Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Buongiorno a tutti.

Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo. All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene. E finalmente avevo capito cosa volesse trasmettere...

Aspetto, come voi altri, novità . Io rileggo il tutto e cerco di capire chi ha voluto uccidere Mono

 

Non mi sembra sensata come frase da buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi...

Beh a questo punto siamo nuovamente ad uno stallo. Bisogna aspettare Gilga e Kaneki.

 

Buongiorno a tutti.

Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo. All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene. E finalmente avevo capito cosa volesse trasmettere...
Aspetto, come voi altri, novità . Io rileggo il tutto e cerco di capire chi ha voluto uccidere Mono

Mat, come mai questo improvviso cambiamento? Fino a ieri sospettavi di mono, adesso minacci "chi la ha voluta sacrificare" mi sembrano parole dure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti.

Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo. All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene. E finalmente avevo capito cosa volesse trasmettere...

Aspetto, come voi altri, novità . Io rileggo il tutto e cerco di capire chi ha voluto uccidere Mono

Non ho ben capito... Guarda che Mono non è morta al rogo, ma l'hanno uccisa i lupi. "Chi ha voluto sacrificarla" in che senso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti.

Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo. All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene. E finalmente avevo capito cosa volesse trasmettere...

Aspetto, come voi altri, novità . Io rileggo il tutto e cerco di capire chi ha voluto uccidere Mono

che frase da lupo solitario
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi...

Beh a questo punto siamo nuovamente ad uno stallo. Bisogna aspettare Gilga e Kaneki.

 

Mat, come mai questo improvviso cambiamento? Fino a ieri sospettavi di mono, adesso minacci "chi la ha voluta sacrificare" mi sembrano parole dure...

Ma appunto, ce l'aveva a morte con Mono .-.

Adesso vuole fare il santo per non essere sospettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi...

Beh a questo punto siamo nuovamente ad uno stallo. Bisogna aspettare Gilga e Kaneki.

 

Mat, come mai questo improvviso cambiamento? Fino a ieri sospettavi di mono, adesso minacci "chi la ha voluta sacrificare" mi sembrano parole dure...

L'ho sempre sospettata. Non rinnego. Ma da ucciderla proprio no

Non ho ben capito... Guarda che Mono non è morta al rogo, ma l'hanno uccisa i lupi. "Chi ha voluto sacrificarla" in che senso?

Sacrificata, uccisa, killerata, massacrata, polverizzata. Ce ne sono di sinonimi

che frase da lupo solitario

Che risposta da lupo solitario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho sempre sospettata. Non rinnego. Ma da ucciderla proprio no

Sacrificata, uccisa, killerata, massacrata, polverizzata. Ce ne sono di sinonimi

è morta per mano dei lupi comunque 

Il rogo ha fatto il suo dovere uccidendo BlaBlaBla

L'ho sempre sospettata. Non rinnego. Ma da ucciderla proprio no

Sacrificata, uccisa, killerata, massacrata, polverizzata. Ce ne sono di sinonimi

Che risposta da lupo solitario

Che vino da lupo solitario(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho sempre sospettata. Non rinnego. Ma da ucciderla proprio no

Sacrificata, uccisa, killerata, massacrata, polverizzata. Ce ne sono di sinonimi

Che risposta da lupo solitario

ora argomento, non come te :v

Dalla tua frase io ho interpretato: perchè gli altri lupi hanno ucciso mono? io ho votato qualcun altro

questo è quello che io ho compreso

edit: inoltre mono se era buona è probabile che facesse bene ai lupi con le sue accuse, e poi come fai ad essere dispiaciuto se ti ha accusato tutto il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora argomento, non come te :v

Dalla tua frase io ho interpretato: perchè gli altri lupi hanno ucciso mono? io ho votato qualcun altro

questo è quello che io ho compreso

edit: inoltre mono se era buona è probabile che facesse bene ai lupi con le sue accuse, e poi come fai ad essere dispiaciuto se ti ha accusato tutto il primo giorno?

Se avessi letto prima, io ho spiegato che finalmente avevo capito cosa cercasse Mono.

Poi non avevo capito mica che Mono è stata uccisa dai lupi e non al rogo (anche questo detto prima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi letto prima, io ho spiegato che finalmente avevo capito cosa cercasse Mono.

Poi non avevo capito mica che Mono è stata uccisa dai lupi e non al rogo (anche questo detto prima)

sees tutte scuse, smettila di fare il finto tonto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sees tutte scuse, smettila di fare il finto tonto

L'ha detto davvero prima che tu spiegassi il perchè ti sembrasse tale

 

è morta per mano dei lupi comunque 

Il rogo ha fatto il suo dovere uccidendo BlaBlaBla

Che vino da lupo solitario(?)

 

 

Ah ecco. Non avevo capito come fosse andata a finire la storia visto che ho letto velocemente e tardi...

 

 

ora argomento, non come te :v

Dalla tua frase io ho interpretato: perchè gli altri lupi hanno ucciso mono? io ho votato qualcun altro

questo è quello che io ho compreso

edit: inoltre mono se era buona è probabile che facesse bene ai lupi con le sue accuse, e poi come fai ad essere dispiaciuto se ti ha accusato tutto il primo giorno?

