Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Io non uccido, io posso proporre una persona che a parer mio merita di andare al rogo, è strano che però tu abbia utilizzato il termine "uccidere", come anche "far fuori", "facessimo fuori", il che rimanda a ciò che fanno i lupi. Non trovi anche tu che sia una coincidenza alquanto strana? Che accusi utilizzando termini da lupo per frecciatina? Che tu lo faccia per mostrare e quindi pensare che ciò ti copra? E, ripeto, per quale motivo non avresti voluto vedere Sky ieri? Non dirmi perché non è un giocatore con esperienza, suvvia, lo hai detto tu stesso che l'esperienza fa crescere, come fa questo poverino a crescere se tu gli neghi di farlo? Oh, ma magari ti ha fatto comodo così.

 

Io ho chiaramente detto che dovevo andare e che non potevo rischiare che qualcuno mi seguisse random quando magari la situazione era cambiata. Ciò non è avvenuto, nessun cambiamento, cosa è avvenuto? La situazione da me ipotizzata e cercata di evitare è comparsa, solo che invece di mandare al rogo Haven è morto Sky. A saperlo che sarebbe successo avrei votato Haven allora, le motivazioni ormai le ho ripetute fino alla nausea mi sembra.

 

Zeb, spiega perché le accuse del primo giorno sono infondate e quelle degli altri no, avanti, ti ascolto. Il primo giorno è un giorno abbastanza importante, per quale motivo tutto ciò che si dice il primo giorno non va bene? Va bene negli altri? Se ciò che è successo ieri fosse successo oggi sarebbe stata una cosa buona e giusta? Quindi siamo arrivati all'ipotesi che il tempo decide cosa può essere vero e cosa può essere sbagliato, decide cosa tutto può essere vero e cosa falso e quel tempo è un giorno, nemmeno. Il tempo aiuta, senza dubbio, ma quanto può aiutarti se non vuole farlo nemmeno colui che è oggetto dell'indagine?

 

Btw, adesso vado a pappa.

Prima di tutto buon appetito. <3

In secondo luogo il termine uccidere. Vuoi la verità ? Avevo scritto sbranare, poi pensando che potesse essere inteso come una frecciatina o peggio, un'accusa di lupaggine, ho sostituito con uccidere, inteso come mandare al rogo. Colpa mia che mi sono espresso male. u.u

In secondo luogo, ho detto che il più delle volte il primo giorno vengono fuori accuse ad cazzum perché si cerca qualsiasi cosa a cui aggrapparsi. Ho detto che non trovo sospetto Haven? No, anzi, ho solo detto che non era abbastanza per farlo fuori. Come se la tua scelta fosse tra un Mister X che, poverino, non ha esperienza (che poi non te la fai sopravvivendo a lungo, io al mio primo lit sono morto la prima sera e per i dieci successivi entro la terza) e un gilga che si comporta in modo strano. Sì, facciamo fuori senza remore il secondo. Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non siamo tutti uguali, c'è poco da fare.

Poi parli del tempo e devo ammettere che ho capito poco. Però posso dire che anche solo 24 ore possono bastare. Anche solo un paio d'ore ad essere sinceri. Non si sa mai che utente potrebbe dire qualcosa di sbagliato, commettere un fail, ecc. Semplicemente il primo giorno andrebbe preso tutto con le pinze perché si ha l'ansia di non sapere chi votare e quindi si vede il male anche dove non c'è. Tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

nessuno mi leggerà  ma vabbè


Si sono pronunciati abbastanza sulla morte di TPM e di Skyrim, per cui parlerò sul resto.


Bot


Io ho 5 penalità , e non ho ancora capito cosa fare. Sarei felice di seguire il tuo ragionamento se capissi meglio la mia posizione (ho votato Hav e ho 5 voti per penalità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno mi leggerà  ma vabbè

Si sono pronunciati abbastanza sulla morte di TPM e di Skyrim, per cui parlerò sul resto.

Bot

Io ho 5 penalità , e non ho ancora capito cosa fare. Sarei felice di seguire il tuo ragionamento se capissi meglio la mia posizione (ho votato Hav e ho 5 voti per penalità ).

