Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Morte prevedibile, che peccato. Ma comunque il suo "piano" andrà  avanti, ieri aveva detto che avrebbe concluso le istruzioni nel testamento.

Non penso comunque che possa dirci qualcosa sul piano poiché quel grande di Blablabla lo ha sfasato non autovotandosi: per adesso è lui il mio maggiore sospettato. Comunque buongiorno a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto ora il testamento di TPM.

#lapuntualità 

Di tutto quello che ha detto non posso fare altro che concordare. Aggiungo che mi pare che Light fosse inizialmente poco favorevole alla tattica di Bot, ma forse mi sbaglio. Sono da cellulare e non posso recuperare i quote, qualcuno da pc può tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione della Notte II sembra che ci sia stata una paritá tra Haven e Mono. Adesso di controllo, ma mi sembra che Haven abbia avuto più voti di Mono. C'è di mezzo lo zampino del x2?

Bot avrebbe potuto capire chi aveva il x2 se alcuni di voi avessero seguito il piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione della Notte II sembra che ci sia stata una paritá tra Haven e Mono. Adesso di controllo, ma mi sembra che Haven abbia avuto più voti di Mono. C'è di mezzo lo zampino del x2?

Mi pare che - contando tutti i votanti x1 - Haven avesse già  la maggioranza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sospetti? Io adesso in particolare no, ma perché non uccidere Mono, che è un'esperta e probabilmente riuscirá a smascherare altri lupi?

Dalla votazione degli angeli credo i miei sospetti spariranno su Ginger, che se fosse stata un lupo avrebbe certo votato Mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione della Notte II sembra che ci sia stata una paritá tra Haven e Mono. Adesso di controllo, ma mi sembra che Haven abbia avuto più voti di Mono. C'è di mezzo lo zampino del x2?

È lì tanto per. L'unico che può venire a conoscenza dei voti esatti é Ritsuko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avete sospetti? Io adesso in particolare no, ma perché non uccidere Mono, che è un'esperta e probabilmente riuscirá a smascherare altri lupi? Dalla votazione degli angeli credo i miei sospetti spariranno su Ginger, che se fosse stata un lupo avrebbe certo votato Mono

 

Veramente utile come cosa, eh.

Sono stato lupo, e seppur abbia giocato male le meccaniche basi me le ricordo bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione della Notte II sembra che ci sia stata una paritá tra Haven e Mono. Adesso di controllo, ma mi sembra che Haven abbia avuto più voti di Mono. C'è di mezzo lo zampino del x2?

Effettivamente hai ragione:

 

 

I voti erano divisi tra Mono ed Haven, ed entrambi provavano a difendersi con le unghie. Vennero condotti sul bordo della vasca contenente LCL,e con gli ultimi voti si arrivò alla decisione di buttarvi Haven, il quale si sciolse lentamente.

O i voti erano quasi divisi in due parti uguali o c'è stato l'intervento dell'avvocato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso comunque che possa dirci qualcosa sul piano poiché quel grande di Blablabla lo ha sfasato non autovotandosi: per adesso è lui il mio maggiore sospettato. Comunque buongiorno a tutti.

 

Concordo. La testuggine di Blablabla di non autovotarsi e sfumare i risultati di Bot votando Haven è molto strano. Non ne voleva sentir ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sospetti? Io adesso in particolare no, ma perché non uccidere Mono, che è un'esperta e probabilmente riuscirá a smascherare altri lupi? Dalla votazione degli angeli credo i miei sospetti spariranno su Ginger, che se fosse stata un lupo avrebbe certo votato Mono

In effetti ora che ci penso è strano. I lupi sapevano che Bot avrebbe comunque continuato il piano anche da morto, allora perché ucciderlo? Perché invece non uccidere Mono? Il che mi porta a pensare che gli Angeli siano fra quelli che ieri sospettavano Mono - invece buona - e non l'hanno uccisa per farci pensare che sia un Angelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È lì tanto per. L'unico che può venire a conoscenza dei voti esatti é Ritsuko.

 

Shiny smettila di bluffare. Lupoh!1!!11!

Concordo. La testuggine di Blablabla di non autovotarsi e sfumare i risultati di Bot votando Haven è molto strano. Non ne voleva sentir ragione.

 

il t9 mi fa sempre sbagliare le parole, Mk ha scritto testuggine ahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, prima di tutto mi scuso pubblicamente con bot per non essermi attenuto al suo piano, ma essendomi ritrovato a votare all'ultimo minuto e con un ingente penalità  sulla mia testa, non sono riuscito a contare i voti e mi è entrato il panico da eliminazione: Non volevo essere eliminato ora, che non ho ancora fatto nulla di concreto e che non ho pronunciato una frase che mi ero ripromesso di pronunciare. Ergo perdonami ancora per questo. Detto ciò, spero di vedere il tuo testamento al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ora che ci penso è strano. I lupi sapevano che Bot avrebbe comunque continuato il piano anche da morto, allora perché ucciderlo? Perché invece non uccidere Mono? Il che mi porta a pensare che gli Angeli siano fra quelli che ieri sospettavano Mono - invece buona - e non l'hanno uccisa per farci pensare che sia un Angelo.

