Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

con questi discorsi ti fai apparire solo più lupo eh

Non rigirare le mie parole come fanno i lupetti qui.

Non significa che bot sia lupo, ma nessuno in questo gioco può dare effettivamente prova della sua innocenza.

In ogni caso non è venuto nessun altro col suo stesso ruolo. Poi da lupi non avrebbe senso fingersi quel ruolo e mettersi in mostra così tanto, con la consapevolezza che quello vero lo avrebbe screditato.

Sempre più sospetto gin

 

la mia era solo un'opinione, e a conti fatti nessuno può darcene la conferma.

non si tratta di essere lupi ma di dire le cose come stanno, e ora le cose stanno così.

Bot si è esposto molto al rischio ma non ha dato conferme certe, per cui può essere buono come può essere cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con questi discorsi ti fai apparire solo più lupo eh

Non rigirare le mie parole come fanno i lupetti qui.

Non significa che bot sia lupo, ma nessuno in questo gioco può dare effettivamente prova della sua innocenza.

In ogni caso non è venuto nessun altro col suo stesso ruolo. Poi da lupi non avrebbe senso fingersi quel ruolo e mettersi in mostra così tanto, con la consapevolezza che quello vero lo avrebbe screditato.

Sempre più sospetto gin

dirà  solo la sua

io restando in tema mono e gin credo propio che uno dei lupi sia gin, infatti ieri mono ha accusato fortemente gin, ma gin non ha saputo dare una difesa, forse, sentitosi alle strette ha deciso di eliminare mono

ah, zeb è ancora vivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, salve a tutti.

Prima di tutto ci tengo a scusarmi con voi per la mia poca presenza in questo LiT, non pensavo di essere una persona tanto impegnata.

Comunque bando alle ciance, ora sono qui.

Partiamo dal fatto "caliente" della giornata: la morte di Mono.

Mi trovo d'accordo con la teoria di Light, Mono è stata uccisa da Bardiel, probabilmente era la scelta che gli è apparsa più saggia. Di sicuro trovo stupido se non si è trattato di lui da parte dei lupi uccidere Mono. Probabilmente con un po' di impegno avrebbero potuto mandarla al rogo e di sicuro questo sarebbe stato più divertente per tutti. Credo che Gilga possa capire cosa intendo dire. Se i "cattivi" vogliono uccidere qualcuno che lo facciano in piazza dimostrando di essere superiori. Per questo sono più propenso all'idea Bardiel.

Comunque, visto che mi sono letto tutto stamane, credo che sia arrivata l'ora di fare un po' di considerazioni (soprattutto visto gli impegni, meglio dire tutto subito u.u).

Andiamo con ordine:

