Vai al commento

Nintendo NX costerà  meno di 150 dollari e avrà  un hardware poco potente?

Akutenshi

Post raccomandati

dai su più fake di una banconota da 3 euro. 

Prima di tutto le terzi parti si sono mostrate interessate al progetto NX. Cosa che non farebbero mai se questa fosse la vera console. 

Poi nintendo stessa ha dichiarato di non volerne parlare prima del 2016 perchè ha paura che i concorrenti (sony e microsfot) possano rubargli l'idea. (come sony ha d'altro canto spesso fatto eheheh ma qui è un altro discorso)

ma si concordo alla grande!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente i titoli saranno migliori, ma non ci sarà  un salto netto!

proprio per quello, se alla fine non apportano miglioramenti perchè non mantenere il wii u anziché investire in un progetto nuovo uguale, se non peggio, e lasciar andare il wii u proprio adesso che iniziavano a realizzare giochi interessanti... e poi per risollevare wii u basterebbero, oltre ai giochi attuali e futuri, un animal crossing e un rpg simile a pokémon colosseum non capisco perchè non li facciano ...

Modificato da BraveFox
Link al commento

Fake palesissimo; come si può credere che questo tizio, che neanche lavora o ha lavorato per la NIntendo, sia stato in grado di ottenere tali informazioni relativamente al progetto di una console che, oltre ad essere gelosamente custodito, è ancora in fase di sviluppo? Manco avesse tappezzato le principali sedi della Nintendo di microspie XD

Link al commento

Hardware poco potente? Ciao ciao Nintendo, è stato bello conoscerti. Ora capisco perché passano al mobile.

Scusami ma il tuo commento è un pò buttato alla scusa il termine, *censura* di cane dato che l'hardwere fa un console solo a metà  puoi mettere pure che ne so tanto per essere lussuriosi una titan z come grafica ma se non puoi  sviluppare titoli per il suo costo di produzione è ovvio che una console come la Wii U è andata male.. per il suo prezzo,le sua data di uscita e per la mancanza di Terze Parti infatti ammettiamolo wii u ha solo titoli First Party diciamo per Nintendari HardCore Spero che capirai il mio messaggio :3

Link al commento

dai su più fake di una banconota da 3 euro.

Prima di tutto le terzi parti si sono mostrate interessate al progetto NX. Cosa che non farebbero mai se questa fosse la vera console.

Poi nintendo stessa ha dichiarato di non volerne parlare prima del 2016 perchè ha paura che i concorrenti (sony e microsfot) possano rubargli l'idea. (come sony ha d'altro canto spesso fatto eheheh ma qui è un altro discorso)

Concordo su questo , il PS Move era una copia della Wii, e lo dico da sonaro ,come il Kinect era un Wii Remote più moderno alla fine . Il problema e' che Nintendo dopo Wii pensa che aggiungere innovazioni , permetta conquistare i gamer. Il telecomando Wii U pero era totalmente inutile in una console che presenta circa una ventina di giochi validi ( e non mi venite a dire che Splatoon e' meglio di un Battlefield o un Killzone )
Link al commento

Concordo su questo , il PS Move era una copia della Wii, e lo dico da sonaro ,come il Kinect era un Wii Remote più moderno alla fine . Il problema e' che Nintendo dopo Wii pensa che aggiungere innovazioni , permetta conquistare i gamer. Il telecomando Wii U pero era totalmente inutile in una console che presenta circa una ventina di giochi validi ( e non mi venite a dire che Splatoon e' meglio di un Battlefield o un Killzone )

verissimo. Nintendo pensa sempre a rinnovarsi, però a questo giro il pad è stato mal sfruttato (a parte qualche titolo obv), quindi alla fine ci siamo ritrovati una console con un controller come un altro e con una potenza nettamente inferiore.

Io non voglio che NX sia uguale a ps4 e xbox, però devono saper sfruttare quello che creano :/

Secondo me é Fake. D' altronde l' ha detto Kevin Callahan, mica Iwata

tra l'altro questo kevin aveva già  fatto un leak del genere qualche anno fa poi rivelatosi falso ahahaah
Link al commento

Fake palesissimo; come si può credere che questo tizio, che neanche lavora o ha lavorato per la NIntendo, sia stato in grado di ottenere tali informazioni relativamente al progetto di una console che, oltre ad essere gelosamente custodito, è ancora in fase di sviluppo? Manco avesse tappezzato le principali sedi della Nintendo di microspie XD

:quote:

tra l'altro questo kevin aveva già  fatto un leak del genere qualche anno fa poi rivelatosi falso ahahaah

^

Ma (domanda semplice) a questo punto non facevano prima a diminuire il prezzo di wii u?

npsowu.jpg

Sicuramente i titoli saranno migliori, ma non ci sarà  un salto netto!

