Hydrangea Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 scusate ma potreste postare la lista di tutti giocatori e segnalare i morti e gli eliminati La trovate sempre aggiornata in prima pagina, sotto lo spoiler con scritto "Giocatori". Blablabla (Rogo) EmaOshawott ErMudkip Gaetano Ginger Gosharp-Z (Ucciso) Haven (Rogo) IcyFlame Jaja Kaneki (Eliminato) Keita (Eliminato) Lucinda91 Lugas95 MatBig (Rogo) Madre_Tortura MartyPoke13 Monochromatic (Uccisa) Oceania (Uccisa) PakOnTheFloor Poke96 Pride Scarecrow Skymin (Rogo) Sui-Kun ThePokemonMaster (Uccisa) The Only One Zebble -BotTube (Ucciso) -Demo -FireStorm. (Eliminato) -Gilgamesh- -JustCoccoducaMc-Fail (Ucciso) -Lord -Lù- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 scusate ma potreste postare la lista di tutti giocatori e segnalare i morti e gli eliminatiBlablabla (Rogo)EmaOshawottErMudkipGaetanoGingerGosharp-Z (Ucciso)Haven (Rogo)IcyFlameJajaKaneki (Eliminato)Keita (Eliminato)Lucinda91Lugas95MatBig (Rogo)Madre_TorturaMartyPoke13Monochromatic (Uccisa)Oceania (Uccisa)PakOnTheFloorPoke96PrideScarecrowSkymin (Rogo)Sui-KunThePokemonMaster (Uccisa)The Only OneZebble-BotTube (Ucciso)-Demo-FireStorm. (Eliminato)-Gilgamesh--JustCoccoducaMc-Fail (Ucciso)-Lord-Lù-Uffi, kin che mi outspeeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 kaneki era/si spacciava per il capitano della SEELE. Quindi se lo era veramente oggi la seconda vittima non è dovuta alla SEELE. Ho chiesto ai mod se il potere del comandante passava ad un altro membro della SEELE se questo fosse eliminato, ma mi hanno detto di no. Quindi se kaneki era il comandante il potere dei membri della SEELE è perso per sempre. se, ma allora oggi chi ha ucciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 One last breath from mother Oceania Se state leggendo questo testamento significa che la mia anima non è piú tra voi. Il paradiso sarà siciramente migliore del GeoFont. È la prima volta che vengo uccisa :/Mi dispiace avervi lasciato cosà, senza infamia e senza lode. Ieri è stato il mio ultimo giorno, uno dei due giorni nel quale ho fatto qualcosa di importante (eliminare Mat, con il quale mi scuso per il mio comportamento nei suoi confronti).Fino a stamani pensavo fossero i lupi ad avermi uccisa, ma in tarda mattinata TOO si è condannato rivelandosi mitomane (e come sapete esso diventa della fazione opposta alla vittima).Io starei alla larga da Gilga: ci dice che ha contatti e di fidarsi ma sostanzialmente non da informazioni.... se fosse tutta una falsa?I lupi uccisi sono 3: blablabla, haven e matbig. Ne rimangono 6 + Too mitomane.Tra questi inserirei un inattivo (che potrebbe anche essere Poke o Chary), un big (Zeb), Gilga, Pride e foooorse Zenzer.Questo individuo molto ACAB dovete prenderlo con le pinze. Si è parzialmente rivelato anche a me (buono), spero che coincidi con il ruolo dato a Lord.Come qualcuno ha già fatto notare io non ho mai detto di mandarli al posto di Mat, questo se lo sono inventati Pride, Mud e Cocco.E Gilga (questo pezzo l'ho aggiunto dopo).... beh prima vi dice di fidarsi e poi che bluffa..... fate un po' voi.Vi saluto, La vostra Regina Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La trovate sempre aggiornata in prima pagina, sotto lo spoiler con scritto "Giocatori". Blablabla (Rogo)EmaOshawottErMudkipGaetanoGingerGosharp-Z (Ucciso)Haven (Rogo)IcyFlameJajaKaneki (Eliminato)Keita (Eliminato)Lucinda91Lugas95MatBig (Rogo)Madre_TorturaMartyPoke13Monochromatic (Uccisa)Oceania (Uccisa)PakOnTheFloorPoke96PrideScarecrowSkymin (Rogo)Sui-KunThePokemonMaster (Uccisa)The Only OneZebble-BotTube (Ucciso)-Demo-FireStorm. (Eliminato)-Gilgamesh--JustCoccoducaMc-Fail (Ucciso)-Lord-Lù-grazie