  • Haven: Il nostro caro Haven ormai viene dato per lupo sicuro anche dal nostro caro Bot, soprattutto senza margine di errore. Come mai? L'ipotesi più ovvia che mi viene in mente è che il medium avesse contattato Bot, in fondo quest'ultimo era il giocatore che più si avvicina alla definizione di buono certo in assenza di un mago che verifichi. Ma allora perché Bot ha detto che Gilga e pochi altri avrebbero potuto confermare? Davvero sarebbe stato così stupido da fare il nome del medium nel testamento? No, stiamo parlando di Bot, se ha detto così c'è un motivo e non nego che mi piacerebbe saperlo. Inoltre pensavo che Haven fosse il lupo che uccide il medium se chiede il suo ruolo. Contento di essermi sbagliato. Ora però direte: Perché hai rischiato e non lo hai detto in piazza? Perché non mi fido di nessuno, tantomeno di chi cerca di prendere il controllo della piazza e sapere l'effettivo ruolo di Haven era fondamentale. Non potevo rischiare che il medium prendesse paura. Era troppo importante saperlo.
  • Blablabla: Su di lui non mi esprimo nemmeno. Per me era lupo, se dopo non lo era, posso solo fargli i complimenti per il modo in cui è riuscito a convincerci che lo fosse. :asduj1:
  • MatBig: Mat voleva la morte di Mono, la desiderava davvero. Ora invece, solamente dopo che lei è morta, se ne esce con "Ho capito! Quanto mi dispiace che sia morta!!1!1". Dai, seriamente, alzi la mano chi ci crede. Ha avuto un comportamento sospetto fin dall'inizio, per me oggi al rogo ci deve finire lui, senza troppi giri di parole.
  • Gaetano: Sì, Gae, abbiamo un mp insieme e ti ringrazio per avermi difeso ieri. Ma per me tu sei sospetto. Sei sempre stato un protagonista dei lupus, un primo attore, ora invece stai in disparte, perché? Non ti esponi, cerchi di mantenerti neutrale, dai la tua opinione solo sull'argomento al centro del dibattito. Per me sei sospetto (e non centra niente skycoso, anche perché sulla questione la pensiamo allo stesso modo asd). Potrai ribattere che anche io sto giocando in questo modo. È vero, inutile negarlo, ma è il mio modo di giocare. Inoltre sto facendo un bel riassuntone dei miei sospetti proprio ora. Inoltre mi sei parso davvero molto preso nei confronti di Mono e, non riuscendo a farla tacere in piazza non escludo l'ipotesi che tu l'abbia fatto di notte. Ti sto accusando di essere Bardiel? Sì, evitiamo i giri di parole asd
  • Ginger: Su di lui mi sono già  espresso l'altra sera. Compare per salvare la pelle ad Haven, o meglio, per affossare Mono. Il gingio in questo lupus non sta dando il meglio di sé, infatti alle accuse della ragazza è scappato dicendo che non avrebbe risposto a persone scortesi. Please, cerchiamo scuse migliori. Dopo Mat a sospetti è allo stesso piano di Gae.
  • Lord: Appoggia Mono, ma non sembra credere in quello che scrive realmente. Mi hai dato l'impressione di farlo più per convenienza che per altro. Comunque quello nei tuoi confronti è solo un sospetto lieve, semplicemente ti terrò d'occhio. Sappi che puzzi. fatti una doccia <3
  • Demo: Lui era un gran sostenitore di Haven ma a differenza degli altri non lo vedo troppo sospetto. Rendiamoci anche conto che non tutti quelli che hanno appoggiato Haven possono essere lupi, Mono ha rischiato il rogo quando è arrivato Ginger perché c'è chi lo sosteneva e obiettivamente non possono essere tutti lupi. Perciò direi comunque di tenerlo d'occhio ma per me non è niente di che.
  • Light: Ero propenso a considerarti buono, soprattutto perché avevi il mio stesso modo di giocare, attaccarti per quello sarebbe stato ipocrita come minimo. Su skycoso sai che appoggiavo la scelta che avete fatto, però a mettere in dubbio tutto è stato un tuo messaggio di oggi pomeriggio in cui analizzi la morte di Mono ma non dici la tua su Mat. Perché? Lo vuoi proteggere? La cosa mi ha lasciato parecchio in dubbio. :/

    Perciò diciamo che non ti considero lupo, non troppo almeno ma se potessi spiegarmi questo fattore mi faresti stare più tranquillo.

    Appoggio invece la tua critica a Gilga e al suo fidarsi di Mono, o meglio io l'ho intesa così ma rileggendo sembravi voler mettere in dubbio Gilga in un modo un po' da lupi. Diciamo che sei quello che di più mi sta facendo arrovellare il cervello.

Ci tengo a precisare che ho iniziato a scrivere alle 14:22 da cell, quello che avete scritto dopo quell'ora ora lo recupero. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

io restando in tema mono e gin credo propio che uno dei lupi sia gin, infatti ieri mono ha accusato fortemente gin, ma gin non ha saputo dare una difesa, forse, sentitosi alle strette ha deciso di eliminare mono

ah, zeb è ancora vivo...

 

sarebbe una mossa geniale!

e poi cosa, rivelo il mio ruolo in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL GLORIOSO TESTAMENTO DI MONOCHROMATIC

 

“Dormi sepolto in un campo di grano
non è la rosa non è il tulipano
che ha azzeccato ruolo e nazione
chi lo pensa è solo... Un testone!â€

 

E quindi è giunto il mio momento? Nah, forse ancora no, probabilmente le mie parole vi risuoneranno talmente tanto in testa che sembrerò ancora lì tra voi. O magari lo sarò in un modo o nell’altro? Chi lo sa… Well, io lo so, voi non credo. Ma veniamo a noi ed iniziamo a leggere il fantastigherrimo testamento di questa stupenda persona (oh, come sono emozionata aww). Prima di tutto mi sento in dovere di dedicare questo piccolo testo a Mattia, il mio unico vero amore, lo amo quasi più di Fiocco, già , e niente, avrei dovuto dirvelo prima o poi, mi sembrava il minimo dopo avervi fatto penare per tre giorni, no (tre giorni, figurati adesso)?

