Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

si, il sospetto è nato dalla frase, anche se è stato resto molto più forte da Pride aka Infy e cocco (ciò che ho visto, correggetemi se sbaglio).

volevo anche dire che c'è un modo sicuro di scoprire se il mitomane abbia agito, o se abbia agito l'altro tipo

 

riquoto in caso nessuno abbia visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, anche ieri sera non sono riuscito a essere presente. Però mi sono riscattato stanotte. E spero con questo di avervi fatto guadagnare un turno

Mh, ho capito chi sei, penso. (?)

Sei stato tu ad uccidere Oceania?

Sai che non può risponderti, perché fai queste domande? >.>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stato tu ad uccidere Oceania?

Lei ha vinto il montepremi al lotto, può ritirare il suo premio alla cassa (?)

Mh, ho capito chi sei, penso. (?)

Sai che non può risponderti, perché fai queste domande? >.>

Infatti non ho detto ne si ne no ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dimentica che mi sono basato sulla piazza di 2 giorni fa e speravo di non essermi sbagliato

Purtroppo ti sei sbagliato visto che a proporre Oceania per il rogo sono stati i lupi per tentare di salvare Matt.

Ma cmq chiusa parentesi andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si dimentica che mi sono basato sulla piazza di 2 giorni fa e speravo di non essermi sbagliato

 

cos

sai che ti sei basato su una cosa che di per sé non significa nulla?

non hai letto ciò che scrissi?

bello sacrificare personaggi a caso! intanto c'è un buono in meno, e i lupi sono stati avvantaggiati.

bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che ho le mani tra i capelli, eccovi la lista dei giocatori. <.<


 


 


Blablabla (Rogo)


EmaOshawott


ErMudkip


Gaetano


Ginger


Gosharp-Z (Ucciso)


Haven (Rogo)


IcyFlame


Jaja


Kaneki (Eliminato)


Keita (Eliminato)


Lucinda91


Lugas95


MatBig (Rogo)


Madre_Tortura


MartyPoke13


Monochromatic (Uccisa)


Oceania (Uccisa)


PakOnTheFloor


Poke96 (Eliminato)


Pride


Scarecrow


Skymin (Rogo)


Sui-Kun


ThePokemonMaster (Uccisa)


The Only One


Zebble


-BotTube (Ucciso)


-Demo


-FireStorm. (Eliminato)


-Gilgamesh-


-JustCoccoducaMc-Fail (Ucciso)


-Lord


-Lù-


 


Spero possa servirvi. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, dopo aver ragionato un po'ho deciso di fare una bella lista dei sospetti:


 


Gilga


Beh è vero che ieri avevo detto di fidarmi, o almeno non avevo motivo di sospettarlo, ma dopo aver riflettuto, mi sono ricreduto ed anche per più di un motivo:


1) Il comportamento, ma non in sé il comportamento che ha per ora, che è anche regolare, ma anzi un suo cambiamento di comportamento, per parlare di questo dobbiamo analizzare il suo comportamento, Gilga è sicuramente un eccellente player(forse il migliore su PM) ed ha lo stesso comportamento sia quando è buono che lupo, infatti la sua fazione in genere non influisce sul su comportamento, infatti qualunque essa sia accusa molto o comunque è abbastanza attivo, come sta facendo per ora, ma si può anche osservare un suo comportamento, che si verifica quando non ha tempo(ma non mi sembra questo il caso) o quando è lupo solitario ebbene questo comportamento che consiste nella scarsa o media attività  e accuse nulle o quasi, questo è il comportamento che si è osservato in gilga per un paio di giorni, probabilmente fino a quando non si è riunito al gruppo oppure è ancora lupo solitario e pensa che in questo modo desti meno sospetti, ma punterei più ad un ricongiungimento col gruppo, comunque la seconda ipotesi non è da escludere, comunque in sintesi questo suo cambio di comportamento e per altro tra i suoi due comportamenti classici non mi convince affatto, anzi.


2) La storia di ieri della guardia, per quanto all'inizio c'avessi creduto anche io, era più che inverosimile, questo perché anche se avesse bloccato la morte di kaneki e il mitomane avesse attaccato mono, cosa avrebbe garantito questo? Obv nulla, in base a cosa quello che era stato difeso era anche stato attaccato dai lupi? Potrebbe anche essere, ma è una teoria tirata a caso, senza nessun fondamento, perché Gilga si dovrebbe fidare di una persona de spara teorie a caso del genere?


3) Perché continua a girare attorno al rivelare medium e guardia?


