Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Haven, questo no, dai... che senso ha suicidarsi? Cos'è, non hai il ruolo che ti piace e quindi non hai voglia di giocare? Fino ad ora non hai dato una difesa sensata... eppure avresti avuto tranquillamente modo! Prova a non pensare di accusare chi ti accusa a sua volta, ma a rispondere alle accuse in se. Per esempio, rispondi a tutti e spiega meglio le motivazioni del tuo voto di ieri sera, di' perché non hai pensato ad una giusta tattica per difenderti! In questi tuoi ultimi messaggi io leggo soltanto critiche a chi pensa che tu sia un lupo, ma non delle basi per costruire qualche valida teoria. Vuoi convincerci che tu sia un buono? Fallo! Porta prove sensate e forse ti toglierai dai sospetti

Le difese non servono, è inutile nei LiT, e lo sanno bene tutti quanti inutile cercare di chiamare in causa l'accusato per difendersi. Il mio ruolo è decente, anche se mi sarebbe potuto capitare di meglio, ma non trovo più la necessità  di essere d'aiuto alla mia fazione a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi posso autovotare se volete ^^

Il telefono è al 10% quindi potrò stare con voi poco, però le difese di haven non mi convincono. Il punto e che quando sei accusato da metà  piazza è difficile far cambiare idea, lo so bene anche io ahah

 

 

Lista di chi deve autovotarsi oggi:
Lord
Mud
Jaja
Ginger
Pride
Gilga
ThePokemonMaster
Sui-Kun
Blablabla
Oceania
Zebble
IcyFlame-
TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota me
-FireStorm mentre tu vota Gilga

Sei in lista quindi yep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le difese non servono, è inutile nei LiT, e lo sanno bene tutti quanti inutile cercare di chiamare in causa l'accusato per difendersi. Il mio ruolo è decente, anche se mi sarebbe potuto capitare di meglio, ma non trovo più la necessità  di essere d'aiuto alla mia fazione a questo punto

le difese sono tutto in questo gioco, più delle accuse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Light, Zeb, vi va bene questa grande difesa? Abbiamo ancora tutta la giornata, ma sul serio si è finiti a questo, a rimarcare le cose di ieri cercando di farle apparire più serie? Cosa volete che vi dica, non so voi, io continuo a restare sulle mie opinioni al momento, però anche il vostro parere, visto che eravate così tanto fiduciosi, non sarebbe male, eh?

Il mio parere è identico al tuo, ora. Ho preferito tuttavia avere una mezza conferma ed evitare il rischio di mandarlo al rogo ieri, senza una difesa adeguata, con la concreta possibilità  di sbagliare. Difesa che non è arrivata, per questo motivo sono piuttosto convinto che sia lupo, convinzione scaturita più che altro dalle sue ultime affermazioni sul suicidio notturno e sul voler lasciare il LIT, cosa che da cittadino non farei se non costretto da impegni esterni.

Comunque, vorrei far notare che se proprio aveste voluto, avreste potuto anche spedircelo alle fiamme, bastava votarlo e non seguirmi. E qui mi sorge spontaneo il pensiero che alcuni lupi, suppongo almeno un paio, abbiano deciso di far ciò per incastrarmi, in quanto io per primo lo avevo proposto per il rogo per motivi già  detti e ripetuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me stiamo dando una personalità  sbagliata ad Haven. Lo stiamo portando alla rinuncia in modo subdolo perché ieri aveva scritto della storia delle penne, del piccione che nuota e non vola, del dibattito con Kaneki ed altro...

Comunque sto per andare da mia nonna e tornerò stasera visto che il capo reparto (con cui ho litigato ieri... Storia lunga) deve parlare con me e mio padre. A dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, non ti quoto perché hai un messaggio troppo lungo e da Cell tagliarlo sarebbe un'impresa. :cry2:

Allora, chiedi la mia opinione.

Sono sconsolato, mi aspettavo di meglio da Haven. Ci speravo davvero.

Ma quando ho letto come la pensa, che tira fuori la questione del "fatemi pure fuori", be' non posso che ammettere che ora come ora lo voterei (cosa che non farò perché devo autovotarmi ma dettagli xD).

