Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Dato che sembra che molta gente se lo sia dimenticato, non potete parlare su nessuna chat whatsapp del lit.


Questo è l'ultimo di una lunga serie di avvertimenti. 


Stiamo valutando anche un'altra situazione, per la quale avrete notizie più tardi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Guys so quanto la mia mancanza sia fonte di buio e disperazione nei vostri animi.

Il tempo di sistemarmi dopo la doccia e sono vostro amori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Light vi seguo e guardo per farmi un opinione.

E io c'ero sempre, ma a me questa Mono tanto buona non pare.

Io sono stato sfortunato e nei 3 LiT che ho giocato non ha partecipato e non l'ho potuta vedere giocare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi non è detto, rileggiti i ruoli degli angeli...

Lo so ma ritengo quasi certo che non abbiano fatto credere che Skymin fosse un compagno di classe di Shinji così alla prima sera, quel potere lo vedo bene usato verso la fine quando bisogna decidere di chi fidarsi e da che lato schierarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma ritengo quasi certo che non abbiano fatto credere che Skymin fosse un compagno di classe di Shinji così alla prima sera, quel potere lo vedo bene usato verso la fine quando bisogna decidere di chi fidarsi e da che lato schierarsi

È bene non escludere nessuna ipotesi, seppur sia difficile pensare che sia possibile...

Secondo me non ne valeva la pena attivare quel potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena lavato. Sembravo un marocchino lavavetri...

Comunque no Mono, non ti chiedo assolutamente di insistere sul mio conto. Purtroppo ti ho votato. Ai miei occhi sembri lupo

Non insisto su nient'altro e vado a prepararmi la cenetta (meritata visto che ho mangiato un piatto di pasta a pranzo e basta...). A più tardi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma ritengo quasi certo che non abbiano fatto credere che Skymin fosse un compagno di classe di Shinji così alla prima sera, quel potere lo vedo bene usato verso la fine quando bisogna decidere di chi fidarsi e da che lato schierarsi

Non ho capito una cosa: voi pensate che fosse un compagno di Shinji per quella storia dell'uniforme scolastica nel testo del primo giorno? Non è come nel ViD che le cose che scrivono non c'entrano niente col gioco ma solo con la storia? E poi nel ruolo dei compagni di Shinji c'è scritto che verrà  annunciata in piazza la loro morte: penso che la annuncino esplicitamente. nope?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa: voi pensate che fosse un compagno di Shinji per quella storia dell'uniforme scolastica nel testo del primo giorno? Non è come nel ViD che le cose che scrivono non c'entrano niente col gioco ma solo con la storia? E poi nel ruolo dei compagni di Shinji c'è scritto che verrà  annunciata in piazza la loro morte: penso che la annuncino esplicitamente. nope?

Nono Shiny ha confermato. Era un compagni di classe di Shinji, quindi o è stato usato il potere o lo era veramente nessun'altra opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io e Mono siamo stati alleati per tutto il ViV e per tutto il Troll, direi che un po' la conosco.

 

Plz la grammatica

Abbraccio, seppur in parte, l'idea lanciata da qualcuno.

Diamo ad entrambi, Hav e Mono, la possibilità  di scagionarsi.

Per evitare che dicano le medesime cose, chiederei di utilizzare cose all'infuori di PenPen simply

Io ho già  votato (harry potter) ma ci sono ancora molti altri giocatori che dovete convincere.

Per ora la bilancia pende su Mono, essendosi accanita senza motivo su Hav ripetutamene (se all'inizio v'era una ragione, ora non c'è più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho letto tutto e la mia reazione è stata questa:

Mi dicono che la piazza sia poco volubile. Siete passati dal puntare il dito ad Haven come lupo certo praticamente, all'accusare Mono perché si accanisce troppo. Io rido, cioè.

Veramente, sono stupito.

Comunque giusto per dire anche io la mia, nonostante debba autovotarmi, è innegabile che Haven abbia giocato male, se ciò basti a eliminarlo non lo so più, visto anche che i grandi dubbi su di lui sono venuti fuori tutti dall'incomprensione del pinguino. Certo dopo non ha avuto un bel modo di giocare.

Per Mono, cara ragazza arcobalenosa, mi rivolgo a te. Non ti si sta andando contro perché sei al centro della piazza, ci mancherebbe, o perché stai cercando di mandare al rogo qualcuno che ritieni sospetto, ma per il tuo modo di porti. Io ti ho visto giocare, ho visto una grande Mono giocare. Il tuo mp con Fender rimarrà  sempre nei miei ricordi ma qui sembri incattivita. Davvero, io sinceramente sono anche preoccupato che ti sia successo qualcosa che giustifichi questo comportamento. Sembri un cane bastonato che ora morde chiunque gli si avvicini. C

Comunque al momento non saprei da che parte schierarmi, utiliristicamente parlando farei fuori Haven, sta giocando molto peggio di Mono e per quel che mi riguarda sono sospetti allo stesso modo.

