Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

EDIT: questi sono gli ultimi messaggi di ieri, prima di quelli quotati da Marty che interessano blablabla e a chi rispondeva

Esatto

Da notare il carissimo blablabla che non trova il coraggio di rispondere alle accuse.

Ero a mangiare. La smetti perfavore? Ti comporti peggio di un bambino di 3 anni :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto questa é la terza notte :)

quindi stanotte adam contatterà   Ramiel: È il quinto Angelo. La sua forma di ottaedro regolare e la sua costituzione solida e resistente gli concederanno di proteggere, per un massimo di due volte in tutto il gioco, un giocatore a sua scelta (Tranne sé stesso) dalla morte per mano del Magi system o degli Angeli. Conoscerà  Adam la terza notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto

Ero a mangiare. La smetti perfavore? Ti comporti peggio di un bambino di 3 anni :facepalm:

Almeno io quando mi accusano mi difendo, carissimo. PS: non spreco un posto di un LiT, immagino i moderatori che hanno faticato cosi tanto per crearlo e far divertire la gente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi stanotte adam contatterà  Ramiel

: È il quinto Angelo. La sua forma di ottaedro regolare e la sua costituzione solida e resistente gli concederanno di proteggere, per un massimo di due volte in tutto il gioco, un giocatore a sua scelta (Tranne sé stesso) dalla morte per mano del Magi system o degli Angeli. Conoscerà  Adam la terza notte.

Esatto sempre che Adam sia ancora in gioco(sto ricordando le teorie di ieri di Haven che sarebbe Adam eccetera sottolineo le teorie eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno io quando mi accusano mi difendo, carissimo. PS: non spreco un posto di un LiT, immagino i moderatori che hanno faticato cosi tanto per crearlo e far divertire la gente...

Non mi difendo perché semplicemente ho perso le speranze. E' inutile continuare dato che non posso convincervi. Allo scorso Lit ho giocato bene e a questo... beh, un po' meno... Ci rivedremo al prossimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, bene ho riletto tutto: non penso che qualcuno si sia ricreduto su Blablabla, almeno, spero. Non si è protetto come si sarebbe dovuto proteggere un vero buono, e non mi/ci ha dato neanche indizi o altro. Ovviamente andrò a votarlo. Se c'è la minima possibilità  che tu sia buono, beh, spero che tu abbia imparato la lezione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehila! Sono ritornato e... UOUOUOUOUO! Cosa sono tutte ste accuse contro Light? Vi spiego.Un modo facile per vedere effettivamente qualcuno buono e vedere se egli tira fuori teorie che, più o meno, lo riguardano. Egli lo ha fatto, un lupo non si sognerebbe mai di fare teorie su di lui, e Light è esperto su LiT (credo? 0.o).Per esempio, io la prima notte, pensando che Adam avesse il voto x3, avevo detto "tutti quelli che si sono autovotati all'inizio non sono Adam". Ecco, io non avevo autovotato, quindi potevo essere benissimo Adam (cosa improbabile, i mod non lascerebbero mai un ruolo così importante ad uno nuovo). Per farla breve, sà­, sto difendendo Light, e sono consapevole delle conseguenza da Mono. Ormai il brodo è tratto, ho detto la mia

Ehila! Sono ritornato e... UOUOUOUOUO! Cosa sono tutte ste accuse contro Light? Vi spiego.Un modo facile per vedere effettivamente qualcuno buono e vedere se egli tira fuori teorie che, più o meno, lo riguardano. Egli lo ha fatto, un lupo non si sognerebbe mai di fare teorie su di lui, e Light è esperto su LiT (credo? 0.o).Per esempio, io la prima notte, pensando che Adam avesse il voto x3, avevo detto "tutti quelli che si sono autovotati all'inizio non sono Adam". Ecco, io non avevo autovotato, quindi potevo essere benissimo Adam (cosa improbabile, i mod non lascerebbero mai un ruolo così importante ad uno nuovo). Per farla breve, sà­, sto difendendo Light, e sono consapevole delle conseguenza da Mono. Ormai il brodo è tratto, ho detto la mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehila! Sono ritornato e... UOUOUOUOUO! Cosa sono tutte ste accuse contro Light? Vi spiego. Un modo facile per vedere effettivamente qualcuno buono e vedere se egli tira fuori teorie che, più o meno, lo riguardano. Egli lo ha fatto, un lupo non si sognerebbe mai di fare teorie su di lui, e Light è esperto su LiT (credo? 0.o). Per esempio, io la prima notte, pensando che Adam avesse il voto x3, avevo detto "tutti quelli che si sono autovotati all'inizio non sono Adam". Ecco, io non avevo autovotato, quindi potevo essere benissimo Adam (cosa improbabile, i mod non lascerebbero mai un ruolo così importante ad uno nuovo). Per farla breve, sà­, sto difendendo Light, e sono consapevole delle conseguenza da Mono. Ormai il brodo è tratto, ho detto la mia

