Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Stiamo correndo un po troppo non vi pare? Io mi rileggo tutti i ruoli e poi votiamo, anche perché qui si parla solo di angeli o PenPen, e non di comandati della Eva, altri tipi di angeli, tecnici e sopratutto di quel personaggio misterioso (che non mi ricordo come si chiama) che può passare da buoni o dai cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jeanine, se ti calmassi potremmo parlarne.

No caps, no specchi, elabora un pensiero che tenga, questo è il motivo per il quale sospettiamo di te.

TesoVo, qui gli unici che dite cose senza senso siete tu che spunti per proteggere Haven quando non sei stato presente ed Haven stesso che evidentemente non ha capito a cosa mi riferisca con vittimismo, ma non mi aspetto che ne diciate, evidentemente non ne siete in grado. E per quale motivo? Well, un lupo mica può dire cose sensate se deve rimanere in gioco, si altera la storiella alla random come state facendo, dal momento che le prove ci sono, ve le ho mostrate, ma come al solito la gente arriva, non segue e vota persone a caso come ieri, poi ci ritroviamo lupi in giro, quale il tipo col nick verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Stiamo correndo un po troppo non vi pare? Io mi rileggo tutti i ruoli e poi votiamo, anche perché qui si parla solo di angeli o PenPen, e non di comandati della Eva, altri tipi di angeli, tecnici e sopratutto di quel personaggio misterioso (che non mi ricordo come si chiama) che può passare da buoni o dai cattivi

Considerando che due sono i sospetti, questo è il normale tenore di un Lupus quando si vuole mandare al rogo qualcuno.

Vedessi cosa ha fatto Dany con Gilga nel Divergent

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dateci entrambi la prova della vostra innocenza, chi scriverà  la tesi meno convincente sarà  la persona che andrà  votata.


E non diteci "Io ho già  dato abbastanza prove gnegne (?)", diteci solo le motivazioni per cui non dovremmo votarvi, sempre che non vogliate il contrario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dall'ospedale

Comunque anche io voterò Mono, non tanto per la questione Haven per cui non ho intenzione di entrarne in merito ritenendola sciocca, ma anche perché ha attaccato subito me il primo giorno e non mi ha fatto sentire a mio agio e oggi ho avuto la conferma di quanto possa essere spietata. Quindi sicuro lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono inventato nulla, semmai te ti aggrappi ancora a qualcosa di inesistente e ormai smentito

Non è smentito assolutamente ed i motivi lo ho spiegati, casomai è il contrario, non hai più nulla con cui difenderti ed addirittura ti aggrappi a difese scialbe o che non sono tue, fai tu se concludi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è smentito assolutamente ed i motivi lo ho spiegati, casomai è il contrario, non hai più nulla con cui difenderti ed addirittura ti aggrappi a difese scialbe o che non sono tue, fai tu se concludi qualcosa.

Certo che sono mie, e parecchie volte ho detto di essermi preso la responsabilità  del mio errore iniziale.

 

"Sono o non sono PenPen, chissà "

 

è qui che sono inciampato, e tu con alcuni subito a circondarmi e indicarmi "lupo che cerca copertura, altrimenti un buono non si sarebbe esposto così presto"

 

La conferma del mio errore è data dai mod, i quali hanno anche affermato che io non sapessi di poter dire subito "no, non sono il pinguino". Prima di questa conferma, sono solo stati fatti film, per lo più da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dall'ospedale

Comunque anche io voterò Mono, non tanto per la questione Haven per cui non ho intenzione di entrarne in merito ritenendola sciocca, ma anche perché ha attaccato subito me il primo giorno e non mi ha fatto sentire a mio agio e oggi ho avuto la conferma di quanto possa essere spietata. Quindi sicuro lupo.

Haven si difende con "è una roba del primo giorno"

Votate me per il primo giorno.

Seems legit.

