Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Momento momento momento

GpIfedh.png

Mari Illustrious Makinami possiede una personalità  enigmatica che la distingue dagli altri piloti di Eva. È una pilota esperta che vince le sue battaglie giocando il tutto per tutto: uno dei suoi assi nella manica sarà  la possibilità  di salvare un giocatore in tutto il gioco dal verdetto del Magi System, lasciando però morire il secondo giocatore più votato (I voti di penalità  verranno contati solo se almeno un giocatore avrà  votato per il penalizzato; in caso di unanimità  dei voti il morto sarà  tra i giocatori più votati nei giorni precedenti, e se ciò dovesse avvenire durante il primo giorno sarà  Maya a decidere chi dovrà  morire).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se leggi quello che scrivono gli altri o se punti solamente una preda e vai avanti dritta finche non la uccidi. Obiettivamente, quante volte al rogo il primo giorno è morto un lupo? Quante volte si era sicuri di far fuori qualcuno e poi "ops pazienza". Se facessimo fuori tutti i sospetti del primo giorno saremmo proprio ben messi. E soprattutto alcuni di noi non giocherebbero più. Qualcuno si ricorda il "se è buono mi ritiro"? Io sì, anche perché in quel caso erano entrambi buoni. Ci è andata di lusso c'è poco da dire. Ora aspetto di vedere Haven giocare seriamente (nonostante non condivida il comportamento che ha tenuto ieri) e dopo sarò felice di vederlo andarsene se non mi convincerà . Ma skymin rimaneva la scelta "alle meno peggio" per ieri sera.

ora citi anche? :tf: 

Comunque Zeb, c'era la possibilità  di mandare al rogo un lupo. 

Poteva andare peggio si, ma poteva andare anche molto meglio. 

Io appoggio mono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè Haven ha avuto un voto in meno di Skyrim PERÒ i giocatori con voto doppio sono fra Haven QUINDI è intervenuto qualcuno. (?)

Ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento momento

GpIfedh.png

Mari Illustrious Makinami possiede una personalità  enigmatica che la distingue dagli altri piloti di Eva. È una pilota esperta che vince le sue battaglie giocando il tutto per tutto: uno dei suoi assi nella manica sarà  la possibilità  di salvare un giocatore in tutto il gioco dal verdetto del Magi System, lasciando però morire il secondo giocatore più votato (I voti di penalità  verranno contati solo se almeno un giocatore avrà  votato per il penalizzato; in caso di unanimità  dei voti il morto sarà  tra i giocatori più votati nei giorni precedenti, e se ciò dovesse avvenire durante il primo giorno sarà  Maya a decidere chi dovrà  morire).

Se tu stai pensando alla parte dell'unanimità  no non è possibile dato che i voti sono chiaramente 6-7 e poi lo vedo improbabile che il giocatore che impersona Maya usi il suo potere già  dal primo giorno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora citi anche? :tf: 

Comunque Zeb, c'era la possibilità  di mandare al rogo un lupo. 

Poteva andare peggio si, ma poteva andare anche molto meglio. 

Io appoggio mono

Fossimo stati più avanti n gioco avrei spedito Haven all'inferno a calci.

Ma sappiamo tutti quanto possano essere infondate le accuse dei primo giorno, quelle che appaiono affidabilissime. Soprattutto tu.

E sì, cito. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fossimo stati più avanti n gioco avrei spedito Haven all'inferno a calci.

Ma sappiamo tutti quanto possano essere infondate le accuse dei primo giorno, quelle che appaiono affidabilissime. Soprattutto tu.

E sì, cito. :tf:

rimembrare errori passati non ci porta avanti, ma solo indietro. 

Se dobbiamo essere sempre vittime della paura di sbagliare...penso che per noi cittadini sia già  finita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè Haven ha avuto un voto in meno di Skyrim PERÒ i giocatori con voto doppio sono fra Haven QUINDI è intervenuto qualcuno. (?)

Ho sbagliato qualcosa?

