Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma quindi sei o non sei in contatto con la guardia? si lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 No aveva detto che uno aveva votato Haven, l'altro non aveva votato, ma entrambi sia Too che Blablabla non hanno votato. Ah. Be' qualcosa non torna comunque, perché se davvero sono i due col doppio voto solo uno di loro non avrebbe dovuto votare. Quindi o TOO mente oppure Blablabla non era il lupo col voto raddoppiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma apparte Scarecrow,Lord e Gaetano nessuno ha risposto alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma apparte Scarecrow,Lord e Gaetano nessuno ha risposto alla mia domanda? quota pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma apparte Scarecrow,Lord e Gaetano nessuno ha risposto alla mia domanda? Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatore Mi sospettereste? y/n A lei Gilga(ho cuttato il resto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A lei Gilga(ho cuttato il resto)si ti sospetterei perché potresti essere un lupo che cerca di salvare un compagno proponendo di votare gli inattivi al suo postoma come è già stato detto oceania non aveva proposto di votare gli inattivi al posto di mat, ha detto che magari fra loro poteva nascondersi un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora, eccomi. Colgo l'occasione per rispondere alla domanda di Mud. Caro Mud, sarebbe impossibile non sospettare una persona che afferma frasi del genere ma io vorrei riportare la vostra attenzione al messaggio di Oceania. Ve lo linko perché mi è scomodo quotare. http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=findpost&pid=2083993 Lei dice di tenerli d'occhio e chiede, per evitare brutte sorprese, di eliminarli. Dice al posto di Mat? No. Dice in quell'esatto momento? No. Dopo ha mai detto qualcosa del genere? No. Ergo, per quel che mi riguarda vi siete fatti solo un gran film mentale, perché obiettivamente quello che lei ha detto ha pure senso. Ovviamente no se si ha qualcuno da mandare al rogo, ma se tra quei tre si nascondesse un lupo e continuasse a passare inosservato sarebbe quantomeno snervante, concordate? Il suo consiglio era tenerli d'occhio ed eventualmente prendere provvedimenti. Perché volete farla sembrare lupo a tutti i costi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 si ti sospetterei perché potresti essere un lupo che cerca di salvare un compagno proponendo di votare gli inattivi al suo postoma come è già stato detto oceania non aveva proposto di votare gli inattivi al posto di mat, ha detto che magari fra loro poteva nascondersi un lupoOkSulla parte che non ha detto così ok,ma io l'ho letta in quella maniera(ma anche ammettendo,chi ha detto che c'entra Oceania con quella frase?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A lei Gilga(ho cuttato il resto) ovvio che sospetterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Testamento di MatBig Finalmente mi avete fatto fuori cari concittadini. Mi avete sempre trattato e fatto passare come un lupo senza aver fatto o detto nulla... La storia del novizio ormai è passata come la mia vita in questo Lit. Nessuno mi credeva sul fatto che solo io sono l'unico che ha capito cosa diceva Mono. Nessuno. E nessuno mi ha mai dato retta. Bene: ora parlo io. E anche da morto vi dico le mie impressioni.Avrei voluto veder morire al rogo Gaetano. Le sue risposte sono sempre piccanti e prive di molto senso. Sospetto al 70%. Ma vi do un consiglio cittadini, sentitemi almeno in questa prima e unica volta: Dovete rogare Madre Tortura. Non ha mai risposto come noi cittadini, mi ha sempre trattato come un falso lupo perché sapeva che non mi sarei difeso con perfezione. Mi ha sempre provocato,atteggiamento tipico di un lupo, e voi non ve ne siete mai accorti... Sospetto al 95%. Ma un altra persona che dovete fare attenzione è Gilga. Sa troppo il fatto suo e potrebbe coordinare le mosse di tutti, specialmente quelle dei Lupi.Kin ha fatto una morte degna di nota, perché sono andato alla follia. Nessuno mi ha capito. Nessuno ha capito il mio vero ruolo. Fate fuori queste tre persone se volete vincere buoni. Fate che queste mie ultime parole siano messe in pratica. Volevo fare un testamento più duro, ma alla fine, come mi ha consigliato uno dei miei sospettati, meglio trarre delle conclusioni su un unica persona o su un piccolo gruppetto, che sicuramente si conosco attualmente...Madre Tortura: ci vediamo