Too ed un altro hanno 10 voti di penalità  quindi se ti autovoti non rischi nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora che vi scervellate su di me? Allora sì che ne farete di strada ahaha


 


Io non conosco Light, Gaetano, e nessun altro, inutile che formiate coppiette perché


 


1- non sono un lupo


2- se ci sono davvero lupi che credano di potersi assicurare un futuro alleato, sbagliano assai e non me ne può fregar di meno, e lo dico chiaramente perché tanto ormai, o finire al rogo o essere divorato di notte per me non fa più alcuna differenza, ma almeno nell'inutilità  generale sono riuscito a darvi uno scopo per smuovervi i primi due giorni


 


Mono che si fa di Sprite e Pepsi dalla mattina alla sera, troppo alterata e convinta. Se tu mi attacchi e istighi in continuazione, è ovvio che si viene a creare un rapporto tigre-gazzella, quindi il che tu abbia detto "vittimismo" è come se avessi detto che il sole sorge a Est


 


E come ultima cosa, per quanto riguarda ieri mi sono difeso ed ho spiegato abbastanza, trattandosi di una scemenza che vedeva un'analisi del mio messaggio stando all'immaginazione di Kaneki. Se la storia è sempre la stessa, non vedo cos'altro vi aspettate, perché ho detto tutto, e sempre Monochromatic, non pretendere che gli altri leggano tutto quello che scrivi, mentre tu leggi solo quello che ti fa comodo


Sembra solo che ti faccia piacere stare contro di me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Too ed un altro hanno 10 voti di penalità  quindi se ti autovoti non rischi nulla

 

questo lo sapevo.

ma pensavo che comunque non sarebbe successo nulla, no?

btw lo farò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Too ed un altro hanno 10 voti di penalità  quindi se ti autovoti non rischi nulla

siamo sicuri di riuscire a mandare haven al rogo? 

perchè too rischia grosso :/ 

conta poi che haven voterà  sicuramente too per salvarsi 

Avviso anche che oggi pomeriggio non riuscirò ad essere molto presente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo sicuri di riuscire a mandare haven al rogo? 

perchè too rischia grosso :/ 

conta poi che haven voterà  sicuramente too per salvarsi 

Io non voterò Too perché non sono squallido, né tanto meno voterò Ginger. Fatti meno film che sei convinto troppo anche tu, e mi dispiace specialmente da te, per questo semmai farò il tuo voto visto che me ne stai dando motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voterò Too perché non sono squallido, né tanto meno voterò Ginger. Fatti meno film che sei convinto troppo anche tu, e mi dispiace specialmente da te, per questo semmai farò il tuo voto visto che me ne stai dando motivo

ah beh allora non hai mai letto un mio messaggio. 

Ma si, prenditela con il primo che ti capita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo sicuri di riuscire a mandare haven al rogo? 

perchè too rischia grosso :/ 

conta poi che haven voterà  sicuramente too per salvarsi 

Avviso anche che oggi pomeriggio non riuscirò ad essere molto presente 

Abbiamo 17 voti, prima di votare pensiamoci bene e poi andiamo sulla stessa persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah beh allora non hai mai letto un mio messaggio. 

Ma si, prenditela con il primo che ti capita :D

Primo che capita? Non ci provare nemmeno dopo tutto quello che mi hai rivoltato contro, che dopo Mono non si accorge che te adesso stai facendo la vittima, ma continua a dirlo a me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo che capita? Non ci provare nemmeno dopo tutto quello che mi hai rivoltato contro, che dopo Mono non si accorge che te adesso stai facendo la vittima, ma continua a dirlo a me :D

non sto facendo la vittima, se vuoi votarmi fallo. Chi sono per impedirtelo? 

