Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Bot aveva detto di votarlo.

 

 

Solo a me è passato nella testa che quel i voti erano divisi tra Haven e Mono intenda semplicemente che loro due erano i sospettati e i candidati al rogo?

 

La penso anche io così tbh.

Shiny ha già  confermato: Non c'è qualche indizio celato, era soltanto per animare la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Bot era effettivamente abbastanza prevedibile, aspetto il suo testamento nella speranza che nonostante non sia stato seguito alla lettera il piano si possa ricavare qualcosa, anche se sinceramente non ne capisco il perché. Che vuol dire "Bot non si è autovotato ed io non mi voto?" cioè, nessuno aveva votato blablabla, cosa gli cambiava? =/

Per quanto mi riguarda: io penso che credano sia un angelo o che dopo ieri possa andarmene al rogo. Bot si è rivelato buono ed aveva già  pensato a qualcosa di interessante, ergo non credo abbiano voluto rischiare uccidendomi, oltretutto non è detto che io sia uno dei loro bersagli al momento, cercano certezze altrimenti si uccidono a vicenda, quindi se possibile evitiamo di rivelarci eccessivamente per dargli un bersaglio free.

Oltre questo, due considerazioni interessanti:

- Quanti sono i compagni di classe di Shinji? Due vero? Ecco, a meno che non abbia failato, l'angelo che permette di identificare un morto come "compagno di classe di Shinji" non può più agire liberamente, in quanto abbiamo concordato che non avrebbe sprecato il suo potere su Sky o TPM, rispettivamente vittima del rogo che non si era vista e non aveva motivo di non essere tale (o almeno io ho capito che è compagno), visto che i lupi non mi sembra possano trarre giovamento dall'identificarlo così, e TPM invece loro vittima, ergo non ha senso identificarla così e bruciare il potere.

-Per quel che riguarda TPM, io penso l'abbia votata Adam o comunque l'angelo che ha voto più alto alla votazione/il duo angelo, perché trovo improbabile che più angeli che non si conoscono abbiano concordato sulla sua morte.

Detto ciò, avviso subito che oggi molto probabilmente non sarò presente, o lo sarò poco: ieri sera avevo un brutto mal di testa e preferisco evitare di stare molto al pc =S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Bot era effettivamente abbastanza prevedibile, aspetto il suo testamento nella speranza che nonostante non sia stato seguito alla lettera il piano si possa ricavare qualcosa, anche se sinceramente non ne capisco il perché. Che vuol dire "Bot non si è autovotato ed io non mi voto?" cioè, nessuno aveva votato blablabla, cosa gli cambiava? =/

Per quanto mi riguarda: io penso che credano sia un angelo o che dopo ieri possa andarmene al rogo. Bot si è rivelato buono ed aveva già  pensato a qualcosa di interessante, ergo non credo abbiano voluto rischiare uccidendomi, oltretutto non è detto che io sia uno dei loro bersagli al momento, cercano certezze altrimenti si uccidono a vicenda, quindi se possibile evitiamo di rivelarci eccessivamente per dargli un bersaglio free.

Oltre questo, due considerazioni interessanti:

- Quanti sono i compagni di classe di Shinji? Due vero? Ecco, a meno che non abbia failato, l'angelo che permette di identificare un morto come "compagno di classe di Shinji" non può più agire liberamente, in quanto abbiamo concordato che non avrebbe sprecato il suo potere su Sky o TPM, rispettivamente vittima del rogo che non si era vista e non aveva motivo di non essere tale (o almeno io ho capito che è compagno), visto che i lupi non mi sembra possano trarre giovamento dall'identificarlo così, e TPM invece loro vittima, ergo non ha senso identificarla così e bruciare il potere.

-Per quel che riguarda TPM, io penso l'abbia votata Adam o comunque l'angelo che ha voto più alto alla votazione/il duo angelo, perché trovo improbabile che più angeli che non si conoscono abbiano concordato sulla sua morte.

Detto ciò, avviso subito che oggi molto probabilmente non sarò presente, o lo sarò poco: ieri sera avevo un brutto mal di testa e preferisco evitare di stare molto al pc =S

I compagni di classe di shinji sono ben 4.

