Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Grande TOO che ci ha levato dalle scatole Oceania

Anyway,non capisco chi dice che Oceania fosse buona

Ma prima di giudicare chi dice fosse buona,domandina che faccio a chi la considerava buona:

Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatore

Mi sospettereste? y/n

Poi passiamo a Gin

Un po' inattiva sì,ci sta, ma in fondo non mi è cosi tanto sospetta

Andiamo oltre

Andiamo a.....

Madre_Tortura

C'mon,vi sfido a trovare un suo messaggio più lungo di 5 righe e in cui non dice cose condivise dalla maggioranza. Mi ricorda tanto il lui ,lupo dello SiT

Ultimo,ma non meno importante

Gaetano

Pensavo fosse lupo per la teoria che ho fatto il secondo giorno,il terzo ho lasciato stare i miei sospetti su di lui ma ora li riprendo

Oltre la mia teoria(che uscirà  nel prossimo volume del magazine di Mistero,sotto la firma di Mud Kamon :tf: ) mi dà  sospetto anche il suo considerare Oceania buona(o forse sono io che esagero),per cui,invito lui(come tutti,d'altronde)a rispondere alla mia domanda fatta in precedenza

Questo è tutto,rispondete alla mia domanda tutti

Firmato

-Mud Kamon

Sinceramente non so se fosse buona o lupa ma comunque non la sospetto per quel messaggio: non ha proposto di mandare al rogo un inattivo al posto di Mat, ha detto solo che anche fra gli inattivi possono nascondersi dei lupi. Plz, non cambiamo le parole. Btw, se tu avessi detto "mandiamo un inattivo al posto di Mat" ti avrei sospettato eccome.

Allora lord e gae avete perfettamente ragione, solo che mi è sembrato brutto mandarlo al rogo proprio il giorno in cui non si poteva difendersi, tutto qui anche se avete più che ragione.

Sarebbe dovuto morire già  l'altra sera, non vedo perché aspettare ancora ulteriori difese.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande TOO che ci ha levato dalle scatole Oceania

Anyway,non capisco chi dice che Oceania fosse buona

Ma prima di giudicare chi dice fosse buona,domandina che faccio a chi la considerava buona:

Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatore

Mi sospettereste? y/n

Poi passiamo a Gin

Un po' inattiva sì,ci sta, ma in fondo non mi è cosi tanto sospetta

Andiamo oltre

Andiamo a.....

Madre_Tortura

C'mon,vi sfido a trovare un suo messaggio più lungo di 5 righe e in cui non dice cose condivise dalla maggioranza. Mi ricorda tanto il lui ,lupo dello SiT

Ultimo,ma non meno importante

Gaetano

Pensavo fosse lupo per la teoria che ho fatto il secondo giorno,il terzo ho lasciato stare i miei sospetti su di lui ma ora li riprendo

Oltre la mia teoria(che uscirà  nel prossimo volume del magazine di Mistero,sotto la firma di Mud Kamon :tf: ) mi dà  sospetto anche il suo considerare Oceania buona(o forse sono io che esagero),per cui,invito lui(come tutti,d'altronde)a rispondere alla mia domanda fatta in precedenza

Questo è tutto,rispondete alla mia domanda tutti

Firmato

-Mud Kamon

Queen non ha detto che dovevate mandare un inattivo al rogo al posto di Matt, quello lo avete detto voi perchè volevate rigirate la frittata.

Ha semplicemente detto che quei 3 avevano 5 messaggi in piazza. È da 5 messaggi come la vuoi capire la fazione di un giocatore? Quindi lei diceva o si attivano o li dobbiamo mandare al rogo altrimenti resteranno sempre dei ?, NON HA MAI DETTO DI MANDARLI AL POSTO DI MATT.

Link al commento

Sinceramente non so se fosse buona o lupa ma comunque non la sospetto per quel messaggio: non ha proposto di mandare al rogo un inattivo al posto di Mat, ha detto solo che anche fra gli inattivi possono nascondersi dei lupi. Plz, non cambiamo le parole. Btw, se tu avessi detto "mandiamo un inattivo al posto di Mat" ti avrei sospettato eccome.

Sarebbe dovuto morire già  l'altra sera, non vedo perché aspettare ancora ulteriori difese.

Anche se era rivolto a mud, ti voglio dire che mai nessuno ha detto che Oceania abbia detto di mandare un inattivo al posto di mat, ma che era meglio eliminare gli inattivi, non cambiare neanche tu le parole eh
Link al commento

Queen non ha detto che dovevate mandare un inattivo al rogo al posto di Matt, quello lo avete detto voi perchè volevate rigirate la frittata.