Mat, ci tengo a riferirti che non ti ho detto più niente per via di tua nonna, se vuoi posso ricominciare, ma non so quanto ti faccia piacere venire pressato ora, anche perché tanto di te continuo a sospettare, sia per motivi di ieri sia per diverse cose che non ho detto stamani, prima voglio chiudere la questione "Haven", visto che lui dice che si è difeso. Sese lol

 

Btw, Ema, sulla base di quale accusa in particolare dovrei difendermi? E' ridicolo dire che sono lupo perché voglio mandare al rogo una persona che ha presentato una difesa che non può essere tale, difesa asfaltata e che se vuoi ti quoto con tanto di contro-accusa mia. A questo punto mandiamo al rogo tutti quelli che presentano prove ed ipotesi, tanto le difese sono inutili (chissà  chi lo ha detto), si arriva e si vota il primo che capita, poi se è lupo ok, sennò che sfiga ragazzi : P

Sul serio, ditemi tale accusa e sarò ben felice di rispondervi, dal momento che posso tranquillamente farlo, impegni a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven si difende con "è una roba del primo giorno"

Votate me per il primo giorno.

Seems legit.

Mat, ci tengo a riferirti che non ti ho detto più niente per via di tua nonna, se vuoi posso ricominciare, ma non so quanto ti faccia piacere venire pressato ora, anche perché tanto di te continuo a sospettare, sia per motivi di ieri sia per diverse cose che non ho detto stamani, prima voglio chiudere la questione "Haven", visto che lui dice che si è difeso. Sese lol

Che sono offeso te lo ha riferito la tua bipolare personalità  o cosa? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, semmai ho ammesso di sentirmi esasperato dalle tue stupide convinzioni

 

E difenditi anche tu, non devi solo chiamare me a difendermi quando ti fa piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dateci entrambi la prova della vostra innocenza, chi scriverà  la tesi meno convincente sarà  la persona che andrà  votata.

E non diteci "Io ho già  dato abbastanza prove gnegne (?)", diteci solo le motivazioni per cui non dovremmo votarvi, sempre che non vogliate il contrario.

Ema ha avuto un'ottima idea... E io sarei propenso a segurila. Fino ad ora sospetto più Haven rispetto a Mono, in quantosebbene Mono si sia accanita contro Haven, a comunque dato fino ad ora con i suoi interminabili papiri, delle spiegazioni accettabili. Il massimo ricevuto da Haven è stato il fatto che non è Pingu ma non sapeva come dirlo... cioè ti sono state fatte tante accuse, la risposta a tutte è "Ce l'avete con me da ieri solo perché seguite il ragionamento di Mono!"

Il problema è che io ad esempio seguo il ragionamento di mono in quanto mi ha dato basi per cui appoggiarlo o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven si difende con "è una roba del primo giorno"

Votate me per il primo giorno.

Seems legit.

Mat, ci tengo a riferirti che non ti ho detto più niente per via di tua nonna, se vuoi posso ricominciare, ma non so quanto ti faccia piacere venire pressato ora, anche perché tanto di te continuo a sospettare, sia per motivi di ieri sia per diverse cose che non ho detto stamani, prima voglio chiudere la questione "Haven", visto che lui dice che si è difeso. Sese lol

Btw, Ema, sulla base di quale accusa in particolare dovrei difendermi? E' ridicolo dire che sono lupo perché voglio mandare al rogo una persona che ha presentato una difesa che non può essere tale, difesa asfaltata e che se vuoi ti quoto con tanto di contro-accusa mia. A questo punto mandiamo al rogo tutti quelli che presentano prove ed ipotesi, tanto le difese sono inutili (chissà  chi lo ha detto), si arriva e si vota il primo che capita, poi se è lupo ok, sennò che sfiga ragazzi : P

Sul serio, ditemi tale accusa e sarò ben felice di rispondervi, dal momento che posso tranquillamente farlo, impegni a parte.

ti faccio una domanda: come mai in questo lit sei stata più aggressiva più che negli altri?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema ha avuto un'ottima idea... E io sarei propenso a segurila. Fino ad ora sospetto più Haven rispetto a Mono, in quantosebbene Mono si sia accanita contro Haven, a comunque dato fino ad ora con i suoi interminabili papiri, delle spiegazioni accettabili. Il massimo ricevuto da Haven è stato il fatto che non è Pingu ma non sapeva come dirlo... cioè ti sono state fatte tante accuse, la risposta a tutte è "Ce l'avete con me da ieri solo perché seguite il ragionamento di Mono!"