Ricorda che devono autovotarsi anche quelli che non hanno votato e i giocatori con doppio voto sono due quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora prima di tutto giorno a tutti .


avrei scritto prima ma ho dovuto leggermi 24 pagine e sono stremata e da quando ho capito ( se sbaglio scusatemi) si sono formati due schieramenti  uno per l'eliminazione di haven  e gli altri che non riescono più a seguire le teorie di bot forse per incomprensione, nonostante le seguano alla lettera


Per il momento non intendo dire il mio punto di vista perchè è meglio che abbia più elementi e poter aiutare di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimembrare errori passati non ci porta avanti, ma solo indietro. 

Se dobbiamo essere sempre vittime della paura di sbagliare...penso che per noi cittadini sia già  finita :D

Non potrei essere più d'accordo. u.u

Ma imparare dagli errori passati è diverso dal vivere nella paura.

Noi viviamo e soprattutto cresciamo grazie all'esperienza. Se rifuggiamo il percorso che ci ha portato fino a qui, potremo mai migliorare?

Comunque sia è solo un'interpretazione diversa che diamo, diverse priorità . ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tu stai pensando alla parte dell'unanimità  no non è possibile dato che i voti sono chiaramente 6-7 e poi lo vedo improbabile che il giocatore che impersona Maya usi il suo potere già  dal primo giorno :/

a meno che Heaven non sia Maya... (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a meno che Heaven non sia Maya... (?)

Mi sembra non possa usare il potere su se stessa ora controllo

 

Ricorda che devono autovotarsi anche quelli che non hanno votato e i giocatori con doppio voto sono due quindi...

Una cosa che non mi è chiara però...ieri chi si è autovotato si devono autovotare di nuovo oppure possono votare chi vogliono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra non possa usare il potere su se stessa ora controllo

 

Una cosa che non mi è chiara però...ieri chi si è autovotato si devono autovotare di nuovo oppure possono votare chi vogliono?

Chi sei è autovotato ieri può votare chi vuole, solamente chi ieri non ha votato o ha votato Haven deve autovotarsi oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avvocato ha probabilmente votato Skymin per questo la parità  è sfumata no? O altrimenti è stato random


Edit: per avvocato intendo quello che in caso di parità  decide chi muore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che se i voti sono pari e non agisce l'avvocato potrebbe essere anche Random, quindi o avvocato o random

dunque abbiamo un doppio voto tra quelli che hanno votato haven, un pen pen tra quelli che sono autovotati e un altro doppio voto tra quelli che non hanno votato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avvocato ha probabilmente votato Skymin per questo la parità  è sfumata no? O altrimenti è stato random

Edit: per avvocato intendo quello che in caso di parità  decide chi muore

Bot forse ti converrebbe mettere una lista di chi deve autovotarsi come miglior risposta. Sappiamo bene quanto le persone tendano "inspiegabilmente" a ignorare i messaggi in piazza o a non riuscire a capirli. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avvocato ha probabilmente votato Skymin per questo la parità  è sfumata no? O altrimenti è stato random

Edit: per avvocato intendo quello che in caso di parità  decide chi muore

ho bisogno di chiarezza ma è sicuro che sia stata parità  ? perchè altrimenti 

 

Mari Illustrious Makinami possiede una personalità  enigmatica che la distingue dagli altri piloti di Eva. È una pilota esperta che vince le sue battaglie giocando il tutto per tutto: uno dei suoi assi nella manica sarà  la possibilità  di salvare un giocatore in tutto il gioco dal verdetto del Magi System, lasciando però morire il secondo giocatore più votato (I voti di penalità  verranno contati solo se almeno un giocatore avrà  votato per il penalizzato; in caso di unanimità  dei voti il morto sarà  tra i giocatori più votati nei giorni precedenti, e se ciò dovesse avvenire durante il primo giorno sarà  Maya a decidere chi dovrà  morire).

 

 

poteva essere  colpa sua .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se leggi quello che scrivono gli altri o se punti solamente una preda e vai avanti dritta finche non la uccidi. Obiettivamente, quante volte al rogo il primo giorno è morto un lupo? Quante volte si era sicuri di far fuori qualcuno e poi "ops pazienza". Se facessimo fuori tutti i sospetti del primo giorno saremmo proprio ben messi. E soprattutto alcuni di noi non giocherebbero più. Qualcuno si ricorda il "se è buono mi ritiro"? Io sì, anche perché in quel caso erano entrambi buoni. Ci è andata di lusso c'è poco da dire. Ora aspetto di vedere Haven giocare seriamente (nonostante non condivida il comportamento che ha tenuto ieri) e dopo sarò felice di vederlo andarsene se non mi convincerà . Ma skymin rimaneva la scelta "alle meno peggio" per ieri sera.