mille Blablabla (Rogo)EmaOshawottErMudkipGaetanoGingerGosharp-Z (Ucciso)Haven (Rogo)IcyFlameJajaKaneki (Eliminato)Keita (Eliminato)Lucinda91Lugas95MatBig (Rogo)Madre_TorturaMartyPoke13Monochromatic (Uccisa)Oceania (Uccisa)PakOnTheFloorPoke96PrideScarecrowSkymin (Rogo)Sui-KunThePokemonMaster (Uccisa)The Only OneZebble-BotTube (Ucciso)-Demo-FireStorm. (Eliminato)-Gilgamesh--JustCoccoducaMc-Fail (Ucciso)-Lord-Lù-Uffi, kin che mi outspeeda non ti preoccupare ringrazio anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 One last breath from mother Oceania Se state leggendo questo testamento significa che la mia anima non è piú tra voi. Il paradiso sarà siciramente migliore del GeoFont. È la prima volta che vengo uccisa :/Mi dispiace avervi lasciato cosà, senza infamia e senza lode. Ieri è stato il mio ultimo giorno, uno dei due giorni nel quale ho fatto qualcosa di importante (eliminare Mat, con il quale mi scuso per il mio comportamento nei suoi confronti).Fino a stamani pensavo fossero i lupi ad avermi uccisa, ma in tarda mattinata TOO si è condannato rivelandosi mitomane (e come sapete esso diventa della fazione opposta alla vittima).Io starei alla larga da Gilga: ci dice che ha contatti e di fidarsi ma sostanzialmente non da informazioni.... se fosse tutta una falsa?I lupi uccisi sono 3: blablabla, haven e matbig. Ne rimangono 6 + Too mitomane.Tra questi inserirei un inattivo (che potrebbe anche essere Poke o Chary), un big (Zeb), Gilga, Pride e foooorse Zenzer.Questo individuo molto ACAB dovete prenderlo con le pinze. Si è parzialmente rivelato anche a me (buono), spero che coincidi con il ruolo dato a Lord.Come qualcuno ha già fatto notare io non ho mai detto di mandarli al posto di Mat, questo se lo sono inventati Pride, Mud e Cocco.E Gilga (questo pezzo l'ho aggiunto dopo).... beh prima vi dice di fidarsi e poi che bluffa..... fate un po' voi.Vi saluto, La vostra Regina OceaniaAllora 2 domande:1) Too è Gendo o il mitomane?2) chi e Zenzer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora 2 domande:1) Too è Gendo o il mitomane?2) chi e Zenzer?seguendo le idee di oceania too è il mitomane mentre zenzer potrebbe essere"Tra questi inserirei un inattivo (che potrebbe anche essere Poke o Chary), un big (Zeb), Gilga, Pride e foooorse Zenzer". dobbiamo credere a Oceania ? questa è la domanda fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 One last breath from mother OceaniaSe state leggendo questo testamento significa che la mia anima non è piú tra voi. Il paradiso sarà siciramente migliore del GeoFont. È la prima volta che vengo uccisa :/Mi dispiace avervi lasciato cosà, senza infamia e senza lode. Ieri è stato il mio ultimo giorno, uno dei due giorni nel quale ho fatto qualcosa di importante (eliminare Mat, con il quale mi scuso per il mio comportamento nei suoi confronti).Fino a stamani pensavo fossero i lupi ad avermi uccisa, ma in tarda mattinata TOO si è condannato rivelandosi mitomane (e come sapete esso diventa della fazione opposta alla vittima).Io starei alla larga da Gilga: ci dice che ha contatti e di fidarsi ma sostanzialmente non da informazioni.... se fosse tutta una falsa?I lupi uccisi sono 3: blablabla, haven e matbig. Ne rimangono 6 + Too mitomane.Tra questi inserirei un inattivo (che potrebbe anche essere Poke o Chary), un big (Zeb), Gilga, Pride e foooorse Zenzer.Questo individuo molto ACAB dovete prenderlo con le pinze. Si è parzialmente rivelato anche a me (buono), spero che coincidi con il ruolo dato a Lord.Come qualcuno ha già fatto notare io non ho mai detto di mandarli al posto di Mat, questo se lo sono inventati Pride, Mud e Cocco.E Gilga (questo pezzo l'ho aggiunto dopo).... beh prima vi dice di fidarsi e poi che bluffa..... fate un po' voi.Vi saluto, La vostra Regina OceaniaMa al posto di Mat non l'ho mai detto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora 2 domande:1) Too è Gendo o il mitomane?2) chi e Zenzer?1. Gendo. Non so perché abbia detto mitomane.2. Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma l'accusa che fosse il mitomane allora da dove è venuta? Perché pensavo fosse uno tra il mitomane ed il comandante. Poi venuta fuori la storia della guardia ho pensato fosse il mitomane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io come ripeto conosco un modo per scoprire se il mitomane abbia agito o no, ma nessuno bada i miei postuxi Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 One last breath from mother Oceania Se state leggendo questo testamento significa che la mia anima non è piú tra voi. Il paradiso sarà siciramente migliore del GeoFont. È la prima volta che vengo uccisa :/Mi dispiace avervi lasciato cosà, senza infamia e senza lode. Ieri è stato il mio ultimo giorno, uno dei due giorni nel quale ho fatto qualcosa di importante (eliminare Mat, con il quale mi scuso per il mio comportamento nei suoi confronti).Fino a stamani pensavo fossero i lupi ad avermi uccisa, ma in tarda mattinata TOO si è condannato rivelandosi mitomane (e come sapete esso diventa della fazione opposta alla vittima).Io starei alla larga da Gilga: ci dice che ha contatti e di fidarsi ma sostanzialmente non da informazioni.... se fosse tutta una falsa?I lupi uccisi sono 3: blablabla, haven e matbig. Ne rimangono 6 + Too mitomane.Tra questi inserirei un inattivo (che potrebbe anche essere Poke o Chary), un big (Zeb), Gilga, Pride e foooorse Zenzer.Questo individuo molto ACAB dovete prenderlo con le pinze. Si è parzialmente rivelato anche a me (buono), spero che coincidi con il ruolo dato a Lord.Come qualcuno ha già fatto notare io non ho mai detto di mandarli al posto di Mat, questo se lo sono inventati Pride, Mud e Cocco.E Gilga (questo pezzo l'ho aggiunto dopo).... beh prima vi dice di fidarsi e poi che bluffa..... fate un po' voi.Vi saluto, La vostra Regina OceaniaMa cosa stai dicendo ._. Io no ho mai detto di fidarmi di me. Tutti sono liberi di sospettarmi. Ma io faccio quello che molti qui non fanno: accuso ed elaboro teorie. Magari sono sbagliate e tutti sono liberi di non credermi, ma io non ho mai detto a qualcuno che si deve fidare di me. Ma sono cose queste che dovrebbero fare tutti eh Ho dato sempre tutte le informazioni possibili per aiutarvi. Poi si decide tutti insieme che strada prendere. Io non ho mai spinto qualcuno a seguire le mie decisioni, anche perchè tra le accuse lanciate da me nessuna persona è andata al rogo. Il prossimo Lit segui di più la piazza e non gettare fango a caso sul primo che capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Come mai oceania dice mitomane e lord gendo? :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 se, ma allora oggi chi ha ucciso?Credo o il mitomane o Gendo. Quello buono con il doppio voto, che se non ricordo male può anche uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Perché pensavo fosse uno tra il mitomane ed il comandante. Poi venuta fuori la storia della guardia ho pensato fosse il mitomaneMa quindi sei o non sei in contatto con la guardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Hello? Perché queste 2 morti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Prego. qualcuno che mi bada, bueno. Shigeru Aoba è l'operatore della NERV addetto alle trasmissioni ed ai radar, e la notte riceverà notifica di ogni potere ad uso limitato che sarà stato utilizzato, sapendo però il ruolo che avrà usato tale