Ha semplicemente detto che quei 3 avevano 5 messaggi in piazza. È da 5 messaggi come la vuoi capire la fazione di un giocatore? Quindi lei diceva o si attivano o li dobbiamo mandare al rogo altrimenti resteranno sempre dei ?, NON HA MAI DETTO DI MANDARLI AL POSTO DI MATT.

Ha detto "è meglio se muoiono loro"

Anyway io ora vado

BB

Link al commento

Ok hai ragione.
Link al commento

Allora, dopo aver ragionato un po'ho deciso di fare una bella lista dei sospetti:

Gilga

Beh è vero che ieri avevo detto di fidarmi, o almeno non avevo motivo di sospettarlo, ma dopo aver riflettuto, mi sono ricreduto ed anche per più di un motivo:

1) Il comportamento, ma non in sé il comportamento che ha per ora, che è anche regolare, ma anzi un suo cambiamento di comportamento, per parlare di questo dobbiamo analizzare il suo comportamento, Gilga è sicuramente un eccellente player(forse il migliore su PM) ed ha lo stesso comportamento sia quando è buono che lupo, infatti la sua fazione in genere non influisce sul su comportamento, infatti qualunque essa sia accusa molto o comunque è abbastanza attivo, come sta facendo per ora, ma si può anche osservare un suo comportamento, che si verifica quando non ha tempo(ma non mi sembra questo il caso) o quando è lupo solitario ebbene questo comportamento che consiste nella scarsa o media attività  e accuse nulle o quasi, questo è il comportamento che si è osservato in gilga per un paio di giorni, probabilmente fino a quando non si è riunito al gruppo oppure è ancora lupo solitario e pensa che in questo modo desti meno sospetti, ma punterei più ad un ricongiungimento col gruppo, comunque la seconda ipotesi non è da escludere, comunque in sintesi questo suo cambio di comportamento e per altro tra i suoi due comportamenti classici non mi convince affatto, anzi.

2) La storia di ieri della guardia, per quanto all'inizio c'avessi creduto anche io, era più che inverosimile, questo perché anche se avesse bloccato la morte di kaneki e il mitomane avesse attaccato mono, cosa avrebbe garantito questo? Obv nulla, in base a cosa quello che era stato difeso era anche stato attaccato dai lupi? Potrebbe anche essere, ma è una teoria tirata a caso, senza nessun fondamento, perché Gilga si dovrebbe fidare di una persona de spara teorie a caso del genere?

3) Perché continua a girare attorno al rivelare medium e guardia?

2) Benson, l'avevo già  accusato, ma voglio rinnovare le accuse a cui ha risposto "ora devo andare a cena", sia aggiungendo il fatto che non mi ha poi risposto, più il modo in cui si è accanito contro il povero mat che nonostante avesse i suoi problemi, è stato mandato al rogo senza dargli la possibilità  di farlo difendere, ma vbb con questo non lo voglio difendere, ma voglio ricordare che ci sono ancora diversi lupi solitari, quindi il fatto che mat sia lupo non implica che benson, oceania e il resto siano buoni.

3-4) Lord e Gin, per i motivi già  citati da altri soprattutto per il: "Non mi fido di tizio" "Oh pure io, ora mi fido al 99%"

5) Gaetano, oltre ai motivi già  detti di comportamenti anomali rispetto al solito, continua ad insistere che oceania è buona, ma in base a cosa sorry? In base al fatto che io e mud siamo lupi perché volevamo salvare Mat? Ah si, sospettare qualcuno=lupo, per altro mi ricordo quando nell'ultimo lupus ho salvato non mi ricordo chi alle 21.30 e mandato il lupizzatore, ah giusto quello non può ripetersi, ho accusato qualcuno per salvare mat, ah giusto.

6-7-8) Oceania, già  detto tutto, blablabla e haven lupi al 100% appurati

9)Dato che i lupi sono 9 cito la leggermente sospetta Jaja, nulla di che, ma sta troppo all'ombra imho, comunque non la sospetto neanche troppo

Allora, scusa ma io il cambio di atteggiamento non lo vedo. Sono rimasto sin dal primo giorno sempre coerente con i miei sospetti e le mie teorie. Tu magari dici perchè commentavo leggermente di meno, ma questo non è un cambia di atteggiamento. Pure nell'ultimo Lit che ho giocato (prima di quello dei vampiri, non mi ricordo il titolo però rip) ero cittadino ma i primi 4 giorni ero molto inattivo perchè il gioco non mi interessava. Poi con la questione dany il tutto ha cominciato a farsi più interessante e sono diventato attivo.

Ora passiamo avanti: questione medium.

Ho bluffato, non sono in contatto con il medium. Avrei preferito che la questione keita però fosse venuta fuori.

Magari i lupi ci credevano veramente.

