gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se Matt è buono ed un buono lo ha salvato che allora si facciano avanti visto che non hanno nulla da temere. Ma siccome nessuno si è fatto avanti, io credo che sia stato il lupo ottaedro a salvarlo perchè matt è lupo. ...oppure l'ottaedro lo ha fatto per confonderci le idee e farlo rogare. In questo gioco ognuno può fare un doppio/triplo/quadruplo/[...] gioco, vai te a pensare quante combinazioni ci possono essere, volute o no... Comunque anche io, per ora, sono incentrato su Mat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ...oppure l'ottaedro lo ha fatto per confonderci le idee e farlo rogare. In questo gioco ognuno può fare un doppio/triplo/quadruplo/[...] gioco, vai te a pensare quante combinazioni ci possono essere, volute o no... Comunque anche io, per ora, sono incentrato su Mat. anche io ci avevo pensato, ma mat non ha neanche provato a difendersi oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mah, penso anche io che oggi si dovrebbe votare mat... Aspetterò ma dato che la piazza è morta non penso ci siano colpi di scena. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Scusate l'assenza di oggi ho avuto degli impegni rileggo tutto e voto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Scusate l'assenza di oggi ho avuto degli impegni rileggo tutto e voto :3 Non che da leggere ci sia molto, solo le teorie iniziali sui poteri che potrebbero essere stati utilizzati stanotte. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Attualmente per come stanno le cose non interessa se sono vivo o morto..Ovvero: ormai non ho piú niente da dire, mi sento offesl nin mi interessa se sono vivo o morto...Mat ha la nonna in ospedale...Se un tuo parente dovesse essere(speriamo di no)ricoverato all'ospedale cosa penseresti? Al tuo parente o a un gioco su un forum?Sappi che per questo hai toccato i punti più alti del sospettometro Comunque,per non disperdere voti,credo che voterò anche io MatNon voglio muoiano penalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non che da leggere ci sia molto, solo le teorie iniziali sui poteri che potrebbero essere stati utilizzati stanotte. :/In effetti si infatti ho già finito e come ha detto Mud secondo me é meglio votare Mat e basta sennò rischiamo di far morire i penalizzati e comunque oramai non vedo più alternative dato che vedo anche improbabile che ci sia un colpo di scena dell'ultimo minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 In effetti si infatti ho già finito e come ha detto Mud secondo me é meglio votare Mat e basta sennò rischiamo di far morire i penalizzati e comunque oramai non vedo più alternative dato che vedo anche improbabile che ci sia un colpo di scena dell'ultimo minutoI sospetti ci sono,ma onestamente ormai gran parte dei giocatori votanti sta votando Mat,quindi cambiare all'improvviso sarebbe pericoloso per chi ha le penalità Vado a votare MatGood bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Anche io oggi sono stato impegnato ma rileggendo concordo con voi di votare Mat domani spero che riuscirò a collegarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io voto per Matt e vado buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Che mi difendo a fare? Perché mi dovrei difendere? Perché dovreste votare chi non si presenta neanche a una giornata. Perché avete paura di colpire un cittadino come me. Ho pochissime forze per scrivere. È inutile continuare a parlare della stessa cosa. Sappiate solo una cosa, una maledettissima cosa, che serva sia nei giochi sia nella vita: le prime apparenze a volte ingannano... È importante sapere come si veste una persona, ne potresti conoscere la personalità . Ho parlato a vanvera? Non sono le difese giuste? Ormai io sono DIETRO LE SBARRE. Ricordatevi queste ultime due righe...Voto chi domani sarà il futuro arrogato, visto che non vi siete svegliati... La miccia l'accendo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Che mi difendo a fare? Perché mi dovrei difendere? Perché dovreste votare chi non si presenta neanche a una giornata. Perché avete paura di colpire un cittadino come me.Ho pochissime forze per scrivere. È inutile continuare a parlare della stessa cosa. Sappiate solo una cosa, una maledettissima cosa, che serva sia nei giochi sia nella vita: le prime apparenze a volte ingannano... È importante sapere come si veste una persona, ne potresti conoscere la personalità . Ho parlato a vanvera? Non sono le difese giuste? Ormai io sono DIETRO LE SBARRE. Ricordatevi queste ultime due righe...Voto chi domani sarà il futuro arrogato, visto che non vi siete svegliati... La miccia l'accendo io!ipse dixit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ipse dixitCan che abbaia non mordePIANTALA con rispondere a cavolo e in maniera poco lucida le mie presunte colpe. Piantala! Che non sei nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma per essere seri, nei lit l'apparenza è fondamentaleCan che abbaia non mordePIANTALA con rispondere a cavolo e in maniera poco lucida le mie presunte colpe. Piantala! Che non sei nessunoaiuto! il lupo ha tirato fuori gli artigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ipse dixitNon c'è storia (cit. La mia carissima prof. di matematica).Btw Icy, Mud avevo ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 me ne uscirò con la classica unpopular opinion, e riconosco che sembra molto incoerente con quanto ho detto, ma non mi sta sembrando molto lupo.poi io a indovinare i lupi faccio schifo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma per essere seri, nei lit l'apparenza è fondamentaleaiuto! il lupo ha tirato fuori gli artigli!Come mi vuole uccidere questo bel lupacchiotto. Bravo bravo. Comunque non rispondo alle provocazioni. Buona serata bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Come mi vuole uccidere questo bel lupacchiotto. Bravo bravo.Comunque non rispondo alle provocazioni. Buona serata bellorido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 rido ehi, basta con 'ste provocazioni. divertenti, ok, però alla lunga stancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Come mi vuole uccidere questo bel lupacchiotto. Bravo bravo. Comunque non rispondo alle provocazioni. Buona serata belloMa quanti lupi!!!!!! ScappaAh no, tu sei uno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è un gioco, per tanto, i toni devono esseri toni amichevoliCi si deve divertire, non si devono solo lanciare frecciatineFinora siam stati clementi su queste cose, ma ora stiamo oltrepassando il limiteDivertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Come mi vuole uccidere questo bel lupacchiotto. Bravo bravo.Comunque non rispondo alle provocazioni. Buona serata belloMah, queste reazioni mi sembra esagerate, nemmeno stessi per morire nella reale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è un gioco, per tanto, i toni devono esseri toni amichevoliCi si deve divertire, non si devono solo lanciare frecciatineFinora siam stati clementi su queste cose, ma ora stiamo oltrepassando il limiteDivertitevi.k... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sono appena tornato a casa, non pensavo di fare così tardi t.t Comunque vedo che non è successo praticamente niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A domani, Lupacchi88~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.