Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Uggesù ora la fate vedere come se volessi proteggere Haven. NON È ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE SOLO CHE UCCIDERE UN BIG AL ROGO IL PRIMO GIORNO NON MI VA!

ma scherzi?

Riesci a dirmi una partita in cui Mario ha giocato bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori se posso permettermi ma se uccidessimo Mario? Tanto sicuramente è buono ma come al solito sarà  inutile?

Mario AKA Sui-Kun? Poor Mario :rotfl: però non hai torto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uggesù ora la fate vedere come se volessi proteggere Haven. NON È ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE SOLO CHE UCCIDERE UN BIG AL ROGO IL PRIMO GIORNO NON MI VA!

Riesci a dirmi una partita in cui Mario ha giocato bene?

pure se gioca male, nel caso è buono è uno svantaggio, poi vi sono dei sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano non ti devi preoccupare, tanto ormai manca poco e si stanno riunendo tutti per votare seguendo a ruota il primo paladino della giustizia che ha sguainato la spada


 


Evita di metterti nei guai inutilmente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano non ti devi preoccupare, tanto ormai manca poco e si stanno riunendo tutti per votare seguendo a ruota il primo paladino della giustizia che ha sguainato la spada

 

Evita di metterti nei guai inutilmente

come mai lo dai buono sicuro? (così si capisce da quello che hai scritto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te ne esci così dal nulla....

conoscendo infy sospetta tutti

I miei sospetti su tutti(lol) hanno portato a beccare il lupizzatore il primo giorno(vero shiny? :tf: )(non è un'accusa sia chiaro, solo un appunto sul faccio che non sospetto tutti :) )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

io ho motivato il mio voto, ma mai mi sarei aspettato che qualcuno volesse risparmiare Haven e mandare al rogo Mario.


io direi ni, condivido la parte sul big ma però mandare al rogo uno a caso solo perché useless è veramente ridicolo


 


 


 


 


per la modifica, mi sono limitato a cambiare quel "in" con un "ni", ovvero si + no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Skymin, mi dispiace per lui ma Haven (come qualsiasi giocatore abbastanza esperto) al rogo il primo giorno non mi va.


Ho optato per Skymin in quanto possiede già  un voto ed è saltato fuori all'improvviso senza dire nient'altro che avrebbe votato Haven.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei sospetti su tutti(lol) hanno portato a beccare il lupizzatore il primo giorno(vero shiny? :tf: )(non è un'accusa sia chiaro, solo un appunto sul faccio che non sospetto tutti :) )

tanto sciaini è mod in questo lit

Io voto Skymin, mi dispiace per lui ma Haven (come qualsiasi giocatore abbastanza esperto) al rogo il primo giorno non mi va.

Ho optato per Skymin in quanto possiede già  un voto ed è saltato fuori all'improvviso senza dire nient'altro che avrebbe votato Haven.

io ancora non voto perchè non so se votare liu per i motivi già  detti o haven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, finalmente sono disponibile. Contavo di esserlo prima, ma non avevo tenuto in conto la cena lol

Prima di tutto: avevo una piccola considerazione da dirvi, anzi, più cose. Non aspettatevi iper-piani per sgamare lupi perché non sono robe che sono solita fare, più che altro è un'osservazione che ho potuto ricavare sulla base del comportamento che ha avuto Haven quando ho brevemente parlato con lui in questo LiT e nel ViV, il resto sono cose sparse.

 

Non vi sto a quotare i messaggi perché sono di fretta, devo uscire e non so nemmeno se posso votare qualcuno o se sarò costretta ad autovotarmi, dal momento che ho preferito evitare la giustifica (anche se a saperlo ne avrei utilizzata una volentieri lol), tuttavia vorrei mettere in luce una cosa: il comportamento di Haven. Al di là  del fatto che è stato veramente dubbio in certi punti (come mi sembra fece notare Bot) e ciò in effetti potrebbe portare al non sapere se fingere o no, ma come potrebbe portare anche alla confusione che può scatenarsi dal venire a sapere che Tizio e Caio hanno capito che è il Pingu, quello che mi spinge a puntare il dito verso di lui è il suo "vittimismo".