La fonte? Mi sembra infondata come affermazione  :attention:

proprio per quello, se alla fine non apportano miglioramenti perchè non mantenere il wii u anziché investire in un progetto nuovo uguale, se non peggio, e lasciar andare il wii u proprio adesso che iniziavano a realizzare giochi interessanti... e poi per risollevare wii u basterebbero, oltre ai giochi attuali e futuri, un animal crossing e un rpg simile a pokémon colosseum non capisco perchè non li facciano ...

E un Metroid degno del suo nome e.e

Modificato da blablabla
Link al commento

Non sto dicendo che splatoon non fa schifo (ripetitivo e ingiocabile), ma qualsiasi cosa è meglio di Battlefield o giochi simili lol.

Link al commento

Quindi sarebbe un'altra presa di *censura*?! stavolta però a poco prezzo? mmmmh

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

A parte che io già  avevo letto la notizia su un altro sito,ma diceva il contrario! o,o

Cioé che l'hardware era molto,ma molto potente! o,o

Comunque,io non ci credo,secondo me sono solo rumor,per motivi come:

• Il nome NX è ancora il nome di un progetto in via di sviluppo,secondo me dovrebbe passare almeno un anno o metà ,per annunciar,prima del lancio il vero nome della console. Ricordo che anche il Wii si chiamava N5,all'inizio! ^^

• Non avrebbe nulla di rivoluzionario come già  detto da Nintendo.

• Non avrebbe senso fare un N3DS,in versione WiiU,cioé un semplice restyle migiore di un console che a breve,almeno secondo me,farà  faville per i giochi in uscita! :)

Riguardo al prezzo e quant'altro,sono d'accordo: 150 euro,circa, lo trovo un prezzo accessibile a tutti e che,anzi,come non detto da Callahan,se la console fosse più potente di WiiU a questo prezzo,sarebbe acquistabile da chiunque! :D

E farebbe una buona concorrenza alle console rivali della Sony e della Microsoft! ^^

Comunque sono stato un po' sorpreso dalla notizia,siccome avevo letto il contrario...mistero!? ^^"

Link al commento

Capisco cosa vuoi dire. Il vantaggio di produrre una nuova console sono le entrate che porta questa. Inoltre se non si sviluppa tanto, a loro non costa praticamente nulla produrla.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Fosse per me farei uscire una console retro,a che serve la potenza grafica quando la gran parte dei giochi ha una storia raffazzonata e a tratti ridicola,poi sento dire che la grafica non è importante ai fini del gioco stesso,e appena mettono "voci"(sono voci non certezze)cosa leggo?Abbasso Nintendo,passo ad altro e così via,ricordatevi che la Nintendo è sempre stata a galla per la qualità  dei suoi prodotti,non per hardware di ultima generazione,altrimenti dedicatevi ad un pc che di sicuro vi soddisferà  di più

Link al commento

Sto rumour fake sta solo buttando m**d4 su NX prima che si sappia anche solo minimamente di cosa si tratti, se credete a ste stronzate cari utenti non vi lamentate poi se una bella console non vende e se le terze parti non supportano. Si affossa la console soltando facendo girare queste notizie quando non è ancora nemmeno uscita.

Purtroppo la gente crede alla prima notizia letta senza nemmeno verificare la fonte...sono ancora molti quelli che lo pensano...e non vale solo per questo discorso!

Link al commento

Ragazzi, avrete visto da qualche parte nelle varie news che solitamente sono tendenzialmente infastidito e incollerito con la grande N, ma questa volta mi sento di parlare diversamente!

Solitamente tendo ad esprimermi su affermazioni ufficiali fatti dalla stessa Nintendo, mentre in questo caso siamo davanti a una fonte non ufficiale, oltre che non confermata e altre volte smentita e resa quindi inaffidabile!

Prima di esprimermi su tutto ciò preferisco aspettare eventuali dichiarazioni o rumor ufficiali e non insultare a caso la Nintendo basandomi su una fonte poco affidabile!

E, comunque, se è stata smentita anche solo una volta vuol dire che la fonte è comunque non affidabile!

Quando si saprà  qualcosa di ufficiale allora inizierò ad esprimermi a tal riguardo!