Secondo me i lupi oltre ad ucciderlo gli hanno bloccato il potere così l'hanno messo a tacere per sempre. Non l'ho detto ieri per non dare spunti ai lupi ma era prevedibile come il sole che sorge ad Est.

Tutta questa sicurezza?  :asduj1: Comunque nel caso fosse come dici tu (e ci starebbe, sarebbe perfetto ''lo uccidiamo e gli blocchiamo anche il potere'') penso che lo riferisca nel testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Bot era effettivamente abbastanza prevedibile, aspetto il suo testamento nella speranza che nonostante non sia stato seguito alla lettera il piano si possa ricavare qualcosa, anche se sinceramente non ne capisco il perché. Che vuol dire "Bot non si è autovotato ed io non mi voto?" cioè, nessuno aveva votato blablabla, cosa gli cambiava? =/

Per quanto mi riguarda: io penso che credano sia un angelo o che dopo ieri possa andarmene al rogo. Bot si è rivelato buono ed aveva già  pensato a qualcosa di interessante, ergo non credo abbiano voluto rischiare uccidendomi, oltretutto non è detto che io sia uno dei loro bersagli al momento, cercano certezze altrimenti si uccidono a vicenda, quindi se possibile evitiamo di rivelarci eccessivamente per dargli un bersaglio free.

Oltre questo, due considerazioni interessanti:

- Quanti sono i compagni di classe di Shinji? Due vero? Ecco, a meno che non abbia failato, l'angelo che permette di identificare un morto come "compagno di classe di Shinji" non può più agire liberamente, in quanto abbiamo concordato che non avrebbe sprecato il suo potere su Sky o TPM, rispettivamente vittima del rogo che non si era vista e non aveva motivo di non essere tale (o almeno io ho capito che è compagno), visto che i lupi non mi sembra possano trarre giovamento dall'identificarlo così, e TPM invece loro vittima, ergo non ha senso identificarla così e bruciare il potere.

-Per quel che riguarda TPM, io penso l'abbia votata Adam o comunque l'angelo che ha voto più alto alla votazione/il duo angelo, perché trovo improbabile che più angeli che non si conoscono abbiano concordato sulla sua morte.

Detto ciò, avviso subito che oggi molto probabilmente non sarò presente, o lo sarò poco: ieri sera avevo un brutto mal di testa e preferisco evitare di stare molto al pc =S

Ma dove l'avete letto TPM compagna di classe di Shinji? Mi sa che me lo sono perso.

I compagni di classe di shinji sono ben 4.

Tutta questa sicurezza?  :asduj1: Comunque nel caso fosse come dici tu (e ci starebbe, sarebbe perfetto ''lo uccidiamo e gli blocchiamo anche il potere'') penso che lo riferisca nel testamento.

Allora aspettiamo il testamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove l'avete letto TPM compagna di classe di Shinji? Mi sa che me lo sono perso.

Allora aspettiamo il testamento.

In fondo al riassunto della notte, c'è scritto implicitamente, ma è abbastanza chiaro, ed è stato confermato da Shiny.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno II

I giocatori stremati e confusi si misero a dormire, consapevoli di ciò che li avrebbe attesi il giorno dopo. Ma come riuscire a prendere sonno dopo una giornata del genere? In un modo o nell'altro quella notte sarebbe dovuta trascorrere. Tutti sapevano che la mattina dopo almeno uno di loro non si sarebbe risvegliato. Già ... Ma chi? Ognuno, non riuscendo a dormire, provava a prevedere ciò che sarebbe successo. Ma con 33 partecipanti ancora in gioco, indovinare questa previsione era quasi impossibile. È mezzanotte passata ormai, e sembra che tutti si siano addormentati. Tutti, ma non TPM, che continua a camminare avanti e indietro per quella stanza ormai deserta. I pensieri che le percorrono la mente erano davvero tanti. Non aveva potuto partecipare alla prima giornata del gioco, ma in disparte, le avevano raccontato gli avvenimenti principali. "Dare ragione a Mat? O a Mono? O ad entrambi?" "E invece, per quanto riguarda il dibattito tra Haven e Kaneki?" queste erano le due principali domande che si poneva. Quale sarebbe stata la scelta giusta? Erano ormai le 4:00, TPM stava ancora percorrendo avanti e indietro, quando un brivido gelato le percorse la schiena bloccandola in una strana posizione. In quel momento i ricordi di tutta la vita le passarono davanti gli occhi. E subito si ritrovò in un'altra stanza, una stanza buia. Non si vedeva nulla se non dei profili. Provò a chiedere cosa ci facesse in quella stanza. Provò a chiedere aiuto, ma nessuno sembrava ascoltarla. Se non quei profili che la stavano continuando ad osservare. Profili che rimasero immobili per tutto quel tempo ma che poi, all'improvviso le balzarono addosso. Erano gli angeli, e appena TPM li vide, capì cosa stava per succedere, stava per morire. Dopo interminabili secondi di tortura gli angeli lasciarono TPM ferma nello stesso punto della stanza, ormai priva di vita. Il suo cadavere venne ritrasportato nella stanza del Geo-Front.

