Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora lord e gae avete perfettamente ragione, solo che mi è sembrato brutto mandarlo al rogo proprio il giorno in cui non si poteva difendersi, tutto qui anche se avete più che ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 /cutTi sospetterei si, eppure mi pare tutto fin troppo strano. Queen sa giocare, non penso cadrebbe così facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Grande TOO che ci ha levato dalle scatole OceaniaAnyway,non capisco chi dice che Oceania fosse buona Ma prima di giudicare chi dice fosse buona,domandina che faccio a chi la considerava buona:Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatoreMi sospettereste? y/nPoi passiamo a GinUn po' inattiva sì,ci sta, ma in fondo non mi è cosi tanto sospettaAndiamo oltreAndiamo a.....Madre_TorturaC'mon,vi sfido a trovare un suo messaggio più lungo di 5 righe e in cui non dice cose condivise dalla maggioranza. Mi ricorda tanto il lui ,lupo dello SiTUltimo,ma non meno importanteGaetanoPensavo fosse lupo per la teoria che ho fatto il secondo giorno,il terzo ho lasciato stare i miei sospetti su di lui ma ora li riprendoOltre la mia teoria(che uscirà nel prossimo volume del magazine di Mistero,sotto la firma di Mud Kamon ) mi dà sospetto anche il suo considerare Oceania buona(o forse sono io che esagero),per cui,invito lui(come tutti,d'altronde)a rispondere alla mia domanda fatta in precedenza Questo è tutto,rispondete alla mia domanda tuttiFirmato-Mud KamonSinceramente non so se fosse buona o lupa ma comunque non la sospetto per quel messaggio: non ha proposto di mandare al rogo un inattivo al posto di Mat, ha detto solo che anche fra gli inattivi possono nascondersi dei lupi. Plz, non cambiamo le parole. Btw, se tu avessi detto "mandiamo un inattivo al posto di Mat" ti avrei sospettato eccome.Allora lord e gae avete perfettamente ragione, solo che mi è sembrato brutto mandarlo al rogo proprio il giorno in cui non si poteva difendersi, tutto qui anche se avete più che ragione.Sarebbe dovuto morire già l'altra sera, non vedo perché aspettare ancora ulteriori difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Grande TOO che ci ha levato dalle scatole OceaniaAnyway,non capisco chi dice che Oceania fosse buona Ma prima di giudicare chi dice fosse buona,domandina che faccio a chi la considerava buona:Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatoreMi sospettereste? y/nPoi passiamo a GinUn po' inattiva sì,ci sta, ma in fondo non mi è cosi tanto sospettaAndiamo oltreAndiamo a.....Madre_TorturaC'mon,vi sfido a trovare un suo messaggio più lungo di 5 righe e in cui non dice cose condivise dalla maggioranza. Mi ricorda tanto il lui ,lupo dello SiTUltimo,ma non meno importanteGaetanoPensavo fosse lupo per la teoria che ho fatto il secondo giorno,il terzo ho lasciato stare i miei sospetti su di lui ma ora li riprendoOltre la mia teoria(che uscirà nel prossimo volume del magazine di Mistero,sotto la firma di Mud Kamon ) mi dà sospetto anche il suo considerare Oceania buona(o forse sono io che esagero),per cui,invito lui(come tutti,d'altronde)a rispondere alla mia domanda fatta in precedenza Questo è tutto,rispondete alla mia domanda tuttiFirmato-Mud KamonQueen non ha detto che dovevate mandare un inattivo al rogo al posto di Matt, quello lo avete detto voi perchè volevate rigirate la frittata.Ha semplicemente detto che quei 3 avevano 5 messaggi in piazza. È da 5 messaggi come la vuoi capire la fazione di un giocatore? Quindi lei diceva o si attivano o li dobbiamo mandare al rogo altrimenti resteranno sempre dei ?, NON HA MAI DETTO DI MANDARLI AL POSTO DI MATT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sinceramente non so se fosse buona o lupa ma comunque non la sospetto per quel messaggio: non ha proposto di mandare al rogo un inattivo al posto di Mat, ha detto solo che anche fra gli inattivi possono nascondersi dei lupi. Plz, non cambiamo le parole. Btw, se tu avessi detto "mandiamo un inattivo al posto di Mat" ti avrei sospettato eccome.Sarebbe dovuto morire già l'altra