Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Chissà , magari tu hai terminato gli MP, dove dovevi chiederle di mandarti un Messaggio Privato?

Boh, non so. Cioè tu volevi fingerti Lilith per farla confessare? :/

Chissà , magari tu hai terminato gli MP, dove dovevi chiederle di mandarti un Messaggio Privato?

Boh, non so. Cioè tu volevi fingerti Lilith per farla confessare? :/

Se non saltassi a conclusioni affrettate l'ho detto subito dopo che mi ha denunciato in piazza. Obv sono troppo bravo perchè si fidi o è buona?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Lugas95


 


Buongiorno a tutti, partecipanti del LiT! Vi parla Lugas95: in primis, mi scuso con tutti voi per non essere stato partecipe, ma proprio in questo periodo dell'anno ho ritrovato la mia compagnia di amici, e fare tardi la sera è un must in queste occasioni.


Finito l'OT, vi dico subito che avete eliminato un buono, giusto per aiutare gli altri buoni che lottano con le unghie e con i denti per vincere. Mi dispiace di non poter dire di più, so di essere inutile in questo caso, perché non ho sospetti.


See you soon guys!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny, vai tranquillo, si capisce che non stai tifando per i cattivi .__.

In fondo lo capisco...

Da mod tifavo per i cattivi AHAHAHA

Comunque,ora Jaja l'ha detto subito in piazza di Gae che bluffa il Lilith... Demos sostiene che sia un complotto organizzato in anticipo ma il metodo per scoprirlo(fazione o meno) è molto semplice... Ma prima: Jaja,chi ha aperto l'MP fra te e Gaetano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo lo capisco...

Da mod tifavo per i cattivi AHAHAHA

Comunque,ora Jaja l'ha detto subito in piazza di Gae che bluffa il Lilith... Demos sostiene che sia un complotto organizzato in anticipo ma il metodo per scoprirlo(fazione o meno) è molto semplice... Ma prima: Jaja,chi ha aperto l'MP fra te e Gaetano?

È stata lei, sotto mia richiesta in piazza -.-, ma leggete?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata lei, sotto mia richiesta in piazza -.-, ma leggete?

Repetetiva juvant (?)

Comunque ok. Beh Jaja,usa TUTTI gli MP che ti sono rimasti per contattare qualcuno on in piazza in questo momento

Non ti chiedere perchè,fallo e basta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ok, concentriamoci sull'ultima parte.

La cosa che maggiormente ti ha reso sospetto ai miei occhi, prima del pessimo comportamento che hai tenuto, apparendo nella piazza solo per cercare di affossare Mono o dire io non rispondo xdxd, cioè il fatto di aver cercato di far fuori Mono. Perché la differenza sta qui: tu non hai difeso Haven, hai cercato di far fuori Mono.

Dici che ricordava dany che attaccava gilga quando non c'era, affermando che Dany fosse buono. Allora mi chiedo, se hai fatto questa analogia perché attaccare Mono, che secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto essere buona?

 

Concordo sul fatto che abbia cercato di affondare Mono per quanto non l'abbia detto, e abbia usato come scusa Haven, ma in quel momento Mono era veramente esagerata.

Ma Dany era lupo, non capisco l'ultima parte, non l'ho mai considerato buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Repetetiva juvant (?)

Comunque ok. Beh Jaja,usa TUTTI gli MP che ti sono rimasti per contattare qualcuno on in piazza in questo momento

Non ti chiedere perchè,fallo e basta

ogni utente ha a disposizione due MP

Uno l'ho mandato a Gaetano

L'altro l'ho mandato a Zeb (sempre su richiesta di Gaetano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto che abbia cercato di affondare Mono per quanto non l'abbia detto, e abbia usato come scusa Haven, ma in quel momento Mono era veramente esagerata.

Ma Dany era lupo, non capisco l'ultima parte, non l'ho mai considerato buono

Ma quindi l'opera d'informazione di cui Lord parlava nel testamento è tutta qua? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma quindi l'opera d'informazione di cui Lord parlava nel testamento è tutta qua? -.-

 

Esattamente.

Non mi ha detto nulla del suo ruolo se non ciò che ti dissi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cioè quindi tu non sai nulla? Allora perchè Lord ha detto che ci potevi essere utile e sapevi qualcosa?

Se intendeva il mio ruolo capisco, se non lo intendeva allora non capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto che abbia cercato di affondare Mono per quanto non l'abbia detto, e abbia usato come scusa Haven, ma in quel momento Mono era veramente esagerata.

Ma Dany era lupo, non capisco l'ultima parte, non l'ho mai considerato buono

Eccoti il messaggio dove dici che Dany era buono.