La mattina seguente, di buon ora, tutti i partecipanti si svegliarono, e il vociare che si era già  creato venne interrotto da un urlo acuto: era stato ritrovato il cadavere di TPM immerso in una chiazza di sangue. Fu così che i partecipanti scorprirono quale fosse stata la vittima degli Angeli.

Un brivido scosse tutti. Da oggi tutti avrebbero combattuto per non fare questa orribile fine.

boh non l'ho capito :/.

In fondo al riassunto della notte, c'è scritto implicitamente, ma è abbastanza chiaro, ed è stato confermato da Shiny.

Ma è stato confermato Skymin compagno di classe di shinji non TPM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh non l'ho capito :/.

Ma è stato confermato Skymin compagno di classe di shinji non TPM.

Ah, non so perché, ma credevo avessi scritto "Sky" :°D

Comunque: Nin ho capito bene il discorso di Mono in quel punto, ma credo stesse cercando di dire che gli angeli difficilmente userebbero il loro potere così, subito all'inizio, citando Sky e TPM, non perché è stato detto che era un compagno di classe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oookay, ma non si parla più della questione mono-mat?

E di kaneki, soprattutto?

Dai, che la piazza si smuova un pochino... perché mi annoio lol

Mhh, io vorrei iniziare a dare qualche indizio su di me da domani, sempre che i lupi non mi uccidano. Parliamo di Mono-Mat  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh, io vorrei iniziare a dare qualche indizio su di me da domani, sempre che i lupi non mi uccidano. Parliamo di Mono-Mat  :stupid:

Beh, tu sei quello che ha iniziato a parlare di haven, ma quando si è iniziato ad accusarlo sei scomparso u_u

Potrebbe anche non voler dire niente, ma è successo e non ne abbiamo più parlato

Per quanto riguarda mono-mat la mia opinione l'ho data, secondo me mono è fin troppo aggressiva in questo Lit e non mi piace, d'altra parte mat è al suo primo e probabilmente non sapeva che dire

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tu sei quello che ha iniziato a parlare di haven, ma quando si è iniziato ad accusarlo sei scomparso u_u

Potrebbe anche non voler dire niente, ma è successo e non ne abbiamo più parlato

Per quanto riguarda mono-mat la mia opinione l'ho data, secondo me mono è fin troppo aggressiva in questo Lit e non mi piace, d'altra parte mat è al suo primo e probabilmente non sapeva che dire

Non è che sono scomparso, non avevo nient'altro da dire, anche perché poi si è creato il mega-dibattito tra Mono e Haven.

Siete voi comunque che avete deciso di non parlarne più, giustamente perché non c'era nient'altro da dire al riguardo. L'hai detto tu stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sono scomparso, non avevo nient'altro da dire, anche perché poi si è creato il mega-dibattito tra Mono e Haven.

Siete voi comunque che avete deciso di non parlarne più, giustamente perché non c'era nient'altro da dire al riguardo. L'hai detto tu stesso.

L'ipotesi Kaneki lupo che incastra Haven buono non è mai saltata fuori. Perché?

Avresti centrato in pieno il tuo obiettivo in caso fosse così, nonostante non sia affatto sicuro della bontà  di Haven.

In ogni caso sei un sospetto nel mio mirino, ma ancora non ti accuso in quanto non ne ho motivo, per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...