PippoDio Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Il rogo chiude. A breve i risultati. Penalità -TheOnlyOne 10 voti per la votazione di domani, causa votazione mancata-FireStorm 10 voti per la votazione di domani, causa votazione mancata-Ginger 5 voti per la votazione di domani, causa post dopo la chiusura della piazza.Usufruiscono della giustifica:ThePokemonMasterSui-KunBlablablaOceaniaZebbleIcyFlamePer oggi è tutto, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi autovoto altrimenti dopo mi dimentico. xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 harry potter icsdicome sono trasgre, ma voterò gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Haven, ormai i motivi li sapete -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Purtroppo mi rimangio quello che jo detto prima, ma devo votare Haven, per essere sospetto e sopratutto per il suo comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voto me stesso perché mi odio E così bot è felice by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voto Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voto Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi autovoto, non posso leggere la piazza ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi autovoto, da domani torno a giocare seriamente ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voto quel figo di Infernape21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voto Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non essendo stato preso in considerazione nel piano di oggi per uccidermi, ovviamente il mio voto va alla pressante e ottusa Monochromatic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Fate quello che volete io voto per Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi accodo, le sue... difese? Chiamiamole come vogliamo, non mi convincono.Voto Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voto Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non c'è più niente da fare. :/Voto Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Penso che in qualche occasione abbia avuto reazioni sospette ad alcuni commenti che erano più scherzosi, in più le argomentazioni che ha presentato non mi hanno convinto quanto quelle di Mono, ed il testamento mi ha dato una spinta i più per scegliere di votare Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi ri-autovoto. Non voto ualcuno se non capisco perché è sospettato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Giusto in tempo mi autovoto ora e poi leggo la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A questo punto mi vedo costretta non avrei voluto votare ne Mono ne Haven ma dato che il testamento di ThePokemonMaster mi ha tolto tutti i dubbi che ancora avevo e quindi a malincuore mi vedo costretta a votare Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Qualunque cosa voglia fare Bot... lui non si è autovotato perciò non vedo perché dovrei farlo io Domani spiegatemi il perché di tutto questo caos Voto Haven Il testamento di ThePokemonMaster è l' unica cosa concreta che è stata scritta in tutto questo Lit perciò voto Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho letto il testamento di TPM e mi ha convinto a votare: Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.