Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

... E spunta TOO (?)

leggi il mess precedente a quello di TOO, avevo appena detto che ne lui ne jaja si erano esposti più di tanto, ho nominato solo loro due perchè vedevano la discussione e sono esperti

in che senso scusa, che sono ancora a pagina 17? :asduj1:

lo capitai leggendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho saltato le ultime 9 pagine perché vedevo che parlavate di PenPen prima (e non ho ancora capito perché XD). È un figo powa, ve lo dico io. Ma per me PenPen è AngryBirds99 (?)

Adesso mi rileggo tutte le altre pagine e poi dico la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi il mess precedente a quello di TOO, avevo appena detto che ne lui ne jaja si erano esposti più di tanto, ho nominato solo loro due perchè vedevano la discussione e sono esperti

lo capitai leggendo

 

Ok, ho letto il messaggio. Beh non ho dato un occhiata alla piazza nel pomeriggio visto che mi sono messo a fare un certo set (Vero gilga? :tf: ) e poi sono uscito, però credo che adesso dovrei riuscire ad essere disponibile. Almeno credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho letto il messaggio. Beh non ho dato un occhiata alla piazza nel pomeriggio visto che mi sono messo a fare un certo set (Vero gilga? :tf: ) e poi sono uscito, però credo che adesso dovrei riuscire ad essere disponibile. Almeno credo

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io ho votato per chi (spero di non aver fatto sviste) non ho mai visto oggi in Piazza, cioè Madre_Tortura.

 

ragionamento inutile e piuttosto sciocco, io ho detto due parole (apportando così il medesimo aiuto di Madre_Tortura) e dovrebbe esserci differenza?

saprò a chi riservare il mio voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Haven non ha convinto. Non credo che quegli indizi siano casuali e dalla sua reazione alla discussione non mi pare tanto buono, ma aspetto ulteriori sviluppi e sopratutto voglio vedere cosa ne pensano Zeb e Jaja, visto che Bottolo si è esposto parecchio sull'argomento e voglio vedere se le mie predizioni si avverano o nu u.u.

  

lord, questa regola viene a mancare se c'è zeb, zeb è ancora vivo, so è lupo :tf:ma jaja e too? non si sono fatti sentire molto oggi

ero al mare.. lo avevo anche detto... seavete visto il mio nick in basso stavo recuperando le pagine arretrate :c

comunque

gli avvenimenti principali di oggi sono stati:

Mono-Mat e Heaven-Kaneki

per la prima coppietta non so che dire... mono aggressiva si è sempre vista :th_sisi: Mat non l'ho mai visto giocare quindi vedrò nei prossimi giorni

per la seconda... sospetto un po' di Heaven ma non abbastanza da votarlo al rogo, invece kaneki secondo me è buono ma non do nulla per scontato

di questo passo se non viene fuori qualcosa di grosso mi autovoto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che tutti i poteri che influiscono sull'esito delle votazioni al rogo vanno utilizzati prima delle 22.

Gli altri dalle 22 alle 23.

questo è razzismo :fg:

No ok seriamente la cosa degli orari sballati può essere usata per le accuse del tipo "tizio caio e sempronio hanno votato prima delle 22 quindi uno di loro potrebbe avere quel ruolo" una cosa del genere dovevate dirla in mp ai diretti interessati secondo me :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è razzismo :fg:

E fu così che Jaja ammise di avere un ruolo con poteri che non influenzano il rogo e che vanno usati

Anyway,condivido il ragionamento di Zebble(che dice di NON votare gli inattivi,in sintesi,almeno nella parte che condivido)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   ero al mare.. lo avevo anche detto... seavete visto il mio nick in basso stavo recuperando le pagine arretrate :c

comunque

gli avvenimenti principali di oggi sono stati:

Mono-Mat e Heaven-Kaneki

per la prima coppietta non so che dire... mono aggressiva si è sempre vista :th_sisi: Mat non l'ho mai visto giocare quindi vedrò nei prossimi giorni

per la seconda... sospetto un po' di Heaven ma non abbastanza da votarlo al rogo, invece kaneki secondo me è buono ma non do nulla per scontato

di questo passo se non viene fuori qualcosa di grosso mi autovoto :/

come fai a dire che mono è aggressiva se non avete mai giocato un lit insieme? :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E fu così che Jaja ammise di avere un ruolo con poteri che non influenzano il rogo e che vanno usati

Anyway,condivido il ragionamento di Zebble(che dice di NON votare gli inattivi,in sintesi,almeno nella parte che condivido)

 

 

 

ma lui la fa facile. Non votate bot, non votate mono, non votate haven, non votate mat, non votate kaneki, non votate a caso e non votate gli inattivi... 

Lui se la svigna e ci dice praticamente di non votare nessuno  :asduj1:

magari ne ho seguito qualcuno dagli spalti? (?)

ma a me non è mai sembrata aggressiva...non come oggi almeno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lui la fa facile. Non votate bot, non votate mono, non votate haven, non votate mat, non votate kaneki, non votate a caso e non votate gli inattivi... 

Lui se la svigna e ci dice praticamente di non votare nessuno  :asduj1:

ma io infatti dico solo per non votare gli inattivi lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lui la fa facile. Non votate bot, non votate mono, non votate haven, non votate mat, non votate kaneki, non votate a caso e non votate gli inattivi... 

Lui se la svigna e ci dice praticamente di non votare nessuno  :asduj1:

ma a me non è mai sembrata aggressiva...non come oggi almeno  :asduj1:

Nel Viv era uguale solo che aveva puntato Demo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera Gente :3


Sono appena tornato, anche se non propriamente dato che devo preparare la cena... spero dopo di avere tempo per rileggere le pagine addietro, anche se non penso di trovare qualche indizio vitale, anche perché lo avreste già  notato voi.


Comunque... stasera quindi che si fa? Mandiamo al rogo Gilga :D (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera Gente :3

Sono appena tornato, anche se non propriamente dato che devo preparare la cena... spero dopo di avere tempo per rileggere le pagine addietro, anche se non penso di trovare qualche indizio vitale, anche perché lo avreste già  notato voi.

Comunque... stasera quindi che si fa? Mandiamo al rogo Gilga :D (?)

Gilga X è X lupo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...