Più volte ha liquidato le accuse con cose tipo "se mi accusano e mi difendo così, se non mi difendo colà  e sempre quello sono" oppure "adesso Pierino e Gianpanozzo faranno congetture e di qui e di qua". Ora, capite bene che il vittimismo è assurdo quando si tratta di un LiT, dove l'accusa è all'ordine del giorno, ma quello che è ancora più assurdo è il pensare che tutto ciò che si ipotizzi su di X rechi danno ad X, come ha fatto Haven. C'è forse qualcosa che nasconde, per questo pensa che tutto sia contro di lui? Si sente in pratica messo alle strette? Talmente alle strette che ha preferito andarsene senza spiegare con calma la faccenda? Ma perché dovrebbe? Lupo? Fatico a credere che se tu sia buono non abbia voluto restare calmo, mi sembra una cosa abbastanza inutile, anche perché, se tu fossi il Pingu ed i lupi lo venissero a sapere, cosa c'è di così tremendo? AHHHH MONO BESTEMMIA! No gente, no. Se i lupi uccidono lui male perché potrebbero evitare di uccidersi fra di loro, bene perché ruoli più importanti si salverebbero e perché esiste comunque la possibilità  che invece lo scartino sapendo che è abbastanza inutile e che quindi possano comunque uccidersi tra loro. Oltretutto sapremmo un buono, ergo qualcuno di cui fidarci.

Ecco passiamo ora proprio a questa calma. Questa foga e questo "vittimismo" li riscontrai anche nell'mp del ViV, dove effettivamente mi parve lupo e dove alla fine tale si rivelò. Possibile? Coincidenze arcane? Adam Kadmon? Personalmente mi pare una cosa troppo strana, il che forse può rivangare veramente l'ipotesi di Bot, anche perché, lo ridico, il buono con questo comportamento mi pare poco probabile o comunque è stata fatta una mossa non esattamente stupenda, anche se tu fossi buono ma non il Pingu.

 

Passiamo a Gin.

Non posso che concordare con Lord quando ha detto che Gin ha avuto un comportamento strano (e devo dire che più che cosa strana personalmente mi ha dato sui nervi). Per quale motivo dovrebbe tenere un comportamento simile? Poco partecipe, inutile ed irritante? Che abbia un ruolo abbastanza noioso, come potrebbe essere un compagno di Shinji? Oppure che sia un lupo che vuole sviare le conversazioni importanti? Certo che attirare così l'attenzione è una cosa strana, a meno che non pensi di farlo proprio per far sì che noi pensassimo non possa esserlo proprio per questo fatto.

 

Gosh@rp: prima non sapeva dove si svolgesse il LiT, poi il voto random all'inattivo (come se lui fosse attivo °°) ed adesso questa serie di robe senza senso ed il commento "No, comunque la mia strategia non sará votare gli inattivi, i veri voti li farò dal prossimo giorno, quando vedremo i primi morti."

... Ci spieghi questa strategia a questo punto? Perché da come oggi ti sei esibito sei tutto tranne che poco sospetto ad i miei occhi.

 

Per Mat: la nonna. Ok la nonna, capisco e spero che si riprenda, a nessuno fa piacere sapere che un proprio parente sta male, ma con tutto il cuore: lo hai letto o no quel messaggio? Ancora non ho ricevuto una risposta adeguata, idem Queen Ale/Oceania per stamattina, prima tutta attiva ed ora è scomparsa :fg:

 

@Gilga: Jaja era mod della LdC ed io ero lupo con te là . Come fai a non ricordartene? Ci son motivi per cui non dovresti?

 

In ogni caso, ora devo scappare e quindi niente, non ce la faccio a votare (purtroppo è passato un po' dall'inizio del post e mia madre mi chiama -_-) in maniera del tutto convinta di Tizio e Caio (o meglio, potrei farlo, ma essendo il primo giorno un giorno abbastanza importante evito di farlo per magari ritrovarmi gente inattiva che vota lo stesso anche se magari X potrebbe dimostrare ipoteticamente la sua innocenza e quindi votare un buono), ergo vado a votarmi.

In ogni caso, vi riassumo i miei sospetti/persone nominati nel post: Haven, Ginger, Gosh@rp, Mat e la domanda a Gilga di cui mi piacerebbe accertarmi della risposta.

 

E niente, spero di aver detto tutto senza dimenticanze, purtroppo avendo seguito da cell certe cose le ho lette anche abbastanza di fretta lol

ldc? dimmi per cosa sta perchè non riesco a ricordarmi tutti i lit asd 

Probabilmente mi sono sbagliato, ma io ho giocato un'infinità  di lit in più di te, non posso ricordarli tutti asd 

 

(ora leggo tutti i messaggi che mi sono perso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ldc? dimmi per cosa sta perchè non riesco a ricordarmi tutti i lit asd 

Probabilmente mi sono sbagliato, ma io ho giocato un'infinità  di lit in più di te, non posso ricordarli tutti asd 

 

(ora leggo tutti i messaggi che mi sono perso)

io non ricordavo jaja come mod, mi ricordavo solo di te sei

Per l'altra cosa detta da cocco come detto da shiny(grazie wa) tutto il giorno sono stato fuori :(

lo aveva detto, me ne sono ricordato dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...