 

Cioè se tiro fuori una teoria non sono lupo? 

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehila! Sono ritornato e... UOUOUOUOUO! Cosa sono tutte ste accuse contro Light? Vi spiego.Un modo facile per vedere effettivamente qualcuno buono e vedere se egli tira fuori teorie che, più o meno, lo riguardano. Egli lo ha fatto, un lupo non si sognerebbe mai di fare teorie su di lui, e Light è esperto su LiT (credo? 0.o).Per esempio, io la prima notte, pensando che Adam avesse il voto x3, avevo detto "tutti quelli che si sono autovotati all'inizio non sono Adam". Ecco, io non avevo autovotato, quindi potevo essere benissimo Adam (cosa improbabile, i mod non lascerebbero mai un ruolo così importante ad uno nuovo). Per farla breve, sà­, sto difendendo Light, e sono consapevole delle conseguenza da Mono. Ormai il brodo è tratto, ho detto la mia

Ehila! Sono ritornato e... UOUOUOUOUO! Cosa sono tutte ste accuse contro Light? Vi spiego.Un modo facile per vedere effettivamente qualcuno buono e vedere se egli tira fuori teorie che, più o meno, lo riguardano. Egli lo ha fatto, un lupo non si sognerebbe mai di fare teorie su di lui, e Light è esperto su LiT (credo? 0.o).Per esempio, io la prima notte, pensando che Adam avesse il voto x3, avevo detto "tutti quelli che si sono autovotati all'inizio non sono Adam". Ecco, io non avevo autovotato, quindi potevo essere benissimo Adam (cosa improbabile, i mod non lascerebbero mai un ruolo così importante ad uno nuovo). Per farla breve, sà­, sto difendendo Light, e sono consapevole delle conseguenza da Mono. Ormai il brodo è tratto, ho detto la mia

Psicologia inversa ti dice nulla? Oltretutto ci starebbe per un giocatore del calibro di Light. Btw blablabla 100% lupo anche per me, fuori subito. Buonanotte gente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine Giorno III
(Vi consiglio di leggere mentre ascoltate questa)

https://www.youtube.com/watch?v=6swG7GU5oLk 


 
Era stata una lunga e burrascosa giornata al Geo-Front. Ognuno aveva cercato di dare il suo per individuare gli Angeli e per salvare l'umanità  dal ritorno al nulla. Il nulla, il niente assoluto, l'assenza, il non essere. Ma davvero ognuno voleva uccidere gli Angeli per evitare questo, per un fine collettivo, quasi per uno spirito di filantropia? Era solidarietà  quella che si era creata fra i Lilin?
La notte era calata e non era più permesso parlare in piazza. Shinji si adagiò per terra cercando di prendere sonno, lasciando il triste e cupo mondo reale per addentrarsi nell'etereo, astrale mondo dei sogni.
Il sogno. Cosa diventa l'essere umano mentre sogna? Il sogno è una dimensione in cui ognuno è solo con se stesso ed agisce in un mondo creato dal proprio animo. Inoltre quando sogna il sognatore può anche incontrare altre persone. Ma chi sono queste persone? A volte si sognano dei conoscenti, dei parenti o degli amici, altre volte la nostra mente è capace di creare nuovi tipi, persone mai incontrate nel mondo reale generate soltanto dai nostri pensieri e dai nostri ricordi. Ma chi sono queste persone, chi sono le persone che incontriamo nei sogni? Possiamo mai incontrare realmente altre persone nei nostri sogni? No.
Non è possibile per le mente umana comprendere l'animo di un altra persona tanto affondo da riuscire a riprodurlo tale e quale. E forse è proprio questa la condanna degli esseri umani. Incapaci di conoscere altri che se stessi, ogni essere umano è condannato a conoscere ogni persona solamente nel modo in cui egli la vede, come se creassimo nel nostro animo delle "copie imperfette" degli altri uomini con cui entriamo in contatto e ci rapportassimo con esse ogniqualvolta interagiamo con l'originale.
Shinji quella notte fece quel sogno, il suo sogno ricorrente. Un treno, sì, era in un treno che correva sulle rotaie chissà  dove. La luce sembrava quella del tramonto dai colori tendenti al rosso. Egli, seduto in uno dei vagoni del treno, era solo, guardava verso il pavimento. Osservava la fantasia della moquette, indefinibile nel colore e nell'aspetto, poiché nei sogni spesso non è possibile distinguere tali qualità .
 