Non mi ha convinto minimamente ma, l'hai detto tu stessa, le cose devono sbocciare e ora sono sbocciare.

Per quel che mi riguarda gli hk dato un'occasione, così come l'avrei data a te, a gilga, Gae, Dany, ecc.

E lo rifarei.

Ecco come la penso io, che lasciargli l'opportunità  di difendersi decentemente era il minimo. Non l'ha sfruttata a dovere, pazienza. Per quel che mi riguarda la questione Haven è chiusa a meno che non venga fuori altro.

E concordo con gilga, la difesa in questo gioco è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi... mhh qui la faccenda si fa interessante.

Non ho capito il senso della lista di Bot.... inoltre nessuno assicura la partecipazione al rogo di tutti quindi se alcuni non votassero/si giustificassero sarebbe molto vulnerabile Gin.

Haven mi dispiace che tu getti la spugna in questo modo, peró FORSE un motivo ce l'hai: sei un lupo e ormai non hai via di scampo, ragione per cui te ne vai senza lasciare traccia sui tuoi compagni (sempre se ne hai già ). Non credo che tu sia PenPen, piuttosto credo che Kaneki abbia fatto di tutto per.farcelo credere: salvarsi le penne (mi sembra cbe tu abbia inserito questa frase) è una frase per dire di restare in vita, non vedo nulla di sconvolgente.

Tra tutto ció che sta accadendo io mi trovo in accordo maggiormente con Mono.

Bene non ho altro da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferisco a Zeb:

 

Io non devo difendermi ancora, ho detto tutto quello che c'era da dire, specialmente il fatto che sapete come rovinare l'esperienza di gioco a qualcuno aggrappandovi a delle cavolate

 

Smettetela a darmi possibilità  di difendermi, anche perché non ne ho bisogno e neanche vi supplico


Haven mi dispiace che tu getti la spugna in questo modo, peró FORSE un motivo ce l'hai: sei un lupo e ormai non hai via di scampo

Senza dubbio, la pensano tutti così quindi figurarsi  :XD:

 

Io mi sono solo stancato di starvi a sentire per la questione del primo giorno, poi ognuno tragga le proprie conclusioni  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferisco a Zeb:

 

Io non devo difendermi ancora, ho detto tutto quello che c'era da dire, specialmente il fatto che sapete come rovinare l'esperienza di gioco a qualcuno aggrappandovi a delle cavolate

 

Smettetela a darmi possibilità  di difendermi, anche perché non ne ho bisogno e neanche vi supplico

Non mi sembra di averti detto di difenderti oltre o sbaglio?

Ho scritto che per me la questione è chiusa.

La possibilità  te l'ho già  data ieri sera, semplicemente per me la tua difesa non è abbastanza.

Ti stiamo rovinando l'esperienza di gioco?

Sicuro di sapere a cosa stai giocando? E te lo dice uno che è finito al rogo perché era ancora vivo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora salve


Innanzitutto,seguite la lista di Bot,quindi:


Lord

Mud

Jaja

Ginger

Pride

Gilga

ThePokemonMaster

Sui-Kun

Blablabla

Oceania

Zebble

IcyFlame-

TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota me

-FireStorm mentre tu vota Gilga

Quelli nella lista si autovotino/seguino le istruzioni

Gli altri votate Haven o vi trucido

Con affetto però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi... mhh qui la faccenda si fa interessante.

Non ho capito il senso della lista di Bot.... inoltre nessuno assicura la partecipazione al rogo di tutti quindi se alcuni non votassero/si giustificassero sarebbe molto vulnerabile Gin.

Il senso ce l'ha, eccome, basta che ti leggi i miei messaggi :I 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LISTA AGGIORNATA DI CHI STA SEGUENDO LA LISTA DI BOT:

Lord
Mud
Jaja
Ginger
Pride
Gilga
ThePokemonMaster
Sui-Kun
Blablabla
Oceania
Zebble
IcyFlame-
TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota me
-FireStorm mentre tu vota Gilga
Leggenda:
Sbarrato=Morto
Sbarrato verde=Ha votato seguendo le istruzioni
Sbarrato rosso=Ha votato NON seguendo le istruzioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa dici, che se non ci sono accuse non sorge neanche il bisogno di difendersi. Non vaneggiare

non è sempre l'accusa a decidere se mandare o no una persona al rogo, ma piuttosto la sua difesa. I motivi, per cui una persona non dovrebbe andare al rogo. 

