Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ah ma li non servono i gettoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ah ma li non servono i gettoni? I premi per i quali sono previsti i gettoni vengono consegnati alla finestra di destra (Mr. Mime, Eevee e Porygon), mentre alla finestra di sinistra chiedono il pagamento in denaro! :3 EDIT: Un attimo, per sicurezza ho controllato sia la Wiki italiana che inglese, e quest'ultima dice che effettivamente servono i gettoni per TUTTI i premi (che in effetti ha anche più senso)! Quindi direi che ti conviene recartici di persona e verificare, dal momento che, a questo punto, mi è venuto il dubbio! Sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sì servono i gettoni .-. E vabbé, mi alleno in montagna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sì servono i gettoni .-. E vabbé, mi alleno in montagna u.u Peccato! Ma guardiamo il lato positivo, l'aria fresca di montagna farà bene a te e alla tua squadra! Buon allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Adesso ho deciso di andare nel parco lotta, lì insegnano gelopugno per 64 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ragazzi, sto rigiocando a platino e mi sono allenato nella casa lotta, ma non voglio e non posso aspettare un giorno per sfidarne altri quattro... C'è un modo per sfidarli senza aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ragazzi, sto rigiocando a platino e mi sono allenato nella casa lotta, ma non voglio e non posso aspettare un giorno per sfidarne altri quattro... C'è un modo per sfidarli senza aspettare? Credevo stessi giocando ad HG! XD Comunque mi pare avesse fatto la stessa domanda anche Fede90, circa una settimana fa! Ecco il link alla pagina in cui ne discutevano! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93611-quale-capitolo-giocare-dopo-anni-sono-cresciuto-con-i-pokemon/page-55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Adesso voglio prendermi una pausa da hg xD Ah per hg, ho il pokewalker e sto cercando delle batterie, poi userò anche quello per allenarmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Adesso voglio prendermi una pausa da hg xD Ah, ok! XD E ricordati di Bianco e Nero, eh! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao a tutti! Sono iscritto da un paio d'anni ma non ho mai frequentato molto il forum, però l'altro giorno per caso ci sono tornato e mi sono imbattuto in questa discussione, e mi è venuta voglia di ricominciare platino! Ora sono praticamente appena prima del bosco Evopoli. In squadra ho: - Monferno lv. 20 (in contrasto con il mio avatar; in realtà ho preso Piplup in Pokémon Diamante)- Staravia lv. 17- Buizel lv. 15 Vorrei prendere un tipo erba che non sia il solito Budew, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao a tutti! Sono iscritto da un paio d'anni ma non ho mai frequentato molto il forum, però l'altro giorno per caso ci sono tornato e mi sono imbattuto in questa discussione, e mi è venuta voglia di ricominciare platino! Ora sono praticamente appena prima del bosco Evopoli. In squadra ho: - Monferno lv. 20 (in contrasto con il mio avatar; in realtà ho preso Piplup in Pokémon Diamante)- Staravia lv. 17- Buizel lv. 15 Vorrei prendere un tipo erba che non sia il solito Budew, qualche consiglio? Innanzitutto, benvenuto fra noi! Anch'io scelsi Piplup alla mia prima partita a Diamante, quanti ricordi! *^* Per il Pokémon d'Erba che ne pensi di uno fra questi? :3- Abomasnow- Cherrim- Carnivine- Tangrowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Anche io scelsi Piplup. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Anche io scelsi Piplup. Lui e Turtwig erano i più carini! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Innanzitutto, benvenuto fra noi! Anch'io scelsi Piplup alla mia prima partita a Diamante, quanti ricordi! *^* Per il Pokémon d'Erba che ne pensi di uno fra questi? :3 - Abomasnow - Cherrim - Carnivine - Tangrowth Anche Leafeon :3 E' così puccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao a tutti! Sono iscritto da un paio d'anni ma non ho mai frequentato molto il forum, però l'altro giorno per caso ci sono tornato e mi sono imbattuto in questa discussione, e mi è venuta voglia di ricominciare platino! Ora sono praticamente appena prima del bosco Evopoli. In squadra ho:- Monferno lv. 20 (in contrasto con il mio avatar; in realtà ho preso Piplup in Pokémon Diamante)- Staravia lv. 17- Buizel lv. 15Vorrei prendere un tipo erba che non sia il solito Budew, qualche consiglio?Che ne dici di Leafeon?Innanzitutto, benvenuto fra noi! Anch'io scelsi Piplup alla mia prima partita a Diamante, quanti ricordi! *^*Per il Pokémon d'Erba che ne pensi di uno fra questi? :3- Abomasnow- Cherrim- Carnivine- TangrowthPure io, diamante fu il mio primo gioco e Piplup il mio primo starter, non mi dimenticherò mai il mio Empoleon che era al 100 alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lui e Turtwig erano i più carini! *^* Quoto in pieno *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Giusto, non avevo pensato a Leafeon, è anche la mia eevo preferita ^o^ grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io ho preso Chimchar per la prima volta, è abbastanza forte u.uAdesso ho ripreso HG perché devo aspettare il giorno seguente per allenarmi su PT, quindi mi alleno e aspetto che mia madre compri la batteria per il pokewalker u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io ho preso Chimchar per la prima volta, è abbastanza forte u.uAdesso ho ripreso HG perché devo aspettare il giorno seguente per allenarmi su PT, quindi mi alleno e aspetto che mia madre compri la batteria per il pokewalker u.uLa scimmietta con il sedere in fiamme! XDSì, abbastanza carina, ma Piplup e Turtwig non si battono! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 La scimmietta con il sedere in fiamme! XD Sì, abbastanza carina, ma Piplup e Turtwig non si battono! U___U La prima volta chiamai Piplup "Piplublu", perché non sapevo cosa fosse il soprannome xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 La prima volta chiamai Piplup "Piplublu", perché non sapevo cosa fosse il soprannome xD Sembra uno scioglilingua! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Sembra uno scioglilingua! Ahahah! Già xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Torterra resterà sempre nel mio cuore però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Torterra resterà sempre nel mio cuore però Come si fa a non amare quella tartarugona con un albero sulla schiena, ha un concept stupendo! <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io ricordo che pensavo di poter battere i tipo erba con Ferrartigli. Comunque siamo un po' O.T. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.