sera, non vedo perché aspettare ancora ulteriori difese.Anche se era rivolto a mud, ti voglio dire che mai nessuno ha detto che Oceania abbia detto di mandare un inattivo al posto di mat, ma che era meglio eliminare gli inattivi, non cambiare neanche tu le parole eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 E voi non avete iniziato a sospettarla, avete iniziato a votarla al rogo è le due azioni sono completamente differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Queen non ha detto che dovevate mandare un inattivo al rogo al posto di Matt, quello lo avete detto voi perchè volevate rigirate la frittata.Ha semplicemente detto che quei 3 avevano 5 messaggi in piazza. È da 5 messaggi come la vuoi capire la fazione di un giocatore? Quindi lei diceva o si attivano o li dobbiamo mandare al rogo altrimenti resteranno sempre dei ?, NON HA MAI DETTO DI MANDARLI AL POSTO DI MATT. Sinceramente non so se fosse buona o lupa ma comunque non la sospetto per quel messaggio: non ha proposto di mandare al rogo un inattivo al posto di Mat, ha detto solo che anche fra gli inattivi possono nascondersi dei lupi. Plz, non cambiamo le parole. Btw, se tu avessi detto "mandiamo un inattivo al posto di Mat" ti avrei sospettato eccome.Sarebbe dovuto morire già l'altra sera, non vedo perché aspettare ancora ulteriori difese.Ha detto "è meglio se muoiono loro"Anyway io ora vadoBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ha detto "è meglio se muoiono loro"Anyway io ora vadoBBLol fatevi fare un corso da Dany per imparare a rigirare la frittata non siete per niente bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sinceramente non so se fosse buona o lupa ma comunque non la sospetto per quel messaggio: non ha proposto di mandare al rogo un inattivo al posto di Mat, ha detto solo che anche fra gli inattivi possono nascondersi dei lupi. Plz, non cambiamo le parole. Btw, se tu avessi detto "mandiamo un inattivo al posto di Mat" ti avrei sospettato eccome.Sarebbe dovuto morire già l'altra sera, non vedo perché aspettare ancora ulteriori difese.Ok hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Dopo pranzo rispondo a infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Dopo pranzo rispondo a infy il tuo superpost superfigo? Lo sto aspettando perché movimenti la piazza :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La piazza avrebbe bisogno di un bel plot twist in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora, dopo aver ragionato un po'ho deciso di fare una bella lista dei sospetti: GilgaBeh è vero che ieri avevo detto di fidarmi, o almeno non avevo motivo di sospettarlo, ma dopo aver riflettuto, mi sono ricreduto ed anche per più di un motivo:1) Il comportamento, ma non in sé il comportamento che ha per ora, che è anche regolare, ma anzi un suo cambiamento di comportamento, per parlare di questo dobbiamo analizzare il suo comportamento, Gilga è sicuramente un eccellente player(forse il migliore su PM) ed ha lo stesso comportamento sia quando è buono che lupo, infatti la sua fazione in genere non influisce sul su comportamento, infatti qualunque essa sia accusa molto o comunque è abbastanza attivo, come sta facendo per ora, ma si può anche osservare un suo comportamento, che si verifica quando non ha tempo(ma non mi sembra questo il caso) o quando è lupo solitario ebbene questo comportamento che consiste nella scarsa o media attività e accuse nulle o quasi, questo è il comportamento che si è osservato in gilga per un paio di giorni, probabilmente fino a quando non si è riunito al gruppo oppure è ancora lupo solitario e pensa che in questo modo desti meno sospetti, ma punterei più ad un ricongiungimento col gruppo, comunque la seconda ipotesi non è da escludere, comunque in sintesi questo suo cambio di comportamento e per altro tra i suoi due comportamenti classici non mi convince affatto, anzi.2) La storia di ieri della guardia, per quanto all'inizio c'avessi creduto anche io, era più che inverosimile, questo perché anche se avesse bloccato la morte di kaneki e il mitomane avesse attaccato mono, cosa avrebbe garantito questo? Obv nulla, in base a cosa quello che era stato difeso era anche stato attaccato dai lupi? Potrebbe anche essere, ma è una teoria tirata a caso, senza nessun fondamento, perché Gilga si dovrebbe fidare di una persona de spara teorie a caso del genere?3) Perché continua a girare attorno al rivelare medium e guardia? 