Celes Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quale gioco avete scelto la prima volta per ogni serie pokemon?Io I Gen.: GialloII Gen.: OroIII Gen.: RubinoIV Gen.: PerlaRemake Kanto: non giocatoRemake Johto: Soul SilverV Gen: Bianco e Bianco2VI Gen: X Remake Hoenn: Rubino Omega ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: Pokémon GialloII Generazione: Pokémon CristalloIII Generazione: Pokémon ZaffiroIV Generazione: Pokémon DiamanteRemake Kanto: Pokémon Verde FogliaRemake Johto: Pokémon Soul SilverV Generazione: Pokémon Nero e Nero 2VI Generazione: Pokémon YRemake Hoenn: Pokémon Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I gen: troppo piccolo lol (ma ho usato Rosso e Giallo di mia cugina)II gen: Oro (usato in prestito anche Argento e Cristallo)III gen: Zaffiro e Smeraldo (usato in prestito anche Rubino)Remake Kanto: Verde Foglia e Rosso FuocoIV gen: Diamante, Perla e PlatinoRemake Jhoto: Heart Gold e Soul Silver V gen: Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2VI gen: X e YRemake Hoenn: Zaffiro Alpha e Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Gen: //II Gen: OroIII Gen: ZaffiroIV Gen: PerlaRemake Kanto: Rosso FuocoRemake Johto: Soul SilverV Gen: Bianco e Nero2VI Gen: X Remake Hoenn: Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Gen.: Blu (inseguito anche Rosso e Giallo)II Gen.: Argento (Insieme ad Oro e in seguito Cristallo)III Gen.: Zaffiro IV Gen.: PerlaRemake Kanto: //Remake Johto: Soul SilverV Gen: Nero2VI Gen: YRemake Hoenn: Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: RossoII Generazione: ArgentoIII Generazione: RubinoIV Generazione: PerlaRemake Kanto: //Remake Johto: //V Generazione: BiancoVI Generazione: XRemake Hoenn: Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: Pokémon BluII Generazione: Pokémon CristalloIII Generazione: Pokémon ZaffiroIV Generazione: Pokémon DiamanteRemake Kanto: Pokémon Rosso FuocoRemake Johto: Pokémon Soul SilverV Generazione: Pokémon Nero e Nero 2VI Generazione: Pokémon XRemake Hoenn: Pokémon Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: //II Generazione: //III Generazione: Pokémon Zaffiro.IV Generazione: Pokémon Diamante.Remake Kanto: Pokémon Rosso Fuoco.Remake Johto: Pokémon Soul Silver.V Generazione: Pokémon Nero e Nero 2.VI Generazione: Pokémon Y.Remake Hoenn: Pokémon Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: //II Generazione: Oro e Argento (comprati entrambi) ma ho cominciato per primo Oro. III Generazione: Pokémon Rubino.IV Generazione: Pokémon Diamante.Remake Kanto: Pokémon Verde Foglia.Remake Johto: Pokémon Heart Gold.V Generazione: Pokémon Nero e Nero 2.VI Generazione: Pokémon X.Remake Hoenn: Pokémon Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: Pokémon Blu.II Generazione: Pokémon ArgentoIII Generazione: Pokémon Rubino.IV Generazione: Pokémon Perla.Remake Kanto: Pokémon Verde Foglia.Remake Johto: Pokémon Hearth Gold.V Generazione: Pokémon Bianco e Bianco 2.VI Generazione: Pokémon X.Remake Hoenn: Pokémon Rubino Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I gen: Giallo (solo dopo)II gen: N/AIII gen: Rubino, Zaffiro e SmeraldoRemake Kanto: Rosso FuocoIV gen: Diamante e PlatinoRemake Jhoto: Soul SilverV gen: Nero e Nero 2VI gen: XRemake Hoenn: Zaffiro AlphaE poi taaaaanti spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Generazione: Pokémon Rosso.II Generazione: Pokémon Oro.III Generazione: Pokémon Rubino.IV Generazione: PokémonDiamante.Remake Kanto: Pokémon Rosso Fuoco.Remake Johto: Pokémon Hearth Gold.V Generazione: Pokémon Bianco, mentre per i sequel, Bianco 2-VI Generazione: Pokémon X.Remake Hoenn: Pokémon Rubino Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In ordine di acquisto:Zaffiro, Rosso, Oro, Diamante, Nero, Nero 2, Y, Alpha Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 1°generazione:Giallo(recuperato recentemente)2°generazione:Argento(giocato da un mio amico)3°generazione:SmeraldoRemake di Kanto:Rosso Fuoco4°generazione:PlatinoRemake di Jotho:Soul Silver5°generazione:Bianco e Bianco26°generazione:XRemake di Hoenn:Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Prima Generazione: BluSeconda Generazione: ArgentoTerza Generazione: ZaffiroRemake Kanto: Rosso FuocoQuarta Generazione: DiamanteRemake Johto: Argento SoulSilverQuinta Generazione: BiancoSesta Generazione: XRemake Hoenn: Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Prima gen: Il primissimo non lo scelsi io, ma mio babbo che mi regalò Pokémon Rosso insieme al Game Boy Color. Poi mi feci prendere Pokémon Giallo dopo aver visto la pubblicità in tv xD Seconda gen: Pokémon Silver (inglese, perché italiano non c'era) e Cristallo Terza gen: Pokémon Zaffiro e Verde Foglia Quarta gen: Pokémon Perla, Platino e SS Quinta gen: Pokémon Bianco e Bianco 2 Sesta gen: Pokémon Y e Zaffiro Alfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ecco una bella lista:Prima Generazione > Rosso e GialloSeconda Generazione > Oro e CristalloTerza Generazione > Rubino, Smeraldo e Rosso Fuoco Quarta Generazione > Diamante, Platino e HeartGoldQuinta Generazione > Nero 2Sesta Generazione > X e Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.