Ieri stava per andare al rogo, che senso avrebbe ucciderla? A loro è utile, perché potrebbe riandarci. Mentre Bot è buono e potrebbe essere pericoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto ora il testamento di TPM.

#lapuntualità 

Di tutto quello che ha detto non posso fare altro che concordare. Aggiungo che mi pare che Light fosse inizialmente poco favorevole alla tattica di Bot, ma forse mi sbaglio. Sono da cellulare e non posso recuperare i quote, qualcuno da pc può tornare indietro?

Veramente io non l'ho neanche commentata la tattica di Bot, in quanto ero e sono ovviamente favorevole :(

 

In effetti ora che ci penso è strano. I lupi sapevano che Bot avrebbe comunque continuato il piano anche da morto, allora perché ucciderlo? Perché invece non uccidere Mono? Il che mi porta a pensare che gli Angeli siano fra quelli che ieri sospettavano Mono - invece buona - e non l'hanno uccisa per farci pensare che sia un Angelo.

Suppongo abbiano ucciso Bot per avere la certezza di non eliminare un angelo solitario. Da lupo avrei fatto così anche io, onestamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

In effetti ora che ci penso è strano. I lupi sapevano che Bot avrebbe comunque continuato il piano anche da morto, allora perché ucciderlo? Perché invece non uccidere Mono? Il che mi porta a pensare che gli Angeli siano fra quelli che ieri sospettavano Mono - invece buona - e non l'hanno uccisa per farci pensare che sia un Angelo.

 

Questa sarebbe una teoria ridicola.

O per caso tu sei un lupo che vuole farlo credere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche too non ha fatto quello che doveva fare, ma lo capisco, aveva già  10 voti. Io non lo sospetto

La tattica esprimeva chiaramente che i penalizzati non avrebbero dovuto autovotarsi, quindi va bene se too non si è autovotato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche too non ha fatto quello che doveva fare, ma lo capisco, aveva già  10 voti. Io non lo sospetto

Perché? TOO non avrebbe dovuto autovotarsi, certo, potrebbe non aver letto la lista, ma la penalità  non c'entra niente.

 

La tattica esprimeva chiaramente che i penalizzati non avrebbero dovuto autovotarsi, quindi va bene se too non si è autovotato.

 

Infatti, avrebbe dovuto votare Bot, per non rischiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica esprimeva chiaramente che i penalizzati non avrebbero dovuto autovotarsi, quindi va bene se too non si è autovotato.

 

Oh ok, allora va bene cosi

Keita, il nostro truffatore <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, prima di tutto mi scuso pubblicamente con bot per non essermi attenuto al suo piano, ma essendomi ritrovato a votare all'ultimo minuto e con un ingente penalità  sulla mia testa, non sono riuscito a contare i voti e mi è entrato il panico da eliminazione: Non volevo essere eliminato ora, che non ho ancora fatto nulla di concreto e che non ho pronunciato una frase che mi ero ripromesso di pronunciare. Ergo perdonami ancora per questo. Detto ciò, spero di vedere il tuo testamento al più presto

Bot aveva detto di votarlo.

 

 

Solo a me è passato nella testa che quel i voti erano divisi tra Haven e Mono intenda semplicemente che loro due erano i sospettati e i candidati al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot aveva detto di votarlo.

Solo a me è passato nella testa che quel i voti erano divisi tra Haven e Mono intenda semplicemente che loro due erano i sospettati e i candidati al rogo?

La penso anche io così tbh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, secondo me i lupi hanno ucciso Bot perché era buono quasi certo... magari pensavano che il piano non potesse attuarlo da morto (?)

Ed io ancora non mi fido di mono, la sua aggressività  è troppa e_e

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ora che ci penso è strano. I lupi sapevano che Bot avrebbe comunque continuato il piano anche da morto, allora perché ucciderlo? Perché invece non uccidere Mono? Il che mi porta a pensare che gli Angeli siano fra quelli che ieri sospettavano Mono - invece buona - e non l'hanno uccisa per farci pensare che sia un Angelo.

che senso avrebbe uccidere la più sospetta in questo momento? 

Anche se il piano di Bot sarebbe continuato era un buono certo ormai. Hanno fatto la scelta più ovvia e sicura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, morte abbastanza prevedibile, ma credo che il suo piano sia ancora attuabile grazie al testamento, quindi ok, credo lo abbiano tolto di mezzo perché si era rivelato buono e quindi l'hanno fatto per evitare fail, o almeno credo, dopo haven(probabile lupo) non credo possano permettersi di uccidere i loro compagni, almeno penso sia per questo, perché fortunatamente avremo comunque il responso di bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...