Il problema è che io ad esempio seguo il ragionamento di mono in quanto mi ha dato basi per cui appoggiarlo o meno

Tu hai un ragionamento tutto tuo? Una tua opinione personale? Posso ricevere anche una tua accusa diretta? Voglio sapere cosa ne pensi tu, a parte ciò che appoggi di quello detto da altri solo perché i papiri hanno la capacità  di convincere, non è necessario scrivere tanto per esprimere un'opinione sensata. La conferma vi è arrivata, e io lo sottolineo, poi se non capite siete peggio dei muli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso -e non ho motivo - di difendermi, dal momento che non c'è un'accusa contro di me.

 

Forse perché non siete in grado di formularne una? Od ancora meglio, non potete farlo?

La mia più che un'accusa è una domanda... C'è qualche certezza che ti spinge ad accanirti così tanto contro Haven, oppure contro Ginger e altri? O sono solo supposizioni abbastanza sicure? No, perché mi vengono in mente molti esempi in cui viene mandata al rogo gente buona che poteva avrer fatto un passo falso. Ergo, cosa ti fa credere che Haven non possa rientrare in questa seconda tipologia? Se mi dai una risposta convincente ti seguirò nel votarlo, altrimenti aspetterò ancora un po' prima di vedere da che lato stare in questo conflitto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai un ragionamento tutto tuo? Una tua opinione personale? Posso ricevere anche una tua accusa diretta? Voglio sapere cosa ne pensi tu, a parte ciò che appoggi di quello detto da altri solo perché i papiri hanno la capacità  di convincere, non è necessario scrivere tanto per esprimere un'opinione sensata. La conferma vi è arrivata, e io lo sottolineo, poi se non capite siete peggio dei muli

Contando il fatto che io non avevo nemmeno letto il tuo messaggio di ieri dove dicevi di poter essere o meno penpen, posso assicurarti che i miei dubbi non derivano da quello. Io sospetto di te per il semplice fatto che ai vari papiri di mono, prima non hai risposto, poi ieri sera te ne sei uscito con Skymin a tuo parere sospetto, che si è poi rivelato compagno di classe di Shinji, ancora oggi non hai risposto alle domande fino ad ora, prima rimanevi su frasi fatte del tipo: "non sono un lupo" "siete voi che mi attaccate ingiustamente" "Seguite tutti mono" "Eh ma è inutile difendermi tanto voi siete già  tutti convinti"

Ti abbiamo detto di convincerci, ma dopo qualcosa come 4 ore non hai ancora tirato un'argomentazione se non quella di penpen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti faccio una domanda: come mai in questo lit sei stata più aggressiva più che negli altri?

C'eri nel Troll? Non lo so. Praticamente la Piazza era mia certe volte lol

C'eri nella LdC? No. Chi c'era ti può confermare che verso la fine ho fatto un macello, seppur lì ero lupo.

C'eri nel Cluedo? No. Chi c'era ti può confermare che me la sono presa un po' con tutti in certi punti.

C'eri nel PM? Non lo so. Sicuramente tutti si ricordano i papiri... E l'mp :tf:

C'eri nel ViV? Non lo so, in ogni caso lì forse è stata l'unica volta in cui non sono stata aggressiva, perché praticamente non c'ero, ero impegnata con lo studio.

 

Io sono fatta così, vado al dunque e seppur scriva papiri non mi perdo in robe inutili. C'è una cosa che non mi piace? La dico, perché non dovrei? Almeno arriviamo a qualcosa, che sia una cosa bella o no, se io oggi non avessi parlato qui probabilmente ci sarebbe stato un mortorio infinito, ottimo territorio per i lupi se conti che se non si parla si finisce come ieri e si uccide quasi sicuramente un buono.

