Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

E teniamo d'occhio Lugas, Lucinda e Poké che insieme hanno meno di 10 messaggi. Per evitare spiacevoli sorprese alla fine del gioco, non sarebbe meglio eliminarli?

Ti banno dalla Lega!111!!1!1!1 XDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oceania cerca di moderare i toni e non rivolgerti così agli altri partecipanti. 

 

Mono era peggiore AHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non una scritto quasi niente, però vi ho seguito.

Voglio dire la mia su Mat:

Io sospettavo si lui, almeno un po', già  dall'inizio, prima del testamento di Mono.

Direi che, per le varie reazioni che ha avuto (anche se non possiamo sapere come si comporterebbe normalmente), potremmo anche sospettare di lui, ma direi di calcolare anche altri possibili candidati, visto che oggi non si è parlato di nessuno in particolare fuor che lui. Questo è un fatto che si presenta spesso: si comincia a parlare di un sospettato, si continua a "metterlo sotto torchio" ed alla fine - per quanto ci siano altri sospettati che, magari sono stato accusati ma non hanno risposto o hanno "sviato" la risposta - si vota lui.

Naturalmente, per me resta comunque sospettato, per i motivi già  detti da me ed anche da altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E teniamo d'occhio Lugas, Lucinda e Poké che insieme hanno meno di 10 messaggi. Per evitare spiacevoli sorprese alla fine del gioco, non sarebbe meglio eliminarli?

Non hanno fatto nulla di sbagliato fin ora, non vedo il motivo di eliminarli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno fatto nulla di sbagliato fin ora, non vedo il motivo di eliminarli. 

Eliminarli nel senso di arrogarli  :D

  • Lugas95: 10 voti al rogo di domani per mancata votazione.
  • lucinda91: 10 voti al rogo di domani per mancata votazione.
  • poke96: 10 voti al rogo di domani per mancata votazione.

Manco a farlo apposta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che quelle cose le ha scritte Mat. Io ho solo quotato copia-incollandole dato che avevo già  iniziato a scrivere il post

Se dici a qualcuno che la recitazione non è il suo forte, dopo che ha recitato con professionisti, è un colpo basso. Un colpo di chi è un Lupo perché sennò non direbbe queste cose. Sei l'unica che è andata oltre il limite del gioco. Chi va oltre, su una persona che non sa difendersi, è tipico da lupo. Brava, ti sei smascherata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dici a qualcuno che la recitazione non è il suo forte, dopo che ha recitato con professionisti, è un colpo basso. Un colpo di chi è un Lupo perché sennò non direbbe queste cose. Sei l'unica che è andata oltre il limite del gioco. Chi va oltre, su una persona che non sa difendersi, è tipico da lupo. Brava, ti sei smascherata

Mat i lupi sono solo 9. In questi quattro giorni hai accusato tutta la piazza  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dici a qualcuno che la recitazione non è il suo forte, dopo che ha recitato con professionisti, è un colpo basso. Un colpo di chi è un Lupo perché sennò non direbbe queste cose. Sei l'unica che è andata oltre il limite del gioco. Chi va oltre, su una persona che non sa difendersi, è tipico da lupo. Brava, ti sei smascherata

ma lei che cosa ne sa della tua vita?

Comunque vado a votarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat i lupi sono solo 9. In questi quattro giorni hai accusato tutta la piazza  :sneaky:

Sogna, perché ho fatto dei nomi, mica li ho incriminati come ho fatto con te. Ma se continui a rispondermi avrò ragione io

Io siccome ho la ragione non continuerò e andrò a cena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Bene. Ficcati queste parole nella zucca:

1) mezza piazza mi sospetta? Perché se Mono si butta da un ponte, mezza piazza la segue?

2) il mio atteggiamento adesso è quello che mi avete pesantemente stancato di accusarmi senza nemmeno una briciola di MOTIVAZIONE

3) dicevo sempre che sono un novellino? Bene. Mi sono rotto di essere accusato perché io sono un novellino e non sa cosa dice

4) nei lupi c'è sempre un novellino. Perché dovrei esserlo io? Cosa ti fa pensare che io sia lupo? Non sono l'unica new entry qui. C'ho scritto in fronte Giocondo? Io parlo e tutti che mi dicono: "Ah quello è un lupetto novellino icsdi icsdi", "Quello dice una marea di fregnacce perché è nuovo e perché devo uccidere per forza lui"

Se tu fossi buono non staresti a criticarmi

Non sono disperato. In vita mia e nei giochi non lo sono mai disperato. Sto diventando furioso perché non mi state dando un valido motivo

 

Ti espongo i miei sospetti, e cercherò di essere il più chiaro possibile.