Però non smettila di inventarti le cose, ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light, invece hai capito bene. Per la storia del pinguino mi sono dovuto ritrovare coinvolto in una situazione sgradevole quanto subdola. Siccome mi volete più morto che altro, e con questa tensione mai assaporata prima, se non ci riusciste stanotte a uccidermi visto che la maggioranza mira a quello, non volendo arrivare al terzo giorno coinvolto in questa situazione inviterei almeno al mio sbranamento notturno, nel caso non avvenisse mi suiciderò. Ho iniziato il LiT con il piede sbagliato e ne sto pagando le conseguenze, ma l'importante è prenderne coscienza. Di certo non continuo a farmi spalare fango in faccia per una bambinata, senza offesa per Kaneki, ma mi riferisco all'aggrapparsi ancora a tale questione


 


Quindi o la fate finita nel più breve dei tempi oppure la smetto by myself


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi posso autovotare se volete ^^

Il telefono è al 10% quindi potrò stare con voi poco, però le difese di haven non mi convincono. Il punto e che quando sei accusato da metà  piazza è difficile far cambiare idea, lo so bene anche io ahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sto facendo la vittima, se vuoi votarmi fallo. Chi sono per impedirtelo? 

Però non smettila di inventarti le cose, ;)

Io non mi invento nulla, se tu e quelli con cui vai d'accordo che non sapete nemmeno perché mi state accusando. Al massimo saprai rispondermi con PenPen. E mi farei una bella risata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi invento nulla, se tu e quelli con cui vai d'accordo che non sapete nemmeno perché mi state accusando. Al massimo saprai rispondermi con PenPen. E mi farei una bella risata

invece ti inventi le cose. 

1) mi hai detto che non ho mai motivato 

2) mi stai dicendo che sto facendo la vittima 

 

Il tutto comunque è partito da pen pen. Dal modo in cui hai preso questa storia, e da come ti stai comportando in questo momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece ti inventi le cose. 

1) mi hai detto che non ho mai motivato 

2) mi stai dicendo che sto facendo la vittima 

 

Il tutto comunque è partito da pen pen. Dal modo in cui hai preso questa storia, e da come ti stai comportando in questo momento 

Già  che tutto sia partito da PenPen, dimostra quanto sia subdola la questione, se davvero sai com'è andata, e in questo momento cosa ti da fastidio, che ti rispondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che tutto sia partito da PenPen, dimostra quanto sia subdola la questione, se davvero sai com'è andata, e in questo momento cosa ti da fastidio, che ti rispondo?

la questione pen pen non è per niente subdola. 

Bisogna saper ammettere i proprio errori. Magari sei buono, ma stai facendo di tutto per sembrare un lupo. 

Avrei la coscienza a posto in ogni caso, visto che non è colpa mia se ti comporti come un lupo. 

Già  non mi è andato il modo con cui te la sei svignata ieri, grazie all'aiuto di qualche persona... quindi oggi mi autovoterò come chiesto da bot, però al rogo ci devi andare tu oggi. 

Salvo qualche colpo di scena da qui alle 22

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sto facendo di tutto per sembrare un lupo"


 


Ma perché mi devo sentir dire queste cose? Fai più bella figura ad ammettere che hai preso posizione, e che stare sul piedistallo ti piace


 


Ad ogni modo, anche se Mono mi accusa ingiustamente come anche Bot, Lord, e altri.. Io non li voterei mai per il rogo, per come stanno andando adesso le cose mi fanno capire davvero di essere buoni e vogliono eliminare un probabile lupo, ragion per cui non sospetterò mai di loro a prescindere da tutto ciò che mi diranno contro. Te invece sembri solo di parte perché ti fa comodo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora che vi scervellate su di me? Allora sì che ne farete di strada ahaha

 

Io non conosco Light, Gaetano, e nessun altro, inutile che formiate coppiette perché

 

1- non sono un lupo

2- se ci sono davvero lupi che credano di potersi assicurare un futuro alleato, sbagliano assai e non me ne può fregar di meno, e lo dico chiaramente perché tanto ormai, o finire al rogo o essere divorato di notte per me non fa più alcuna differenza, ma almeno nell'inutilità  generale sono riuscito a darvi uno scopo per smuovervi i primi due giorni

 

Mono che si fa di Sprite e Pepsi dalla mattina alla sera, troppo alterata e convinta. Se tu mi attacchi e istighi in continuazione, è ovvio che si viene a creare un rapporto tigre-gazzella, quindi il che tu abbia detto "vittimismo" è come se avessi detto che il sole sorge a Est

