Vai al commento



Il 12 luglio va in scena a Roma il Pokémon Summer Party: Il programma completo!


Manuel

Post raccomandati

 

A tutti gli invitati per merenda verrà  offerta una gustosissima PokéTorta di Pikachu!

 

Cioè, ne vogliamo parlare? Io vi amo, punto. 

Comunque il programma è fantastico, peccato che la mattina non possa esserci. D:

 

Benissimo. Tanto mi riuscirò a perdere per tutto il museo, ne sono certo ahahah

 

Ma è grande questo museo? Io non ci sono mai stata. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, ne vogliamo parlare? Io vi amo, punto. 

Comunque il programma è fantastico, peccato che la mattina non possa esserci. D:

 

 

Ma è grande questo museo? Io non ci sono mai stata. :XD:

Mah... Boh. È l'unico in Italia. Lo potrebbe essere. Non si sono mai stato. Eppure quella zona l'ho vista molte volte lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito! Allora se è grande ci perderemo in due. :XD:

Non ci siamo persi alla stazione che è enorme, lo facciamo dentro un museo? :P

Comunque il mio senso d'Orientamento è pari a 0. Ho un mito sulle spalle nel bosco del Reatino ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarò assolutamente all'evento! :)


Parteciperò anche ad entrambi i Tornei, ho vari team sia per il VGC che in OU, peccato che si possa usare solo un team per tutta la durata del torneo. :c


I premi sono fantastici, vincerò sicuramente qualcosa, ne sono certo. u.u


Mi anticiperò il lavoro compilando il modulo d'iscrizione con i Pokémon che userò nelle battle. GG


GL a tutti i partecipanti! ^^ 


 


Ho una domanda riguardo questo punto del regolamento:


- I giocatori possono usare Pokémon che compaiono nel Pokédex Nazionale compresi tra i numeri 001 e 719, catturati nel gioco, trasferiti da giochi della serie Pokémon precedenti o ricevuti durante eventi o distribuzioni ufficiali.


Si possono usare anche pokémon delle vecchie generazioni anche se non hanno il pentagono blu? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, ne vogliamo parlare? Io vi amo, punto. 

Comunque il programma è fantastico, peccato che la mattina non possa esserci. D:

 

 

Ma è grande questo museo? Io non ci sono mai stata. :XD:

 

Mah... Boh. È l'unico in Italia. Lo potrebbe essere. Non si sono mai stato. Eppure quella zona l'ho vista molte volte lol

 

Il museo è abbastanza piccolino, ma è molto accogliente e sono sicuro che tutti insieme ci sarà  da divertirsi :)

 

Ci sarò assolutamente all'evento! :)

Parteciperò anche ad entrambi i Tornei, ho vari team sia per il VGC che in OU, peccato che si possa usare solo un team per tutta la durata del torneo. :c

I premi sono fantastici, vincerò sicuramente qualcosa, ne sono certo. u.u

Mi anticiperò il lavoro compilando il modulo d'iscrizione con i Pokémon che userò nelle battle. GG

GL a tutti i partecipanti! ^^

 

Ho una domanda riguardo questo punto del regolamento:

- I giocatori possono usare Pokémon che compaiono nel Pokédex Nazionale compresi tra i numeri 001 e 719, catturati nel gioco, trasferiti da giochi della serie Pokémon precedenti o ricevuti durante eventi o distribuzioni ufficiali.

Si possono usare anche pokémon delle vecchie generazioni anche se non hanno il pentagono blu? 

 

Con Pokémon trasferiti da precedenti giochi si intente Pokémon X e Y, devono necessariamente avere il pentagono blu in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il museo è abbastanza piccolino, ma è molto accogliente e sono sicuro che tutti insieme ci sarà  da divertirsi :)

 

 

Con Pokémon trasferiti da precedenti giochi si intente Pokémon X e Y, devono necessariamente avere il pentagono blu in ogni caso :)

Riuscirò a perdermi anche lì? Chissà  ahahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarò assolutamente all'evento! :)

Parteciperò anche ad entrambi i Tornei, ho vari team sia per il VGC che in OU, peccato che si possa usare solo un team per tutta la durata del torneo. :c

I premi sono fantastici, vincerò sicuramente qualcosa, ne sono certo. u.u

Mi anticiperò il lavoro compilando il modulo d'iscrizione con i Pokémon che userò nelle battle. GG

GL a tutti i partecipanti! ^^

Ho una domanda riguardo questo punto del regolamento:

- I giocatori possono usare Pokémon che compaiono nel Pokédex Nazionale compresi tra i numeri 001 e 719, catturati nel gioco, trasferiti da giochi della serie Pokémon precedenti o ricevuti durante eventi o distribuzioni ufficiali.