Essendo in contatto la guardia ho voluto far "gola" ai lupi dicendo di essere appunto in contatto con la guardia e il medium, così che la guardia avrebbe potuto proteggermi per far perdere un giorno ai lupi.

Così non è stato, o almeno credo. Faccio fatica a comunicare con la guardia, per paura che si ripeta lo stesso di kaneki.

Ora vedremo di chiarirci. Anche se non mi fido al 100% ovviamente...ho diverse incomprensioni. Però ho voluto dirlo apposta in piazza, così se la vera guardia non mi aveva contattato saprebbe che sono in contatto con un falso, e mi avrebbe quindi contattato per dirmelo.

Ma non è venuto nessuno ancora. Già  morta? Questa è la mia più grande preoccupazione.

Ora se volete vi parlo di kaneki

Link al commento

Guest Gingaehlf

io come ripeto conosco un modo per scoprire se il mitomane abbia agito o no, ma nessuno bada i miei postuxi

Link al commento

Allora, scusa ma io il cambio di atteggiamento non lo vedo. Sono rimasto sin dal primo giorno sempre coerente con i miei sospetti e le mie teorie. Tu magari dici perchè commentavo leggermente di meno, ma questo non è un cambia di atteggiamento. Pure nell'ultimo Lit che ho giocato (prima di quello dei vampiri, non mi ricordo il titolo però rip) ero cittadino ma i primi 4 giorni ero molto inattivo perchè il gioco non mi interessava. Poi con la questione dany il tutto ha cominciato a farsi più interessante e sono diventato attivo.

Ora passiamo avanti: questione medium.

Ho bluffato, non sono in contatto con il medium. Avrei preferito che la questione keita però fosse venuta fuori.

Magari i lupi ci credevano veramente.

Essendo in contatto la guardia ho voluto far "gola" ai lupi dicendo di essere appunto in contatto con la guardia e il medium, così che la guardia avrebbe potuto proteggermi per far perdere un giorno ai lupi.

Così non è stato, o almeno credo. Faccio fatica a comunicare con la guardia, per paura che si ripeta lo stesso di kaneki.

Ora vedremo di chiarirci. Anche se non mi fido al 100% ovviamente...ho diverse incomprensioni. Però ho voluto dirlo apposta in piazza, così se la vera guardia non mi aveva contattato saprebbe che sono in contatto con un falso, e mi avrebbe quindi contattato per dirmelo.

Ma non è venuto nessuno ancora. Già  morta? Questa è la mia più grande preoccupazione.

Ora se volete vi parlo di kaneki

Non ho visto incoerenza, intendevo proprio il cambio di attività  che ho imputato al raggiungimento con il gruppo, medium ok, guardia non riesco ancora a capire, vai avanti con Kaneki :)
Link al commento

Din-Don

Questa campanella porta sempre male... Non questa volta.

Ricontrollando, ci siamo accorti che abbiamo sbagliato. Ieri sera, colpa della stanchezza o colpa di chissà  quale stregoneria, non ci siamo accorti che poke96 aveva votato.

Pertanto non è eliminato. Vi chiedo scusa. :(

Link al commento

Din-Don

Ricontrollando, ci siamo accorti che abbiamo sbagliato. Ieri sera, colpa della stanchezza o colpa di chissà  quale stregoneria, non ci siamo accorti che poke96 aveva votato.

Grazie :)

Link al commento

Non ho visto incoerenza, intendevo proprio il cambio di attività  che ho imputato al raggiungimento con il gruppo, medium ok, guardia non riesco ancora a capire, vai avanti con Kaneki :)

kaneki era/si spacciava per il capitano della SEELE. Quindi se lo era veramente oggi la seconda vittima non è dovuta alla SEELE. 

Ho chiesto ai mod se il potere del comandante passava ad un altro membro della SEELE se questo fosse eliminato, ma mi hanno detto di no. Quindi se kaneki era il comandante il potere dei membri della SEELE è perso per sempre. 

Link al commento

kaneki era/si spacciava per il capitano della SEELE. Quindi se lo era veramente oggi la seconda vittima non è dovuta alla SEELE. 

Ho chiesto ai mod se il potere del comandante passava ad un altro membro della SEELE se questo fosse eliminato, ma mi hanno detto di no. Quindi se kaneki era il comandante il potere dei membri della SEELE è perso per sempre.

Ma l'accusa che fosse il mitomane allora da dove è venuta?
Link al commento

Din-Don

benvenuto schinyMc_Fail :tf:

*torna nella tomba rubando un po di vodka per onorare zorzi che si è rifatto vivo*

Link al commento

male... ora abbiamo perso una possibilità  per poter uccidere qualche sospetto con la seele
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...