potere, non il nome del partecipante. questo bel tipo viene a sapere ogni volta che un potere ad uso limitato è usato. cioè significa che certamente sa chi abbia agito oggi, e soprattutto se qualcuno abbia agito la terza sera (la sera riguardo la quale non sapevamo se avesse agito il mitomane). basterebbe che contattasse qualcuno e gli disse ciò che sa e saremo a cavallo, anche se dobbiamo mettere in conto che sia morto, ed in questo caso non lo sapremo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Hello? Perché queste 2 morti? :oGià analizzato rileggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Testamento di Gosharp-Z Beh, che dire! La morte per mano dei lupi me l'aspettava, sopratutto dopo il testamento di Mono, che ha detto esplicitamente i buoni, per poi suggerirli ai lupi. Non ho voluto tirarla li per le lunghe, altrimenti sarei morto quella stessa botte. La morte di Oceania? Non chiedetelo a me! Non ho mancò una mezza teoria riguardo ciò! Questo LiT mi è sembrato molto confuso, passando dalla piaza superattiva ad una piazza praticamente morta. Detto ciò, essendo il mio primo LiT, me la sono cavato bene no? Essendo dal cell e non mi va di fare papiri, vi dico i miei sospetti che non ho mai sinceramente rilevato, poiché era solo il mio istinto, ma ora che sono morto ve lo posso dire: jaja e Madre_Tortura. E per Madre_Tortura ho anche delle motivazioni. Mi sembra un lupo solitario e che fa il finto buono per non essere poi ucciso dai lupi. Jaja bho, non mi convince ma non ho nessuna prova concreta quindi... Vabbouh, adesso sono stato in palestra, vado a farmi un bagno caldo. Ci rivedremo nei prossimi LiT. Detto questo, in bocca al lu... Ehm, Crepi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Già analizzato rileggi. kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Gosharp era il volatile, ormai è certo. Buono sicuro, vittima dei lupi, un classico.Comunque stavo pensando, Bot non aveva detto che i due col doppio voto, cittadino e lupo, avevano votato l'uno per Haven e l'altro per Mono la seconda notte? Eppure TOO e Blablabla, i due accreditati col voto raddoppiato, hanno puntato entrambi Haven. Qualcosa non torna. Oppure ricordo male io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sono l'unico che non ha mai ricevuto un MP in un LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Gosharp era il volatile, ormai è certo. Buono sicuro, vittima dei lupi, un classico. Comunque stavo pensando, Bot non aveva detto che i due col doppio voto, cittadino e lupo, avevano votato l'uno per Haven e l'altro per Mono la seconda notte? Eppure TOO e Blablabla, i due accreditati col voto raddoppiato, hanno puntato entrambi Haven. Qualcosa non torna. Oppure ricordo male io. Non ti capisco riesci a spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non ti capisco riesci a spiegarti meglio? Praticamente ha detto che Bot aveva detto che c'erano due con il doppio voto un buono e un cattivo tra TOO e blablabla e uno aveva votato Haven e l'altro Mono ma a quanto pare hanno entrambi votato Haven e stava chiedendo conferma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Gosharp era il volatile, ormai è certo. Buono sicuro, vittima dei lupi, un classico.Comunque stavo pensando, Bot non aveva detto che i due col doppio voto, cittadino e lupo, avevano votato l'uno per Haven e l'altro per Mono la seconda notte? Eppure TOO e Blablabla, i due accreditati col voto raddoppiato, hanno puntato entrambi Haven. Qualcosa non torna. Oppure ricordo male io.No aveva detto che uno aveva votato Haven, l'altro non aveva votato, ma entrambi sia Too che Blablabla non hanno votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.