Fino a ieri non ti consideravo sospetto, ma oggi leggendo il tuo post in cui ti dicevi furioso per la morte di Mono ho subito avuto la scintilla, e a ciò collego un mio altro pensiero.

Ieri potrebbe aver agito Bardiel, per cui l'uccisone dei lupi in quel caso sarebbe stata saltata, e qua mi ricollegherei a te: tu potresti essere Bardiel o il cittadino reclutato, che hai voluto la morte di Mono, e oggi te ne sei uscito così ingenuamente pensando di essere escluso dalle accuse. Se fosse veramente così, l'altro lupo (nella teoria in cui tu c'entri con la morte di ieri c'è un altro lupo, che è o Bardiel o il lupizzato) è uno nuovo o comunque non molto furbo, che ti ha lasciato dire questa frase.

Se fossi Bardiel avrebbe tutto più senso, e questo mi fa pensare che il lupizzato potrebbe esser uno che tu pensavi buono e che hai nominato i primi giorni, anche se non ho voglia di tornare indietro. Perché avrebbe senso? Poiché ti sei dimostrato subito molto suscettibile alle accuse di Mono e solo oggi l'hai considerata sotto un punto di vista positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ragazzi, scusate l'assenza di oggi ma ho lavorato per il contest di grafica anche se faccio pena

allora

il sospetto principale di oggi sembra sia MatBig. Sono d'accordo, non si può dire che sia mister coerenza, fino a ieri faceva la lotta con mono e sta mattina magicamente gli dispiace che sia stata uccisa... :/

Ma passiamo oltre

Ginger. Il primo giorno non si fa vedere, il secondo giorno appare per difendere Heaven perché non voleva difendersi da solo ma dato che heaven era ormai considerato lupo da quasi tutti mono accusa ginger che non risponde perché mono è "troppo aggressiva", ti sospetto

demo. Più o meno come sopra, ma per momento il mio sospetto è minore

Blablabla come detto ieri per me era lupo

heaven idem

tano e light li tengo d'occhio, nulla di più

Mi scuso con mono, non sono ancora riuscita a cogliere gli indizi nascosti nel tuo testamento :( ma proverò finché non ci riuscirò o finché non finirà  il LiT (?)

@Lù: non aspettarti papiri da me, non ne sono capace... tu più di tutti dovresti saperlo :mumblo:

Non sono logorroica à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti espongo i miei sospetti, e cercherò di essere il più chiaro possibile.

Fino a ieri non ti consideravo sospetto, ma oggi leggendo il tuo post in cui ti dicevi furioso per la morte di Mono ho subito avuto la scintilla, e a ciò collego un mio altro pensiero.

Ieri potrebbe aver agito Bardiel, per cui l'uccisone dei lupi in quel caso sarebbe stata saltata, e qua mi ricollegherei a te: tu potresti essere Bardiel o il cittadino reclutato, che hai voluto la morte di Mono, e oggi te ne sei uscito così ingenuamente pensando di essere escluso dalle accuse. Se fosse veramente così, l'altro lupo (nella teoria in cui tu c'entri con la morte di ieri c'è un altro lupo, che è o Bardiel o il lupizzato) è uno nuovo o comunque non molto furbo, che ti ha lasciato dire questa frase.

Se fossi Bardiel avrebbe tutto più senso, e questo mi fa pensare che il lupizzato potrebbe esser uno che tu pensavi buono e che hai nominato i primi giorni, anche se non ho voglia di tornare indietro. Perché avrebbe senso? Poiché ti sei dimostrato subito molto suscettibile alle accuse di Mono e solo oggi l'hai considerata sotto un punto di vista positivo.

Ho chiesto ai mod se potevo dire che non sono Bardiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirvi una cosa?

Mat ઠpiù che sospetto, però è il suo primo lupus, ci sta che non si difenda benissimo, ma se posso credo che si sia difeso meglio di blablabla e haven, dove quelle difese erano indecenti per player di quel livello(haven) o che comunque non sono al primo lupus(blablabla), davano prova certa della loro colpevolezza, ma per un player alla prima esperienza non è giustificabile una difesa del genere? Io credo di si e punto a suo favore qual'è? Avete notato che non ha provato ad affossare nessun altro, almeno oggi? Ma certo può anche essere che sia un lupo solitario e dato che alla prima esperienza non sa come difendersi, ma pensate che i mod abbiano dato il ruolo di un lupo che coopera tardi ad un novellino?

