Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Cosi Mono è stata uccisa all'uccisione notturna  E' molto lunga la mia teoria ma leggetela:

Mono è stata uccisa molto probabilmente da i lupi perchè ha dato accuse su alcuni dei lupi?

PS: lo so è lunga la teoria lol

Lupi molto intelligenti se fosse così.

Comunque ora esco, ma vi seguo da mobile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonjour, evidentemente se hanno ucciso Mono, Haven o/e Blablabla erano lupi, li abbiamo fatti arrabbiare i nostri lupetti  :D


Comunque sono andato al mare di mattina, quindi questo pomeriggio e anche di sera sarò attivissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Vi inviterei a riflettere su un paio di questioni.

 

La prima riguarda la morte di Mono.

Uccisione notturna dei lupi? Oppure è intervenuto qualcun altro? E in caso, chi? Le risposte si sprecano.

Potrebbe aver agito Bardiel, non dimentichiamolo. Quell'angelo annulla lo sbranamento. Bardiel è ancora soltario però, se non erro, questo significa che potrebbe aver ucciso Mono semplicemente per farla tacere? O per altro?

Le ulteriori ipotesi sono due:

  • Bardiel ha colpito Lilith, immune alle uccisioni degli Angeli.
  • Bardiel ha tentato di uccidere il player protetto dalla guardia.
Tutte mettono in gioco l'Angelo, in quanto escludo che non abbia agito. Insomma, ha 4/6 nomi a disposizione (leggendo il suo ruolo non ho capito se anche la terza notte può nominare due player), sarebbe difficile non prendere almeno un pilota di Eva.

In entrambi i casi, l'uccisione verrebbe annullata e, suppongo, morirebbe il giocatore votato dai lupi nella normale uccisione notturna.

Mods, confermate?

Oppure, volendo, Bardiel potrebbe non essere riuscito ad attivare il suo potere. Anche in questo caso, a morire sarebbe stata la vittima classica dei cattivi.

Riassumendo:

  • Bardiel ha agito colpendo Mono.
  • Bardiel ha colpito Lilith, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.
  • Bardiel ha colpito il player protetto da Rei, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.
  • Mono era semplicemente la vittima notturna.
Non mi vengono in mente altre opzioni plausibili.

 

La seconda questione, riguarda Gilga. Ha mai dato prova della sua bontà ? Porta una lista di lupi e tutti gli vanno dietro, a me la questione pare fin troppo spinosa. Non dubitate neanche un po' di lui? Sarebbe assai strano, per un cittadino, fidarsi a colpo sicuro di un giocatore esperto come lui. Eppure non ho notato l'ombra di un dubbio.

 

Aggiungo solo che attendo anche Kaneki e mi chiedo perché voglia rivelarsi, onestamente. Ha già  dato fin troppi indizi sul suo ruolo.

Nessuno ha dato prove di bontà . Pure quelle di bot erano solo parole. Un po' da ipocriti quello che stai dicendo ;)

6 nomi su 9 sono collegati agli avvenimenti di questi 3 giorni. Non serve un genio per collegare il tutto. Che lo dica io altri poco cambia. Ma la lista sembra piuttosto solida, indipendentemente da chi la dica.

Il tuo mi sembra un po un messaggio per gettare fango a caso, visto che metà  piazza di sospetta.

Detto questo aspetto il commento di una persona, che arriverà  fra poco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha dato prove di bontà . Pure quelle di bot erano solo parole. Un po' da ipocriti quello che stai dicendo ;)

6 nomi su 9 sono collegati agli avvenimenti di questi 3 giorni. Non serve un genio per collegare il tutto. Che lo dica io altri poco cambia. Ma la lista sembra piuttosto solida, indipendentemente da chi la dica.

Il tuo mi sembra un po un messaggio per gettare fango a caso, visto che metà  piazza di sospetta.

Detto questo aspetto il commento di una persona, che arriverà  fra poco ;)

parIi di zebble?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Vi inviterei a riflettere su un paio di questioni.

 

La prima riguarda la morte di Mono.

Uccisione notturna dei lupi? Oppure è intervenuto qualcun altro? E in caso, chi? Le risposte si sprecano.

Potrebbe aver agito Bardiel, non dimentichiamolo. Quell'angelo annulla lo sbranamento. Bardiel è ancora soltario però, se non erro, questo significa che potrebbe aver ucciso Mono semplicemente per farla tacere? O per altro?

Le ulteriori ipotesi sono due:

  • Bardiel ha colpito Lilith, immune alle uccisioni degli Angeli.

Bardiel ha tentato di uccidere il player protetto dalla guardia.