 

E come ultima cosa, per quanto riguarda ieri mi sono difeso ed ho spiegato abbastanza, trattandosi di una scemenza che vedeva un'analisi del mio messaggio stando all'immaginazione di Kaneki. Se la storia è sempre la stessa, non vedo cos'altro vi aspettate, perché ho detto tutto, e sempre Monochromatic, non pretendere che gli altri leggano tutto quello che scrivi, mentre tu leggi solo quello che ti fa comodo

Sembra solo che ti faccia piacere stare contro di me

Che difesa dire “io non sono lupo e non conosco Porta e Materassoâ€, anche il dire che non ti interessa se vieni divorato o se vai al rogo non ti scagiona di certo, anche perché è capitato che i lupi stessi dicessero di mandarli al rogo e di farsi controllare dal medium, ciò proprio per evitare che si faccia, visto che se lo si chiede è probabile che non abbia niente da nascondere, quando poi è un mezzuccio per evitare l’indagine.

Io non attacco ed istigo, io ho fatto delle osservazioni e le osservazioni continuano ad essere veritiere dal momento che, anche qui che ne hai avuto l’opportunità , continui a fare la vittima, come testimonia il “finire al rogo o essere divorato di notte per me non fa più alcuna differenza†e spiega per quale motivo dovrebbe essere una cosa di poco conto, visto che quando ci si sente messi alle strette si tende a reagire male od a fare cose quasi disperate, d’altronde, non è forse quello che hai fatto e stai continuando a fare? Un atteggiamento confusionale, una presa di posizione debole, quasi che tu non sappia veramente cosa fare, come un lupo che non essendo veramente X non può fare realmente X e che per tale motivo annaspa in cerca di persone che gli credano, mostrandosi al contempo insicuro di ciò che fa, insicurezza che basa le proprie radici nel fatto che si mente, che non è una cosa certa e stabile, non trovi? Se devi accusarmi fallo bene, se devi difenderti anche, perché se chiami quella di ieri “difesa†e questa di oggi “accusa nei miei confronti†allora, mi spiace, ma non c’è niente che mi smuova dalle miei precedenti ipotesi, dal momento che è come se tu non mi avessi risposto, visto che ciò che hai detto altro non fa che avvalorare una tesi che di per sé era confermata dai tuoi stessi post (ed è, notando il post che hai fatto in risposta a Light). Poi, se sei buono perché dovresti suicidarti? Perché dovresti dire di farti uccidere o farti mandare al rogo così? Lo dici perché non vuoi che si faccia, evidentemente è il tuo ultimo appiglio (insieme al "non sospetto loro perché evidentemente sono buoni", cosa che mi pare tu dica per accattivarti certe persone), speri di venire passato per buono dicendo ciò? Ma, ripeto, se sei buono quale sarebbe il motivo? Abbandoneresti la Piazza dando un vantaggio ad i lupi?

 

Primo che capita? Non ci provare nemmeno dopo tutto quello che mi hai rivoltato contro, che dopo Mono non si accorge che te adesso stai facendo la vittima, ma continua a dirlo a me :D

Ieri hai votato il primo che è capitato, ossia Sky. Gilga non ha fatto altro che fartelo notare rimarcando tale cosa in TOO ed in se stesso, ma mi sembra che tu abbia paura che si parli di ciò, visto che nomini continuamente me, una delle persone che ha portato alla luce questo particolare che non è stato toccato nella tua "difesa"... Ma per quale motivo dovresti avere paura se dici il vero? Forse perché non lo fai e sei lupo? Oh.

 

Adesso, Light, Zeb, vi va bene questa grande difesa? Abbiamo ancora tutta la giornata, ma sul serio si è finiti a questo, a rimarcare le cose di ieri cercando di farle apparire più serie? Cosa volete che vi dica, non so voi, io continuo a restare sulle mie opinioni al momento, però anche il vostro parere, visto che eravate così tanto fiduciosi, non sarebbe male, eh?