 


2) Benson, l'avevo già  accusato, ma voglio rinnovare le accuse a cui ha risposto "ora devo andare a cena", sia aggiungendo il fatto che non mi ha poi risposto, più il modo in cui si è accanito contro il povero mat che nonostante avesse i suoi problemi, è stato mandato al rogo senza dargli la possibilità  di farlo difendere, ma vbb con questo non lo voglio difendere, ma voglio ricordare che ci sono ancora diversi lupi solitari, quindi il fatto che mat sia lupo non implica che benson, oceania e il resto siano buoni.


 


3-4) Lord e Gin, per i motivi già  citati da altri soprattutto per il: "Non mi fido di tizio" "Oh pure io, ora mi fido al 99%"


 


5) Gaetano, oltre ai motivi già  detti di comportamenti anomali rispetto al solito, continua ad insistere che oceania è buona, ma in base a cosa sorry? In base al fatto che io e mud siamo lupi perché volevamo salvare Mat? Ah si, sospettare qualcuno=lupo, per altro mi ricordo quando nell'ultimo lupus ho salvato non mi ricordo chi alle 21.30 e mandato il lupizzatore, ah giusto quello non può ripetersi, ho accusato qualcuno per salvare mat, ah giusto.


 


6-7-8) Oceania, già  detto tutto, blablabla e haven lupi al 100% appurati


 


9)Dato che i lupi sono 9 cito la leggermente sospetta Jaja, nulla di che, ma sta troppo all'ombra imho, comunque non la sospetto neanche troppo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora, dopo aver ragionato un po'ho deciso di fare una bella lista dei sospetti:

 

Gilga

Beh è vero che ieri avevo detto di fidarmi, o almeno non avevo motivo di sospettarlo, ma dopo aver riflettuto, mi sono ricreduto ed anche per più di un motivo:

1) Il comportamento, ma non in sé il comportamento che ha per ora, che è anche regolare, ma anzi un suo cambiamento di comportamento, per parlare di questo dobbiamo analizzare il suo comportamento, Gilga è sicuramente un eccellente player(forse il migliore su PM) ed ha lo stesso comportamento sia quando è buono che lupo, infatti la sua fazione in genere non influisce sul su comportamento, infatti qualunque essa sia accusa molto o comunque è abbastanza attivo, come sta facendo per ora, ma si può anche osservare un suo comportamento, che si verifica quando non ha tempo(ma non mi sembra questo il caso) o quando è lupo solitario ebbene questo comportamento che consiste nella scarsa o media attività  e accuse nulle o quasi, questo è il comportamento che si è osservato in gilga per un paio di giorni, probabilmente fino a quando non si è riunito al gruppo oppure è ancora lupo solitario e pensa che in questo modo desti meno sospetti, ma punterei più ad un ricongiungimento col gruppo, comunque la seconda ipotesi non è da escludere, comunque in sintesi questo suo cambio di comportamento e per altro tra i suoi due comportamenti classici non mi convince affatto, anzi.

2) La storia di ieri della guardia, per quanto all'inizio c'avessi creduto anche io, era più che inverosimile, questo perché anche se avesse bloccato la morte di kaneki e il mitomane avesse attaccato mono, cosa avrebbe garantito questo? Obv nulla, in base a cosa quello che era stato difeso era anche stato attaccato dai lupi? Potrebbe anche essere, ma è una teoria tirata a caso, senza nessun fondamento, perché Gilga si dovrebbe fidare di una persona de spara teorie a caso del genere?

3) Perché continua a girare attorno al rivelare medium e guardia?

 

2) Benson, l'avevo già  accusato, ma voglio rinnovare le accuse a cui ha risposto "ora devo andare a cena", sia aggiungendo il fatto che non mi ha poi risposto, più il modo in cui si è accanito contro il povero mat che nonostante avesse i suoi problemi, è stato mandato al rogo senza dargli la possibilità  di farlo difendere, ma vbb con questo non lo voglio difendere, ma voglio ricordare che ci sono ancora diversi lupi solitari, quindi il fatto che mat sia lupo non implica che benson, oceania e il resto siano buoni.

 

3-4) Lord e Gin, per i motivi già  citati da altri soprattutto per il: "Non mi fido di tizio" "Oh pure io, ora mi fido al 99%"

 

5) Gaetano, oltre ai motivi già  detti di comportamenti anomali rispetto al solito, continua ad insistere che oceania è buona, ma in base a cosa sorry? In base al fatto che io e mud siamo lupi perché volevamo salvare Mat? Ah si, sospettare qualcuno=lupo, per altro mi ricordo quando nell'ultimo lupus ho salvato non mi ricordo chi alle 21.30 e mandato il lupizzatore, ah giusto quello non può ripetersi, ho accusato qualcuno per salvare mat, ah giusto.