 

"Chi sei tu?"

 
Una voce, una voce nella penombra. Shinji era sicuro di aver sentito una voce proveniente dal sedile di fronte a lui. Tuttavia, continuava a fissare il pavimento, noncurante della voce che gli aveva rivolto quella domanda.
 

 

"Chi sei tu?"

 

La voce misteriosa si ripropose, con la stessa intensità  e la stessa intonazione. Non sembrava aver cambiato atteggiamento. Di chi era quella voce?
 

"Chi sei tu?"

 

Questa volta Shinji alzò lo sguardo davanti a lui. Sul sedile di fronte vide una sagoma. Non riusciva a distinguerla nell'aspetto a causa della luce del sole che aveva puntata negli occhi, ma conosceva quella voce: era Rei Ayanami, la First Children, prima ragazza scelta dall'istituto Marduk per pilotare l'Evangelion 00, il proto-type, era forse la ragazza più misteriosa che Shinji avesse mai incontrato nella sua vita, eppure aveva una strana sensazione ogni volta che la guardava negli occhi, come se la conoscesse da tempo, ma non riuscisse a ricordare come e quando l'avesse conosciuta.
 
 
"Sono Shinji Ikari, pilota dell'Evangelion 01, il mio compito è quello di distruggere gli Angeli"
 
rispose Shinji quasi automaticamente. Si presentò così come aveva fatto con mille altre persone durante la sua permanenza all'interno della Nerv, in fondo, cosa aveva Ayanami più di tutti gli altri?
 
 

"Perche piloti l'Eva?"

 

chiese Rei. Questa domanda risultò particolarmente fastidiosa alle orecchie di Shinji.
 
 
"Te l'ho già  detto: il mio compito è quello di annientare gli Angeli."
 

"Perché piloti l'Eva?"

 

 
Shinji cominciava ad arrabbiarsi. Perché ripeteva quella domanda? Non gli era bastata la risposta precedente?

"Piloto l'Eva perché gli altri vogliono che io lo piloti."
 

"Chi vuole che tu piloti l'Eva?"

 

"Gli altri, la dottoressa Ritsuko, la signorina Misato, mio padre: gli altri."
 
 

"Perché piloti l'Eva?"

 

"Perché gli altri lo vogliono, sennò perché dovrei pilotarlo?! Perché gli altri mi chiedono di farlo!"
 
 

"Gli altri hanno bisogno di te?"

 

"Certo che hanno bisogno di me, hanno bisogno che io piloti l'Eva."
 
 

"E tu hai bisogno degli altri?"

 

"No, io sto bene con me stesso, non mi servono gli altri."
 
 

"Eppure stai parlando con me."

 

"Sì, sto parlando con te."
 
 

"Allora hai bisogno degli altri?"

 

"No, gli altri non possono capirmi."
 
 

"Perché fuggi dagli altri?"

 

"Perché loro non possono capirmi, non possono sapere ciò che penso, non possono provare ciò che sento."
 
 

"Eppure tu piloti l'Eva."

 

"Gli altri hanno bisogno di me, hanno bisogno che io piloti l'Eva, e quindi io lo faccio."
 
 

 

"Lo fai per gli altri?"

 

"No, lo faccio per me stesso, perché ho paura."
 
 

 

"Tu hai paura?"

 

"Sì, ho paura, ho paura di restare solo, di non servire a nessuno"
 
 

"Tu hai paura."

