Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Se Matt è buono ed un buono lo ha salvato che allora si facciano avanti visto che non hanno nulla da temere.

Ma siccome nessuno si è fatto avanti, io credo che sia stato il lupo ottaedro a salvarlo perchè matt è lupo.

...oppure l'ottaedro lo ha fatto per confonderci le idee e farlo rogare.

In questo gioco ognuno può fare un doppio/triplo/quadruplo/[...] gioco, vai te a pensare quante combinazioni ci possono essere, volute o no...

Comunque anche io, per ora, sono incentrato su Mat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...oppure l'ottaedro lo ha fatto per confonderci le idee e farlo rogare.

In questo gioco ognuno può fare un doppio/triplo/quadruplo/[...] gioco, vai te a pensare quante combinazioni ci possono essere, volute o no...

Comunque anche io, per ora, sono incentrato su Mat.

anche io ci avevo pensato, ma mat non ha neanche provato a difendersi oggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente per come stanno le cose non interessa se sono vivo o morto..

Ovvero: ormai non ho piú niente da dire, mi sento offesl nin mi interessa se sono vivo o morto...

Mat ha la nonna in ospedale...

Se un tuo parente dovesse essere(speriamo di no)ricoverato all'ospedale cosa penseresti? Al tuo parente o a un gioco su un forum?Sappi che per questo hai toccato i punti più alti del sospettometro 

Comunque,per non disperdere voti,credo che voterò anche io Mat

Non voglio muoiano penalizzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che da leggere ci sia molto, solo le teorie iniziali sui poteri che potrebbero essere stati utilizzati stanotte. :/

In effetti si infatti ho già  finito e come ha detto Mud secondo me é meglio votare Mat e basta sennò rischiamo di far morire i penalizzati e comunque oramai non vedo più alternative dato che vedo anche improbabile che ci sia un colpo di scena dell'ultimo minuto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti si infatti ho già  finito e come ha detto Mud secondo me é meglio votare Mat e basta sennò rischiamo di far morire i penalizzati e comunque oramai non vedo più alternative dato che vedo anche improbabile che ci sia un colpo di scena dell'ultimo minuto

I sospetti ci sono,ma onestamente ormai gran parte dei giocatori votanti sta votando Mat,quindi cambiare all'improvviso sarebbe pericoloso per chi ha le penalità 

Vado a votare Mat

Good bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi difendo a fare? Perché mi dovrei difendere? Perché dovreste votare chi non si presenta neanche a una giornata. Perché avete paura di colpire un cittadino come me.

Ho pochissime forze per scrivere. È inutile continuare a parlare della stessa cosa. Sappiate solo una cosa, una maledettissima cosa, che serva sia nei giochi sia nella vita: le prime apparenze a volte ingannano... È importante sapere come si veste una persona, ne potresti conoscere la personalità . Ho parlato a vanvera? Non sono le difese giuste? Ormai io sono DIETRO LE SBARRE. Ricordatevi queste ultime due righe...

Voto chi domani sarà  il futuro arrogato, visto che non vi siete svegliati... La miccia l'accendo io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi difendo a fare? Perché mi dovrei difendere? Perché dovreste votare chi non si presenta neanche a una giornata. Perché avete paura di colpire un cittadino come me.

Ho pochissime forze per scrivere. È inutile continuare a parlare della stessa cosa. Sappiate solo una cosa, una maledettissima cosa, che serva sia nei giochi sia nella vita: le prime apparenze a volte ingannano... È importante sapere come si veste una persona, ne potresti conoscere la personalità . Ho parlato a vanvera? Non sono le difese giuste? Ormai io sono DIETRO LE SBARRE. Ricordatevi queste ultime due righe...

Voto chi domani sarà  il futuro arrogato, visto che non vi siete svegliati... La miccia l'accendo io!

ipse dixit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per essere seri, nei lit l'apparenza è fondamentale


Can che abbaia non morde
PIANTALA con rispondere a cavolo e in maniera poco lucida le mie presunte colpe. Piantala! Che non sei nessuno

aiuto! il lupo ha tirato fuori gli artigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

me ne uscirò con la classica unpopular opinion, e riconosco che sembra molto incoerente con quanto ho detto, ma non mi sta sembrando molto lupo.


poi io a indovinare i lupi faccio schifo però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per essere seri, nei lit l'apparenza è fondamentale

aiuto! il lupo ha tirato fuori gli artigli!

Come mi vuole uccidere questo bel lupacchiotto. Bravo bravo.

Comunque non rispondo alle provocazioni. Buona serata bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è un gioco, per tanto, i toni devono esseri toni amichevoli

Ci si deve divertire, non si devono solo lanciare frecciatine

Finora siam stati clementi su queste cose, ma ora stiamo oltrepassando il limite

Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è un gioco, per tanto, i toni devono esseri toni amichevoli

Ci si deve divertire, non si devono solo lanciare frecciatine

Finora siam stati clementi su queste cose, ma ora stiamo oltrepassando il limite

Divertitevi.

k...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...