Ma andiamo avanti, andiamo avanti! Ah sì, suppongo vogliate sapere del LiT, giusto, giusto. Innanzitutto: avete letto bene questo primo paragrafo? Perché se non lo avete fatto fatelo, se non siete così polli come a volte penso che siate sicuramente vi salterà  all’occhio un qualcosa di interessante, ma sì, esageriamo, diciamo che può fare la differenza.

 

Cari cittadini, vi faccio solo una raccomandazione (non premete questo bottone! Cit.): ascoltate ciò che dico, se lo farete probabilmente vinceremo: da rogare mancano ancora diversi lupi, ma no problem, ne conosciamo un po’. Quella che vi lascio è una lista di sospetti, persone che hanno veramente un’alta percentuale di essere lupi. Siccome questa volta non voglio parlare, in verità  mi sono stufata di parlare a vanvera, ma tranquilli, sentirete uno sproloquio come si deve prima o poi, quelli della Commissione molto probabilmente riceveranno lamentele al più presto, mi limiterò a farvi la listina spiegando quel poco che basta, d’altronde se lo ho osservato io cose simili potete farlo anche voi, no? Inoltre, ne parlai già , ergo non c’è alcun bisogno che riscriva tutto:

 

  • Haven: non credo ci sia bisogno che ve lo spieghi, se dubitate ancora, oh, well...
  • Gin: difese a lupo, non vuole rispondere alle domande, si comporta stranamente e dice cose senza senso.
  • Demo: non aiuta, c’è e non c’è, è spuntato per difendere Haven con la scusa che gli faceva pena, cioè.
  • Lord: non si azzanna (oh-oh, azzanna come i lupi) con Gin, cambia spesso opinione e mi ricorda tantissimo il PM dove era lupo.
  • Blablabla: abbiamo chiarito ieri ed era quasi sicuramente lupo, fatico a vederlo buono.
  • Gaetano: ho avuto mp con lui e sembrava buono, ma sapete cosa? Strano che sia morta casualmente dopo che ci siamo confrontati. Oltretutto il fatto del bloccare i poteri che ha nominato mi ha fatto pensare a Shamshel, ma anche il quattordicesimo, Zeruel, è molto quotato perché mi sembra fu lui a parlare del messaggio (o sennò era Lord) che si poteva mandare ad Adam, oltretutto nella privata i mod se ne sono usciti random con “14†e quindi boh, mi è rimasto impresso, poi magari non è niente, eh.
  • Light: troppe coincidenze, tenetelo d’occhio come vi dissi e vi disse pure Bot.
  • ??? Mat? Un novizio c’è sempre, Mat poi si impanica per tutte le accuse, sospetto, sospetto, sospetto.
  • ???

 

Dei punti interrogativi vi parlo adesso, sappiate che solitamente vengono messi per fare domande o quando si è incerti su qualcosa. Spesso si abusa di loro mettendoli tra parentesi per sparare caspiate (?)

Comunque, vorrei parlarvi di altre persone: Gilga che, non so, mi è sembrato strano concordasse con me su moltissime cose (pure Lù quasi sempre, ma non lo conosco, dico Gilga perché lui non si fida spesso e quindi mi è parso strano) e Zeb, di cui ho parlato nell’mp con Gaetano. Non so che rapporto abbiano questi due, al momento non si fidano l’uno dell’altro, ma potrebbero anche essere scuse e conoscersi da lupacchiotti, eh?

Ah, poi c’è Cocco: ho avuto mp con lui, ma avendoci parlato molto poco non saprei che dirvi, prendetelo per buono al momento, poi non so.

 

In ogni caso, siccome sono buona, do dei consigli anche agli amici lupi che hanno toppato male in una mole di roba, perché Mono è una brava ragazza, è una brava ragazza e nessuno la può killarsenzasubirsileconseguenzeperchénonèunbimbospecialeeglipossodiredituttoooooo!

 

“Mentre messaggiavo su wa,

un giorno senza sole,

vidi un utente pianger dal rider,

piangeva per la sua Mono.

 

Impiccheranno un lupo con una corda d'oro,

è un privilegio raro.

