Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Testamento di ThePokemonMaster

Comincio col fare i miei complimenti a Mono, che a quanto vedo mi sa che è l'unica che non si è fatta condizionare dal teatrino di Haven e che continua ad accusarlo. Se voi buoni volete vincere bisogna che vi svegliate un po'. L'accusa è cominciata da una cavolata, due "indizi" (se così si possono chiamare) in croce sul primo messaggio mandato da Haven, in cui parlava di essere tranquillo, e poi (non ricordo il perché, ma non è tanto importante) dice "lasciarci le penne". Allora, nom avendo niente in mano essendo anche il primo giorno, si sono presi questi indizi e facendo 2+2 hanno detto "Ehi, ma questo sembra proprio PenPen!". Ma abbiamo visto tutti che era una cavolata, una cosa banalissima, si poteva smentire in due secondi e trasformarla in una delle famose #teoriedelprimogiorno in due secondi. Però Haven non era certo che si potesse, quindi non lo fa subito, ma abbiamo visto tutti che dopo aver chiesto ai mod se si potesse fare lo fa. Ma erano iniziate delle accuse del tipo "E se fosse un lupo?", perché si sa, il primo giorno "bisogna" anche un po' accusare gente random per motivi random, per poi trovare veri e propri indizi. Per levarsi da sta situazione sarebbe bastato analizzare oggettivamente la situazione, facendo notare quanto banali fossero i primi indizi e che non c'erano fondamenti su cui basarsi, e si sarebbe conclusa lì. Ma cominciò a fare la "vittima", non dando assolutamente spiegazioni, senza difendersi minimamente, niente di niente, usando come capro espiatorio "Ma rendetevi conto che tutto questo è nato da due cavolate che possono essere riferite al Pingu, ma poi smentite". Come ho detto prima inizia a fare la vittima, iniziando a dire cavolate come "Basta, potete anche eliminarmi ora che non mi interessa più, se non mi eliminate voi mi suicidio". Vi sembrano giuste difese queste? A me sembra più uno che è stato scoperto e che non sapendo più che dire si mette a fare il bambino di due anni. Ora accusate Mono per attaccarlo? Ma vi siete scordati della scenata che ha fatto poche ore fa Haven? Mi ha irritato parecchio il suo atteggiamento "Non mi ascoltate bona, eliminatemi oppure mi suicidio", non immagino Mono, la quale avete visto tutti che è parecchio aggressiva, figuriamoci dopo un atteggiamento simile, sarei anche io diventata una belva molto probabilmente, non la si può accusare per questo motivo. Ormai mi pare anche PALESEMENTE chiaro che Haven sia un lupo. La sua unica argomentazione contro questa idea? "Ma io non sono un lupo, poi credete a quello che volete". Facile lavarsi le mani così, allora basta chiedere a tutti i partecipanti "sei un lupo?" e aspettare una risposta, come se ovviamente chi lo fosse ti direbbe anche di sì. Non si difende perché non ha la minima idea di come farlo, anche perché è davvero un lupo. Ora come scusa, visto che non sa più dove aggrapparsi, è la conferma di Shiny, ma sveglia, la sua conferma è per il fatto se poteva negare o no di essere PenPen, ma non sul fatto che non è un lupo.

Mi sono parsi parecchi strani anche Light e Zeb, i quali sostenevano entrambi che fosse inutile votare gli utenti poco attivi il primo giorno che magari potrebbero avere ruoli importanti, e poi il primo vota Sky con la semplice scusa che Haven era un bravo giocatore e sarebbe stato un peccato perderlo subito, nonostante ci fosse ormai la certezza che fosse un lupo, e il secondo gli da corda. A catena, tutti quanti hanno cominciato a vitare Sky, seguendo Light, magari pensando che avendo ormai una certa esperienza nei LiT e una certa bravura potrebbe aver ragione, o semplicemente alla cavolo, o perché d'accordo anche loro a non eliminare un loro compare, un lupo. Perché secondo me, sia Light che Zeb, hanno un'alta probabilità  di essere lupi. Hanno continuato a difendere Haven con una scusa banalissima, perché potrebbbe anche essere l'utente più bravo di PM, ma se se l'è giocata male e si è fatto immediatamente sgamare è inutile, abbiamo capito che è lupo, per cui non avrebbero avuto motivo di difenderlo. Ma se fossero anche loro lupi? In quel caso il motivo era più che valido, e infatti l'hanno difeso parecchio, finché non è arrivato un momento in cui la sua difesa comportava il loro smascheramento. Allora a quel punto si sono bloccati, iniziando a dare corda a coloro che lo attaccavano, per fingersi "buoni".