 

6-7-8) Oceania, già  detto tutto, blablabla e haven lupi al 100% appurati

 

9)Dato che i lupi sono 9 cito la leggermente sospetta Jaja, nulla di che, ma sta troppo all'ombra imho, comunque non la sospetto neanche troppo

 

Oceania la sospetti per una frase, Lord perché mi ha difeso fidandosi.

Cioè se mi riporti le ragioni per cui consideri Oceania lupa ne parliamo, ma se è solo quella frase non penso ti resti molto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, dopo aver ragionato un po'ho deciso di fare una bella lista dei sospetti:

 

Gilga

Beh è vero che ieri avevo detto di fidarmi, o almeno non avevo motivo di sospettarlo, ma dopo aver riflettuto, mi sono ricreduto ed anche per più di un motivo:

1) Il comportamento, ma non in sé il comportamento che ha per ora, che è anche regolare, ma anzi un suo cambiamento di comportamento, per parlare di questo dobbiamo analizzare il suo comportamento, Gilga è sicuramente un eccellente player(forse il migliore su PM) ed ha lo stesso comportamento sia quando è buono che lupo, infatti la sua fazione in genere non influisce sul su comportamento, infatti qualunque essa sia accusa molto o comunque è abbastanza attivo, come sta facendo per ora, ma si può anche osservare un suo comportamento, che si verifica quando non ha tempo(ma non mi sembra questo il caso) o quando è lupo solitario ebbene questo comportamento che consiste nella scarsa o media attività  e accuse nulle o quasi, questo è il comportamento che si è osservato in gilga per un paio di giorni, probabilmente fino a quando non si è riunito al gruppo oppure è ancora lupo solitario e pensa che in questo modo desti meno sospetti, ma punterei più ad un ricongiungimento col gruppo, comunque la seconda ipotesi non è da escludere, comunque in sintesi questo suo cambio di comportamento e per altro tra i suoi due comportamenti classici non mi convince affatto, anzi.

2) La storia di ieri della guardia, per quanto all'inizio c'avessi creduto anche io, era più che inverosimile, questo perché anche se avesse bloccato la morte di kaneki e il mitomane avesse attaccato mono, cosa avrebbe garantito questo? Obv nulla, in base a cosa quello che era stato difeso era anche stato attaccato dai lupi? Potrebbe anche essere, ma è una teoria tirata a caso, senza nessun fondamento, perché Gilga si dovrebbe fidare di una persona de spara teorie a caso del genere?

3) Perché continua a girare attorno al rivelare medium e guardia?

 

2) Benson, l'avevo già  accusato, ma voglio rinnovare le accuse a cui ha risposto "ora devo andare a cena", sia aggiungendo il fatto che non mi ha poi risposto, più il modo in cui si è accanito contro il povero mat che nonostante avesse i suoi problemi, è stato mandato al rogo senza dargli la possibilità  di farlo difendere, ma vbb con questo non lo voglio difendere, ma voglio ricordare che ci sono ancora diversi lupi solitari, quindi il fatto che mat sia lupo non implica che benson, oceania e il resto siano buoni.

 

3-4) Lord e Gin, per i motivi già  citati da altri soprattutto per il: "Non mi fido di tizio" "Oh pure io, ora mi fido al 99%"

 

5) Gaetano, oltre ai motivi già  detti di comportamenti anomali rispetto al solito, continua ad insistere che oceania è buona, ma in base a cosa sorry? In base al fatto che io e mud siamo lupi perché volevamo salvare Mat? Ah si, sospettare qualcuno=lupo, per altro mi ricordo quando nell'ultimo lupus ho salvato non mi ricordo chi alle 21.30 e mandato il lupizzatore, ah giusto quello non può ripetersi, ho accusato qualcuno per salvare mat, ah giusto.

 

6-7-8) Oceania, già  detto tutto, blablabla e haven lupi al 100% appurati

 

9)Dato che i lupi sono 9 cito la leggermente sospetta Jaja, nulla di che, ma sta troppo all'ombra imho, comunque non la sospetto neanche troppo

Arrampicamento sugli specchi confirmed.

Matt è stato 4 giorni a fare fail su fail, E' stato un big fail, ma al primo messaggio sospetto subito ti sei buttato a pesce su Oceania.

E nella tua teoria la guardia dei lupi perchè ha salvato Matt? Gli stava simpatico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrampicamento sugli specchi confirmed.

Matt è stato 4 giorni a fare fail su fail, E' stato un big fail, ma al primo messaggio sospetto subito ti sei buttato a pesce su Oceania.

E nella tua teoria la guardia dei lupi perchè ha salvato Matt? Gli stava simpatico?