insieme al mitico cimitero ahahahahah ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A lei Gilga(ho cuttato il resto) Bhè per me si perchè si è vero ognuno la pensa come vuole ma perchè mandare al rogo inattivi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Allora, eccomi.Colgo l'occasione per rispondere alla domanda di Mud.Caro Mud, sarebbe impossibile non sospettare una persona che afferma frasi del genere ma io vorrei riportare la vostra attenzione al messaggio di Oceania.Ve lo linko perché mi è scomodo quotare.http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=findpost&pid=2083993Lei dice di tenerli d'occhio e chiede, per evitare brutte sorprese, di eliminarli.Dice al posto di Mat? No.Dice in quell'esatto momento? No.Dopo ha mai detto qualcosa del genere? No.Ergo, per quel che mi riguarda vi siete fatti solo un gran film mentale, perché obiettivamente quello che lei ha detto ha pure senso. Ovviamente no se si ha qualcuno da mandare al rogo, ma se tra quei tre si nascondesse un lupo e continuasse a passare inosservato sarebbe quantomeno snervante, concordate?Il suo consiglio era tenerli d'occhio ed eventualmente prendere provvedimenti. Perché volete farla sembrare lupo a tutti i costi?Ripeto che io avevo letto in quella manieraMa vabbè,io sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A lei Gilga(ho cuttato il resto) Beh si mi sembreresti sospetto e molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Testamento di MatBig Finalmente mi avete fatto fuori cari concittadini. Mi avete sempre trattato e fatto passare come un lupo senza aver fatto o detto nulla... La storia del novizio ormai è passata come la mia vita in questo Lit. Nessuno mi credeva sul fatto che solo io sono l'unico che ha capito cosa diceva Mono. Nessuno. E nessuno mi ha mai dato retta. Bene: ora parlo io. E anche da morto vi dico le mie impressioni.Avrei voluto veder morire al rogo Gaetano. Le sue risposte sono sempre piccanti e prive di molto senso. Sospetto al 70%. Ma vi do un consiglio cittadini, sentitemi almeno in questa prima e unica volta: Dovete rogare Madre Tortura. Non ha mai risposto come noi cittadini, mi ha sempre trattato come un falso lupo perché sapeva che non mi sarei difeso con perfezione. Mi ha sempre provocato,atteggiamento tipico di un lupo, e voi non ve ne siete mai accorti... Sospetto al 95%. Ma un altra persona che dovete fare attenzione è Gilga. Sa troppo il fatto suo e potrebbe coordinare le mosse di tutti, specialmente quelle dei Lupi.Kin ha fatto una morte degna di nota, perché sono andato alla follia. Nessuno mi ha capito. Nessuno ha capito il mio vero ruolo. Fate fuori queste tre persone se volete vincere buoni. Fate che queste mie ultime parole siano messe in pratica. Volevo fare un testamento più duro, ma alla fine, come mi ha consigliato uno dei miei sospettati, meglio trarre delle conclusioni su un unica persona o su un piccolo gruppetto, che sicuramente si conosco attualmente...Madre Tortura: ci vediamo insieme al mitico cimitero ahahahahah ahahahahah due cose : 1 ) questo è il giorno dei testamenti2)mette in campo altri sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Testamento di MatBig Finalmente mi avete fatto fuori cari concittadini. Mi avete sempre trattato e fatto passare come un lupo senza aver fatto o detto nulla... La storia del novizio ormai è passata come la mia vita in questo Lit. Nessuno mi credeva sul fatto che solo io sono l'unico che ha capito cosa diceva Mono. Nessuno. E nessuno mi ha mai dato retta. Bene: ora parlo io. E anche da morto vi dico le mie impressioni.Avrei voluto veder morire al rogo Gaetano. Le sue risposte sono sempre piccanti e prive di molto senso. Sospetto al 70%. Ma vi do un consiglio cittadini, sentitemi almeno in questa prima e unica volta: Dovete rogare Madre Tortura. Non ha mai risposto come noi cittadini, mi ha sempre trattato come un falso lupo perché sapeva che non mi sarei difeso con perfezione. Mi ha sempre provocato,atteggiamento tipico di un lupo, e voi non ve ne siete mai accorti... Sospetto al 95%. Ma un altra persona che dovete fare attenzione è Gilga. Sa troppo il fatto suo e potrebbe coordinare le mosse di tutti, specialmente quelle dei Lupi.Kin ha fatto una morte degna di nota, perché sono andato alla follia. Nessuno mi ha capito. Nessuno ha capito il mio vero ruolo. Fate fuori queste tre persone se volete vincere buoni. Fate che queste mie ultime parole siano messe in pratica. Volevo fare un testamento più duro, ma alla fine, come mi ha consigliato uno dei miei sospettati, meglio trarre delle conclusioni su un unica persona o su un piccolo gruppetto, che sicuramente si conosco attualmente...Madre Tortura: ci vediamo insieme al mitico cimitero ahahahahah ahahahahah Senza offesa ma mi sembra leggermente sclerato XD(le risate finali sono agghiaccianti à§.