Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Fingersi medium al secondo giorno?

Bella mossa :sisi:

 

 

Non capisco cosa sta succedendo .-.

Cioè dite che Skymin/TPM era un compagno di Shinji?

Skyrmin era un compagno di Shinji...

Lo si capisce dal "lasciò lì la divisa scolastica"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sarò più presente, comunque quello che è successo secondo me è che non volessero colpire un probabile lupo

Cosa già  detta ma vabbè

Non ho ancora idea di chi possano essere i lupi, ma dato che oggi si unirà  un alto penso che si faranno sentire di più da domani

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se torni indietro trovi un mio messaggio in cui dico che sta sospetto anche a me. Ma io non l'avrei mandato al rogo così su due piedi, mentre invece Haven si è dimostrato sospetto a molti qui, e non avendo altro da votare cosa si fa? Si vota il più sospetto.

I quotoni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fingersi medium al secondo giorno?

Bella mossa :sisi:

Mai piaciute queste frecciatine senza quote, è come scagliare la pietra e nascondere la mano.

Btw, non mi fingo medium né lo sono, ma pensaci anche tu un attimo. Useresti un potere ad utilizzo unico e importante la prima sera? Per esempio quell'Angelo che può inserire la denominazione di "Compagno di Classe di Shinji". È alquanto improbabile, tenendo conto che era ancora da solo. Certo si può pensare che Skyrim fosse proprio quell'Angelo, ma sinceramente non credo.

EDIT: oh wait, fail. Con medium mi ricordavo quello che ogni mattina sa i poteri usati in serata. Ma il ragionamento resta comunque valido, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so chi l'abbia proposto per primo,ma chiunque l'ha fatto voleva salvare Haven

2 lupacchiotti trovati

L'ho proposto io per primo, come vedi non ho nulla da nascondere. Semplicemente per il fatto che Haven era solo un sospetto da primo giorno, non mi andava di perderlo così. Se leggi il mio commento qualche pagina indietro capirai meglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod, confermate che Skymin è un compagno di Shinji ed è stato scritto nel testo?

Magari faceva parte della storia (?) è capitato in altri LiT

Non possono confermartelo, ovviamente.

Anche ciò che state facendo ora è sospetto, btw. C'è scritto che sarebbe stato scritto nel testo, non capisco perché continuare a discutere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod, confermate che Skymin è un compagno di Shinji ed è stato scritto nel testo?

Magari faceva parte della storia (?) è capitato in altri LiT

Non posso confermare se fosse o meno un compagno, ma posso confermarti che alla sua morte è stato riconosciuto come tale dal Geo-Front.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod, confermate che Skymin è un compagno di Shinji ed è stato scritto nel testo?

Magari faceva parte della storia (?) è capitato in altri LiT

Quel "lasciandovi la divisa scolastica" non è messo lì a caso. Esistono due possibilità  comunque, e io non posso confermarvi né l'una né l'altra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho proposto io per primo, come vedi non ho nulla da nascondere. Semplicemente per il fatto che Haven era solo un sospetto da primo giorno, non mi andava di perderlo così. Se leggi il mio commento qualche pagina indietro capirai meglio.

Light, capisco perfettamente, neanche io avrei voluto perdere Haven così, ma se sospetto da mezza piazza sinceramente preferisco votare lui che non uno che se ne è uscito con mezzo messaggio, seppur sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho proposto io per primo, come vedi non ho nulla da nascondere. Semplicemente per il fatto che Haven era solo un sospetto da primo giorno, non mi andava di perderlo così. Se leggi il mio commento qualche pagina indietro capirai meglio.

Beh,se fossi stato un lupo avresti approfittato della mia pigrizia/amnesia e ti saresti nascosto

Quindi ho ragione di credere che tu sia stato un po' ingenuo,ma buono

 

Light, capisco perfettamente, neanche io avrei voluto perdere Haven così, ma se sospetto da mezza piazza sinceramente preferisco votare lui che non uno che se ne è uscito con mezzo messaggio, seppur sospetto.

^ This

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso confermare se fosse o meno un compagno, ma posso confermarti che alla sua morte è stato riconosciuto come tale dal Geo-Front.

  

Quel "lasciandovi la divisa scolastica" non è messo lì a caso. Esistono due possibilità  comunque, e io non posso confermarvi né l'una né l'altra.

Sisi intendevo quello :)

Siccome in altri LiT molti fraintendevano dal testo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light, capisco perfettamente, neanche io avrei voluto perdere Haven così, ma se sospetto da mezza piazza sinceramente preferisco votare lui che non uno che se ne è uscito con mezzo messaggio, seppur sospetto.

Ma invece tu sei sicuro della colpevolezza di Haven?

A me invece l'uccisione di un compagni di classe di shinji piace, infondo non abbiamo perso nessun giocatore bravo e nessun potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light, capisco perfettamente, neanche io avrei voluto perdere Haven così, ma se sospetto da mezza piazza sinceramente preferisco votare lui che non uno che se ne è uscito con mezzo messaggio, seppur sospetto.

Concordo con lord francamente, che sia un buon player o meno resta il fatto che era decisamente più sospetto di Skymin imho. Certo questo non implica che light sia cattivo, ma mi sa che vado a rileggere le "accuse" e chi gli è andato dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà , questa è la tipica uccisione dei lupi che fanno per non destare sospetti, probabilmente uno tra i lupi che si conoscono è un big e per non aumentare i sospetti su di lui è andato a caso. 


Edit: Non è morto skycoso ieri? E' morto Haven?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma invece tu sei sicuro della colpevolezza di Haven?

A me invece l'uccisione di un compagni di classe di shinji piace, infondo non abbiamo perso nessun giocatore bravo e nessun potere.

Aridaje, no, non sono sicuro. Era semplicemente il più sospettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena svegliato :D

Per l'uccisione non mi stupisco. È normale che i lupi uccidano a caso, ma sopratutto gli inattivi. Almeno nella fase iniziale dove non si conoscono, perchè rischiarono sempre di beccare uno di loro.

Per ieri sera vi faccio i complimenti, bravi. Perchè dobbiamo votare il più sospetto quasto possiamo votare un utente a caso?

Complimenti, vinceremo sicuramente ragionando così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto le votazione di ieri al Rogo e i ruoli che ci sono, mi è venuta in mente una teoria. Prima dei voti tra Haven e Skyrim, molti si sono autovotati. Queste persone posso dire con fermezza che non sono il primo angelo, e c'è un motivo. Il voto del primo angelo vale x3, questo violente che un autovoto rischia di essere il suo ultimo giorno in Piazza. Lugas95 (si chiama così vero? Poi dopo controllo) si è autovotato, ma nel mezzo della discussione tra Haven e Skyrim. Questo vuoldire che se anche era il primo angelo, il suo x3 non lo preoccupava, poiché tutti lo ignoravano e c'erano più voti per le altre due persone. Io lo terrei d'occhio.

Non ho capito chi è morto. Skyrim o TPM (o sono la stessa persona?) e non ho capito se TPM è il nick di un giocatore abbreviato o un ruolo del LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...