Uccise Mono nella Piazza del mod

spacciandola per buona.â€

 

 

  • Jaja e TOO potrebbero essere vostri amici, se sono buoni o sono Gendo o ruoli simili abbastanza importanti, tuttavia escludo possano essere la guardia, Shinji od altri depressi, superbi, egocentrici, quindi non so, attenti con le decisioni.
  • Bot ha detto di fidarsi di Gosh@rp indicandolo come calmo ed ha detto qualcosa su Kaneki, dicendo poi che Gilga poteva confermare di Haven: inziando col dire che potrebbe nascondersi il medium tra loro (Gilga? No, Gilga potrebbe anche essere lupo, chissà ), Gosh@rp potrebbe essere il Pingu che ha voto nullo (Bot controllava i voti) o l’amico di Gendo o comunque un vecchietto. Kaneki non lo so, ma secondo me è buono e potreste pure ucciderlo come avete fatto con me, poi fate voi, eh.

 

Ma chiudiamo questo paragrafo e passiamo a me! Prima di tutto chiariamo subito una cosa: io non sono stata aggressiva, no, siete stati voi ad esser stati troppo morti, io dovevo pur vedere e quale modo migliore se non punzecchiarvi? Cioè, la cattiveria è ben altra, io sono un’angioletta! Oh, a proposito di angioletti, visto che siamo in tema, avete presente Lucifero? Quello prima buono, poi cattivo e che poi si è messo a giocare a carte con Dante e Virgilio? Ecco, dai, siccome siete bravi vi concedo un piccolo extra. Sfortunatamente quel cattivone di Photoshop ha deciso di crashare prima che salvassi, quindi non potrete vedere, ma sapete come quel poveraccio è stato messo in castigo? Beh, è una storia buffa, cioè, stavamo giocando a carte ed ad un certo punto il suo babbo lo chiama. Più o meno è andata così:

“Lucy, vieni ad aiutare tuo fratello Gesoo!â€

“Un secondo, ho appena perso l’anima a carte!â€

“Non mi disobbedire! Va all’inferno senza cena!â€

“Ma papi…â€

“Suvvia Lucy, amico mio, di anime in giro ce ne sono tante…â€

E niente, da quel momento mi ha proibito di giocare a carte con lui, quindi sono finita a giocare ai LiT. Giustamente vi chiederete cosa c’entri, beh, fondamentalmente nulla, magari vi ho preso in giro tutto il tempo, magari no, magari ve l’ho fatta sotto al naso, io mi sto divertendo, voi non lo so, lo fareste di sicuro se capiste l’indizione nascosto, decisivo peggio dell’introduzione ragazzi miei.

Passando al perché sono stata uccisa: io penso che il mitomane adesso sia cattivo. Avevo dato indizi sul mio ruolo in precedenza e mi sa che è stato l'unico a capirlo, altrimenti, se non lui, ma ho buone ragioni di crederlo (sfortunatamente non posso dirvi chi penso che sia perché ho paura dell'eventualità  che non sia vero, in ogni caso è una persona che in Piazza si pone in un certo modo, a voi capire a chi mi riferisco), lupi od assassini vari, ma ve l'ho detto, non disperate. L'unica cosa che posso dire con estrema certezza: me l'aspettavo, ma loro evidentemente no.

In ogni caso, vi lascio un mio autoritratto per farvi compagnia, sono sicura che vi ricorderà  quanto ho detto.

 

YlyYF4p.jpg

 

La vostra sempre stupenda Mono

 

Matti, in realtà  ti vedo solamente come un amico, mi dispiace

:th_sisi:

E Fiocco non si tocca u_u

 

...

Ah, no, effettivamente ho un'ultima cosa da dire: il LiT finirà  tra non molto tempo per un giocatore in particolare che io ho nominato più volte, a voi capire chi e perché, però mi raccomando ragazzi, seguite quello che vi ho detto, rogo, sospetti, cattivi, buoni, me stupenda. Fatelo e vinceremo, sono fiduciosa, adesso aspettate Gilga e Kaneki e seguite ciò che vi dicono, a discapito dei dubbi che anche io ho, mi sembrano i più affidabili : )

 

Questa volta veramente ciao,

Mono "sono stupenda" Chromatic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

 

zebbolo, sei il più sospetto perchè ancora vivo :tf:

scherzi a parte, su gin, mat e light ti trovo daccordo, per lord ho qualche dubbio, ma niente di che, haven e bla siamo tutti daccordo che sono lupi, per quanto riguarda tano lo sospetto anche io, demo non saprei, c'è chi si è reso più sospetto

e confermo che avevo mp con mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Seriamente non ho risposto alle domande di Mono?


Ho esplicitamente detto che le avrei risposto se si fosse rivolta a me in un tono diverso e se non avesse sottinteso che fossi un lupo.


Quindi no, le ho detto che poteva benissimo farle ma è lei che non ha voluto farle pls


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente non ho risposto alle domande di Mono?

