Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

 

Mono, come è facile vedere, si era limitata a farmi delle domande retoriche con arroganza. 

Due o tre si salvavano, ergo se volete sapere qualcosa chiedete, perché di cose utili Mono ne ha dette zero.

(ho risposto alle domande come se lei fosse ancora viva, direttamente a lei)

 

Puoi quotare SOLO le 2 o 3 che si salvavano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Puoi quotare SOLO le 2 o 3 che si salvavano?

 

tutte le domande a cui ho risposto, tra quelle.

btw

 

Spesso non è meglio per un lupo rimanere tale che rendersi troppo evidente? 

Evidentemente se Bot ha confermato che Haven è lupo un motivo c'è ed io fatico a credere che tu non lo sappia, visto che nonostante non l'abbia detto c'è un buon motivo per saperlo. (non è una domanda ma è comunque una cosa alla quale ho risposto btw)

Oltretutto, eliminando ciò, "illuminami", ne ho parlato ieri tutto il giorno e difatti era vero, ciò è a conferma che tu te ne sei fregato, sei arrivato ed hai difeso Haven per motivi particolari, interessante, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte le domande a cui ho risposto, tra quelle.

btw

 

Spesso non è meglio per un lupo rimanere tale che rendersi troppo evidente? 

Evidentemente se Bot ha confermato che Haven è lupo un motivo c'è ed io fatico a credere che tu non lo sappia, visto che nonostante non l'abbia detto c'è un buon motivo per saperlo. (non è una domanda ma è comunque una cosa alla quale ho risposto btw)

Oltretutto, eliminando ciò, "illuminami", ne ho parlato ieri tutto il giorno e difatti era vero, ciò è a conferma che tu te ne sei fregato, sei arrivato ed hai difeso Haven per motivi particolari, interessante, eh?

Ok

Oca peeto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tornato ora, ho recuperato tutto


 

 
 

E' gradita una risposta, ora che ci sei. Perchè non si può prendere il testamento di un lupo, tagliare la parte in cui si viene accusati e concordare su quel pezzo che fa comodo.

 

scusa prima credo di aver saltato il messaggio da cell. 

Io concordo con tu su Mat, ma se questo è bardiel allora i lupi non lo conoscono. Quindi anche se lo accusi non significa che tu sia un cittadino. 

Inoltre mat non mi ha accusato. Personalmente lui non si fiderebbe di me, ma questo chiunque è libero di farlo. 

Comunque in merito a ciò ho già  risposto ad oceania. Non credo ci sia il bisogno di ripetere le stesse cose. 

Leggiti la mia risposta al testamento di oceania :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, come è facile vedere, si era limitata a farmi delle domande retoriche con arroganza. 

Due o tre si salvavano, ergo se volete sapere qualcosa chiedete, perché di cose utili Mono ne ha dette zero.

(ho risposto alle domande come se lei fosse ancora viva, direttamente a lei)

Ok, concentriamoci sull'ultima parte.

La cosa che maggiormente ti ha reso sospetto ai miei occhi, prima del pessimo comportamento che hai tenuto, apparendo nella piazza solo per cercare di affossare Mono o dire io non rispondo xdxd, cioè il fatto di aver cercato di far fuori Mono. Perché la differenza sta qui: tu non hai difeso Haven, hai cercato di far fuori Mono.

Dici che ricordava dany che attaccava gilga quando non c'era, affermando che Dany fosse buono. Allora mi chiedo, se hai fatto questa analogia perché attaccare Mono, che secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto essere buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, concentriamoci sull'ultima parte.

La cosa che maggiormente ti ha reso sospetto ai miei occhi, prima del pessimo comportamento che hai tenuto, apparendo nella piazza solo per cercare di affossare Mono o dire io non rispondo xdxd, cioè il fatto di aver cercato di far fuori Mono. Perché la differenza sta qui: tu non hai difeso Haven, hai cercato di far fuori Mono.

Dici che ricordava dany che attaccava gilga quando non c'era, affermando che Dany fosse buono. Allora mi chiedo, se hai fatto questa analogia perché attaccare Mono, che secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto essere buona?

Ok,mi hai appena convinto a votare Gin (che ha comunque poco sospetto da parte mia,ma è sempre il più sospetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aspettato il più possibile e seguito la piazza nei giorni precedenti.

Mi spiace che ad alcuni non vada bene, ma per me quello di gin resta il nome da fare stasera. Ho rinviato anche troppo. :/

Detto ciò vado a votare e tanti saluti.

P.S. Chi si lamenta la prossima volta magari animi la piazza nel corso della giornata. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...