Vai al commento



Il 12 luglio va in scena a Roma il Pokémon Summer Party: Il programma completo!


Manuel

Post raccomandati

Non avevamo preventivato camerini, ma chiederemo al VIGAMUS e ti facciamo sapere presto :)

 

Assolutamente sì, obbiettivo è proprio questo! Coinvolgere molte tappe del sud come abbiamo fatto con Bari, per cui città  come Napoli, Catania, Palermo etc :)

 

Yes! :D

 

In futuro senz'altro :)

Evvai :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indipendentemente dal successo che sta ottenendo, il Pokémon Summer Tour è un evento itinerante esclusivamente dedicato ai bambini fino ai 12 anni. Non ha nulla a che vedere con il Pokémon Camp o altri eventi che si sono svolti in passato :) Diciamo che è una versione Pokémon del tour di Nintendolandia :)

 

Avendo preso parte anche a dei passati "Pokémon Summer Camp" e "Pokémon Winter Camp", ti posso dire che si assomigliano molto, sia per attività  proposte che per target  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo preso parte anche a dei passati "Pokémon Summer Camp" e "Pokémon Winter Camp", ti posso dire che si assomigliano molto, sia per attività  proposte che per target  :th_sisi:

 

Nonostante le attività  e i gadget proposti sono molto simili, questa volta Nintendo e Gedis hanno deciso proprio in partenza di concentrarsi esclusivamente sui bambini, per cui anche il modo di comunicare e l'attenzione generale è rivolta ad un target pre-scolare e scolare. Come abbiamo già  scritto nella notizia del Pokémon Day, ci sono già  tante attività  destinate ai ragazzi più grandi come tornei, streetpass meeting e gli stessi eventi organizzati da Millennium in collaborazione diretta con Nintendo Italia e Gedis :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevamo preventivato camerini, ma chiederemo al VIGAMUS e ti facciamo sapere presto :)

 

Assolutamente sì, obbiettivo è proprio questo! Coinvolgere molte tappe del sud come abbiamo fatto con Bari, per cui città  come Napoli, Catania, Palermo etc :)

 

Yes! :D

 

In futuro senz'altro :)

Io sto a Catania :D

Grazie mille, ne sono più che felice, non c'è mai stato un evento qui (che io ricordi), e poter partecipare a un evento dedicato a Pokémon per la prima sarebbe fantastico, grazie mille per tutto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata la prima tappa del Summer Tour  :look:

C'era allestito uno spazio per provare i più recenti giochi Pokémon, uno per disegnare e un altro per assistere alla proiezione di alcuni episodi dell'anime. Il punto è che, come già  immaginavo, c'erano praticamente due gatti, per di più in età  da scuola materna o elementare, massimo-massimo media -.-

 

Avendo preso parte anche a dei passati "Pokémon Summer Camp" e "Pokémon Winter Camp", ti posso dire che si assomigliano molto, sia per attività  proposte che per target  :th_sisi:

 

Sisi so che era la prima tappa XD intendevo (come mi hai risposto dopo) che tipo di attività  hanno introdotto!

Speravo che almeno qualcuno per lo streetpass e per qualche sfida Smash/Pokémon ci fosse comunque...

Io a Torino invece ho avuto esperienze molto positive nei Camp, avevo anche conosciuto Kiyro e Pagu ai tempi...e i tornei master erano parecchio agguerriti!

 

Indipendentemente dal successo che sta ottenendo, il Pokémon Summer Tour è un evento itinerante esclusivamente dedicato ai bambini fino ai 12 anni. Non ha nulla a che vedere con il Pokémon Camp o altri eventi che si sono svolti in passato :) Diciamo che è una versione Pokémon del tour di Nintendolandia :)

 

Simonseven a Milano abbiamo già  fatto tanti Pokémon Show, il Pokémon Party (questa che facciamo ora è appunto la versione estiva), lo StreetPass Meeting del Film di Diancie, Pokémon al Milano Anime EXPO, la Pokémon Challenge e diversi altri. Non abbandoniamo Milano tranquillo, abbiamo già  diversi progetti :D

 

Vorremmo portare un po' di divertimento Pokémon anche in altre città  italiane però :D

 

So qual è il target del summer tour, avendo una sorellina potrebbe anche essere carino farla giocare a quelli che dovrebbero essere tornei dedicati ai piccoli del gcc pokémon, però appunto speravo in qualche gadget e in una partecipazione parallela un po' più adulta essendo tappa speciale...nutro parecchi dubbi e grazie ad entrambi per avermene inculcato qualcuno in più, che non fa mai male per non rimanere delusi!

 

Sono molto contento che vogliate portare gli eventi Pokémon in tutta Italia, ne discutevo giusto con Denis qualche tempo fa e con questo summer party mi avete colpito sicuramente in positivo. Gli scorsi appuntamenti li ho saltati un po' perchè mi serviva convogliare tutte le risorse monetarie nel Pokémon Day (fin quando non ho saputo della sua cancellazione) e un po' perchè (per tutti quelli successivi alla notizia), devo essere sincero, non ero particolarmente colpito dalla location e dall'organizzazione con i partner. Sono pregiudizi chiaramente, visto che non vi ho partecipato, però volevo essere sicuro visto che comunque il viaggio comporta un impegno economico in qualunque caso e che i meeting Nintendo che organizzavo nella mia città  sopperivano alla mancanza della compagnia di appassionati.

Questa volta invece il vigamus rappresenta senz'altro un'ottima scelta di collaborazione e location; senza contare i partner con cui sembra abbiate fatto le cose in grande.

Il fatto è che abituati a quello che era il più bell'evento pokémon in Italia tutto rischia di sembrare meno di quello che è.

Visto anche il vostro enorme impegno nel realizzare questi meeting, il mio consiglio per arrivare sempre più in alto è quello di ricreare il tipo di magia che un parco (non per forza dei divertimenti)con diverse attrazioni e decorato a tema potrebbe offrire...la nostalgia per Mirabilandia permane tuttora purtroppo!

 

Scusa il papiro Manuel, spero di poter dare qualche spunto, la vostra passione per queste iniziative è contagiosa e nessuno meglio di voi potrebbe riunire l'intera comunità  di pokéfan :)

Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...