tronky Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Salve a tutti.Come da titolo ai primi 3 che lo desiderano regalo questo Rotom-H, il motivo e` semplice e banale, ho per sbaglio selezionato il codice che clonava 5 pkmn al posto di uno col power saves, e dato che di solito i pkmn che non mi servono li do via con lo scambio prodigioso oggi volevo regalarli a qualcuno che ne ha piu` bisogno.Il pkmn e` legit ma solamente clonato, chi vuole ci creda e chi non vuole affare suo io ho la mia coscienza pulita.questa e` la sua evs spread:Rotom-H @ AssorbisferaLevel: 50Trait: LevitazioneEVs: 252 HP / 100 Def / 20 SAtk / 136 SpdIVs: 1 Atk / 30 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 okti aggiungo.name in game YunoChiedo solo un feed positivo in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ok ora non posso pero ci sarei tra un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Posso ricevere il terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ok ora non posso pero ci sarei tra un oretta okPosso ricevere il terzo? ok.sei l`ultimo fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ok okok.sei l`ultimo fortunatoxD grazie! ti ho aggiunto, io sono Daeron ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 mi puoi azzerare le EVs se puoi? Matteo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 mi puoi azzerare le EVs se puoi? Matteo in gameno mi dispiacesono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sono online comunque...sono disponibile quando vuoi;)grazie lascie feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sono online comunque...sono disponibile quando vuoi;)fatto con tealla prossimami puoi azzerare le EVs se puoi? Matteo in gamefatto anche con tealla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Posso prenderlo anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.