2) Benson, l'avevo già accusato, ma voglio rinnovare le accuse a cui ha risposto "ora devo andare a cena", sia aggiungendo il fatto che non mi ha poi risposto, più il modo in cui si è accanito contro il povero mat che nonostante avesse i suoi problemi, è stato mandato al rogo senza dargli la possibilità di farlo difendere, ma vbb con questo non lo voglio difendere, ma voglio ricordare che ci sono ancora diversi lupi solitari, quindi il fatto che mat sia lupo non implica che benson, oceania e il resto siano buoni. 3-4) Lord e Gin, per i motivi già citati da altri soprattutto per il: "Non mi fido di tizio" "Oh pure io, ora mi fido al 99%" 5) Gaetano, oltre ai motivi già detti di comportamenti anomali rispetto al solito, continua ad insistere che oceania è buona, ma in base a cosa sorry? In base al fatto che io e mud siamo lupi perché volevamo salvare Mat? Ah si, sospettare qualcuno=lupo, per altro mi ricordo quando nell'ultimo lupus ho salvato non mi ricordo chi alle 21.30 e mandato il lupizzatore, ah giusto quello non può ripetersi, ho accusato qualcuno per salvare mat, ah giusto. 6-7-8) Oceania, già detto tutto, blablabla e haven lupi al 100% appurati 9)Dato che i lupi sono 9 cito la leggermente sospetta Jaja, nulla di che, ma sta troppo all'ombra imho, comunque non la sospetto neanche troppoAllora, scusa ma io il cambio di atteggiamento non lo vedo. Sono rimasto sin dal primo giorno sempre coerente con i miei sospetti e le mie teorie. Tu magari dici perchè commentavo leggermente di meno, ma questo non è un cambia di atteggiamento. Pure nell'ultimo Lit che ho giocato (prima di quello dei vampiri, non mi ricordo il titolo però rip) ero cittadino ma i primi 4 giorni ero molto inattivo perchè il gioco non mi interessava. Poi con la questione dany il tutto ha cominciato a farsi più interessante e sono diventato attivo. Ora passiamo avanti: questione medium. Ho bluffato, non sono in contatto con il medium. Avrei preferito che la questione keita però fosse venuta fuori. Magari i lupi ci credevano veramente. Essendo in contatto la guardia ho voluto far "gola" ai lupi dicendo di essere appunto in contatto con la guardia e il medium, così che la guardia avrebbe potuto proteggermi per far perdere un giorno ai lupi. Così non è stato, o almeno credo. Faccio fatica a comunicare con la guardia, per paura che si ripeta lo stesso di kaneki. Ora vedremo di chiarirci. Anche se non mi fido al 100% ovviamente...ho diverse incomprensioni. Però ho voluto dirlo apposta in piazza, così se la vera guardia non mi aveva contattato saprebbe che sono in contatto con un falso, e mi avrebbe quindi contattato per dirmelo. Ma non è venuto nessuno ancora. Già morta? Questa è la mia più grande preoccupazione. Ora se volete vi parlo di kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io come ripeto conosco un modo per scoprire se il mitomane abbia agito o no, ma nessuno bada i miei postuxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Inoltre collegandomi a prima, dopo aver stuzzicato i lupi e dopo aver detto alla guardia di proteggermi, se fossi morti avrei provato che ero in contatto con una guardia falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora, scusa ma io il cambio di atteggiamento non lo vedo. Sono rimasto sin dal primo giorno sempre coerente con i miei sospetti e le mie teorie. Tu magari dici perchè commentavo leggermente di meno, ma questo non è un cambia di atteggiamento. Pure nell'ultimo Lit che ho giocato (prima di quello dei vampiri, non mi ricordo il titolo però rip) ero cittadino ma i primi 4 giorni ero molto inattivo perchè il gioco non mi interessava. Poi con la questione dany il tutto ha cominciato a farsi più interessante e sono diventato attivo. Ora passiamo