-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Come si fa ad "avere" il Medagliere Delle Palestre Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io lo trovai su internet, su Google immagini XDComunque per arrangiare puoi metterle direttamente in firma le medaglie, poi quando sono un po' di più chiedi al nostro grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Come si fa ad "avere" il Medagliere Delle Palestre Online?Come detto Darth posso fartelo io :3Basta mandarmi un mp e dirmi i colori P.s. Le medaglie però dovrai metterle da solo/a per farlo ti basterà utilizzare un semplice programma di grafica: Paint, Gimp, Photoshop ecc.... e hostare su un sito di hosting di immagini come Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Come detto Darth posso fartelo io :3Basta mandarmi un mp e dirmi i colori P.s. Le medaglie però dovrai metterle da solo/a per farlo ti basterà utilizzare un semplice programma di grafica: Paint, Gimp, Photoshop ecc.... e hostare su un sito di hosting di immagini come Imgur Spero non parliate del mio che oramai si sono fregati tutti, LADRI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Spero non parliate del mio che oramai si sono fregati tutti, LADRI!! No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Giorno.Avviso che lo sfidante Adelmasterpokèmon supera la sala psico(in una sfida all'ultimo colpo, complimenti allo sfidante).Buona fortuna per la tua scalata! Ps: qualcuno può gentilmente rammentarmi il giudice dei team legapokèmon? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Giorno. Avviso che lo sfidante Adelmasterpokèmon supera la sala psico(in una sfida all'ultimo colpo, complimenti allo sfidante). Buona fortuna per la tua scalata! Ps: qualcuno può gentilmente rammentarmi il giudice dei team legapokèmon? Grazie. per questa settimana visto che io sono S4 devi mandare il team a monkey ah comunico che ho cambiato nome. sono passato da simone009 a -Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Di solito é simon009 ma visto che é s4 per questa volta é -Monkey :3Edit: Outspeedato da Saitama (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Perfetto provvederò a mandare il replay sfida a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Tutti questi cambi di nick mi fanno paura (?)Tranquilli, giorno 6 cambio nick anche io :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io penso che rimarrò Vinz a vita xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Buongiorno ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 buongiornoooo:P ragazi alle 14:30 ho un colloquio dopo dovro essere testato.... quanti test che devo superare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 vinzenzo ci sei per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Kkk adelmasterpokemon si ferma alla sala acciaio la d ok fesa assoluta sopporta i suoi colpi...piccolo ot 3 lotte 3 vittorie da S4...poi dite che il rateo bla bla bla...Perdi la medaglia Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se a qualcuno serve un'idea per team in doppio e triplo per un determinato mono mi mandino mp dato che non ho niente da fare P.s monkey poi lo hai buildato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se a qualcuno serve un'idea per team in doppio e triplo per un determinato mono mi mandino mp dato che non ho niente da fareP.s monkey poi lo hai buildato ?io se trovo il caricabatterie del tablet ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io se trovo il caricabatterie del tablet ahahaha Se volete quello é uno dei miei ruoli nello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 in che senso? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 in che senso? ahahahah-Green: grafico del progetto.Testerà tutti gli aspiranti capo palestra con una lotta per capire se veramente meritano il titoloInoltre potrà dare preziosi consigli agli aspiranti capopalestra prima o dopo del test(preferibilmente lotte in doppio/ VGC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ah ok ahahahah ma scusami senno sai il team e non posso lottare ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ah ok ahahahah ma scusami senno sai il team e non posso lottare ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 AVVISO:-prima pagina aggiornata-inizio ad odiare i vostri cambi di nick, soprattutto con sta moda del trattino d'avanti XD-ricollegandoci al punto precedente, ricordo che nella sala d'onore verra' mantenuto il nick con la quale si e' battuta la lega- ricordo inoltre i nomi dei tester:Padswlad e monkey per le lotte in singoloGreen per quelle in doppio/vgcIo per quelle a rotazione XDgrazie per l'attenzionebuona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 greeen mi testi su ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.