Ah, Zeb, per la questione del tempo: il primo giorno è tempo, il secondo pure, il terzo anche e così via, i giorni sono tempo. Se due ore cambiano la situazione, due ore la cambiano anche il primo giorno, per tale motivo il primo giorno è un giorno come un altro, anche perché può capitare, anche nel corso di giorni quale gli utlimi, non sapere chi votare, eppure non mi sembra qualcuno abbia mai detto che tali giorni siano errati perché non si sa esattamente chi mandare al rogo. Le questioni nascono, possono essere cose all'inizio anche scialbe, non lo metto in dubbio, ma poi possono accendersi e diventare dibattiti seri, un po' come fiori che sbocciano, e qui mi pare si sia arrivati a questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manco ti cito perché già  sai che mi riferisco a te. Comunque non ti si addice Monochromatic, più che altro Monopolizzatrice, e ti riesce davvero bene.


Avrei pure piacevolmente continuato a giocare, ma siccome non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (te) ripeto per l'ultima volta che avendomi infilato in una questione snervante e che rende l'esperienza di gioco nauseante, preferisco ritirarmi. Da allora in avanti, che vincano i buoni o i cattivi non me ne può fregar di meno :')


 


Comunque io non ti accuso, e non rigirare il manico del coltello quando ti fa piacere... Anzi, nel caso tu non abbia letto, ho scritto che il tuo comportamento lo approvo davvero, in quanto dimostri di essere una buona che cerca di far fuori un probabile lupo, anche se infondatamente


Continua così insomma, sai quel che fai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sto facendo di tutto per sembrare un lupo"

 

Ma perché mi devo sentir dire queste cose? Fai più bella figura ad ammettere che hai preso posizione, e che stare sul piedistallo ti piace

 

Ad ogni modo, anche se Mono mi accusa ingiustamente come anche Bot, Lord, e altri.. Io non li voterei mai per il rogo, per come stanno andando adesso le cose mi fanno capire davvero di essere buoni e vogliono eliminare un probabile lupo, ragion per cui non sospetterò mai di loro a prescindere da tutto ciò che mi diranno contro. Te invece sembri solo di parte perché ti fa comodo

ah io in particolare? 

chissà  come mai. Certo, per i lupi è più vantaggioso mandare al rogo me piuttosto che Lord. 

Io ho dato le loro stesse motivazioni. E non mi dire "li stai copiando perchè ti fa comodo!11!!1" perchè ieri io le avevo fatte prima dell'arrivo di bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light, invece hai capito bene. Per la storia del pinguino mi sono dovuto ritrovare coinvolto in una situazione sgradevole quanto subdola. Siccome mi volete più morto che altro, e con questa tensione mai assaporata prima, se non ci riusciste stanotte a uccidermi visto che la maggioranza mira a quello, non volendo arrivare al terzo giorno coinvolto in questa situazione inviterei almeno al mio sbranamento notturno, nel caso non avvenisse mi suiciderò. Ho iniziato il LiT con il piede sbagliato e ne sto pagando le conseguenze, ma l'importante è prenderne coscienza. Di certo non continuo a farmi spalare fango in faccia per una bambinata, senza offesa per Kaneki, ma mi riferisco all'aggrapparsi ancora a tale questione

 

Quindi o la fate finita nel più breve dei tempi oppure la smetto by myself

Haven, questo no, dai... che senso ha suicidarsi? Cos'è, non hai il ruolo che ti piace e quindi non hai voglia di giocare? Fino ad ora non hai dato una difesa sensata... eppure avresti avuto tranquillamente modo! Prova a non pensare di accusare chi ti accusa a sua volta, ma a rispondere alle accuse in se. Per esempio, rispondi a tutti e spiega meglio le motivazioni del tuo voto di ieri sera, di' perché non hai pensato ad una giusta tattica per difenderti! In questi tuoi ultimi messaggi io leggo soltanto critiche a chi pensa che tu sia un lupo, ma non delle basi per costruire qualche valida teoria. Vuoi convincerci che tu sia un buono? Fallo! Porta prove sensate e forse ti toglierai dai sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...