à§)Anyway oggi 3 testamenti di seguito c'è qualcuno così gentile da fare una quote con tutti e tre i testamenti?Così almeno li possiamo analizzare con calma e confrontarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 si ti sospetterei perché potresti essere un lupo che cerca di salvare un compagno proponendo di votare gli inattivi al suo postoma come è già stato detto oceania non aveva proposto di votare gli inattivi al posto di mat, ha detto che magari fra loro poteva nascondersi un lupo^la penso anche io così by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 due cose : 1 ) questo è il giorno dei testamenti 2)mette in campo altri sospetti 1)Sono morte 3 persone asd 2)Magari per motivi diversi e percentuali diverse,ma io condivido i suoi sospetti(non su Gilga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 OkSulla parte che non ha detto così ok,ma io l'ho letta in quella maniera(ma anche ammettendo,chi ha detto che c'entra Oceania con quella frase?)Grande TOO che ci ha levato dalle scatole Oceania Anyway,non capisco chi dice che Oceania fosse buona Ma prima di giudicare chi dice fosse buona,domandina che faccio a chi la considerava buona:Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatoreMi sospettereste? y/n È chiaro che ti riferivi a lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ah. Be' qualcosa non torna comunque, perché se davvero sono i due col doppio voto solo uno di loro non avrebbe dovuto votare. Quindi o TOO mente oppure Blablabla non era il lupo col voto raddoppiato. siamo sicuri che devono essere per forza queste due opzioni? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Testamento di MatBig Finalmente mi avete fatto fuori cari concittadini. Mi avete sempre trattato e fatto passare come un lupo senza aver fatto o detto nulla... La storia del novizio ormai è passata come la mia vita in questo Lit. Nessuno mi credeva sul fatto che solo io sono l'unico che ha capito cosa diceva Mono. Nessuno. E nessuno mi ha mai dato retta. Bene: ora parlo io. E anche da morto vi dico le mie impressioni.Avrei voluto veder morire al rogo Gaetano. Le sue risposte sono sempre piccanti e prive di molto senso. Sospetto al 70%. Ma vi do un consiglio cittadini, sentitemi almeno in questa prima e unica volta: Dovete rogare Madre Tortura. Non ha mai risposto come noi cittadini, mi ha sempre trattato come un falso lupo perché sapeva che non mi sarei difeso con perfezione. Mi ha sempre provocato,atteggiamento tipico di un lupo, e voi non ve ne siete mai accorti... Sospetto al 95%. Ma un altra persona che dovete fare attenzione è Gilga. Sa troppo il fatto suo e potrebbe coordinare le mosse di tutti, specialmente quelle dei Lupi.Kin ha fatto una morte degna di nota, perché sono andato alla follia. Nessuno mi ha capito. Nessuno ha capito il mio vero ruolo. Fate fuori queste tre persone se volete vincere buoni. Fate che queste mie ultime parole siano messe in pratica. Volevo fare un testamento più duro, ma alla fine, come mi ha consigliato uno dei miei sospettati, meglio trarre delle conclusioni su un unica persona o su un piccolo gruppetto, che sicuramente si conosco attualmente...Madre Tortura: ci vediamo insieme al mitico cimitero ahahahahah ahahahahah su gae concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 È chiaro che ti riferivi a lei... Ma la domanda potrebbe esternarsi da quel discorso per dirottarsi da tutt'altra parte Vabbè io vado BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 @zeb ripeto, che almeno io non mai detto che Oceania avesse detto al posto di Mat, ma dire sarebbe meglio eliminarli non mi è paciuto, è pur sempre possibile che abbia inteso male, ma non mi sembrava tanto un commento da buono, poi potrei sbagliarmi sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 siamo sicuri che devono essere per forza queste due opzioni? io credo che possa esserci altre opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Salve a tutti \ò7Stamattina non sono stato attivo, ho avuto diversi problemi.Sto rileggendo, a vedere il testo sembra quasi che ad aver agito sia stato il mitomane... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.