Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Ragazzi buona sera a tutti :) vi ricordate di me? XD

Comunque volevo dirvi che ho finito gli esami e in vista dell'estate vorrei ricominciare a frequentare questo topic :) non so se prenderò una palestra ma sono sicuro che mi divertirò di nuovo ðŸ‘ðŸ»

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-inizio ad odiare i vostri cambi di nick, soprattutto con sta moda del trattino d'avanti XD

LoL  mi sa che ho lanciato io questa ''moda'' qui, scusa Darth  :rotfl:

Se a qualcuno serve un'idea per team in doppio e triplo per un determinato mono mi mandino mp dato che non ho niente da fare

P.s monkey poi lo hai buildato ?

Ne ho buildato un paio Andrea, ma non riscontro dei risultati tanto positivi....sarà  sicuramente il fatto che ho ancora inesperienza in questa modalità , ma sono già  al lavoro per migliorare il team!  Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli :3

Ragazzi buona sera a tutti :) vi ricordate di me? XD

Comunque volevo dirvi che ho finito gli esami e in vista dell'estate vorrei ricominciare a frequentare questo topic :) non so se prenderò una palestra ma sono sicuro che mi divertirò di nuovo

Bentornato Firnen <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

ma a me chi mi testa che andry e sempre offline e green non ha ds ?:(

Non é che non ho il ds ti ho spiegato la situazione.

Colgo l'occasione per avvisarvi tutti quanti, per un problema nel gioco ho dovuto ricominciare oras, ma sono già  a buon punto e dovrei tornare disponibile a breve :3

Prendetela come una mia piccola vacanza :P

Link al commento

Non é che non ho il ds ti ho spiegato la situazione.

Colgo l'occasione per avvisarvi tutti quanti, per un problema nel gioco ho dovuto ricominciare oras, ma sono già  a buon punto e dovrei tornare disponibile a breve :3

Prendetela come una mia piccola vacanza :P

scusa era per fare prima XD

Link al commento

Ciao, volevo sapere 2 cose: 1) Le battaglie si svolgono con il livello verp dei Pokémon ( perché se è così me li devo portare al 100 :D ); 2) Come sfido un capo Palestra?

Benvenuto nel progetto ^_^

Rispondo alle tue domande:

1 - Il livello dei pkmn nelle lotte viene portato al 50, invece nel VGC'15 puoi portare pkmn con un livello compreso da 1 a 50.

2 - Puoi mandare un mp al capopalestra che intendi sfidare o scrivere qui sul topic un messaggio di sfida, ti consiglio il mp :3

Link al commento

Grazie della disponibilità  ^^ Scusami per l'ignoranza ma cos'è il VGC?

Il VGC é il "metagame" ufficiale del gioco, quello che puoi trovare al Punto Lotta , si lotta in doppio mettendo in squadra dai 4 ai 6 pkmn e scegliendone solamente 4 per la lotta. In prima pagina dovresti trovare il regolamento con le varie clause e pkmn bannati che sono diverse dal metagame di smogon (spero non sia spam quel sito in caso mi scuso con i mod >_< )

Link al commento

Ok, ho qualche altro dubbio: cose di preciso lo spam? È permesso? Se no, non bisogna farlo con il tipo del capopalestra o altro?

E poi cosa sono i Pokémon OU?

Mi lasci intuire che sei appena entrato nel mondo del competitivo....  Ti consiglio di andare nella sezione battling del forum e di leggerti le varie guide ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Green, anche nel VGC i pokemon superiori al livello 50 vengono portati al 50, basta impostarlo prima di lottare

Ciao firnen!!

Intendevo dire che nella lotta puoi usare pkmn dal livello 1 al 50, non vengono portati al 50 ma resteranno con quello inferiore, se invece il livello é superiore al 50 verranno portati a tale livello :3

ragazzi ma monkey mi potrebbe testare per il doppio visto che è l unico che puo?

Se lui vuole perché no?
Link al commento

Intendevo dire che nella lotta puoi usare pkmn dal livello 1 al 50, non vengono portati al 50 ma resteranno con quello inferiore, se invece il livello é superiore al 50 verranno portati a tale livello :3

Anche nelle altre lotte è così. Ti sei espesso un pò male nel messaggio precedente ;)

Link al commento

Ciao firnen, dai prendi una palestra scommetto che una che ti piace è libera XD

(Oltre al tipo acqua)

Non è che ho moltissimo tempo quindi non ti vorrei dare false aspettative dicendoti che la prenderò xD però ci farò un pensiero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...