Roxia Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ragazzi.... sono indecisa tra 2 squadre che ho fatto per la lega, la prima è:Ho-oh;Lapras;Heracross;Gyarados;Raikou;Graveler.La seconda, invece:Typhlosion;Lapras; Poliwrath;Scyther; Magneton;Graveler.Vorrei sapere la "migliore" ed eventuali sostituzioni.... i livelli sono tutti intorno ai 40, e appena sceglierò la squadra con i pokémon giusti inizierò a farli salire ancora di più di livello...Grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mah, guarda, per l'avventura devi scegliere i pokemon che preferisci. Comunque, tra le due, la prima è migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Si x l'avvenutura scegli quelli che ti piacciono di più. Non è difficile battere la lega. Il competitivo è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Va benee ^-^ Comunque ho scelto quelli che mi piacciono di più per entrambe le squadre, per questo ho chiesto un consiglio sulla squadra migliore… Va benee ^-^ Comunque ho scelto quelli che mi piacciono di più per entrambe le squadre, per questo ho chiesto un consiglio sulla squadra migliore… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Rieccomi con un'altra squadra per la legaa, yeee!Typhlosion;Magneton;Lapras;Heracross;Gyarados;Graveler.Ditemi se bisogna fare eventuali sostituzioni…(Non ditemi che devo scegliere i pokémon che mi piacciono di più, perchè mi piacciono tutti :3… ma quelli più adatti per la lega)I livelli sono intorno ai 40, tranne alcuni che hanno un livello un pò più basso Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Per me vanno benissimo questi (non puoi far evolvere graveler?), avresti qualche difficoltà con lance. Comunque:1° super4: Magneton (per i xatu e slowbro) e Typlosion per jinx ed exeggutor2° super4: Typlosion per tutti i coleotteri mentre graveler secca Muk e crobat3°super4: Gyardos se non ha Dragodanza è difficile che farà male.4° super4: heracross è un po lento ma se tieni Agilità (setuppa su umbreon) e breccia per i buio e nottesferza per gengar non avrai problemiCampione: Gyardos con dragodanza + gelodenti + cascata lo annichilisce (però con magneton elimina il suo gyardos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No, purtroppo Graveler non posso farlo evolvere Se no dovrei far salire di livello Dratini e farlo evolvere, fino a Dragonite.... anche se ci vorrebbe un pò :/ Altrimenti qualche pokémon che possa sostituirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non hai amici con cui scambiare? Il graveler così, nudo (?), è inutile (come da mia esperienza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Secondo me hai sbagliato a prenderti due acqua, dovevi bilanciarti la squadra con tipi diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ehm... consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 potresti sostituire graveler con lugia/ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mhh, ma dopo non avrei nessun tipo roccia/terra.... Comunque li farò salire di livello e proverò la lega, così mi servirà anche da allenamento e vedo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Un buon roccia/terra è rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Va bene! Proverò a trovarlo nella zona safari... Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ma è per sfidare la prima o la 2ª lega? ( spero la prima perché se no sei nella cacca ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho unito i due topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 se gyarados ha una mossa buio col primo non avrai problemiper il secondo hai Typhlosion e Gravelercon il terzo potresti avere qualche probleminocon la quarta usi heracrossCon il campione puoi spammare ice beam con lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.