 

Ema ha avuto un'ottima idea... E io sarei propenso a segurila. Fino ad ora sospetto più Haven rispetto a Mono, in quantosebbene Mono si sia accanita contro Haven, a comunque dato fino ad ora con i suoi interminabili papiri, delle spiegazioni accettabili. Il massimo ricevuto da Haven è stato il fatto che non è Pingu ma non sapeva come dirlo... cioè ti sono state fatte tante accuse, la risposta a tutte è "Ce l'avete con me da ieri solo perché seguite il ragionamento di Mono!"

Il problema è che io ad esempio seguo il ragionamento di mono in quanto mi ha dato basi per cui appoggiarlo o meno

^L'idea piace anche a me, ditemi solo di cosa mi accusate perché ora non ha proprio senso ciò che mi si dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso -e non ho motivo - di difendermi, dal momento che non c'è un'accusa contro di me.

 

Forse perché non siete in grado di formularne una? Od ancora meglio, non potete farlo?

Intanto molte persone ti stanno accusando, forse giustamente, per il tuo comportamento aggressivo, più o meno giustificato, ti converrebbe difenderti in qualche modo, almeno che tu non voglia essere votata.

Puoi comunque pensare che non sia giusto il fatto che tutte queste persone ti stiano accusando, ma così stanno le cose, a te (o meglio, a voi) la scelta.

Sappiate che le cose che direte in queste ultime ore saranno decisive per la scelta di chi votare, quindi fate bene i vostri conti.

Questo è quello che vi voglio dire, siete liberi di fare quel che volete, ma sapete quel che vi aspetterà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti abbiamo detto di convincerci, ma dopo qualcosa come 4 ore non hai ancora tirato un'argomentazione se non quella di penpen

Ma perché si tratta di PenPen, è quello il fulcro della questione, ma la prova che smentisce tutto è già  stata data dai mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicono che la piazza sia poco volubile. Siete passati dal puntare il dito ad Haven come lupo certo praticamente, all'accusare Mono perché si accanisce troppo. Io rido, cioè.

Aspetterò a votare, comunque. Voglio vedere come procede il conflitto Haven+Gin/Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] Io sospetto di te per il semplice fatto che ai vari papiri di mono, prima non hai risposto, poi ieri sera te ne sei uscito con Skymin a tuo parere sospetto, che si è poi rivelato compagno di classe di Shinji [...]

Questi non è detto, rileggiti i ruoli degli angeli...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Light vi seguo e guardo per farmi un opinione.

C'eri nel Troll? Non lo so. Praticamente la Piazza era mia certe volte lol

C'eri nella LdC? No. Chi c'era ti può confermare che verso la fine ho fatto un macello, seppur lì ero lupo.

C'eri nel Cluedo? No. Chi c'era ti può confermare che me la sono presa un po' con tutti in certi punti.

C'eri nel PM? Non lo so. Sicuramente tutti si ricordano i papiri... E l'mp :tf:

C'eri nel ViV? Non lo so, in ogni caso lì forse è stata l'unica volta in cui non sono stata aggressiva, perché praticamente non c'ero, ero impegnata con lo studio.

 

Io sono fatta così, vado al dunque e seppur scriva papiri non mi perdo in robe inutili. C'è una cosa che non mi piace? La dico, perché non dovrei? Almeno arriviamo a qualcosa, che sia una cosa bella o no, se io oggi non avessi parlato qui probabilmente ci sarebbe stato un mortorio infinito, ottimo territorio per i lupi se conti che se non si parla si finisce come ieri e si uccide quasi sicuramente un buono.

 

^L'idea piace anche a me, ditemi solo di cosa mi accusate perché ora non ha proprio senso ciò che mi si dice.

E io c'ero sempre, ma a me questa Mono tanto buona non pare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...