Oltre loro, c'è un altro utente di cui sospetto fortemente, cioè Mat. Inizialmente Mono (che le rifaccio nuovamente i complimenti perché qua a quanto pare è l'unica a capire davvero chi sono i lupi) lo attaccò per non ricordo quale motivo, e lui non si difese minimamente. Iniziò a tirare fuori il discorso della nonna che, per quanto mi dispiaccia perché non è assolutamente una bella cosa, non trovo minimamente il nesso logico per cui la debba tirare fuori così dal nulla, a meno che non sia per sviare l'attenzione con una scusa. Lei (e non solo) però continua, e all'ora di pranzo va naturalmente a mangiare, dicendo di tornare immediatamente dopo. Ma di lui non c'è stata minimamente l'ombra per l'intero pomeriggio, scappando via con la coda tra le gambe da tutte le accuse, che trovo ormai fondate, con un senso e sopratutto fatte alla persona giusta. Tutti quanti hanno notato sta cosa, ma dopo è subentrato Haven con tutto il seguito che conosciamo ormai tutti e ci siamo completamente scordati di lui. Dalle accuse si è difeso con una scusa che dir che è banale è dir poco: "Essendo un novizio è impossibile che abbia il ruolo di lupo, mancando anche di esperienza e competenze su come si gioca". Seguendo questa logica, a parer mio, tutti o la maggiorparte gli utenti con esperienza nel gioco sarebbero lupi, e sarebbe una cosa improbabile se non anche impossibile, e per il perché ci arrivate benissimo da soli tutti quanti. Scusa al quanto inutile, ma appena gliene si chiedeva un'altra insisteva su questa, per poi scappare. Perché scappare? Perché si nasconde qualcosa ovviamente, cioè l'essere lupo.

Concludo col consigliarvi di ascoltare Bot se voi buoni volete vincere.

Con questo, vi auguro un buon proseguimento del gioco.

perchè TPM dice voi buoni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io andrò ad autovotarmi come da piano, solo che veramente prendete una decisione.

Non so dirvi se Mono sia buona, oppure se lo sia Haven o entrambi. Però so che c'è una terza opzione.

Un Ginger che dice di votare Mono per via di alcune supposizioni (che ovviamente noi non possiamo conoscere). Vi ricorda qualcuno? (sì, ok vivo nel passato, più che altro sono fuori dal giro da troppo tempo e mi baso sulle mie vecchie esperienze, capitoli :cry2:)

Comunque lo ritengo il più sospetto tra i tre.

Sono felice che abbia provato a salvare Haven ma secondo me ha solo voluto affossare Mono.

Diciamocelo, era evidente come il sole che l'aggressività  non riguardasse il Lit.

Vogliamo ucciderla per questo? Seems legit. Asd

Ma soprattutto non lasciate morire il povero Only. :'(

P.S. Ora leggo il testamento.

Anche io la penso cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di ThePokemonMaster

 

 