Se tuttavia dovesse risultare che la fonte seppur inaffidabile e non ufficiale ha divulgato informazioni vere, che saranno provate concretamente in futuro, allora tanto di cappello alla fonte e tanto di martello per la console!

Avevo detto e tutt'ora dico che come detto dalla Nintendo stessa, il progetto NX è in fase di riprogettazione e quindi, ciò, mi faceva e mi fa pensare tutt'ora solamente a una sorta di remake/aggiornamento di una console già  esistente e non di una vera e propria nuova console!

Come ho anche già  specificato io odio quando vengono presentati e fatti pagare fior di quattrini(un prezzo sopra i 100 euri per me sono fior di quattrini e lo spenderlo prevede un'attenta riflessione)console o videogiochi che hanno poco di più, anche se migliorato, rispetto a versioni precedenti(ad esempio, il New3DS lo odio dal profondo, visto che alla fine costa fior di quattrini e presenta solo qualcosa di più del 3DS e nulla di diverso!

ah si poi NX ha un hardware nuovo e si partirà  da zero :D quindi ridiamo alla faccia di questo rumor!!

Come ho specificato qui sopra e nel commentare un altro articolo in cui si parlava di affermazioni ufficiali della grande N, il progetto NX è in corso di riprogettazione e non di progettazione..questo vuol dire che o hanno intenzione di togliere/aggiungere qualcosa al progetto originale o che, molto più probabilmente, hanno intenzione di aggiornare le componenti tecniche e/o modificare l'aspetto di una console già  esistente(molto probabilmente la Wii U o la Wii)!

Quindi, finché non si avranno informazioni in più che siano più esaurienti e, soprattutto, ufficiali, io non riderei in faccia a questo rumor(ricordiamoci che spesso..anche se i rumor risultano essere dei fake hanno sempre qualcosa di reale o giusto, seppur piccolo o superficiale)!

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Come ho specificato qui sopra e nel commentare un altro articolo in cui si parlava di affermazioni ufficiali della grande N, il progetto NX è in corso di riprogettazione e non di progettazione..questo vuol dire che o hanno intenzione di togliere/aggiungere qualcosa al progetto originale o che, molto più probabilmente, hanno intenzione di aggiornare le componenti tecniche e/o modificare l'aspetto di una console già  esistente(molto probabilmente la Wii U o la Wii)!

Quindi, finché non si avranno informazioni in più che siano più esaurienti e, soprattutto, ufficiali, io non riderei in faccia a questo rumor(ricordiamoci che spesso..anche se i rumor risultano essere dei fake hanno sempre qualcosa di reale o giusto, seppur piccolo o superficiale)!

boh vedremo Iwata ha dichiarato che NX sarà  un concept completamente nuovo, quindi niente New wii u un restyle non avrebbe molto senso e poi tutta questa paura di volersi far rubare l'idea mah... un fondo di verità  ci sarà  magari riguardo Diddy Kong Racing 2 che è uscita proprio da poco una notizia su David Wise ma per il resto io personalmente non ci credo si vedrà ... 

Modificato da Lukentendo
Link al commento

Alla fine la differenza la faranno i titoli che riusciranno a sviluppare,io non è che sia poi molto attratto da Xbox one e ps4,e dai suoi titoli nemmeno(ora mi darete del blasfemo)e poi con quello che costano,preferisco aspettare NX col suo prezzo concorrenziale,ricordo che la wii vendette ugualmente tantissimo anche senza l'hd,che poi dicendola tutta io spero facciano il Gamecube two,perchè il primo gamecube diede alla luce dei bellissimi titoli.Io poi da sognatore aspetto un pokemon colosseum per NX e riversare i nostri pokemon da ds a NX e vedere sfide online sul nostro teleschermo,magari *-*

Link al commento

Alla fine la differenza la faranno i titoli che riusciranno a sviluppare,io non è che sia poi molto attratto da Xbox one e ps4,e dai suoi titoli nemmeno(ora mi darete del blasfemo)e poi con quello che costano,preferisco aspettare NX col suo prezzo concorrenziale,ricordo che la wii vendette ugualmente tantissimo anche senza l'hd,che poi dicendola tutta io spero facciano il Gamecube two,perchè il primo gamecube diede alla luce dei bellissimi titoli.Io poi da sognatore aspetto un pokemon colosseum per NX e riversare i nostri pokemon da ds a NX e vedere sfide online sul nostro teleschermo,magari *-*

concordo :D sopratutto riguardo a ciò che hai detto su Xbox One e Ps4 bene non sono l'unico che la pensa così xD

Link al commento