Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Perchè non avrebbe più senso ? Perché era stata messa per via di un bug nei giochi di quinta che faceva bloccare il gioco, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Perché era stata messa per via di un bug nei giochi di quinta che faceva bloccare il gioco, o sbaglio? si esatto, precisamente nelle lotte in doppio, triplo e rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Benissimo, stasera sfido la palestra acqua; nel mentre fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Benissimo, stasera sfido la palestra acqua; nel mentre fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile adesso Se vuoi sfidarmi ci sono il 9 Luglio,oppure se hai fortuna mi trovi domenica alle 12.30 / 13.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se vuoi sfidarmi ci sono il 9 Luglio,oppure se hai fortuna mi trovi domenica alle 12.30 / 13.00 Perfect! **inizia a segnarsi gli orari** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Perfect! **inizia a segnarsi gli orari** Bene!Non vedo l'ora di sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 kkk adelmasterpokemon supera la sala roccia mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo ma ho avuto diversi impegni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 kkk adelmasterpokemon supera la sala roccia mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo ma ho avuto diversi impegni.. And appena puoi inviami il team di Adel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ragazzi visto che sono S4, comunico a chi sfida o sfiderà la lega di mandami MPMandarmi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 And appena puoi inviami il team di Adel :3 mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 vinzenzo lotti sei un superquatro lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 kkk adelmasterpokemon supera la sala roccia mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo ma ho avuto diversi impegni.. ed anche la presenza di and e' dimostrata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ragazzi ce qualche tester disponibile su ds tra 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ragazzi ce qualche tester disponibile su ds tra 10 minuti? che palestra vuoi occupare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 la tua ah già è vero xD tester, non presentatevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 c'è qualche capopalestra online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ahahaahahah che stupido che sei non ti preoccupare non è nemmeno sicuro che passo il test ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ahahaahahah che stupido che sei non ti preoccupare non è nemmeno sicuro che passo il test ahahaha vedendo la tua firma con i tipi acciaio mi ero confuso con hagane, pensavo che volesse tornare xD c'è qualche capopalestra online per una sfida? io ora vado in piscina, quindi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ragazzi ce qualche tester disponibile su ds tra 10 minuti? Mudkip io su ds sarò disponibile domani per il test , ora non posso... :/ c'è qualche capopalestra online per una sfida? Se vuoi io sono disponibile su arena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 green è sempre presente e oggi non ce? ahahahah cmq monkey se ci sei anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 green è sempre presente e oggi non ce? ahahahah cmq monkey se ci sei anche stasera ma lo fai in doppio o singolo?? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 in doppio tu invece come lotti? cosi mi porto avanti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 c'è qualche capopalestra online per una sfida? se mi dai 45 min circa ci sono io anche chi mi ha già chiesto una sfida, dopo sono disponibile quindi se volete contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 in doppio tu invece come lotti? cosi mi porto avanti ahahaha per la medaglia lotto in doppio poi non so se per il titolo lotterò in doppio oppure in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.