Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Sai cosa ti dico?

L'unica cosa che rallenta il gioco è questo assurdo discorso.

Perché stai continuando a parlare contro di lui? 

È un molto sospettabile teatrino da due lupi, Hav che fa il mezzo disperato e tu che lo torchi: insospettabili.

Se vuoi veramente muovere la piazza, lascia in stand by la storia e concentriamoci su altro

Confermo, Mono ti stai accanendo decisamente troppo su Haven, okay sospettare ma non vedo il perchè di questo assurdo accanimento, quasi quasi anche tu (Mono) inizi a diventarmi sospetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco mono e non so se questo sia il suo abituale comportamento... Tuttavia da quello che ripetete in continuazione Haven dovrebbe essere un giocatore esperto, tuttavia si sta comportando in modo molto strano. Basta, io inizio ad avere sospetti

Posso sapere i tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la strategia di Bot, sembra interessante, ma c'è il rischio che, con con così pochi votanti (cioè le persone che non si autovotano/non votano/si giustificano), un voto possa fare la differenza, quindi qualcuno ne potrebbe approfittare per far si di far votare qualcuno che a lui fa comodo, dovendo convincere un minor numero di persone...

Non so, potrebbe rivelarsi pericoloso per questo motivo, si potrebbe restringere la cerchia dei sospettati, ma si rischierebbe anche di cedere il voto della piazza in mano a qualcuno e così perdere un buono. :/

In realtà  7 voti fanno la differenza visto che siamo 17 votanti togliendo la lista, non mi pare che ci siano problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha devi solo tacere e scendere dal piedistallo. Cercavi difese? Io ho detto tutto il possibile, fino all'estenuazione, in cui anche te mi hai portato facendo il tuo dovere, per carità  e chi ti controbatte. Adesso però cerca di fare meno la montata di testa perché la conferma doveva arrivare dai mod. La richiesta di dare conferma l'ho scritta ieri in piazza, te non l'hai letta perché leggi quel che ti fa piacere leggere, e adesso prendi posizione. Sei inamovibile ed ottusa, inutile cercare di convincere di dare difese, tanto sei più dura di un mulo

Solo oggi i Mod hanno dato conferma, non dipende da me

Non mi suicido, basta che si finisca con la storia del pinguino perché la conferma è arrivata, e non seguite quella sbandata di Mono-polizzatrice

Infatti gente, meglio le difese cretine e meglio prenderci tutti per i fondelli con "mi suicido, arrogatemi, uccidetemi non fa più differenza"/"Mono (o persona random) ti vedo come buona, Mono (o persona random) leggi solo quello che ti pare non datele retta". Per favore, sei ridicolo, adesso te l'ho detto. Sei passato all'insulto, prima di Gilga, poi mio, non sai più che dire, vero lupo? Talmente nel panico che hai finito per provocare per insulti al fine di renderti credibile, ma, sai, fortunatamente di persone come te se ne vedono spesso in giro e non mi fai né freddo né caldo, semplicemente so che non hai più nulla di decente da poter dire, per questo passi ad una parte indecente, ossia l'insulto. Sai come funziona un LiT, per me quella conferma non vale nulla adesso. Non vale nulla perché dovevi pensarci prima e non vale nulla per settordici miliardi di cose che ho spiegato, sei tu che non vuoi sentire scuse, che non vuoi leggere.

 

Detto questo: io ti ho votato. Ormai mi pare evidente che tu sia lupo.

Gli altri sono liberi di non farlo, ma sappiate che non mi risparmierò di chiedervi una spiegazione, perché vedo alquanto difficile che tutta la storia stia in piedi dopo quella difesa.

 

@Ginger: sisi, rallento e sono una cocciutona, intanto abbiamo un candidato per il rogo. Tu cosa ne pensi?  E cosa hai fatto? Io la Piazza almeno l'ho smossa, tu sei spuntato quattro o cinque volte random. Proponi qualcosa, perché al momento non c'è nulla da fare =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti gente, meglio le difese cretine e meglio prenderci tutti per i fondelli con "mi suicido, arrogatemi, uccidetemi non fa più differenza"/"Mono (o persona random) ti vedo come buona, Mono (o persona random) leggi solo quello che ti pare non datele retta". Per favore, sei ridicolo, adesso te l'ho detto. Sei passato all'insulto, prima di Gilga, poi mio, non sai più che dire, vero lupo? Talmente nel panico che hai finito per provocare per insulti al fine di renderti credibile, ma, sai, fortunatamente di persone come te se ne vedono spesso in giro e non mi fai né freddo né caldo, semplicemente so che non hai più nulla di decente da poter dire, per questo passi ad una parte indecente, ossia l'insulto. Sai come funziona un LiT, per me quella conferma non vale nulla adesso. Non vale nulla perché dovevi pensarci prima e non vale nulla per settordici miliardi di cose che ho spiegato, sei tu che non vuoi sentire scuse, che non vuoi leggere.