Tutte mettono in gioco l'Angelo, in quanto escludo che non abbia agito. Insomma, ha 4/6 nomi a disposizione (leggendo il suo ruolo non ho capito se anche la terza notte può nominare due player), sarebbe difficile non prendere almeno un pilota di Eva.

In entrambi i casi, l'uccisione verrebbe annullata e, suppongo, morirebbe il giocatore votato dai lupi nella normale uccisione notturna.

Mods, confermate?

Oppure, volendo, Bardiel potrebbe non essere riuscito ad attivare il suo potere. Anche in questo caso, a morire sarebbe stata la vittima classica dei cattivi.

Riassumendo:

  1. Bardiel ha agito colpendo Mono.

Bardiel ha colpito Lilith, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.

Bardiel ha colpito il player protetto da Rei, i lupi hanno votato Mono, che è morta al suo posto.

Mono era semplicemente la vittima notturna.

Non mi vengono in mente altre opzioni plausibili.

 

La seconda questione, riguarda Gilga. Ha mai dato prova della sua bontà ? Porta una lista di lupi e tutti gli vanno dietro, a me la questione pare fin troppo spinosa. Non dubitate neanche un po' di lui? Sarebbe assai strano, per un cittadino, fidarsi a colpo sicuro di un giocatore esperto come lui. Eppure non ho notato l'ombra di un dubbio.

 

Aggiungo solo che attendo anche Kaneki e mi chiedo perché voglia rivelarsi, onestamente. Ha già  dato fin troppi indizi sul suo ruolo.

Alluora, prima di tutto, Light, non capisco come mai tu abbia dato in considerazione un'uccisione nulla da parte dei lupi: okay che è fino al 3° giorno che Bardiel può uccidere qualcuno autonomamente, però sarebbe potuto succedere anche i giorni precedenti. Come mai hai inserito questa opzione proprio oggi? Sono d'accordo con te comunque su Gilga. vorrei che ci rispondesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nessuno ha dato prove di bontà . Pure quelle di bot erano solo parole. Un po' da ipocriti quello che stai dicendo ;)

6 nomi su 9 sono collegati agli avvenimenti di questi 3 giorni. Non serve un genio per collegare il tutto. Che lo dica io altri poco cambia. Ma la lista sembra piuttosto solida, indipendentemente da chi la dica.

Il tuo mi sembra un po un messaggio per gettare fango a caso, visto che metà  piazza di sospetta.

Detto questo aspetto il commento di una persona, che arriverà  fra poco ;)

 

Cosa a cui non avevo mai pensato.

Bot potrebbe benissimo aver bluffato sul suo ruolo, dato che ha sempre e solo esposto una teoria, senza dare accenni più espliciti.

E la cosa viene rafforzata dal fatto che non abbia dato prove ma solo conferme che di per sé non erano confermate da nulla.

Matbig si fa troppo sospetto, e ora come ora potrebbe essere Bardiel. Perché? Perché Bardiel ieri si era unito (forse, o forse no, c'è il 50% di probabilità ) e potrebbe aver ucciso, o sennò Matbig è il lupo x3 che ieri ha scelto Mono. In entrambi casi, oggi poi ha voluto scrollarsi ogni accusa dimostrandosi così ingenuamente determinato a trovare gli assassini di Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alluora, prima di tutto, Light, non capisco come mai tu abbia dato in considerazione un'uccisione nulla da parte dei lupi: okay che è fino al 3° giorno che Bardiel può uccidere qualcuno autonomamente, però sarebbe potuto succedere anche i giorni precedenti. Come mai hai inserito questa opzione proprio oggi? Sono d'accordo con te comunque su Gilga. vorrei che ci rispondesse.

Bardiel uccide il terzo giorno per forza, o almeno questo si evince dalla sua descrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha dato prove di bontà . Pure quelle di bot erano solo parole. Un po' da ipocriti quello che stai dicendo ;)

6 nomi su 9 sono collegati agli avvenimenti di questi 3 giorni. Non serve un genio per collegare il tutto. Che lo dica io altri poco cambia. Ma la lista sembra piuttosto solida, indipendentemente da chi la dica.

Il tuo mi sembra un po un messaggio per gettare fango a caso, visto che metà  piazza di sospetta.

Detto questo aspetto il commento di una persona, che arriverà  fra poco ;)

Aspettiamo questa persona allora, sperando possa fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha dato prove di bontà . Pure quelle di bot erano solo parole. Un po' da ipocriti quello che stai dicendo ;)

6 nomi su 9 sono collegati agli avvenimenti di questi 3 giorni. Non serve un genio per collegare il tutto. Che lo dica io altri poco cambia. Ma la lista sembra piuttosto solida, indipendentemente da chi la dica.