Look at the orari(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Vi inviterei a riflettere su un paio di questioni.


 


La prima riguarda la morte di Mono.


Uccisione notturna dei lupi? Oppure è intervenuto qualcun altro? E in caso, chi? Le risposte si sprecano.


Potrebbe aver agito Bardiel, non dimentichiamolo. Quell'angelo annulla lo sbranamento. Bardiel è ancora soltario però, se non erro, questo significa che potrebbe aver ucciso Mono semplicemente per farla tacere? O per altro?


Le ulteriori ipotesi sono due:


  • Bardiel ha colpito Lilith, immune alle uccisioni degli Angeli.
  • Bardiel ha tentato di uccidere il player protetto dalla guardia.

Tutte mettono in gioco l'Angelo, in quanto escludo che non abbia agito. Insomma, ha 4/6 nomi a disposizione (leggendo il suo ruolo non ho capito se anche la terza notte può nominare due player), sarebbe difficile non prendere almeno un pilota di Eva.


In entrambi i casi, l'uccisione verrebbe annullata e, suppongo, morirebbe il giocatore votato dai lupi nella normale uccisione notturna.


Mods, confermate?


Oppure, volendo, Bardiel potrebbe non essere riuscito ad attivare il suo potere. Anche in questo caso, a morire sarebbe stata la vittima classica dei cattivi.


Riassumendo:


  1. Bardiel ha agito colpendo Mono.
  2. Bardiel ha colpito Lilith, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.
  3. Bardiel ha colpito il player protetto da Rei, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.
  4. Mono era semplicemente la vittima notturna.

Non mi vengono in mente altre opzioni plausibili.


 


La seconda questione, riguarda Gilga. Ha mai dato prova della sua bontà ? Porta una lista di lupi e tutti gli vanno dietro, a me la questione pare fin troppo spinosa. Non dubitate neanche un po' di lui? Sarebbe assai strano, per un cittadino, fidarsi a colpo sicuro di un giocatore esperto come lui. Eppure non ho notato l'ombra di un dubbio.


 


Aggiungo solo che attendo anche Kaneki e mi chiedo perché voglia rivelarsi, onestamente. Ha già  dato fin troppi indizi sul suo ruolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Vi inviterei a riflettere su un paio di questioni.

 

La prima riguarda la morte di Mono.

Uccisione notturna dei lupi? Oppure è intervenuto qualcun altro? E in caso, chi? Le risposte si sprecano.

Potrebbe aver agito Bardiel, non dimentichiamolo. Quell'angelo annulla lo sbranamento. Bardiel è ancora soltario però, se non erro, questo significa che potrebbe aver ucciso Mono semplicemente per farla tacere? O per altro?

Le ulteriori ipotesi sono due:

  • Bardiel ha colpito Lilith, immune alle uccisioni degli Angeli.

Bardiel ha tentato di uccidere il player protetto dalla guardia.

Tutte mettono in gioco l'Angelo, in quanto escludo che non abbia agito. Insomma, ha 4/6 nomi a disposizione (leggendo il suo ruolo non ho capito se anche la terza notte può nominare due player), sarebbe difficile non prendere almeno un pilota di Eva.

In entrambi i casi, l'uccisione verrebbe annullata e, suppongo, morirebbe il giocatore votato dai lupi nella normale uccisione notturna.

Mods, confermate?

Oppure, volendo, Bardiel potrebbe non essere riuscito ad attivare il suo potere. Anche in questo caso, a morire sarebbe stata la vittima classica dei cattivi.

Riassumendo:

  1. Bardiel ha agito colpendo Mono.

Bardiel ha colpito Lilith, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.

Bardiel ha colpito il player protetto da Rei, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.

Mono era semplicemente la vittima notturna.

Non mi vengono in mente altre opzioni plausibili.

 

La seconda questione, riguarda Gilga. Ha mai dato prova della sua bontà ? Porta una lista di lupi e tutti gli vanno dietro, a me la questione pare fin troppo spinosa. Non dubitate neanche un po' di lui? Sarebbe assai strano, per un cittadino, fidarsi a colpo sicuro di un giocatore esperto come lui. Eppure non ho notato l'ombra di un dubbio.

 

Aggiungo solo che attendo anche Kaneki e mi chiedo perché voglia rivelarsi, onestamente. Ha già  dato fin troppi indizi sul suo ruolo.

Ovvio che se viene a dire: "Lait e lupoh icsdi icsdi iscdi" non seguiamo Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti 


Passiamo subito alle teorie partiamo con l'uccisione di Mono:


Oramai con l'eliminazione di Haven si era capito che Mono era buona quindi i lupi sono andati a colpo sicuro anche se sinceramente non me l'aspettavo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosi Mono è stata uccisa all'uccisione notturna  E' molto lunga la mia teoria ma leggetela:



Mono è stata uccisa molto probabilmente da i lupi perchè ha dato accuse su alcuni dei lupi?


PS: lo so è lunga la teoria lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...