Hai letto tutto o ti sei letto solo la tua parte? Io penso che mat sia cattivo dopo quell'avvenimento(ho dimenticato a metterlo in lista), ma questo è successo dopo, ed esistono i lupi solitari, per caso abbiano anche dimenticato che i lupi a volte si accusano tra fi loro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando un attimo la lista, tenendo conto di me buono perché so di esserlo e Ginger buono perché mi ha fatto capire il suo ruolo e non penso che bluffi, secondo me i possibili lupi sono:

Zeb/Gilga/Lightning. Fra loro tre mi pare ovvio che almeno uno, se non due, siano lupi. Nell'ordine, prima Zeb/Lightning/Gilga, direi Gilga/Zeb/Lightning. Perché Gilga fa l'eroe che ha trovato medium e guardia e bla bla bla quando ancora non ci ha detto il nome della guardia - e non ce lo dirà  mai, visto che i mod vietano rivelazioni reciproche - e nemmeno del finto medium.

Anche fra Gaetano e Pride si nasconde per forza di cose un lupo. Sinceramente all'inizio pensavo Gaetano, ma ora penso più Pride. Per esempio, ora nel tuo messaggio hai detto "Senza dargli [a Mat] la possibilità  di difendersi". Oh pensa, ma allora tutto l'altro ieri cos'ha fatto? Non ha cercato di difendersi, forse? E non è stato poi salvato da Ramiel?

TOO Gendo.

Poi almeno un altro lupo dovrebbe nascondersi fra Ema, Icy e Mud. Secondo me, se li dovessi mettere in un ordine, Ema/Mud/Icy, ma non è che siano tanto attivi, non ho molti messaggi su cui basarmi.

Poi abbiamo ovviamente Blablabla, Mat e Haven lupi.

Su Kaneki non mi esprimo, non ne ho idea.

Infine diciamo che l'ultimo/gli ultimi due lupi dovrebbe/ro essere fra: Lugas, Martypoke e SuiKun.

Questo è tutto per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai letto tutto o ti sei letto solo la tua parte? Io penso che mat sia cattivo dopo quell'avvenimento(ho dimenticato a metterlo in lista), ma questo è successo dopo, ed esistono i lupi solitari, per caso abbiano anche dimenticato che i lupi a volte si accusano tra fi loro?

Ho letto tutto e l'ho letto bene come già  detto condivido su Lord e Ginger.

Non è che voi sospettavate di Oceania eravate pronti a mandarla al rogo prima di Matt, per una sola frase, quando Matt aveva mille contraddizioni ed HA AVUTO TUTTO IL TEMPO DI DIFENDERSI, VISTO CHE E' SOSPETTATO DAL PRIMO GIORNO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrampicamento sugli specchi confirmed.

Matt è stato 4 giorni a fare fail su fail, E' stato un big fail, ma al primo messaggio sospetto subito ti sei buttato a pesce su Oceania.

E nella tua teoria la guardia dei lupi perchè ha salvato Matt? Gli stava simpatico?

tu avevi detto: benson va via e arriva oceania ad accusare mat

quando io ho detto che sono andato a mangiare significa che non avevo dato il csmbio a oceania

edit: volevo quotare infy, ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu avevi detto: benson va via e arriva oceania ad accusare mat

quando io ho detto che sono andato a mangiare significa che non avevo dato il csmbio a oceania

edit: volevo quotare infy, ho sbagliato

Ah, pensavo che fosse un non posso rispondere che devo mangiare ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande TOO che ci ha levato dalle scatole Oceania


 


Anyway,non capisco chi dice che Oceania fosse buona 


Ma prima di giudicare chi dice fosse buona,domandina che faccio a chi la considerava buona:


Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatore


Mi sospettereste? y/n


Poi passiamo a Gin


Un po' inattiva sì,ci sta, ma in fondo non mi è cosi tanto sospetta


Andiamo oltre


Andiamo a.....


Madre_Tortura


C'mon,vi sfido a trovare un suo messaggio più lungo di 5 righe e in cui non dice cose condivise dalla maggioranza. Mi ricorda tanto il lui ,lupo dello SiT


Ultimo,ma non meno importante


Gaetano


Pensavo fosse lupo per la teoria che ho fatto il secondo giorno,il terzo ho lasciato stare i miei sospetti su di lui ma ora li riprendo


Oltre la mia teoria(che uscirà   nel prossimo volume del magazine di Mistero,sotto la firma di Mud Kamon :tf: ) mi dà  sospetto anche il suo considerare Oceania buona(o forse sono io che esagero),per cui,invito lui(come tutti,d'altronde)a rispondere alla mia domanda fatta in precedenza 


Questo è tutto,rispondete alla mia domanda tutti


Firmato


-Mud Kamon 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...