Un LiT ha bisogno di entrambe le cose. Non puoi dire che la difesa sia inutile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra di averti detto di difenderti oltre o sbaglio?

Ho scritto che per me la questione è chiusa.

La possibilità  te l'ho già  data ieri sera, semplicemente per me la tua difesa non è abbastanza.

Ti stiamo rovinando l'esperienza di gioco?

Sicuro di sapere a cosa stai giocando? E te lo dice uno che è finito al rogo perché era ancora vivo. ;)

Haven sai quante bestemmie avrò gettato contro Gilga o altri nel corso di tutti i lit, perchè venivo accusato senza senso (o almeno per me senza senso) e tutti seguivano l'accusatore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è sempre l'accusa a decidere se mandare o no una persona al rogo, ma piuttosto la sua difesa. I motivi, per cui una persona non dovrebbe andare al rogo. 

Un LiT ha bisogno di entrambe le cose. Non puoi dire che la difesa sia inutile ;)

Facile dire così, te hai l'appoggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono solo stancato di starvi a sentire per la questione del primo giorno, poi ognuno tragga le proprie conclusioni  :cool:

Quel che ho tratto io è che la storia del volatile ti abbia rotto abbastanza. Benissimo, la penserei allo stesso modo al tuo posto, ma tutto il resto? Il voto a Skymin? La volontà  di lasciare il LIT fregandotene della tua fazione, a prescindere da quale sia? L'atteggiamento molto difensivo e chiuso, senza alcuna parvenza di ragionamento per salvarti?

In particolare a quest'ultima domanda non trovo risposta. Che tu sia buono o meno, perché non farti valere? Perché rinunciare così, affermando semplicemente che la questione del pinguino/piccione/quello che è, sia priva di senso, senza aggiungere una parola?

Per questo ho detto che non ti capisco. Ormai per me sei più lupo che buono ma potrei anche sbagliarmi. Ma a prescindere dal tuo ruolo è il tuo comportamento che mi stupisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Haven,ti ricordo di come mi hai accusato nel mini-LIT

Ancora oggi ci smadonno su

 

e alla fine abbiamo vinto noi hihih

povero Icy AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile dire così, te hai l'appoggio ;)

più volte sono finito nella tua situazione, ma non potevo dare la colpa agli altri. Le mie difese erano scadenti. 

Così come a me anche a molti altri, e c'è chi con una difesa può rivoltare la situazione come un calzino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che ho tratto io è che la storia del volatile ti abbia rotto abbastanza. Benissimo, la penserei allo stesso modo al tuo posto, ma tutto il resto? Il voto a Skymin? La volontà  di lasciare il LIT fregandotene della tua fazione, a prescindere da quale sia? L'atteggiamento molto difensivo e chiuso, senza alcuna parvenza di ragionamento per salvarti?

In particolare a quest'ultima domanda non trovo risposta. Che tu sia buono o meno, perché non farti valere? Perché rinunciare così, affermando semplicemente che la questione del pinguino/piccione/quello che è, sia priva di senso, senza aggiungere una parola?

Per questo ho detto che non ti capisco. Ormai per me sei più lupo che buono ma potrei anche sbagliarmi. Ma a prescindere dal tuo ruolo è il tuo comportamento che mi stupisce.

Il voto a Skymin per quanto mi riguarda, è più che valido. Non fare il finto tonto, sai anche tu che comportamento ha avuto ieri, e perché mai avrei dovuto fare il nome di Monopolizzatrice o di Bot? Per me sono buoni.

Ah e comunque non posso farmi valere perché non posso fare niente di particolare, state pretendendo un po' troppo adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più volte sono finito nella tua situazione, ma non potevo dare la colpa agli altri. Le mie difese erano scadenti. 

Così come a me anche a molti altri, e c'è chi con una difesa può rivoltare la situazione come un calzino ;)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...