 

Detto questo: io ti ho votato. Ormai mi pare evidente che tu sia lupo.

Gli altri sono liberi di non farlo, ma sappiate che non mi risparmierò di chiedervi una spiegazione, perché vedo alquanto difficile che tutta la storia stia in piedi dopo quella difesa.

 

@Ginger: sisi, rallento e sono una cocciutona, intanto abbiamo un candidato per il rogo. Tu cosa ne pensi?  E cosa hai fatto? Io la Piazza almeno l'ho smossa, tu sei spuntato quattro o cinque volte random. Proponi qualcosa, perché al momento non c'è nulla da fare =/

Rido solo e sto alla terza riga, asp che continuo

Quinta riga: non fare la vittima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Infatti gente, meglio le difese cretine e meglio prenderci tutti per i fondelli con "mi suicido, arrogatemi, uccidetemi non fa più differenza"/"Mono (o persona random) ti vedo come buona, Mono (o persona random) leggi solo quello che ti pare non datele retta". Per favore, sei ridicolo, adesso te l'ho detto. Sei passato all'insulto, prima di Gilga, poi mio, non sai più che dire, vero lupo? Talmente nel panico che hai finito per provocare per insulti al fine di renderti credibile, ma, sai, fortunatamente di persone come te se ne vedono spesso in giro e non mi fai né freddo né caldo, semplicemente so che non hai più nulla di decente da poter dire, per questo passi ad una parte indecente, ossia l'insulto. Sai come funziona un LiT, per me quella conferma non vale nulla adesso. Non vale nulla perché dovevi pensarci prima e non vale nulla per settordici miliardi di cose che ho spiegato, sei tu che non vuoi sentire scuse, che non vuoi leggere.

 

Detto questo: io ti ho votato. Ormai mi pare evidente che tu sia lupo.

Gli altri sono liberi di non farlo, ma sappiate che non mi risparmierò di chiedervi una spiegazione, perché vedo alquanto difficile che tutta la storia stia in piedi dopo quella difesa.

 

@Ginger: sisi, rallento e sono una cocciutona, intanto abbiamo un candidato per il rogo. Tu cosa ne pensi?  E cosa hai fatto? Io la Piazza almeno l'ho smossa, tu sei spuntato quattro o cinque volte random. Proponi qualcosa, perché al momento non c'è nulla da fare =/

 

L'unica cosa che è da fare è sospettare te.

Accanirti così su Haven non ha proprio senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono riletto un po' tutto ed effettivamente concordo con haven sulle accuse e difficilmente puoi convincere gli altri della tua innocenza.

E qui su sia ginger che lu hanno detto che possa essere un teatrino dei due lupi che si conoscono, ma io escluderei l'ipotesi dato che stanno spingendo anche molto sull'altro, e se fossero entrambi cattivi sarebbe svantaggioso dato che 9/10 uno dei due andrebbe al rogo

Detto questo vado ad autovotarmi così bot è felice

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'accanimento su di me non ha mai avuto senso, dopo la mia domanda di ieri "mod confermate che non sapevo di poter negare" pensavo la risposta vi fosse stata data, e che cavolo. Invece ho dovuto riproporre la cosa oggi, e Shiny ha dato conferma. Quella è la mia difesa per eccellenza, visto che tutto è scaturito dal "sono PenPen o no, chissà " e da la si è cominciato a credere che io potessi essere un Lupo che cerca copertura, quando in realtà  non era così!