Strana discordanza non trovi? Anche perché quel messaggio mi aveva colpito particolarmente proprio perché dany me lo ricordavo lupo. :asduj1:

Anyway, confermo di aver parlato con Jaja, ha utilizzato con me il suo secondo messaggio.

Abbiamo discusso per quello che mi era possibile, arrivando a parlare dei fatti in piazza, della questione demo-Jaja e il successivo tentativo di gae di farsi passare per lupo. Posso dire che non ho trovato niente di sospetto mentre non mi è piaciuta per nulla la reazione di Demo alla "trappola" di Gaetano. Troppo agitata, quasi avesse paura. Tra lui e Jaja lui mi è molto più sospetto.

Comunque scusatemi per la mia assenza ma sono stato in compagnia tutto il pomeriggio e stasera ho un compleanno. Ora vi sto scrivendo mentre il mio amico si sta facendo la doccia per farvi capire.

Perciò io invoco la piazza ora, troviamo un nome prima che io debba andare perché altrimenti si può salutare Lucinda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Eccoti il messaggio dove dici che Dany era buono.

Strana discordanza non trovi? Anche perché quel messaggio mi aveva colpito particolarmente proprio perché dany me lo ricordavo lupo. :asduj1:

Anyway, confermo di aver parlato con Jaja, ha utilizzato con me il suo secondo messaggio.

Abbiamo discusso per quello che mi era possibile, arrivando a parlare dei fatti in piazza, della questione demo-Jaja e il successivo tentativo di gae di farsi passare per lupo. Posso dire che non ho trovato niente di sospetto mentre non mi è piaciuta per nulla la reazione di Demo alla "trappola" di Gaetano. Troppo agitata, quasi avesse paura. Tra lui e Jaja lui mi è molto più sospetto.

Comunque scusatemi per la mia assenza ma sono stato in compagnia tutto il pomeriggio e stasera ho un compleanno. Ora vi sto scrivendo mentre il mio amico si sta facendo la doccia per farvi capire.

Perciò io invoco la piazza ora, troviamo un nome prima che io debba andare perché altrimenti si può salutare Lucinda.

 

era lupo AHAHAAHAHAHAHHAHA

dev'esser stato ovviamente un lapsus, fui io a premere perché andasse al rogo e a dirti che era Jeanine xD

no no, cioè neanche pensabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spiegatemi perché "vi sembra più convincente" jaja. Io ho fatto tutto il possibile, vi ho fornito tutte le informazioni che avevo. Jaja mente -e si capisce- ma nonostante questo vi accanite su di me. Non so, fatemi qualche domanda, se mi è possibile vi risponderò. Non vi capisco, sinceramente .__.

E Pak che vota sempre prima degli altri per motivi sconosciuti non mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto, ma la questione dell'MP di Gae?

Nessuno più ne parla, io non la lascerei così da parte, andrebbe chiarita...

Ma spiegatemi perché "vi sembra più convincente" jaja. Io ho fatto tutto il possibile, vi ho fornito tutte le informazioni che avevo. Jaja mente -e si capisce- ma nonostante questo vi accanite su di me. Non so, fatemi qualche domanda, se mi è possibile vi risponderò. Non vi capisco, sinceramente .__.

E Pak che vota sempre prima degli altri per motivi sconosciuti non mi piace.

Potrebbe essere che il suo voto non abbia valore...

If u know what i mean...

Mi pare difficile che un utente - esperto o novello che sia - sprechi così il suo voto, e così presto...

Anche a me sembra molto più sospetto demo,poi dirlo in piazza solo oggi mentre qualche giorno fa si brancolava nel buio. jaja mi ha convinto abbastanza,quindi vado a votare l'amico pulcioso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi pare difficile che un utente - esperto o novello che sia - sprechi così il suo voto, e così presto...

 

E Pak che vota sempre prima degli altri per motivi sconosciuti non mi piace.

 

Esatto.

Che senso ha votare 3 ore prima?

Lui sta buttando il suo voto, ora che sono così preziosi, oltre che leggere molto ma molto superficialmente la piazza (ieri pensava ancora che le penalità  non valessero senza voti aggiuntivi).

Come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.

Che senso ha votare 3 ore prima?

Lui sta buttando il suo voto, ora che sono così preziosi, oltre che leggere molto ma molto superficialmente la piazza (ieri pensava ancora che le penalità  non valessero senza voti aggiuntivi).

Come mai?

Sì, ha fatto la stessa cosa con te. Pen Pen non è l'unico ruolo ad avere il voto nullo? Peccato che fosse Gosharp :/

Mi dispiace, ma Pak non me la conta giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...