avanti: questione medium. Ho bluffato, non sono in contatto con il medium. Avrei preferito che la questione keita però fosse venuta fuori. Magari i lupi ci credevano veramente. Essendo in contatto la guardia ho voluto far "gola" ai lupi dicendo di essere appunto in contatto con la guardia e il medium, così che la guardia avrebbe potuto proteggermi per far perdere un giorno ai lupi. Così non è stato, o almeno credo. Faccio fatica a comunicare con la guardia, per paura che si ripeta lo stesso di kaneki. Ora vedremo di chiarirci. Anche se non mi fido al 100% ovviamente...ho diverse incomprensioni. Però ho voluto dirlo apposta in piazza, così se la vera guardia non mi aveva contattato saprebbe che sono in contatto con un falso, e mi avrebbe quindi contattato per dirmelo. Ma non è venuto nessuno ancora. Già morta? Questa è la mia più grande preoccupazione. Ora se volete vi parlo di kanekiNon ho visto incoerenza, intendevo proprio il cambio di attività che ho imputato al raggiungimento con il gruppo, medium ok, guardia non riesco ancora a capire, vai avanti con Kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Din-Don Questa campanella porta sempre male... Non questa volta.Ricontrollando, ci siamo accorti che abbiamo sbagliato. Ieri sera, colpa della stanchezza o colpa di chissà quale stregoneria, non ci siamo accorti che poke96 aveva votato.Pertanto non è eliminato. Vi chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Din-Don Questa campanella porta sempre male... Non questa volta.Ricontrollando, ci siamo accorti che abbiamo sbagliato. Ieri sera, colpa della stanchezza o colpa di chissà quale stregoneria, non ci siamo accorti che poke96 aveva votato.Pertanto non è eliminato. Vi chiedo scusa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Grazie sei di nuovo in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La piazza è più morta della Grecia... [cit. Scarecrow aka Light] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non ho visto incoerenza, intendevo proprio il cambio di attività che ho imputato al raggiungimento con il gruppo, medium ok, guardia non riesco ancora a capire, vai avanti con Kaneki kaneki era/si spacciava per il capitano della SEELE. Quindi se lo era veramente oggi la seconda vittima non è dovuta alla SEELE. Ho chiesto ai mod se il potere del comandante passava ad un altro membro della SEELE se questo fosse eliminato, ma mi hanno detto di no. Quindi se kaneki era il comandante il potere dei membri della SEELE è perso per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 kaneki era/si spacciava per il capitano della SEELE. Quindi se lo era veramente oggi la seconda vittima non è dovuta alla SEELE. Ho chiesto ai mod se il potere del comandante passava ad un altro membro della SEELE se questo fosse eliminato, ma mi hanno detto di no. Quindi se kaneki era il comandante il potere dei membri della SEELE è perso per sempre.Ma l'accusa che fosse il mitomane allora da dove è venuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Din-Don Questa campanella porta sempre male... Non questa volta.Ricontrollando, ci siamo accorti che abbiamo sbagliato. Ieri sera, colpa della stanchezza o colpa di chissà quale stregoneria, non ci siamo accorti che poke96 aveva votato.Pertanto non è eliminato. Vi chiedo scusa. benvenuto schinyMc_Fail *torna nella tomba rubando un po di vodka per onorare zorzi che si è rifatto vivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 kaneki era/si spacciava per il capitano della SEELE. Quindi se lo era veramente oggi la seconda vittima non è dovuta alla SEELE. Ho chiesto ai mod se il potere del comandante passava ad un altro membro della SEELE se questo fosse eliminato, ma mi hanno detto di no. Quindi se kaneki era il comandante il potere dei membri della SEELE è perso per sempre.male... ora abbiamo perso una possibilità per poter uccidere qualche sospetto con la seele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 scusate ma potreste postare la lista di tutti giocatori e segnalare i morti e gli eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.