Invece non mi è piaciuto come gin abbia preso le redini di tutto, quando ormai Haven non aveva scampo. Ottima mossa ma qualche dubbio su di te mi è venuto. >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa: voi pensate che fosse un compagno di Shinji per quella storia dell'uniforme scolastica nel testo del primo giorno? Non è come nel ViD che le cose che scrivono non c'entrano niente col gioco ma solo con la storia? E poi nel ruolo dei compagni di Shinji c'è scritto che verrà  annunciata in piazza la loro morte: penso che la annuncino esplicitamente. nope?

È stato confermato che quella frase non era lì per caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa: voi pensate che fosse un compagno di Shinji per quella storia dell'uniforme scolastica nel testo del primo giorno? Non è come nel ViD che le cose che scrivono non c'entrano niente col gioco ma solo con la storia? E poi nel ruolo dei compagni di Shinji c'è scritto che verrà  annunciata in piazza la loro morte: penso che la annuncino esplicitamente. nope?

È stata confermato dai mod che le alternative sono due (Quindi: o è morto davvero o è stato usato il potere).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono Shiny ha confermato. Era un compagni di classe di Shinji, quindi ho è stato usato il potere o lo era veramente nessun'altra opzione.

Ah okay, evidentemente non avevo letto il commento di Shiny, probabilmente l'ha scritto quando non ero attivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, ancora accaniti su quella povera bestia di Haven? Io boh, ormai credo che sia tutto un enorme errore. In effetti su cosa lo accusiamo? Su una frase ambigua. Una. Due giorni di discussione per una frase. Ma santo cielo!

Mono ha la mia piena fiducia tho, ma un consiglio, non ti accanire troppo su Haven, effettivamente ha poco senso tutta la situazione. Comunque per quanto io sia stato assente oggi, ciò che ho letto saranno un sacco di punti a sfavore dei lupetti che si troveranno in futuro, sisi. Un sacco di atteggiamenti sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, ancora accaniti su quella povera bestia di Haven? Io boh, ormai credo che sia tutto un enorme errore. In effetti su cosa lo accusiamo? Su una frase ambigua. Una. Due giorni di discussione per una frase. Ma santo cielo!

Mono ha la mia piena fiducia tho, ma un consiglio, non ti accanire troppo su Haven, effettivamente ha poco senso tutta la situazione. Comunque per quanto io sia stato assente oggi, ciò che ho letto saranno un sacco di punti a sfavore dei lupetti che si troveranno in futuro, sisi. Un sacco di atteggiamenti sospetti.

Quindi roghiamo comunque Haven? Direi di metterci d'accordo visto che ci sono un sacco di voti spaiati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi roghiamo comunque Haven? Direi di metterci d'accordo visto che ci sono un sacco di voti spaiati.

Se devo essere sincero Haven mi sembra che sia in una situazione simile a quando era nello smasher, e lì era buono, per questo non me la sento di andare a votarlo oggi. Se l'avessi voluto fare, l'avrei fatto ieri no? Invece mi sono autovotato: penso che anche per quelli che si sono autovotati come me ieri Haven non sia lupo, giusto?

Se la scelta è fra Haven e Mono, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

Se c'è da fare una cosa simile, io non saprei chi votare, anche perché secondo me sono entrambi buoni. Comunque Haven non sospetta di Mono, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se la scelta è fra Haven e Mono, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

 

Hai letto tutto?

Hai letto che Mono si è accanita, l'unica, contro Haven monopolizzando la piazza?

Hai letto che ogni altra questione è scesa in secondo piano rispetto alla sua lotta contro Haven?

Se io non fossi arrivato a svegliare la piazza, ora Hav sarebbe già  morto.

E arriva la domanda: se basta così poco a rallentare Mono ed a mettere in una nuova luce (per quanto la situazione possa esser stata cambiata) Haven, chiediamoci la validità  ed il senso delle accuse di Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la scelta è fra Haven e Mono, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

Non ne sarei tanto sicuro... qualcuno qui ha partecipato al primo lif? quello di boh? Io ricordo che vi assistetti dietro le quinte poiché ero incuriosito. Due utenti di cui non ricordo i nomi #MemoriaDaMandrilloInLetargo litigavano ogni giorno convinti che l'altro fosse un lupo e poi erano enrambi buoni. Vi chiedo di tenere a mente anche questa possibilità . Altrimenti rischieremmo di danneggiarci seriamente il gioco se presi dalla convinzione di seguire questo o quello mandassimo al rogo ben due dei nostri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riquoto la lista:


 




 


Lista di chi deve autovotarsi oggi:

Lord

Mud

Jaja

Ginger

Pride

Gilga

ThePokemonMaster

Sui-Kun

Blablabla

Oceania

Zebble

IcyFlame-

TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota me

-FireStorm mentre tu vota Gilga

 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi mi sono letta tipo 7 pagine e ora direi che è il momento di dire la mia


Prima di tutto essendo la prima volta che gioco a un LiT non so come abbiano giocato Haven e Mono in passato però da come si dice Mono sembra essersi incattivita e Haven se la sta giocando male


Per come è accanita Mono sinceramente qualche sospetto mi sorge ma anche Haven diciamo che si è messo con le spalle al muro da solo quindi boh...non so proprio chi votare probabilmente nessuno dei due al massimo mi autovoto dato che mi servono più prove della colpevolezza di entrambi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...