Comincio col fare i miei complimenti a Mono, che a quanto vedo mi sa che è l'unica che non si è fatta condizionare dal teatrino di Haven e che continua ad accusarlo. Se voi buoni volete vincere bisogna che vi svegliate un po'. L'accusa è cominciata da una cavolata, due "indizi" (se così si possono chiamare) in croce sul primo messaggio mandato da Haven, in cui parlava di essere tranquillo, e poi (non ricordo il perché, ma non è tanto importante) dice "lasciarci le penne". Allora, nom avendo niente in mano essendo anche il primo giorno, si sono presi questi indizi e facendo 2+2 hanno detto "Ehi, ma questo sembra proprio PenPen!". Ma abbiamo visto tutti che era una cavolata, una cosa banalissima, si poteva smentire in due secondi e trasformarla in una delle famose #teoriedelprimogiorno in due secondi. Però Haven non era certo che si potesse, quindi non lo fa subito, ma abbiamo visto tutti che dopo aver chiesto ai mod se si potesse fare lo fa. Ma erano iniziate delle accuse del tipo "E se fosse un lupo?", perché si sa, il primo giorno "bisogna" anche un po' accusare gente random per motivi random, per poi trovare veri e propri indizi. Per levarsi da sta situazione sarebbe bastato analizzare oggettivamente la situazione, facendo notare quanto banali fossero i primi indizi e che non c'erano fondamenti su cui basarsi, e si sarebbe conclusa lì. Ma cominciò a fare la "vittima", non dando assolutamente spiegazioni, senza difendersi minimamente, niente di niente, usando come capro espiatorio "Ma rendetevi conto che tutto questo è nato da due cavolate che possono essere riferite al Pingu, ma poi smentite". Come ho detto prima inizia a fare la vittima, iniziando a dire cavolate come "Basta, potete anche eliminarmi ora che non mi interessa più, se non mi eliminate voi mi suicidio". Vi sembrano giuste difese queste? A me sembra più uno che è stato scoperto e che non sapendo più che dire si mette a fare il bambino di due anni. Ora accusate Mono per attaccarlo? Ma vi siete scordati della scenata che ha fatto poche ore fa Haven? Mi ha irritato parecchio il suo atteggiamento "Non mi ascoltate bona, eliminatemi oppure mi suicidio", non immagino Mono, la quale avete visto tutti che è parecchio aggressiva, figuriamoci dopo un atteggiamento simile, sarei anche io diventata una belva molto probabilmente, non la si può accusare per questo motivo. Ormai mi pare anche PALESEMENTE chiaro che Haven sia un lupo. La sua unica argomentazione contro questa idea? "Ma io non sono un lupo, poi credete a quello che volete". Facile lavarsi le mani così, allora basta chiedere a tutti i partecipanti "sei un lupo?" e aspettare una risposta, come se ovviamente chi lo fosse ti direbbe anche di sì. Non si difende perché non ha la minima idea di come farlo, anche perché è davvero un lupo. Ora come scusa, visto che non sa più dove aggrapparsi, è la conferma di Shiny, ma sveglia, la sua conferma è per il fatto se poteva negare o no di essere PenPen, ma non sul fatto che non è un lupo. 

Mi sono parsi parecchi strani anche Light e Zeb, i quali sostenevano entrambi che fosse inutile votare gli utenti poco attivi il primo giorno che magari potrebbero avere ruoli importanti, e poi il primo vota Sky con la semplice scusa che Haven era un bravo giocatore e sarebbe stato un peccato perderlo subito, nonostante ci fosse ormai la certezza che fosse un lupo, e il secondo gli da corda. A catena, tutti quanti hanno cominciato a vitare Sky, seguendo Light, magari pensando che avendo ormai una certa esperienza nei LiT e una certa bravura potrebbe aver ragione, o semplicemente alla cavolo, o perché d'accordo anche loro a non eliminare un loro compare, un lupo. Perché secondo me, sia Light che Zeb, hanno un'alta probabilità  di essere lupi. Hanno continuato a difendere Haven con una scusa banalissima, perché potrebbbe anche essere l'utente più bravo di PM, ma se se l'è giocata male e si è fatto immediatamente sgamare è inutile, abbiamo capito che è lupo, per cui non avrebbero avuto motivo di difenderlo. Ma se fossero anche loro lupi? In quel caso il motivo era più che valido, e infatti l'hanno difeso parecchio, finché non è arrivato un momento in cui la sua difesa comportava il loro smascheramento. Allora a quel punto si sono bloccati, iniziando a dare corda a coloro che lo attaccavano, per fingersi "buoni".

Oltre loro, c'è un altro utente di cui sospetto fortemente, cioè Mat. Inizialmente Mono (che le rifaccio nuovamente i complimenti perché qua a quanto pare è l'unica a capire davvero chi sono i lupi) lo attaccò per non ricordo quale motivo, e lui non si difese minimamente. Iniziò a tirare fuori il discorso della nonna che, per quanto mi dispiaccia perché non è assolutamente una bella cosa, non trovo minimamente il nesso logico per cui la debba tirare fuori così dal nulla, a meno che non sia per sviare l'attenzione con una scusa. Lei (e non solo) però continua, e all'ora di pranzo va naturalmente a mangiare, dicendo di tornare immediatamente dopo. Ma di lui non c'è stata minimamente l'ombra per l'intero pomeriggio, scappando via con la coda tra le gambe da tutte le accuse, che trovo ormai fondate, con un senso e sopratutto fatte alla persona giusta. Tutti quanti hanno notato sta cosa, ma dopo è subentrato Haven con tutto il seguito che conosciamo ormai tutti e ci siamo completamente scordati di lui. Dalle accuse si è difeso con una scusa che dir che è banale è dir poco: "Essendo un novizio è impossibile che abbia il ruolo di lupo, mancando anche di esperienza e competenze su come si gioca". Seguendo questa logica, a parer mio, tutti o la maggiorparte gli utenti con esperienza nel gioco sarebbero lupi, e sarebbe una cosa improbabile se non anche impossibile, e per il perché ci arrivate benissimo da soli tutti quanti. Scusa al quanto inutile, ma appena gliene si chiedeva un'altra insisteva su questa, per poi scappare. Perché scappare? Perché si nasconde qualcosa ovviamente, cioè l'essere lupo.

