Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Non sospettavi più di haven prima?

Che è questo continuo cambio di idee lol

 

E comunque non state tutto il tempo ad aspettare il testamento di bot, se fosse come ha detto gaetano (probabile eh) potremmo non avere tante indicazioni e un bel niente alla fine :c

Infatti ho editato rileggi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto Blablabla potrebbe essere il Sindaco dei Lupi, con voto doppio.

 

In verità  Adam ha x1 nel MagiSystem, il x3 vale nella votazione notturna. Ma anche se valeva x3, non avrebbe dovuto preoccuparsi, c'erano miriadi di voti contro Haden e Mono. Non lo sto difendendo, anzi sarò uno dei primi a mandarlo al Rogo, perchè il suo comportamento ઠtroppo strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi! Ho visto della morte di Bot, la solita azione dei lupi il secondo giorno. Ho visto anche alcuni sospetti su Blablabla, potreste dirmi cosa ha fatto di sospetto? Non trovo la pagina.

Sui-kun!

Prima di sapere perchè Blablabla è sospetto rispondi alla mia domanda

Fino a che pagina hai letto prima di votare ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sospettavi più di haven prima?

Che è questo continuo cambio di idee lol

 

E comunque non state tutto il tempo ad aspettare il testamento di bot, se fosse come ha detto gaetano (probabile eh) potremmo non avere tante indicazioni e un bel niente alla fine :c

quello che ho detto anche io

pur non dicendo nulla -cit

blablabla è sospetto in effetti, non mi ero accorta del suo voto al rogo di ieri sono curiosa di capire perché si è comportato così.. . Che sia lui il lupo x2? Che abbia avuto paura di essere scoperto? Vedremo quando si degnerà  di mettere piede in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  Adam ha x1 nel MagiSystem, il x3 vale nella votazione notturna. Ma anche se valeva x3, non avrebbe dovuto preoccuparsi, c'erano miriadi di voti contro Haden e Mono. Non lo sto difendendo, anzi sarò uno dei primi a mandarlo al Rogo, perchè il suo comportamento ઠtroppo strano

Credo che Lord parlasse di Israfel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




48-49. Why? :o




Ok


Hai visto questo commento:




 




 


Lista di chi deve autovotarsi oggi: aggiornamento finale

Lord

Mud

Jaja

Ginger

Pride

Gilga

ThePokemonMaster

Sui-Kun

Blablabla

Oceania

Zebble

IcyFlame-

TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota Bot

-FireStorm mentre tu vota Gilga

 




giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ok

Hai visto questo commento:

 

giusto?

 

Si, ma alla fine ho visto che molte persone dicevano di votare Haven e non sapevo più che fare. D:

Ad esempio EmaOshawoot (Chiedo venia per il nome, non sono il tipo che ricorda tanto i nomi. xD) diceva che chiunque poteva votare secondo i propri sospetti. Sono andato a vedere i voti, e c'era Haven con molti voti. Non avendomi ancora fatto un idea della questione, ahime ho dovuto votare seguendo la maggioranza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, facciamo chiarimenti.

Da quanto ha detto ieri bot uno tra quelli che ha votato haven il primo giorno a voto x2. L'altro x2 non ha votato.

Mario e blablabla non avevano votato entrambi, quindi al massimo solo uno di loro due può aver il voto x2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, okay... perché prima hai scritto che DOMANI ci darai indizi sul tuo ruolo? Perché proprio domani?

Spesso si dice così, ma anche se fosse cattiva non credo potremmo ricavare qualcosa, anzi, meglio così

Personalmente non ne ho la minima idea

Perché oggi è troppo presto. Btw ora vado al mare, appena rientro vi spiego un po' meglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma alla fine ho visto che molte persone dicevano di votare Haven e non sapevo più che fare. D:

Ad esempio EmaOshawoot (Chiedo venia per il nome, non sono il tipo che ricorda tanto i nomi. xD) diceva che chiunque poteva votare secondo i propri sospetti. Sono andato a vedere i voti, e c'era Haven con molti voti. Non avendomi ancora fatto un idea della questione, ahime ho dovuto votare seguendo la maggioranza.

Oook,beh,il piano di Bot era importante per trovare alcuni ruoli,tra cui si celavano dei lupi,ma in fondo se eri andato in confusione ci può stare

Ok,non mi sei sospetto(per il momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è meglio non dare indizi, a meno che sia indispensabile. Se lo farai, i lupi prenderanno di mira te quando potrebbero prendere di mira un possibile lupo. Ma se vuoi morire fai pure .__.

Demos, i lupi non possono uccidermi, gli servo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero quattro lit fa, ma mi hanno sostituito. STUPIDO GOVERNO!

No Quattro no party sks

 

Eh eh: è già  troppo che ho detto questo che l'avrei dovuto dire domani sperando che non mi uccidessero, però vabbè ahaha.

Tranquillo,non ho il bisogno urgente di sapere il tuo ruolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...