 

"Sì, ho paura, ho paura di restare solo, non voglio essere inutile."
 
 

"Tu hai paura."

 

"Ho paura, ho paura, HO PAURA! NON LASCIATEMI SOLO!"
 
 
Shinji aprì gli occhi.
Il monitor del terminale del Magi System svegliò tutti i presenti accendendosi. Al centro della sala una pozza di un colore rossastro, che odorava di sangue: era LCL. Sopra di esso un biglietto. Uno dei presenti lo prese. Lesse ad alta voce:
"blablabla."
I voti immessi nel terminale erano risultati in maggioranza per lui, quindi il sistema creato dagli Angeli l'aveva eliminato. Questa era la loro condanna, questo era "il gioco" e ad esso dovevano sottostare, non era permesso a nessuno scappare o ribellarsi. Alcuni urlarono spaventati, ma sempre meno man mano che passavano i giorni e le notti. Forse cominciavano ad abituarsi alla condizione in cui si trovavano? Era davvero solidarietà  quella che si era creata tra i Lilin?
 

|---------------|

 

N.B.: I personaggi citati sono solo funzionali alla narrazione,

non è detto che siano coinvolti negli avvenimenti odierni.


Penalità :

  • Lugas95: 10 voti al rogo di domani per mancata votazione.
  • lucinda91: 10 voti al rogo di domani per mancata votazione.
  • poke96: 10 voti al rogo di domani per mancata votazione.
  • FireStorm: Eliminato per terza mancata votazione

Giustifiche:

  • Zebble (2^ volta)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iniziò giorno IV

Secondo un detto, ciò che precede la tempesta è la calma. Il tutto è dettato da un rapporto causa-effetto, che vige da sempre. Che vige su tutto e molto spesso su tutti. L'uomo ha imparato a convivere con questo rapporto e a volte anche a sfruttarlo a proprio favore. È stato questo il caso? Oppure auesto rapporto aveva solo peggiorato le cose?

L'incubo aveva scosso Shinji, la morte di blablabla invece non aveva provocato forti emozioni. Tutti erano sicuri di ciò che avevano fatto, tutti erano calmi, tutti troppo calmi. Nelle due nottate precedenti la tensione l'aveva fatta da padrona, ora, se non per Shinji alle prese con i suoi incubi, la mente di tutti era sgombra da pensieri maligni, occupata solo a ristorare le energie.

In quella stanza non sembrava volare una mosca, fin quando tutta quella calma venne spezzata dall'assordante suono delle sirene, che indicavano che la città  di Neo-Tokyo era stata attaccata dagli angeli. La città  entrò nel suo guscio sotterraneo, e Shinji venne chiamato a pilotare l'Eva-01. Nella lotta un raggio laser colpì la stanza dove vi erano i partecipanti. Gli occhi di tutti erano come accecati da un forte fascip di luce. Monochromatic venne colpita con una forte botta sulla nuca, e sembrava esser svenuta. Il fascio di luce fece per spegnersi, e gli occhi di tutti provarono a riaprirsi. Ad u a prins occhiata tutto sembrava normale, ma... "Monochromatic è sparita, l'hanno rapita!" urlò con tutte le sue forze Lord. Mono non era più in quella stanza infatti. Nessuno aveva visto nulla a causa del fascio di luce, né nessuno aveva sentito qualche rumore, a causa del forte fracasso che proveniva dalla lotta tra l'Eva e l'angelo.

Tutti, all'unisono, pensarono che a rapire Mono fossero stati gli Angeli stessi. Mono si trovò in una stanza completamente buia. Non come quella in cui si trovò TPM. Questa volta era ancora più buia. Questa volta non c'erano delle sagome profilarsi nell'ombra. Mono non ebbe nemmeno il tempo di verificare ciò che stesse accadendo che un'esplosione fortissima la ridusse a mille pezzi.

La lotta fu aspra, dura, violenta, ma Shinji ebbe la meglio. Morto, l'angelo venne esaminato, ma il Magi-System non lo identificó. Era un nuovo angelo, forse? Questo ancora non si sa.

Ciò che invece si sapeva era che né Mono, né il suo cadavere avessero fatto ritorno alla stanza. Tutti erano preoccupati, nessuno poteva stare tranquillo. Tutti avevano paura di quegli angeli così spietati. Tutti temevano di non riuscire a salvare la terra da quegli orribili mostri.