Concludo col consigliarvi di ascoltare Bot se voi buoni volete vincere.

Con questo, vi auguro un buon proseguimento del gioco.

Mi ha attaccato senza aver detto nulla. Mi ha attaccato a random. Perché non mi sono difeso da subito? Perché non c'è n'è il bisogno se le accuse sono del tutto infondate. Comunque sei rimasto a oggi pomeriggio, visto che al pari tuo, caro TPM, comunque ero attivo e mi sono difeso stavolta. Non so ancora le meccaniche del gioco, ma se non aver risposto ti fa venire i dubbi, fai pure. Sono false. Mi ha trovato spiazzato perché non sapevo cosa rispondere. Ma ci siamo chiariti.

Non siamo partiti con il piede giusto, nessuno di noi. Queste per oggi saranno le mie ultime parole prima della chiusura della piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo neanche io me la sento di votare Haven e Mono  io gli darei un ultimo giorno :/

Ma allora chi votiamo neanche io voglio mandare Haven al rogo e neanche Mono però non si può neanche votare un random a caso rimarebbe Ginger come ha detto Zebble ma neanche saprei :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Facciamo #letoeriedell'ultimamezzora!Beintanto bisogna ricordare che non ci ssono solo 2 lupi, e che bisogna sospettare anc di altre persone. Un lupo dovrebbe seguire la discussione, anche se non per forza commentarla ogni volta, quindi i probabili inattivi (e dico probabili, magari leggono tutto e non dicono niente) non saranno forse i lupi. Bisogna concentrarsi su chi si ha seguito le discussioni, ma che non sia stato troppo nell'occhio. Preferisco non fare tropi nomi, le prove sono poche e non ho molti sospettati, forse dalla seconda notte riuscirò a capire qualcosa

La mia grammatica è sopraffina, grazie T9!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono parsi parecchi strani anche Light e Zeb, i quali sostenevano entrambi che fosse inutile votare gli utenti poco attivi il primo giorno che magari potrebbero avere ruoli importanti, e poi il primo vota Sky con la semplice scusa che Haven era un bravo giocatore e sarebbe stato un peccato perderlo subito, nonostante ci fosse ormai la certezza che fosse un lupo, e il secondo gli da corda. A catena, tutti quanti hanno cominciato a vitare Sky, seguendo Light, magari pensando che avendo ormai una certa esperienza nei LiT e una certa bravura potrebbe aver ragione, o semplicemente alla cavolo, o perché d'accordo anche loro a non eliminare un loro compare, un lupo. Perché secondo me, sia Light che Zeb, hanno un'alta probabilità  di essere lupi. Hanno continuato a difendere Haven con una scusa banalissima, perché potrebbbe anche essere l'utente più bravo di PM, ma se se l'è giocata male e si è fatto immediatamente sgamare è inutile, abbiamo capito che è lupo, per cui non avrebbero avuto motivo di difenderlo. Ma se fossero anche loro lupi? In quel caso il motivo era più che valido, e infatti l'hanno difeso parecchio, finché non è arrivato un momento in cui la sua difesa comportava il loro smascheramento. Allora a quel punto si sono bloccati, iniziando a dare corda a coloro che lo attaccavano, per fingersi "buoni".

Il motivo per cui ho "difeso" Haven a me sembra più che logico: dare la possibilità  a lui di difendersi! Mi sono rifiutato di votare per lui al primo giorno in quanto avremmo potuto sbagliarci, al secondo ha portato argomentazioni che non mi convincono e per questo l'ho votato al rogo. Non mi pare ci sia nulla di arcano in tutto ciò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, letto il testamento.

