Vai al commento


Console Nintendo: quattordici nuovi giochi entro il 2015


Monochromatic

Post raccomandati

Sembrerebbe che non sarà  un anno di transizione per le console Nintendo! Scott Moffitt parla di quattordici nuovi giochi in arrivo entro la fine dell'anno corrente!


console nintendo - scott moffitt

La fiera dell’E3 di Los Angeles di quest’anno non ha esattamente catturato i cuori dei fan: diversi giochi mostrati nel corso della conferenza erano già  stati annunciati lo scorso anno e pochi tra i titoli proposti erano spinoff delle serie più conosciute della compagnia di Kyoto, pertanto ci si chiede se questo non sia l’inizio di un periodo di transizione delle console Nintendo, in attesa del rilascio di Nintendo NX nei negozi.


Il vice presidente di vendite e marketing di Nintendo of America, Scott Moffitt, afferma che non sarà  così, mostrandosi fiducioso nella pubblicazione di circa quattordici nuovi giochi tra adesso e la fine dell’anno. Conferma inoltre che otto di questi saranno per Wii U e gli altri sei per Nintendo 3DS.




Non vorrei vederlo come un anno di transizione per noi. Almeno, non credo in questo modo. Stiamo portando una pletora di fantastici giochi nei negozi, quest’anno. Abbiamo quattordici giochi che saranno lanciati tra adesso e la fine dell'anno, otto di questi su Wii U e sei su Nintendo 3DS. Sono grandi, audaci, fantasiosi, giochi innovativi… La nostra compagnia si muove sempre su molte differenti vie, ma l’E3 non è probabilmente il posto per parlare di un parco a tema o di uno show di mobile gaming. Così è meglio affrontare molte di queste cose in altri periodi dell’anno. Ci focalizziamo sui giochi, giochi, giochi. Noi facciamo grandi giochi e vogliamo mostrarli qui e permettere ad i fan di giocarli.


Sembrerebbe quindi che le console Nintendo, nonostante l'E3 non particolarmente brillante e l'arrivo di Nintendo NX, possano comunque tornare alla ribalta e continuare ad appassionare i fan con nuovi fantastici e divertenti titoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè ma si sapeva. Su WiiU ci saranno Devil's Third, Fatal Frame, X, Rodea, Star Fox, Fast Racing Neo, e molti altri ancora da annunciare. Su 3DS la qualità  non manca, a me interessa LBX e l'attesisiimo Youkai Watch (se arriva antro quest'anno)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yo kai watch lo danno nel 2016 in nord America,dopo verrà  in Europa,considerando Rodea per 3ds mi chiedo cosa faranno quest'anno,boh...

Rodea è anche per WiiU. Per il resto attendi i direct che ci saranno verso Settembre, la roba grossa viene annunciata quasi sempre lì. Che si ricombina anche con Gamescom e Tokyo Game Show. Tranquillo che i titoli per il 2016 verranno fuori, serve solo pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yo kai watch lo danno nel 2016 in nord America,dopo verrà  in Europa,considerando Rodea per 3ds mi chiedo cosa faranno quest'anno,boh...

sicuro? Avevo visto un video che introduceva il gioco in italiano anche se ingame era totalmente in inglese, però come data dava comunque il 2016... ce lo dobbiamo aspettare solo eng o lo doppieranno in tempi utili?

 

edit: questo qua

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nrmkRRU030w

Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro? Avevo visto un video che introduceva il gioco in italiano anche se ingame era totalmente in inglese, però come data dava comunque il 2016... ce lo dobbiamo aspettare solo eng o lo doppieranno in tempi utili?

 

edit: questo qua

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nrmkRRU030w

Si tranquillo che lo traducono

 

Nel 2016 c'è tanta roba,anche due versioni di Fire Emblem tra gli altri

 

Si esatto e molta roba deve essere ancora annunciata. Inoltre ricorrono i 20 anni dei pokèmon e i 30 di Zelda, quindi materiale ce ne sarà  per forza xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che sia un problema per me giocarci in eng o ita ma sarebbe abbastanza sciocco per loro sprecare un'occasione come questa (specie se vogliono fare come IE quindi gioco+cartone)


comunque rimane il titolo che aspetto di più... insieme appunto a *qualcosa* per l'anniversario dei pokémon :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto Midori,io l'anno prossimo aspetto comunque il gioco Pokemon,diciamo che per Yo Kai Watch ho visto le uscite di quest'anno e non c'è,ma se hai ragione tu sono molto più contento,mi piace come titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ne vedremo delle belle!! secondo me faranno un direct sostanzioso verso settembre-ottobre in cui uno dei principali protagonisti sarà  Zelda, poi in questi giorni stanno uscendo un sacco di news riguardanti Nintendo


Modificato da Lukentendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...