Io non uccido, io posso proporre una persona che a parer mio merita di andare al rogo, è strano che però tu abbia utilizzato il termine "uccidere", come anche "far fuori", "facessimo fuori", il che rimanda a ciò che fanno i lupi. Non trovi anche tu che sia una coincidenza alquanto strana? Che accusi utilizzando termini da lupo per frecciatina? Che tu lo faccia per mostrare e quindi pensare che ciò ti copra? E, ripeto, per quale motivo non avresti voluto vedere Sky ieri? Non dirmi perché non è un giocatore con esperienza, suvvia, lo hai detto tu stesso che l'esperienza fa crescere, come fa questo poverino a crescere se tu gli neghi di farlo? Oh, ma magari ti ha fatto comodo così.

 

Ancora? Ma smettela con questi falsi buonismi. Il rogo di Shiny lupizzatore nel ViV è stato un caso che dicerto non si ripeterà  a breve. Sono stati fatti parecchi lupus su questo forum a parte il VIV il primo giorno al rogo non è mai morto un lupo.

Dovresti invece essere felice che non è morta la guardia che invece è famosa per andare spesso al rogo il primo giorno.

Poi gli accusatori principali di Haven eravamo 3, tu ti sei autovotata, Bot si è autovotato e volevate lasciare a me il peso del rogo? No carini io per il momento Haven non lo rogo senza prove.

Io ho chiaramente detto che dovevo andare e che non potevo rischiare che qualcuno mi seguisse random quando magari la situazione era cambiata. Ciò non è avvenuto, nessun cambiamento, cosa è avvenuto? La situazione da me ipotizzata e cercata di evitare è comparsa, solo che invece di mandare al rogo Haven è morto Sky. A saperlo che sarebbe successo avrei votato Haven allora, le motivazioni ormai le ho ripetute fino alla nausea mi sembra.

 

Fossimo stati più avanti n gioco avrei spedito Haven all'inferno a calci.

Ma sappiamo tutti quanto possano essere infondate le accuse dei primo giorno, quelle che appaiono affidabilissime. Soprattutto tu.

E sì, cito. :tf:

Zeb, spiega perché le accuse del primo giorno sono infondate e quelle degli altri no, avanti, ti ascolto. Il primo giorno è un giorno abbastanza importante, per quale motivo tutto ciò che si dice il primo giorno non va bene? Va bene negli altri? Se ciò che è successo ieri fosse successo oggi sarebbe stata una cosa buona e giusta? Quindi siamo arrivati all'ipotesi che il tempo decide cosa può essere vero e cosa può essere sbagliato, decide cosa tutto può essere vero e cosa falso e quel tempo è un giorno, nemmeno. Il tempo aiuta, senza dubbio, ma quanto può aiutarti se non vuole farlo nemmeno colui che è oggetto dell'indagine?

 

Btw, adesso vado a pappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista di chi deve autovotarsi oggi:

Lord

Mud

Jaja

Ginger

Pride

Gilga

ThePokemonMaster

Sui-Kun

Blablabla

Oceania

Zebble

IcyFlame-

TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota me

-FireStorm mentre tu vota Gilga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mono

Per me ti stai complicando e basta. Io credo che Haven debba avere diritto a una difesa seria che ieri non ha voluto dare volontariamente (come Gin, il primo giorno non vuole giocare, non capisco perché ma per loro è così). Oggi tuttavia deve parlare e scagionarsi, altrimenti finisce al rogo a calci.

Anche Skymin avrei fatto sopravvivere, ma al rogo ci deve pur finire qualcuno e tra un Haven sospetto che non si è ancora difeso per bene e uno Skymin che appare random per attaccare un giocatore e sparisce, ho preferito optare per il secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque abbiamo un doppio voto tra quelli che hanno votato haven, un pen pen tra quelli che sono autovotati e un altro doppio voto tra quelli che non hanno votato

Uhm... Non per forza. C'è anche un ruolo che ha il voto x5, e altri ruoli che modificano il voto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...