Ho esplicitamente detto che le avrei risposto se si fosse rivolta a me in un tono diverso e se non avesse sottinteso che fossi un lupo.

Quindi no, le ho detto che poteva benissimo farle ma è lei che non ha voluto farle pls

lei le domande te le ha fatte, ma hai fatto finta di non vederle, raga, direi oggi abbiamo il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fine del testamento di mono mi manda in mindfuck totale

Sta cercando di dire qualcosa con l'ultimo paragrafo, ma non capisco cosa...

Btw le due liste sono uguali e non concordo su tutto, per quelli vivi ora tra quelli sospetto mat di più per il suo comportamento verso mono ma per gli altri non so che dire, potrebbero benissimo essere lupi come no

Ah poi haven e blablabla lupi al 99%

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi sta dando veramente fastidio come tu stia supponendo che io sia lupo, e questo tono è veramente assurdo, anche per un LiT.

Non avendo nulla da nascondere, sarò ben lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu decida di pormi in maniera gentile, o qualsiasi altro giocatore.

Finché il tono resta così non ho nulla di cui parlare con te, e ti prego non prendere la frasi "non ho nulla di cui parlare" isolata perché sarebbe ridicolo, come ogni cosa che hai detto e come il tono che stai usando.

 

Questa è stata la mia risposta ieri alle sue domande, e sottolineo che lei dopo questa risposta non ha voluto farmi domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fine del testamento di mono mi manda in mindfuck totale

Sta cercando di dire qualcosa con l'ultimo paragrafo, ma non capisco cosa...

Btw le due liste sono uguali e non concordo su tutto, per quelli vivi ora tra quelli sospetto mat di più per il suo comportamento verso mono ma per gli altri non so che dire, potrebbero benissimo essere lupi come no

Ah poi haven e blablabla lupi al 99%

icy, mat e gin  tra i vivi sono lupi sicuri ormai, almeno per quello che credo, su mat ancora qualche dubbio lo ho ma gin ormai sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

icy, mat e gin  tra i vivi sono lupi sicuri ormai, almeno per quello che credo, su mat ancora qualche dubbio lo ho ma gin ormai sono certo

 

Allora votami, forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

icy, mat e gin  tra i vivi sono lupi sicuri ormai, almeno per quello che credo, su mat ancora qualche dubbio lo ho ma gin ormai sono certo

non mi ricordo i messaggi di gin ma solo che difendesse haven, cosa che facevano anche altre persone.

Poi ha rincarato la dose? Almeno se ricordate ditemi le pagine così controllo e vedo che ne penso del suo atteggiamento

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi ricordo i messaggi di gin ma solo che difendesse haven, cosa che facevano anche altre persone.

Poi ha rincarato la dose? Almeno se ricordate ditemi le pagine così controllo e vedo che ne penso del suo atteggiamento

ieri, nonostante hav lupo sicuro continuava a dire che hav era buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ieri, nonostante hav lupo sicuro continuava a dire che hav era buono

 

Non ho continuato a dire che fosse buono, ho solo detto che in mio parere era buono (e ho anche messo in conto di sbagliarmi).

Cerca di dire le cose per intero sweetheart e non dire solo ciò che vuoi tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partiamo da Zeb. Io sì, lo sospetto. 


Ho aperto con lui un mp il primo giorno. Averlo sott'occhio è cosa buona e giusta, zeb è più furbo di una volpe  :look:


Tra le prime cose che mi facevano storcere il naso era il fatto che commentava poco e non lanciava accuse. E' il suo modo di giocare dice (in effetti ha sempre giocato così), ma questa a lungo andare sta diventando un suo scudo. 


Inizialmente mi sembrava uno di quei lupi che si mette in contatto con Adam dopo molti giorni, e per paura di accusare un suo compagno di squadra se ne sta in disparte. 


In questo LiT da lupo il suo modo di giocare gli sarebbe tornato molto utile. 


Altra cosa che mi ha dato perplessità  è stata una sua risposta il primo giorno. Diceva tipo: 


"Io non accuserò Haven, anzi gli darò aiuto. Magari dando man forte farò uscire altri lupi". 


Con altre parole ma il succo era questo. Mi confermi zeb? 


Beh si addice molto ad un lupo che ha paura di accusare un suo compagno di squadra. Invece alla fine ha optato per rimanere in silenzio come sempre senza fare niente in quel momento. Personalmente quello di dare man forte per far uscire i lupi mi sembra più che una scusa. Dai mi sembra ovvio che comunque non sarebbero uscito a difenderlo (anche perchè il primo giorno si conoscevano solo in 2 se non ricordo male).