Il tuo mi sembra un po un messaggio per gettare fango a caso, visto che metà  piazza di sospetta.

Detto questo aspetto il commento di una persona, che arriverà  fra poco ;)

Persona,arriva NAUV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cosa a cui non avevo mai pensato.

Bot potrebbe benissimo aver bluffato sul suo ruolo, dato che ha sempre e solo esposto una teoria, senza dare accenni più espliciti.

E la cosa viene rafforzata dal fatto che non abbia dato prove ma solo conferme che di per sé non erano confermate da nulla.

Matbig si fa troppo sospetto, e ora come ora potrebbe essere Bardiel. Perché? Perché Bardiel ieri si era unito (forse, o forse no, c'è il 50% di probabilità ) e potrebbe aver ucciso, o sennò Matbig è il lupo x3 che ieri ha scelto Mono. In entrambi casi, oggi poi ha voluto scrollarsi ogni accusa dimostrandosi così ingenuamente determinato a trovare gli assassini di Mono.

 

Alluora, prima di tutto, Light, non capisco come mai tu abbia dato in considerazione un'uccisione nulla da parte dei lupi: okay che è fino al 3° giorno che Bardiel può uccidere qualcuno autonomamente, però sarebbe potuto succedere anche i giorni precedenti. Come mai hai inserito questa opzione proprio oggi? Sono d'accordo con te comunque su Gilga. vorrei che ci rispondesse.

 

Bardiel uccide solo il terzo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BTW forse c'è il dubbio, ho dato un'informazione sul mio ruolo ieri che può essere interpretata in vari modi: vediamo se la interpreti in modo corretto Light.

Mari Illustrious Makinami

Kaworu Nagisa

Sono gli unici 2 ruoli che possono servire ai lupi non essendo nella fazione dei lupi

Però non capisco quale dei 2 tu sia(se sei fra questi 2)

Ora vado

Ci si vede dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mari Illustrious Makinami

Kaworu Nagisa

Sono gli unici 2 ruoli che possono servire ai lupi non essendo nella fazione dei lupi

Però non capisco quale dei 2 tu sia(se sei fra questi 2)

Ora vado

Ci si vede dopo

Anche Asuka serve viva ai lupi. Se la uccidono perdono uno di loro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa a cui non avevo mai pensato.

Bot potrebbe benissimo aver bluffato sul suo ruolo, dato che ha sempre e solo esposto una teoria, senza dare accenni più espliciti.

E la cosa viene rafforzata dal fatto che non abbia dato prove ma solo conferme che di per sé non erano confermate da nulla.

Matbig si fa troppo sospetto, e ora come ora potrebbe essere Bardiel. Perché? Perché Bardiel ieri si era unito (forse, o forse no, c'è il 50% di probabilità ) e potrebbe aver ucciso, o sennò Matbig è il lupo x3 che ieri ha scelto Mono. In entrambi casi, oggi poi ha voluto scrollarsi ogni accusa dimostrandosi così ingenuamente determinato a trovare gli assassini di Mono.

con questi discorsi ti fai apparire solo più lupo eh

Non rigirare le mie parole come fanno i lupetti qui.

Non significa che bot sia lupo, ma nessuno in questo gioco può dare effettivamente prova della sua innocenza.

In ogni caso non è venuto nessun altro col suo stesso ruolo. Poi da lupi non avrebbe senso fingersi quel ruolo e mettersi in mostra così tanto, con la consapevolezza che quello vero lo avrebbe screditato.

Sempre più sospetto gin

Aspettiamo questa persona allora, sperando possa fare chiarezza.

dirà  solo la sua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mari Illustrious Makinami

Kaworu Nagisa

Sono gli unici 2 ruoli che possono servire ai lupi non essendo nella fazione dei lupi

Però non capisco quale dei 2 tu sia(se sei fra questi 2)

Ora vado

Ci si vede dopo

In che modo Mari è utile ai lupi?

Btw, ho un mp con Gilga e sono abbastanza sicuro che sia buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mari Illustrious Makinami

Kaworu Nagisa

Sono gli unici 2 ruoli che possono servire ai lupi non essendo nella fazione dei lupi

Però non capisco quale dei 2 tu sia(se sei fra questi 2)

Ora vado

Ci si vede dopo

Riguardati altri ruoli appena torni a casa, comunque hai capito cosa volevo intendere, mettendo tra quei due nomi uno in particolare. (Non sto dicendo che sono uno di quei 2 ma neanche che non ci sono tra quei due, semplicemente Mud ha compreso più o meno l'interpretazione, gli do un 6- :asduj1:  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...