Vai al commento


I 7 leggendari pucci: quale preferite?


Lugas

I sette leggendari pucci  

74 utenti hanno votato

  1. 1. Quale tra questi sei ti piace maggiormente?



Post raccomandati

E allora perché posti facepalm?

Non posso dire che i leggendari piccoli non mi piacciono?

 

Diciamo che c'è un pizzico di differenza tra dire :"questi pokemon non mi piacciono perché non rappresentano i miei gusti, sono poco utili per le loro statistiche e la loro carineria è assai zuccherosa" e: "questi pokemon mi fanno schifo /ribrezzo /disgusto/sono aborti." Sapendo che per ogni pokemon ci sarà  sempre un suo fan, è brutto per il suddetto fan sentire parole così forti per un pokemon che piace, perché, paradossalmente, questi tenderà  a rimanerci male, anche se questo non è stato obiettivo né pensiero del critico.

Diciamo che parole un po' meno rudi aiutano a non creare questi malintesi :)

^ THIS

 

Ti ha risposto alla perfezione Hirondelle anche per me!

 

Il fatto è che hai l'abitudine di rispondere in maniera un po' seccata e sgarbata non appena qualcuno non è d'accordo con la tua filosofia "Pokémon non uccello=me*da, se non la pensate come me non capite un cavolo", e francamente è un tantino fastidioso!

 

E poi, come ha detto Hirondelle, c'è differenza nel dire "a me non piacciono" (il che è perfettamente legittimo) rispetto a "fanno schifo/ribrezzo/orrore" ecc., dal momento che lo trovo poco carino nei confronti di chi magari li apprezza; il mio facepalm (che in ogni caso voleva essere scherzoso e basta, non mi pare di averti offeso o altro) era per evidenziare il fatto che tutto ciò che ti viene presentato fa automaticamente schifo a meno che non incontri i tuoi gusti sui Pokémon uccello; anche a me non piacciono alcuni Pokémon, ma se qualcuno mi fa SCHERZOSAMENTE notare che sono pazzo e non ne capisco niente, capisco il contesto scherzoso e mi limito a rispondere che magari dipende dal fatto che non incontra i miei gusti, non mi metto a dare risposte acide e sarcastiche come il tuo "Problem?". Anche perché, se fossero questi i problemi, francamente staremmo messi parecchio male...

 

Quindi cerchiamo di essere un pochino meno pungenti, per favore, che nella vita si prendono più mosche con il miele che con l'aceto! Detto questo, peace and love!

 

Davvero, non capisco il motivo di fare leggendari piccoli e e carini in tutte le generazioni, perché i leggendari devono rappresentare qualcosa o avere una leggenda legata, l'unico è Mew che ha una leggenda vera e propria, gli altri mi sembrano fatti tutti solo per soddisfare le ragazzine.

Ecco, questa è una risposta ben argomentata e soprattutto motivata riguardo i tuoi gusti; se avessi risposto così fin dall'inizio avremmo evitato inutili discussioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo faranno mai, sono sempre maestosi i pennuti leggendari.

Davvero, non capisco il motivo di fare leggendari piccoli e e carini in tutte le generazioni, perché i leggendari devono rappresentare qualcosa o avere una leggenda legata, l'unico è Mew che ha una leggenda vera e propria, gli altri mi sembrano fatti tutti solo per soddisfare le ragazzine.

Se per questo in OGNI generazione mettono sempre

-Un uccellino inutile del primo percorso

-Un roditore inutile del primo percorso

-Un pesce inutile del percorso dove c'è il mare

-Una brutta copia orribile e inutile del già  inutile e orribile pikachu

-Un pokèmon coleottero inutile del primo bosco

-Un trio di pokèmon leggendari

-Un altro trio di pokèmon leggendari

-Una famiglia evolutiva di pokèmon pseudo leggendari, tutti di tipo drago a parte metagross

E potrei anche elencare ciò che non sono i pokèmon (il professore cieco che non capisce se sei maschio o femmina, o forse è solo perchè il protagonista è così brutto che non si capisce, il team malvagio che ha sempre piani impossibili a parte nella prima gen, il campione che incontri sempre 50 volte prima di sfidare e che ti dice sempre "guarda dove sei arrivato"...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molti pokemon non uccello che apprezzo se non lo avete capito ancora, è una coincidenza che mi beccate sempre mentre disprezzo quelli che non mi piacciono.

Forse l'unico della lista che mi piace è Shaymin, almeno è ispirato a un animale, gli altri no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, è Hoopa! Infatti nel film è stato detto che ce ne saranno due diversi.

Quindi Hoopa piccolino è puccio! U.U

Non sono 2 Hoopa diversi, è lo stesso, quello vincolato è solo una proiezione psichica creato dall'Hoopa Libero per manifestarsi nel mondo reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molti pokemon non uccello che apprezzo se non lo avete capito ancora, è una coincidenza che mi beccate sempre mentre disprezzo quelli che non mi piacciono.

Forse l'unico della lista che mi piace è Shaymin, almeno è ispirato a un animale, gli altri no.

Iniziamo a ragionare XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa...anche se secondo me il leggendario puccioso di Gen VI è Diancie.

se dobbiamo essere precisi non esistono i "leggendari pucciosi" ufficialmente, è una classificazione fanmade, tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che mi piacciono tutti, comunque ho scelto Shaymin, sia perchè è quello che mi sta più a cuore e sembra più dolce, sia perchè è in grado di assumere due forme diverse. Anche Hoopa è molto interessante, ma, come hanno detto gli altri, non credo possa definirsi "puccio", tenendo conto della sua forma Libera.  ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Celebi, ma mi piacciono tantissimo anche Jirachi e Shaymin! ^^


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...