Adesso finalmente arriva con la sua bella lista! Ho dovuto spronarlo un bel po' eh 


Ma anche vero che 3 giorni sono fondamentali per raccogliere certe informazioni. 


Comunque come detto quelli sono i miei sospetti anche da ieri (tranne Lord al momento). 


Era il momento di dirle queste cose comunque. Non volevo prolungare troppo i tempi. 


 


Per quanto riguarda il testamento di mono ho capito poco eh  :asduj1:


mi sembra un po' euforica xD  (del tipo che era felice di essere morta  :confused:


Ora lo rileggerò con più attenzione. 


Intanto posso dire che come ieri approvo la tua lista. Però non ho mai dato fiducia in te. Io condividevo molte cose che scrivevi, puoi come ti ho detto ieri tu per me potresti anche essere lupa. Una di quelle che ancora non si è unita alla squadra. 


Poco mi cambia, però devo dare ragione a diverse cose che hai scritto in questi giorni. 


Tutto il tuo discorso sembra senza senso eheheh 


Magari vuoi solo farmi perdere del tempo, ma proverò a dargli un significato. 


Al momento credo che il "fiocco" posso essere collegato alla Doll di un qualche giocatore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, appena arrivo a casa ti rispondo. Da telefono mi è difficile articolare messaggi lunghi asd

Tranquillo, ti capisco per scrivere quello da cell mi ci è voluta più di mezz'ora. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partiamo da Zeb. Io sì, lo sospetto. 

Ho aperto con lui un mp il primo giorno. Averlo sott'occhio è cosa buona e giusta, zeb è più furbo di una volpe  :look:

Tra le prime cose che mi facevano storcere il naso era il fatto che commentava poco e non lanciava accuse. E' il suo modo di giocare dice (in effetti ha sempre giocato così), ma questa a lungo andare sta diventando un suo scudo. 

Inizialmente mi sembrava uno di quei lupi che si mette in contatto con Adam dopo molti giorni, e per paura di accusare un suo compagno di squadra se ne sta in disparte. 

In questo LiT da lupo il suo modo di giocare gli sarebbe tornato molto utile. 

Altra cosa che mi ha dato perplessità  è stata una sua risposta il primo giorno. Diceva tipo: 

"Io non accuserò Haven, anzi gli darò aiuto. Magari dando man forte farò uscire altri lupi". 

Con altre parole ma il succo era questo. Mi confermi zeb? 

Beh si addice molto ad un lupo che ha paura di accusare un suo compagno di squadra. Invece alla fine ha optato per rimanere in silenzio come sempre senza fare niente in quel momento. Personalmente quello di dare man forte per far uscire i lupi mi sembra più che una scusa. Dai mi sembra ovvio che comunque non sarebbero uscito a difenderlo (anche perchè il primo giorno si conoscevano solo in 2 se non ricordo male).

Adesso finalmente arriva con la sua bella lista! Ho dovuto spronarlo un bel po' eh 

Ma anche vero che 3 giorni sono fondamentali per raccogliere certe informazioni. 

Comunque come detto quelli sono i miei sospetti anche da ieri (tranne Lord al momento). 

Era il momento di dirle queste cose comunque. Non volevo prolungare troppo i tempi. 

Certo che confermo e confermo anche che dopo non l'ho attuato se non appunto suggerire di non ucciderlo al primo giorno prima di giustificarmi e uscire. Solo che non mi hai mai chiesto perché non l'avessi fatto, io al tuo posto lo avrei chiesto al mio sospetto per vedere la sua reazione e soprattutto ricevere una spiegazione non condizionata dalla mia opinione. Anche perché ora posso anche dirti che, come ti sei accorto tu che non era attuabile, me ne sono reso conto pure io ma obiettivamente mi creeresti? Io non mi crederei perciò non pretendo che lo faccia tu. Anche se il dubbio che questa scelta fosse volontaria un po' mi rimane, un modo per togliermi una possibile difesa. Forse ti interessa più attaccare che scoprire la verità ? Mi auguro di no.

Comunque per il modo di giocare confermo che è questo il modo in cui gioco: osservo, valuto, mi faccio pippe mentali e cerco di collaborare in piazza ma senza mai attaccare ferocemente, non fa per me.

Certo, hai cercato di cambiare il modo di giocare di Only in questi mesi ora ci stai provando anche con me, vediamo cosa ne esce. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...