Vengo accusato di aver votato Skymin e dopo di aver difeso Haven e alla fine essermi adeguato per passare inosservato. La mia domanda è: se fossi stato lupo perchè avrei dovuto farlo?

Mi spiego, punto primo, non ho votato il povero Skymin, ho semplicemente detto che utiliristicamente parlando era la cosa migliore da fare. In secondo luogo non è nominato Gaetano che invece si è comportato così. No Gae, non ti sto accusando, sto solo facendo vedere come tpm guardi solo quello che le fa comodo.

E in seguito ho detto: Vi prego aspettiamo la difesa di Haven prima di condannarlo.

L'ho aspettata, non mi è piaciuta, fine. Poi con gli sviluppi della giornata, ascoltando le due campane, sono giunto alla conclusione personale che per me non fossero così sospetti da giustificare un rogo ma avendo Haven giocato peggio di Mono e dovendo salvare Only avrei preferito lui al rogo.

Dopo cena mi accorgo della situazione di stallo e mancando poco ricordo di fare una scelta, parlando anche di gin (già  citato da me nel corso della giornata). Ora spiegatemi perché dovrei essere un lupo?

Lol

Avrei potuto affossare Mono se fossi stato lupo, appoggiare gin sarebbe stato un gioco da ragazzi, eppure mi sono preoccupato per Mono, difendendola anche. Forse tpm avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione. Detto ciò vado a votare, altrimenti mi becco la penalità  asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Haven è tutto un malinteso. Lui, come nel SiT, non ha intenzione di difendersi (che poi si è difeso, ma vabbè). Non sapeva di poter negare, quindi non lo ha fatto subito. Non è Pen Pen, però è buono.

Per Mono, mi sono accorto da poco che si comporta come negli scorsi LiT. È leggermente più aggressive, ma ha lo stesso atteggiamento: come al solito si impunta su un giocatore e non la smette più, dicendo cose giuste (anche se a volte esagera). È buona.

Yay, che bello, che si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto iul testamento di TMP è mi ha convinto a votare Haven cmq a donai bb ^^

"Donai"? Doni tutti i tuoi PP a me? Che generoso <3

 

Per Haven è tutto un malinteso. Lui, come nel SiT, non ha intenzione di difendersi (che poi si è difeso, ma vabbè). Non sapeva di poter negare, quindi non lo ha fatto subito. Non è Pen Pen, però è buono.

Per Mono, mi sono accorto da poco che si comporta come negli scorsi LiT. È leggermente più aggressive, ma ha lo stesso atteggiamento: come al solito si impunta su un giocatore e non la smette più, dicendo cose giuste (anche se a volte esagera). È buona.

Yay, che bello, che si fa?

 

Ormai c'è poco da fare, un voto cambierà  poco, unica cosa atteniamoci al piano di Bot, poi chi voterai ormai cambierà  poco :/

A domani lupacchiotti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rogo chiuso a breve i risultati.

Fine giorno II

"Ricorda Ikari, non si può più tornare indietro."

Un brivido scosse tutti. Da oggi tutti avrebbero combattuto per non fare questa terribile fine. Questa terribile fine, già . Nessuno riusciva a togliersi dalla mente quella macabra immagine che aveva accompagnato il loro risveglio. Avevano capito che era tutto serio, e che in palio c'era la vita. Nessun passo falso, o sarebbero morti.

Ciò che era successo nella scorsa serata sembrava ancora stazionare nella mente di tutti. La morte di Skymin così improvvisa non sembrava andare giù a tutti, specialmente a Mono, che furiosa fece il suo ingresso nella stanza in "Modalità  Gaetano arrabbiato on" sgridando tutto e tutti per la decisione presa.

L'attenzione si spostò così sul dibattito creatosi tra Mono ed Haven, dal quale la piazza era uscita divisa, chi era pro, chi era contro Mono. Se in mattinata tutti avevano in mentea frase "Haven lupo Haven lupo", ora la principale indiziata sembrava esser Mono. Ma il tempo è tiranno e una decisione andava presa. I voti erano divisi tra Mono ed Haven, ed entrambi provavano a difendersi con le unghie. Vennero condotti sul bordo della vasca contenente LCL, e con gli ultimi voti si arrivò alla decisione di buttarvi Haven, il quale si sciolse lentamente.

