Monochromatic Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 eri mari? Ritenta Dai, su, non notate una certa somiglianza (fosse solo questo...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io ho capito i ruoli di tutti il primo giorno, esigo il premio di best player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Contatta Mud e date inizio a un mini lit <3Basta, io non ti difendo più </3Btw per il Mini LiT non saprei, non dovrebbe decidere la Commissione? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ecco chi devo uccidere M-Ma io TVB Il bello è che ero indeciso tra te e Kaneki, ma eri troppo logico come bersaglio così ho optato per il secondo. E i cari amici angioletti ti hanno eliminata comunque quella sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ritenta Dai, su, non notate una certa somiglianza (fosse solo questo...)? Lol Ci faccio caso solo ora. Comunque non mi sono mai posto il problema, come ho detto a più di qualcuno mi interessano solo i ruoli dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mono è Mari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Basta, io non ti difendo più </3 Mi hai difeso più tu che tutti i lupi messi insieme :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi hai difeso più tu che tutti i lupi messi insieme :'DMa davvero, mi facevi troppa pena Cioè boh, Sunny 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Anche io l'ho sospettato da subito.E ha fatto pure l'offeso. Le mie recite in mp sono state tres fantastic! Solo Mono non si è fatta ingannare per il resto l'ho fatta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma davvero, mi facevi troppa pena Cioè boh, Sunny 2.0( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mono è Mari è quello che ho intuito anche io (chiedi ai moddi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Abbiamo vinto eweVado in palestra e succede questo, ma io boh, lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Abbiamo vinto eweVado in palestra e succede questo, ma io boh, lista?calcola avevo iniziato a sospettare anche te, ma da morto non potevo fare molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ero Hikari. Contenti tutti?Comunque Demo,possiamo aprire l'MP per organizzare il Mini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ero Hikari. Contenti tutti?Comunque Demo,possiamo aprire l'MP per organizzare il Mini?Certo! Apri tu l'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Certo! Apri tu l'MP? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quindi DemoxMono confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quindi DemoxMono confirmed. OTP time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Infatti non è lupoI lupi eravamo io, Jaja, Icy, Light, Haven, Pride e MatIo. Lo. Sapevo. ( )Vabbè, il mio ruolo lo avete capito. Purtroppo potevo usare meglio le parole, ma il mio rincoglionimento post-sveglia mi ha tradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quindi DemoxMono confirmed.sciainiXmono..ma mono era o no mari?Io. Lo. Sapevo. ( )Vabbè, il mio ruolo lo avete capito. Purtroppo potevo usare meglio le parole, ma il mio rincoglionimento post-sveglia mi ha tradito io ero tuo amico TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quindi DemoxMono confirmed. DemoxMono, ShinyxMono, SediaxMono, mezzaIPxMono @Cocco: non ero Mari AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 DemoxMono, ShinyxMono, SediaxMono, mezzaIPxMono @Cocco: non ero Mari AHAHAHAH e divanohXmono? chi eri allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cioè, perché pensate sia Mari? Capisco la coda, gli occhiali, l'atteggiamento sicuro, ma guardatemi bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ero io Mari, madonna santa. Ho anche scritto "Mi sono sacrificato per Ginger" poche pagine fa, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Beh che dire? Che bello sapere di aver vinto. Certo. Mi avete beccato subito il primo giorno perché Mono mi voleva far cadere... Infy e Oceania li volevo morti, sbranati da veri lupi, ma poi ci sarebbero serviti... Comunque sono felice di questo mio primo lupus!!E un po' di retta datemelo nel testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.