Si possono usare anche pokémon delle vecchie generazioni anche se non hanno il pentagono blu?

Ti faccio notate una cosa: il norneo di lotte in singolo non segue le regole OU di Smogon ma quelle ufficiali, quindi non è altro che un VGC in singolo, in cui infatti ci sono gli stessi ban del VGC ordinario e la iteam clause, oltre al fatto che si possono usare solo 3 dei 6 pokémon in una lotta. Quindi se nel tuo team da OU hai che ne so Keldeo, lo dovrai togliere, ma nessuno ti impedisce di usare Mega Gengar, Mega Salamence o Mega Kangaskan. Questo dimostra che le regole ufficiali esistono anche per il singolo, sebbene i tornei ufficiali hanno sempre seguito il formato in doppio. A me piacerebbe che ci fossero anche dei tornei ufficiali in singolo 6 vs 6, mi piacerebbero di più del 3 vs 3. Tanto non ci sarò con molta probabilità . Comunque sono ammessi solo i pokémon con il pentagono. Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il museo è abbastanza piccolino, ma è molto accogliente e sono sicuro che tutti insieme ci sarà  da divertirsi :)

 

 

Con Pokémon trasferiti da precedenti giochi si intente Pokémon X e Y, devono necessariamente avere il pentagono blu in ogni caso :)

 

Ah adesso ho capito, grazie per l'info Manuel. :)

Pensavo che si potessero usare anche quelli di B/N2 eventi e non, tipo leggendari con abilità  speciali e mosse che non potrebbero imparare nel gioco, ma ormai quasi tutti i pokémon competitivi che ho su ORAS hanno il pentagono blu, quindi no problem. c:

 

Ti faccio notate una cosa: il norneo di lotte in singolo non segue le regole OU di Smogon ma quelle ufficiali, quindi non è altro che un VGC in singolo, in cui infatti ci sono gli stessi ban del VGC ordinario e la iteam clause, oltre al fatto che si possono usare solo 3 dei 6 pokémon in una lotta. Quindi se nel tuo team da OU hai che ne so Keldeo, lo dovrai togliere, ma nessuno ti impedisce di usare Mega Gengar, Mega Salamence o Mega Kangaskan. Questo dimostra che le regole ufficiali esistono anche per il singolo, sebbene i tornei ufficiali hanno sempre seguito il formato in doppio. A me piacerebbe che ci fossero anche dei tornei ufficiali in singolo 6 vs 6, mi piacerebbero di più del 3 vs 3. Tanto non ci sarò con molta probabilità . Comunque sono ammessi solo i pokémon con il pentagono.

 

Si lo avevo notato leggendo il regolamento del Torneo in Singolo, grazie comunque dell'info. :)

In effetti mi sarebbe piaciuto anche a me delle battle 6 vs 6 in OU anche se lottando in questo modo le partite possono durare parecchio, ma mi sta bene anche 3 vs 3 come nella Villa Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe lo stesso evento a Milano, in qualche posto particolare inerente ai videogiochi o ai divertimenti...per dare più possibilità  di raggiungervi. Io sto a Torino e credo rimarrò deluso, se ci andassi, dall'organizzazione del pokémon summer tour a leolandia; pe fortuna ci sono le giostre!


Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe lo stesso evento a Milano, in qualche posto particolare inerente ai videogiochi o ai divertimenti...per dare più possibilità  di raggiungervi. Io sto a Torino e credo rimarrò deluso, se ci andassi, dall'organizzazione del pokémon summer tour a leolandia; pe fortuna ci sono le giostre!

 

Non voglio esser prevenuta... ma la tappa all'Orio Center è stata a dir poco squallida...

Magari, essendo Leolandia un parco di divertimenti e non un centro commerciale, già  sarà  molto più divertente, sta di fatto che non ci sarà  ugualmente confronto con l'organizzazione di questa a Roma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio esser prevenuta... ma la tappa all'Orio Center è stata a dir poco squallida...

Magari, essendo Leolandia un parco di divertimenti e non un centro commerciale, già  sarà  molto più divertente, sta di fatto che non ci sarà  ugualmente confronto con l'organizzazione di questa a Roma...

Confido che avendola denominata tappa speciale ci sia qualcosa di più...anche se come dici tu non reggerà  sicuramente il confronto. Voglio Milano Pokémon Summer Party :'(

Per curiosità , cosa c'era all'Orio Center?

Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confido che avendola denominata tappa speciale ci sia qualcosa di più...anche se come dici tu non reggerà  sicuramente il confronto. Voglio Milano Pokémon Summer Party :'(

Per curiosità , cosa c'era all'Orio Center?

 

È stata la prima tappa del Summer Tour  :look:

C'era allestito uno spazio per provare i più recenti giochi Pokémon, uno per disegnare e un altro per assistere alla proiezione di alcuni episodi dell'anime. Il punto è che, come già  immaginavo, c'erano praticamente due gatti, per di più in età  da scuola materna o elementare, massimo-massimo media -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe lo stesso evento a Milano, in qualche posto particolare inerente ai videogiochi o ai divertimenti...per dare più possibilità  di raggiungervi. Io sto a Torino e credo rimarrò deluso, se ci andassi, dall'organizzazione del pokémon summer tour a leolandia; pe fortuna ci sono le giostre!

 

È stata la prima tappa del Summer Tour  :look:

C'era allestito uno spazio per provare i più recenti giochi Pokémon, uno per disegnare e un altro per assistere alla proiezione di alcuni episodi dell'anime. Il punto è che, come già  immaginavo, c'erano praticamente due gatti, per di più in età  da scuola materna o elementare, massimo-massimo media -.-

 

Indipendentemente dal successo che sta ottenendo, il Pokémon Summer Tour è un evento itinerante esclusivamente dedicato ai bambini fino ai 12 anni. Non ha nulla a che vedere con il Pokémon Camp o altri eventi che si sono svolti in passato :) Diciamo che è una versione Pokémon del tour di Nintendolandia :)

 

Simonseven a Milano abbiamo già  fatto tanti Pokémon Show, il Pokémon Party (questa che facciamo ora è appunto la versione estiva), lo StreetPass Meeting del Film di Diancie, Pokémon al Milano Anime EXPO, la Pokémon Challenge e diversi altri. Non abbandoniamo Milano tranquillo, abbiamo già  diversi progetti :D

 

Vorremmo portare un po' di divertimento Pokémon anche in altre città  italiane però :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indipendentemente dal successo che sta ottenendo, il Pokémon Summer Tour è un evento itinerante esclusivamente dedicato ai bambini fino ai 12 anni. Non ha nulla a che vedere con il Pokémon Camp o altri eventi che si sono svolti in passato :) Diciamo che è una versione Pokémon del tour di Nintendolandia :)

 

Simonseven a Milano abbiamo già  fatto tanti Pokémon Show, il Pokémon Party (questa che facciamo ora è appunto la versione estiva), lo StreetPass Meeting del Film di Diancie, Pokémon al Milano Anime EXPO, la Pokémon Challenge e diversi altri. Non abbandoniamo Milano tranquillo, abbiamo già  diversi progetti :D

 

Vorremmo portare un po' di divertimento Pokémon anche in altre città  italiane però :D

In Sicilia pure farete qualcosa? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indipendentemente dal successo che sta ottenendo, il Pokémon Summer Tour è un evento itinerante esclusivamente dedicato ai bambini fino ai 12 anni. Non ha nulla a che vedere con il Pokémon Camp o altri eventi che si sono svolti in passato :) Diciamo che è una versione Pokémon del tour di Nintendolandia :)

 

Simonseven a Milano abbiamo già  fatto tanti Pokémon Show, il Pokémon Party (questa che facciamo ora è appunto la versione estiva), lo StreetPass Meeting del Film di Diancie, Pokémon al Milano Anime EXPO, la Pokémon Challenge e diversi altri. Non abbandoniamo Milano tranquillo, abbiamo già  diversi progetti :D

 

Vorremmo portare un po' di divertimento Pokémon anche in altre città  italiane però :D

Lo portate anche in Sicilia? ;c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel programma, si prospetta un bell'evento. Se tutto va bene penso parteciperò anche qui.

 

I camerini per cambiarsi in caso si decide di portare un cosplay sono presenti o bisogna andare già  vestiti?

 

Non avevamo preventivato camerini, ma chiederemo al VIGAMUS e ti facciamo sapere presto :)

Lo portate anche in Sicilia? ;c

 

Assolutamente sì, obbiettivo è proprio questo! Coinvolgere molte tappe del sud come abbiamo fatto con Bari, per cui città  come Napoli, Catania, Palermo etc :)

In Sicilia pure farete qualcosa? :look:

 

Yes! :D

 

In futuro senz'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...