Penalità 

Keita e BotTube 5 voti per la votazione di domani

FireStorm 15 voti per la votazione di domani, causa doppia votazione mancata. Se domani non voterà  verrà  eliminato.

E per oggi è tutto, a domani.

Annuncio

Il giocatore Keita viene eliminato dal Lupus per aver aperto una chat con un morto, senza mod, e aver fatto una rivelazione/bluff pesante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno III


 


Era una notte buia e tempestosa per i poveri sfortunati intrappolati in questa vicenda... In realtà  il clima era sereno, ammesso quello si potesse veramente definire clima, ma nelle menti dei poveri malcapitati  incombevano tempeste, poiché tanti dubbi li affliggevano, dubbi che forse non avrebbero mai trovato risposta: Haven era buono? È stata veramente una scelta saggia quella di giungere a tali conclusioni?


In particolare, quella sera, la tempesta più funesta era quella che incombeva nel povero -BotTube.


Un luogo ove il clima c’è ma non c’è, un luogo dove chiunque aveva la sua stessa immagine sebbene dicesse cose diverse e rappresentasse una diversa entità , un luogo ove ogni notte si era esposti al pericolo della morte da parte di questi esseri mistici e così ostili: Gli angeli. Chi erano, cosa volevano? No. Non è importante, Bot – Diceva a sé stesso, c’era anche molto altro a cui pensare e, primo tra tutto, quelle immagini, quelle proiezioni di sé stesso... Cos’erano veramente le altre “Persone†con le quali conversava? Erano realmente coloro che conosceva? Oppure era solo? Sarebbe mai stato certo di qualcosa in quel luogo? Ne sarebbe mai uscito? Sarebbe mai riuscito ad addormentarsi? Era tutto solo un incubo? Come ci si può addormentare in un incubo, allora?! Tutto era così lento, ventiquattro ore erano troppe in un giorno! Troppo tempo per indagare, troppo per scoprire, troppo per non vivere!


Loro... Sono i miei amici? Sono i miei amici... – Continuava a pensare: Aveva bisogno del loro aiuto. Aveva mai elaborato in vita sua pensieri del genere? Le lancette dell’orologio non possono tornare indietro, però è possibile forzarle in avanti con le proprie mani!


 


Così arrivò il giorno... Non si sa come, arrivò.


I presenti temevano di aprire bocca, sebbene non si fossero trattenuti affatto i giorni scorsi; finalmente era arrivato -BotTube. Era andato di fretta sino ad ora, aveva una sete sconfinata di sapere e di approcciarsi con quelli che erano, almeno per quanto concerneva una buona parte di loro, i suoi amici.


“Forza, hai qualcosa da dire? Avanti!†sembravano dirgli quegli sguardi, sguardi identici al suo... Così familiari, più che mai... Così inquietanti.


Bot emozionato aveva migliaia di cose da dire, aveva deciso di trattenersi, ma solo per pochi istanti, era in procinto di esporre tutte le teorie che aveva preparato per i suoi amici, teorie che però non avrebbe mai esposto, poiché in quello stesso istante in cui aveva formulato la prima frase e deciso di parlare, il suo corpo divenne liquido, ed egli perse in meno di un secondo qualsiasi possibilità  di essere d’aiuto ai suoi amici, che ora si erano radunati in cerchio ad osservare, in quello che doveva essere il momento di apertura di ogni dibattito, il povero -BotTube tramutato in LCL sotto i loro occhi...


 


Piazza aperta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente!

NOOOOOOHHH BOTTY AMICOH!1!1!!

Uhm... Chi ce l'aveva con Bot? Il lupo magari si sentiva in pericolo, e ha deciso di ucciderlo. A mio parere mossa stupida, come avete detto voi avrebbe fatto il testamento e avrebbe rilevato almeno un cattivo. Chi sono andati contro il piano di Bot però? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscito a recuperare tutto, anche se ho letto molto velocemente.

Boh cambiare idea da haven a mono così caso non è possibile asd

Spero che haven sia un lupo alla fine, perchè altrimenti in questi giorni abbiamo discusso solo di aria fritta.

Per bot si poteva immaginare, aspettiamo il testamento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione della Notte II sembra che ci sia stata una paritá tra Haven e Mono. Adesso di controllo, ma mi sembra che Haven abbia avuto più voti di Mono. C'è di mezzo lo zampino del x2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...