Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 qualcuno sa come RNGare i pokè del radar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Dopo aver preso tutti e 3 i kami questi possono essere ricatturati ogni volta che si vuole, ma solo per migliorare il record in quanto all'rng questo dovrebbe spiegare tutto http://m.youtube.com/#/watch?v=3ru3fLNk9cA&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D3ru3fLNk9cA&gl=IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Dopo aver preso tutti e 3 i kami questi possono essere ricatturati ogni volta che si vuole, ma solo per migliorare il record in quanto all'rng questo dovrebbe spiegare tutto http://m.youtube.com...u3fLNk9cA&gl=IT non ho capito come si ricatteranno i kami O.o puoi spiegare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Dopo i crediti (aver catturato landorus) il prof ti dice che ha realizzato delle simulazioni per ricatturare i 3 leggendari però puoi ricatturarli solo per migliorare il punteggio (non puoi traferirli su n/b 2) inoltre accedere a una simulazione costa un tot sfere (non mi ricordo quante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Samuel: ma è meglio chiamarli Totem! \ Ho finito il Radar!!!!!!!!!!!!!!!!11\1111111111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Non ho capito come avere i leggendari nel Dream Radar inserendo cartucce di altri giochi pokemon.Dopo aver inserito una cartuccia per esempio di Diamante mi appare subito Dialga? Come faccio a trovarlo? Che succede? Mi potreste spiegare dettagliatamente come fare please? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Secondo quello che ho sentito inserisci la cartuccia di D/PT/P o HG/SS e poi catturi i leggendari normalmente come i pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Non ho capito come avere i leggendari nel Dream Radar inserendo cartucce di altri giochi pokemon.Dopo aver inserito una cartuccia per esempio di Diamante mi appare subito Dialga? Come faccio a trovarlo? Che succede? Mi potreste spiegare dettagliatamente come fare please? :O Molto probabilmente funziona come il trio totem. Dopo un tot di gocce oniriche raccolte, si sblocca una lente speciale che permette di catturare i Pokémon speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 devi catturare prima landorus, poi la prof. ti porta in una nuova zona dove ci sarà il leggendario^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Quindi è inutile che io ci provi ora ad inserire Diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Dopo un'eternità , sono riuscito a spostare questa benedetta discussione nella sezione giusta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Grazie Blù. <3Scusami ma non sapevo dell'esistenza di questa sezione. lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 ax ti serve solo per spolverare la schedina ma hai il gioco originale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Devi prima catturare Landorus, poi nella schermata dopo aver fatto "INIZIA" e avendo la schedina inserita, la prof ti dirà di aver sbloccato una nuova lente speciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Grazie Shakki! Marco ovvio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Di nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Si grazie Papero, si può chiudere. :3Shakki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pok3dex Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Salve ragazzi!Dedico questo post alla nuova modalità Pokemon RAdar di Pokemon Nero e Bianco 2 disponibile per i possessori di Nintendo 3DS.In cosa consiste?Grazie alla telecamera del vostro 3DS potrete catturare i pokemon nella vita reale e usarli poi nel gioco vero e proprio! Il tutto in modo semplice e divertente, guardate per credere! />http://www.youtube.com/watch?v=ouqdneLfSgo&feature=plcp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Grazie, ma lo conosciamo già da mo'...! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 questo si sapeva -.-io l' ho acquistato è carino...sei della nintendo? (?) è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 questo si sapeva -.-io l' ho acquistato è carino...sei della nintendo? (?) è.é anche secondo me hai qualcosa a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Effettivamente guardando il suo topic precedente sorgono dei dubbi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 E' una spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 E' una spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahPotrebbe esserci utile... Ehi, tu! Di ai tuoi colleghi nipponici che vogliamo i remake di Rubino e Zaffiro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.