Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A colazione cosa mangiate? Io un yogurt 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Latte e cereali, altrimenti le volte che esco con la mia migliore amica prendo un pasticcino (o una brioche) e un cappuccino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Per me latte e cereali e quando capita la faccio con la peperonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Latte e caffè con i biscottini integrali. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Fette biscottate e marmellata (il latte la mattina fa venire la nausea ¢_¢) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Latte macchiato,almeno due brioche cereali miele,crema caffè,un cannolo siciliano e una red bull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Pane e nutella O yogurt O latte e biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Latte macchiato,almeno due brioche cereali miele,crema caffè,un cannolo siciliano e una red bull Alla faccia O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sono alto quasi due metri eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Latte e Cereali *^*A volte quando mi capita di fare la sera prima i pancakes (li preparo molto spesso XD) mi avanza sempre un pò di pastella :o E quindi mi godo i pancake a colazione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sono alto quasi due metri ehXDIo manco a pranzo mangio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Durante il giorno non mangio più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Latte e Cereali *^*A volte quando mi capita di fare la sera prima i pancakes (li preparo molto spesso XD) mi avanza sempre un pò di pastella :o E quindi mi godo i pancake a colazione *^*Io non ho mai assaggiato un pancake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io non ho mai assaggiato un pancake D: Sai che ti perdi :o Tra l'altro sono molto facili da preparare :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non ricordo più l'ultima volta che ho fatto colazione... Da quando mi alzo a mezzogiorno la salto sempre...Una volta la facevo con latte e cereali, oppure con il cornetto del bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sai che ti perdi :o Tra l'altro sono molto facili da preparare :3! Miseriaccia, mi ricordo che quando andai in Olanda per lo scambio, la famiglia per il primo pranzo con loro mi preparò non so quanti pancakes con lo sciroppo d'acero. Buonissimi, ma mi sono riempita con appena due o tre à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La colazione è molto importante! La faccio sempre. Di solito, bevo il tè e mangio un po' di pane o cracker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Miseriaccia, mi ricordo che quando andai in Olanda per lo scambio, la famiglia per il primo pranzo con loro mi preparò non so quanti pancakes con lo sciroppo d'acero. Buonissimi, ma mi sono riempita con appena due o tre à§AৠHai fatto uno scambio culturale *^*? Nah, a me anche se i pancake con lo sciroppo d'acero sono gli ''originali'', mi danno il voltastomaco :/ Li preferisco con la nutella hahaahhha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Hai fatto uno scambio culturale *^*? Nah, a me anche se i pancake con lo sciroppo d'acero sono gli ''originali'', mi danno il voltastomaco :/ Li preferisco con la nutella hahaahhha Sì, in seconda superiore! *^* A me son piaciuti un sacco invece, ma ripeto, mi hanno riempito subito lo stomaco xD Zitto, zitto che mi fai venir fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Per colazione amo anche gli Oreo, nel cappuccino caldo.Era una perfetta colazione invernale, quando faceva un freddo cane ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Solo una merendina... forse perchè mi sveglio alle 13:00Forse dovrei mangiare di più a colazione......ed anche svegliarmi prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Solo una merendina... forse perchè mi sveglio alle 13:00Forse dovrei mangiare di più a colazione......ed anche svegliarmi prima xDVai proprio fuori orario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vai proprio fuori orario XD ...Leggermente, forse dovrei cercare di regolarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ...Leggermente, forse dovrei cercare di regolarmi!Si perchè non vá bene ma non solo a te in generale svari tutto poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Durante la settimana una tazza di orzo, te oppure di caffè con un paio di fette biscottate.Nel weekend,invece, caffè latte con biscotti o cereali, e qualche volta vado al bar e mi prendo cappuccio e brioche.Raramente la faccio diversamente, sono un tipo abitudinario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.