Ora io penso che sia sospetto senza dubbio, però vedendo la sua reazione un po'confusionaria, ma non quanto blablabla, mi ha ricordato il mio modo di difendermi quando ero ai primi lupus e come i veterani si ricorderanno, che mi difendevo allo stesso modo e diversamente da blablabla, che mi ha dato subito l'idea di lupo(vedasi come l'ho messo sotto torchio ieri), lui mi ha fatto ripensare che alle prime esperienze anche quando si è buoni ci si può difendere maluccio, insomma rivedendomi in mat, mi sono sentito in dovere di sollevare questa possibilità , non dico che non sia sospetto, ma perdere un giorno non mi va e mi piacerebbe aspettare prima di mandarlo al rogo.

Più che altro vorrei soffermarmi su altre 2 persone, che lo hanno accusato, obv benson aka madre tortura e Oceania, i quali non solo l'hanno messo sotto torchio, come è lecito che possano farlo, ma l'hanno fatto prima uno e poi l'altro, come se benson se ne fosse andato e avesse detto a oceania di continuare a spingerlo verso il rogo, ma più che questo mi ha sorpreso un certo commento di oceania:

E teniamo d'occhio Lugas, Lucinda e Poké che insieme hanno meno di 10 messaggi. Per evitare spiacevoli sorprese alla fine del gioco, non sarebbe meglio eliminarli?

Cosa scusa? Sarebbe meglio eliminarli? Caro lupo qui hai fatto il passo più lungo della gamba, perché desidereresti l'eliminazione di cittadini? Ez, perché sei lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Posso dirvi una cosa?

Mat ઠpiù che sospetto, però è il suo primo lupus, ci sta che non si difenda benissimo, ma se posso credo che si sia difeso meglio di blablabla e haven, dove quelle difese erano indecenti per player di quel livello(haven) o che comunque non sono al primo lupus(blablabla), davano prova certa della loro colpevolezza, ma per un player alla prima esperienza non è giustificabile una difesa del genere? Io credo di si e punto a suo favore qual'è? Avete notato che non ha provato ad affossare nessun altro, almeno oggi? Ma certo può anche essere che sia un lupo solitario e dato che alla prima esperienza non sa come difendersi, ma pensate che i mod abbiano dato il ruolo di un lupo che coopera tardi ad un novellino?

Ora io penso che sia sospetto senza dubbio, però vedendo la sua reazione un po'confusionaria, ma non quanto blablabla, mi ha ricordato il mio modo di difendermi quando ero ai primi lupus e come i veterani si ricorderanno, che mi difendevo allo stesso modo e diversamente da blablabla, che mi ha dato subito l'idea di lupo(vedasi come l'ho messo sotto torchio ieri), lui mi ha fatto ripensare che alle prime esperienze anche quando si è buoni ci si può difendere maluccio, insomma rivedendomi in mat, mi sono sentito in dovere di sollevare questa possibilità , non dico che non sia sospetto, ma perdere un giorno non mi va e mi piacerebbe aspettare prima di mandarlo al rogo.

Più che altro vorrei soffermarmi su altre 2 persone, che lo hanno accusato, obv benson aka madre tortura e Oceania, i quali non solo l'hanno messo sotto torchio, come è lecito che possano farlo, ma l'hanno fatto prima uno e poi l'altro, come se benson se ne fosse andato e avesse detto a oceania di continuare a spingerlo verso il rogo, ma più che questo mi ha sorpreso un certo commento di oceania:

Cosa scusa? Sarebbe meglio eliminarli? Caro lupo qui hai fatto il passo più lungo della gamba, perché desidereresti l'eliminazione di cittadini? Ez, perché sei lupo.

 

Penso che il messaggio di Oceania sia, vero, molto lupesco ma per esperienza c'è sempre un lupo che non si fa mai vedere (nel Divergent metà  dei lupi erano molto poco presenti.

É vero, è un azzardo, ma ci sono buone probabilità  che fra loro, probabilmente solo uno, sia lupo (cosa resa più probabile dal fatto che molti lupi siano dispersi, per cui non c'è nessuno che da consigli su come comportarsi, ergo scelgono l'anonimato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirvi una cosa?