Era passata ormai un'ora dalla scomparsa di mono, quando, con la stessa modalità  di quanto successo con blabla, venne ritrovato un bigliettino con su scritto il nome di mono. Questa volta non rra accompagnato da dell'LCL, ma da pochi pezzi del suo povero corpo che rimanevano dall'esplosione.

Nessuno poteva parlare o il Magi-System gli avrebbe inflitto una penalità , per cui la scelta più saggia, fu quella di tornare a dormire. Quella nottata stava volgendo al termine. Era iniziata come la più calma delle 3 ed è finita come la più tragica e la più cruenta. Al risveglio, nella mente di tutti era tornata la tensione e la paura. Tutti avevano una certezza: quella di non avere certezze.

la piazza aprirà  automaticamente alle 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, aspetta, hanno eliminato Mono? Perché? Tutti erano incerti su di lei (O almeno credo. Se cosi non fosse devo rileggere la giornata di ieri perché sono fermo al 2 giorno) e sarebbe stata un ottimo capro espiatorio. Boh, non so che pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tob è così fedele che pubblica anche i testi Awww *-*


Anyway,la morte di Mono mi sembrava la classica mossa dei lupi che uccidono i giocatori più pericolosi.Però era sospetta a molti e con la sua morte i lupi ci stanno confermando che era buona in pratica


Quindi,aspetto il suo testamento per capire di più


P.S Sto aspettando anche i sospetti di Gilga e gli indizi sul ruolo di Kaneki,entrambi hanno detto che li avrebbero detti oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono eh?

Qui pian piano la verità  sta salendo a galla.

Scelta da codardi ahahah

E qui si è capito quanto sono furbi i lupi. Non hanno saputo fronteggiare uno scontro con lei e l'hanno fatta fuori... Io comunque ho già  pronta la mia lista completa di lupi. Tutti e 9. Poi se ho sbagliato qualcuno modificherò man mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono eh?

Qui pian piano la verità  sta salendo a galla.

Scelta da codardi ahahah

E qui si è capito quanto sono furbi i lupi. Non hanno saputo fronteggiare uno scontro con lei e l'hanno fatta fuori... Io comunque ho già  pronta la mia lista completa di lupi. Tutti e 9. Poi se ho sbagliato qualcuno modificherò man mano.

Puoi pubblicarla adesso la lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero l'unico che si aspettava Mono? °°


Voglio dire, i lupi sono ancora in quattro (forse cinque con il mitomane) in gruppo e gliene mancano ancora la metà , uccidere a caso penso sarebbe troppo rischioso, e Mono sembrava praticamente buona. 


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero l'unico che si aspettava Mono? °°

Voglio dire, i lupi sono ancora in quattro (forse cinque con il mitomane) in gruppo e gliene mancano ancora la metà , uccidere a caso penso sarebbe troppo rischioso, e Mono sembrava praticamente buona. 

Ma ad alcuni era sospetta

Francamente se fossi stato lupo,non mi sarei mai buttato su una persona sospetta ad alcuni ma,piuttosto,avrei scelto un buono sicuro.

Non ancora, fra qualche ora. Ieri comunque i nomi erano già  6, meno haven e blablabla che sono già  fuori abbiamo altri 4 canditati al rogo

Ok.

BTW ora vado

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ad alcuni era sospetta

Francamente se fossi stato lupo,non mi sarei mai buttato su una persona sospetta ad alcuni ma,piuttosto,avrei scelto un buono sicuro.

Ok.

BTW ora vado

A dopo

Certo, anche a me all'inizio era sospetta. Però poi con quella che sembra la conferma di Haven lupo mi sono ricreduto così come la maggior parte della piazza... e lei era molto pericolosa. L'avranno fatta fuori per questo...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma bene, Mono fuori e - a quanto ricordi - niente dottore. Bello, fantastico.

ASPETTATE

Ho letto bene il testo, e secondo me è accaduto questo: Kaworu ha fatto il nome di un Eva e ha ucciso Mono, passando dalla parte degli Angeli ("un nuovo angelo?"). Ma una domanda ai mod, la notte in cui Kaworu uccide, uccidono anche gli Angeli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...