Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Ma infatti è giusto che abbiano vinto i lupi :tf: Però nemmeno avanzare un sospetto su Zeb!

Io nel testamento avevo detto che con Light lupo e Gilga buono, Zeb sarebbe potuto essere un lupo. Però poi quando ha cominciato a ragionare sul mio ruolo ha cominciato a sembrarmi buono.

E POI TUTTI QUEI GENI CHE CONTINUAVANO A DIRE CHE GINGER L'AVESSE PROTETTO RAMIEL QUANDO ERA STATO DETTO MILLE VOLTE CHE SE PROTEGGE NON MUORE NESSUNO. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ció la chat lupi si chiama: Gaetano è un carciofo.

Io nel testamento avevo detto che con Light lupo e Gilga buono, Zeb sarebbe potuto essere un lupo. Però poi quando ha cominciato a ragionare sul mio ruolo ha cominciato a sembrarmi buono.

E POI TUTTI QUEI GENI CHE CONTINUAVANO A DIRE CHE GINGER L'AVESSE PROTETTO RAMIEL QUANDO ERA STATO DETTO MILLE VOLTE CHE SE PROTEGGE NON MUORE NESSUNO. :mumblo:

Nono dicevamo che Ginger era Sachiel e che non è morto per mancanza di piloti XD.
Link al commento

Da ció la chat lupi si chiama: Gaetano è un carciofo.

Nono dicevamo che Ginger era Sachiel e che non è morto per mancanza di piloti XD.

Non ho parole, Maria.

Quando dissi ai mod che avrei usato il potere, sapevo benissimo che sarei morto, e se non fossi morto Pak sarebbe stato il lupo dal voto doppio. Sapevo che sarei morto perché sapevo che l'avvocato avrebbe ucciso me, che ero più sospetto di Pak. Però santo cielo, io mi sacrifico e voi lo uccidete, complimenti davvero. Nessuno che abbia pensato che essendo io l'unico a credergli solo io potevo essere Mari, oppure Ginger stesso. Ma per Mari ha poco senso salvarsi da sola, poiché resterebbe senza potere.

E GINGER ERA SHIGERU

Link al commento

Non ho parole, Maria.

Quando dissi ai mod che avrei usato il potere, sapevo benissimo che sarei morto, e se non fossi morto Pak sarebbe stato il lupo dal voto doppio. Sapevo che sarei morto perché sapevo che l'avvocato avrebbe ucciso me, che ero più sospetto di Pak. Però santo cielo, io mi sacrifico e voi lo uccidete, complimenti davvero. Nessuno che abbia pensato che essendo io l'unico a credergli solo io potevo essere Mari, oppure Ginger stesso. Ma per Mari ha poco senso salvarsi da sola, poiché resterebbe senza potere.

E GINGER ERA SHIGERU

La combo zeb-gae funziona sempre ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ah, è finito? Di già ? Che peccato, avrei voluto divertirmi un altro po'. :tf:

Ma io riponevo massima fiducia in zeb sin dal secondo giorno, poi mi ha pugnalato alle spalle dicendomi che mi sospettava e infine l'altro ieri ho capito che era lupo. Gli ho detto che l'avevo sgamato, gli ho fatto perdere 20 anni di vita e alla fine mi sono rimangiato tutto dicendogli nah non è possibile che tu sia lupo XD.

Ora ti mando gli screen della mia reazione quando mi hai detto che era uno scherzo. xD

Il bello è che con gilga che sospettava di me non mi ero fatto il minimo problema, solo tu mi hai prepccupato in tutto il lupus. Lol

Link al commento

Ora ti mando gli screen della mia reazione quando mi hai detto che era uno scherzo. xD

Il bello è che con gilga che sospettava di me non mi ero fatto il minimo problema, solo tu mi hai prepccupato in tutto il lupus. Lol

La mia reazione la conoscete già , lmao.

<3

Link al commento

è perchè sapevi che mi avresti ucciso poco dopo? :(

Link al commento

Ah, è finito? Di già ? Che peccato, avrei voluto divertirmi un altro po'. :tf:Ora ti mando gli screen della mia reazione quando mi hai detto che era uno scherzo. xDIl bello è che con gilga che sospettava di me non mi ero fatto il minimo problema, solo tu mi hai prepccupato in tutto il lupus. Lol

Nulla da dichiarare a parte che qui il carciofo sei tu XD.

Link al commento

ho visto ora che oceania ha pubblicato la lista dei lupi... i miei sospetti su jaja e icy allora avevano senso! per fortuna che ne ho parlato nel testamento asd 

Icy mi puzzava davvero, jaja era più un: "se i mod mi hanno messo cittadino avranno messo jaja lupa"  :asduj1:

Solo infy non ho beccato...dovevo capirlo quando mi ha lanciato quelle accuse senza senso t.t 

Link al commento

è perchè sapevi che mi avresti ucciso poco dopo? :(

Non ero ancora con gli altri lupi. :asduj1:

E per quel che mi riguarda avrei preferito mandarti al rogo, oppure portarti definitivamente dalla mia parte. u.u

Link al commento

Non ho parole, Maria.

Quando dissi ai mod che avrei usato il potere, sapevo benissimo che sarei morto, e se non fossi morto Pak sarebbe stato il lupo dal voto doppio. Sapevo che sarei morto perché sapevo che l'avvocato avrebbe ucciso me, che ero più sospetto di Pak. Però santo cielo, io mi sacrifico e voi lo uccidete, complimenti davvero. Nessuno che abbia pensato che essendo io l'unico a credergli solo io potevo essere Mari, oppure Ginger stesso. Ma per Mari ha poco senso salvarsi da sola, poiché resterebbe senza potere. E GINGER ERA SHIGERU

Oh, io lo avevo detto anche qui in Piazza. Mi hai perfino mipiacciato :')
Link al commento

Nulla da dichiarare a parte che qui il carciofo sei tu XD.

Eh, tutti a farsi pippe mentali su che ruolo avessi.

Chi se ne frega? Lol

Finché ci avresti aiutato saresti potuto anche essere un carciofo.

Da lì il nome bellissimo della chat lupi. :asduj1:

Link al commento

Non ero ancora con gli altri lupi. :asduj1:

E per quel che mi riguarda avrei preferito mandarti al rogo, oppure portarti definitivamente dalla mia parte. u.u

non ci saresti mai riuscito u.u 

Dovevo colpirti con più insistenza, ma solo io sospettavo di te... 

Avrei rischiato di andare al rogo se fossi stato troppo insistente, sprecando così il mio potere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...