Mat ઠpiù che sospetto, però è il suo primo lupus, ci sta che non si difenda benissimo, ma se posso credo che si sia difeso meglio di blablabla e haven, dove quelle difese erano indecenti per player di quel livello(haven) o che comunque non sono al primo lupus(blablabla), davano prova certa della loro colpevolezza, ma per un player alla prima esperienza non è giustificabile una difesa del genere? Io credo di si e punto a suo favore qual'è? Avete notato che non ha provato ad affossare nessun altro, almeno oggi? Ma certo può anche essere che sia un lupo solitario e dato che alla prima esperienza non sa come difendersi, ma pensate che i mod abbiano dato il ruolo di un lupo che coopera tardi ad un novellino?

Ora io penso che sia sospetto senza dubbio, però vedendo la sua reazione un po'confusionaria, ma non quanto blablabla, mi ha ricordato il mio modo di difendermi quando ero ai primi lupus e come i veterani si ricorderanno, che mi difendevo allo stesso modo e diversamente da blablabla, che mi ha dato subito l'idea di lupo(vedasi come l'ho messo sotto torchio ieri), lui mi ha fatto ripensare che alle prime esperienze anche quando si è buoni ci si può difendere maluccio, insomma rivedendomi in mat, mi sono sentito in dovere di sollevare questa possibilità , non dico che non sia sospetto, ma perdere un giorno non mi va e mi piacerebbe aspettare prima di mandarlo al rogo.

Più che altro vorrei soffermarmi su altre 2 persone, che lo hanno accusato, obv benson aka madre tortura e Oceania, i quali non solo l'hanno messo sotto torchio, come è lecito che possano farlo, ma l'hanno fatto prima uno e poi l'altro, come se benson se ne fosse andato e avesse detto a oceania di continuare a spingerlo verso il rogo, ma più che questo mi ha sorpreso un certo commento di oceania:

Cosa scusa? Sarebbe meglio eliminarli? Caro lupo qui hai fatto il passo più lungo della gamba, perché desidereresti l'eliminazione di cittadini? Ez, perché sei lupo.

scusami infy ma dovevo cenare

e reputo esagerato il commento di oceania che hai quotato, mi sembra molto da lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Certamente :)

Tra l'altro penso più che sia lupo Oceania, anche se tu sei sospetto, oggi manderei Oceania, quel commento è troppo sospetto.

 

Quale commento?

Quello dove diceva che potrebbe nascondersi un lupo fra di loro?

Matbig penso abbia già  fatto la sua magra figura, ma comunque Oceania per aver detto quella frase là  non è minimamente sospettabile. Piuttosto sospetta me che ho protetto senza sentir ragioni Haven e avrebbe molto più senso.

Essendo molti lupi ancora solitari al quarto giorno, è altamente probabile che fra qualcuno di essi si annidi un giocatore poco presente, poiché senza potersi confrontare con qualcuno ha scelto questa strada. È invece stupido accusare chiunque senza aver ben chiara la situazione del LiT che è molto diversa dalle precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale commento?

Quello dove diceva che potrebbe nascondersi un lupo fra di loro?

Matbig penso abbia già  fatto la sua magra figura, ma comunque Oceania per aver detto quella frase là  non è minimamente sospettabile. Piuttosto sospetta me che ho protetto senza sentir ragioni Haven e avrebbe molto più senso.

Essendo molti lupi ancora solitari al quarto giorno, è altamente probabile che fra qualcuno di essi si annidi un giocatore poco presente, poiché senza potersi confrontare con qualcuno ha scelto questa strada. È invece stupido accusare chiunque senza aver ben chiara la situazione del LiT che è molto diversa dalle precedenti

Gin, prima hai parlato di un lupizzato? Ma ho letto male io i ruoli o a questo LiT non dovrebbero essercene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gin, prima hai parlato di un lupizzato? Ma ho letto male io i ruoli o a questo LiT non dovrebbero essercene?

 

nope.

c'è Bardiel, che se becca un aviatore lo lupizza (se ho sbagliato linciatemi pure)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lù ma plz, se proprio devi quotare Mono e/o Zeb almeno assicurati di aver capito cosa vogliono dire. Cosa intendi per "cambia ogni volta il modo di parlare" e "sembra che voglia distrarci da qualcos'altro"? Btw, la mia difesa per queste accuse l'ho già  data, e ora devo andare, non sono sicuro di riuscire a votare dopo. Sinceramente non so chi votare, per cui per quanto non mi piaccia farlo, credo che mi auto voterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...