Quindi da quello che ho capito state facendo il gioco di due o tre persone qui. No davvero io mi stupisco di quanto possiate essere talmente manovrati nelle decisioni con tanta facilità , è sconcertante. Sarai buona quanto ti pare, ma con la tua superbia scocci e pure tanto (Mono-polizzatrice)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Rido solo e sto alla terza riga, asp che continuo

Quinta riga: non fare la vittima

 

questo non è un comportamento adatto.

non è facendo così che ti dimostri buono.

prova ad articolare, e sembra strano, un'accusa contro Mono basandoti sugli spunti dati.

vedi se ha preso la palla al balzo troppo facilmente, vedi altri comportamenti con gli altri.

per ora è la mia sospetta n°1

e, consiglio, finché continuerai così, per quanto uno voglia proteggerti non lo farà  mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, all'inizio sembrava una normale discussione, ma ora sta davvero diventando una disputa superando i limiti, mi pare davvero strano che due persone possano accapigliarsi così per dimostrare che uno ha ragione rispetto all'altra, così, in mostra davanti a tutti, e sembra non avere fine, anche tenendo conto che, con questi indizi, le cose che possono essere provate sono poche, e vi state accanendo sul vostro comportamento, che aizzate a vicenda, più che per le cose oggettive.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo non è un comportamento adatto.

non è facendo così che ti dimostri buono.

prova ad articolare, e sembra strano, un'accusa contro Mono basandoti sugli spunti dati.

vedi se ha preso la palla al balzo troppo facilmente, vedi altri comportamenti con gli altri.

per ora è la mia sospetta n°1

e, consiglio, finché continuerai così, per quanto uno voglia proteggerti non lo farà  mai

Io non ho intenzione di sbattere più il grugno su di lei, può restare incentrata su di me quanto le pare cercando di farmi fuori, intanto i lupi danzano. Non ho più parole per lei sinceramente, preferisco ricevere attacchi da altri e prendermela con loro. Ma non riesco a stare dietro alle persone veramente ottuse

Tutto ciò che avevo in mia difesa l'ho esposto, per un banale equivoco di prima giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io non ho intenzione di sbattere più il grugno su di lei, può restare incentrata su di me quanto le pare cercando di farmi fuori, intanto i lupi danzano. Non ho più parole per lei sinceramente, preferisco ricevere attacchi da altri e prendermela con loro. Ma non riesco a stare dietro alle persone veramente ottuse

Tutto ciò che avevo in mia difesa l'ho esposto, per un banale equivoco di prima giornata

 

Non si vince ai Lupus facendo gli offesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, all'inizio sembrava una normale discussione, ma ora sta davvero diventando una disputa superando i limiti, mi pare davvero strano che due persone possano accapigliarsi così per dimostrare che uno ha ragione rispetto all'altra, così, in mostra davanti a tutti, e sembra non avere fine, anche tenendo conto che, con questi indizi, le cose che possono essere provate sono poche, e vi state accanendo sul vostro comportamento, che aizzate a vicenda, più che per le cose oggettive.

Guarda, se non fosse stata per la questione del pinguino, tutto questo non sarebbe mai successo. Solamente perché si fa caso a delle cose che non reggono né in cielo né in terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seguendo la situazione, onestamente penso che ci sia una buona possibilità  che mono sia un lupo, mi pare sospetto ed esagerato tutto questo accanimento nei confronti di haven

Esatto, ma sarebbe anche fin troppo scontato...

Almeno che non stia/stiano facendo un doppio gioco, giocando su quanto scritto sopra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, passando a un'altra questione, chi mandiamo al rogo?

Per il piano di bot posso votare chi voglio, tuttavia penso che non voterò haven, io sospetto di mono, che si accanisce troppo contro haven e di kaneki che ha dato inizio alla storia del pinguino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Offeso da cosa?

Ah sì.. Mi avete dato tutti del pinguino! :*(

 

non nel senso di offesi, nel senso di orgogliosi.

non puoi pretendere che la gente sia ai comodi tuoi, anche a costo di ripetere le cose.

io sto provando ad aiutarti, ma facendo così e dicendo "io ho già  detto tutto" non andrai da nessuna parte.

i giochi non sono ancora finiti, ma se giochi così tanto per a sto punto dicci il ruolo, vieni eliminato e ci fai un favore (don't do this at home)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non nel senso di offesi, nel senso di orgogliosi.

non puoi pretendere che la gente sia ai comodi tuoi, anche a costo di ripetere le cose.

io sto provando ad aiutarti, ma facendo così e dicendo "io ho già  detto tutto" non andrai da nessuna parte.

i giochi non sono ancora finiti, ma se giochi così tanto per a sto punto dicci il ruolo, vieni eliminato e ci fai un favore (don't do this at home)

Ma mi hai seguito tutto il giorno? O meglio hai ben chiara la questione "PenPen" in testa?

Oltre che a dimostrare di non essere un lupo che ha tentato di crearsi una copertura, cos'altro devo dire, se non le stesse cose ripetitivamente perché tanto vi ponete sempre gli stessi dubbi? Non capisco davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...