Vai al commento

[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande

Samuel

Post raccomandati

Dopo i crediti (aver catturato landorus) il prof ti dice che ha realizzato delle simulazioni per ricatturare i 3 leggendari però puoi ricatturarli solo per migliorare il punteggio (non puoi traferirli su n/b 2) inoltre accedere a una simulazione costa un tot sfere (non mi ricordo quante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito come avere i leggendari nel Dream Radar inserendo cartucce di altri giochi pokemon.

Dopo aver inserito una cartuccia per esempio di Diamante mi appare subito Dialga? Come faccio a trovarlo? Che succede? Mi potreste spiegare dettagliatamente come fare please? :O

Link al commento

Non ho capito come avere i leggendari nel Dream Radar inserendo cartucce di altri giochi pokemon.

Dopo aver inserito una cartuccia per esempio di Diamante mi appare subito Dialga? Come faccio a trovarlo? Che succede? Mi potreste spiegare dettagliatamente come fare please? :O

Molto probabilmente funziona come il trio totem. Dopo un tot di gocce oniriche raccolte, si sblocca una lente speciale che permette di catturare i Pokémon speciali.

Link al commento

Salve ragazzi!

Dedico questo post alla nuova modalità  Pokemon RAdar di Pokemon Nero e Bianco 2 disponibile per i possessori di Nintendo 3DS.

In cosa consiste?

Grazie alla telecamera del vostro 3DS potrete catturare i pokemon nella vita reale e usarli poi nel gioco vero e proprio! Il tutto in modo semplice e divertente, guardate per credere! :)

/>http://www.youtube.com/watch?v=ouqdneLfSgo&feature=plcp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...