Vai al commento


[Steven98] Pokémon Spriting


Steven98

Post raccomandati

Salve, faccio questo topic perché nei giorni scorsi ho inventato di testa mia e grazie alla ispirazioni dei Pokémon. E li ho addiritura disegnati, giusto per rappresentarli meglio.

 

I Pokémon che mi sono inventato sono sei, ecco i seguenti:

Racco (Normale), Pokémon Orsetto, ♂

Un piccolo ed innocente procione che ama giocare ed divertirsi con i suoi amici.

 

Statistiche Totali: 250

 

Con un'alta felicità , si evolve in...

 

Raconergo (Normale-Lotta), Pokémon Procione, ♂

Dopo la sua crescita, é diventato estremamente feroce ed agile. Oltre che a divertirsi, il suo sogno é sempre stato di avventurarsi nei boschi e anche oltre. Sa raccontare delle barzellette brutte infastidendo Peadez.

 

Tenendo uno strumento chiamato Arma Sconosciuta, si evolve in...

 

Statistiche Totali: 380

 

Guncoon (Normale-Acciaio), Pokémon Arma, ♂

Uno strano Procione con le sembianze umane e che possiede armi tecnologiche. I suoi proiettili riescono a penetrare addiritura il diamante. Ora si sente molto potente, talmente potente che fa parte di una squadra di eroi.

 

Statistiche Totali: 620

 

Peachick (Normale), Pokémon Pulcino, ♂

Un bell'uccellino tanto amato e ammirato, non solo perché é piccolo ma é anche per le sue piume splendide, che lo rendono elegante.

 

Vincendo un livello di Bellezza, si evolve in...

 

Statistiche Totali: 200

 

Peadez (Normale), Pokémon Pavone, ♂

Con la sua crescita, ha cominciato a diventare sempre più bello, fino ad essere ammirato da tutti gli animali. Odia sporcarsi e si prende ben cura le sue piume. E odia anche le barzellette di Raconergo.

 

Tenendo uno strumento chiamato Specchio Antico, si evolve in...

 

Statistiche Totali: 320

 

Peautiful (Normale-Psico), Pokémon Reame, ♂

Questo Pavone porta sempre con sé il suo specchio del reame visto che ci tiene tanto alla sua bellezza, ma quando si infuria utilizza alcuni poteri paranormali grazie alle sue piume.

 

Statistiche Totali: 590

 

Ecco gli sprite di Racco, Raconergo, Peachick e Peadez, attualmente non ho ancora deciso sulla loro versione definitiva, quindi mi ci vorrà  tempo:

7jx0gcV.png

 

Mosse inventate da me:

Attacco Coda, mossa pecuriale di Raconergo

Se Colpocoda diminuisce la difesa ma non attacca l'avversario, questa mossa invece é l'esatto opposto.

Il Pokémon usa la sua coda per colpire l'avversario.

 

Potenza: 60

Precisione: 80%

PP: 20

Max PP: 28

Attacco Fisico

Tipo: Normale

 

Ammirazione, mossa pecuriale di Peadez

Si tratta della mossa Attrazione ma diverso.

Funziona su qualsiasi sesso, tranne con i tipi Psico, Spettro e Folletto.

 

Potenza: --

Precisione: 100%

PP: 15

Max PP: 24

Stato

Tipo: Normale


 

Se vi sono piaciuti questi Pokémon e volete aiutarmi a migliorarli, é un bel piaciere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

- Aggiornamenti del 6 luglio 2015 -

 

Nuova versione di Peadez, aggiungendo ombre e cambiando alcuni colori.

 

IVkXHCp.png

 

Le ombre lo rendono senz'altro più bello e credibile, ma mancano le ombre sulla coda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ombre lo rendono senz'altro più bello e credibile, ma mancano le ombre sulla coda.

Perchè sto ancora decidendo come fargli la coda e le piume.

Credo che un consiglio sarebbe utile, così da riuscire a finirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sto ancora decidendo come fargli la coda e le piume.

Credo che un consiglio sarebbe utile, così da riuscire a finirlo.

La forma della coda potresti farla simile alla primissima versione dello sprite che hai fatto, solo più piccola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Un altro aggiornamento del 6 Giugno 2015 -


 


- Nuova versione di Raconergo -


8uvvUjV.png


 


- Descrizione completa delle mosse -





Attacco Coda (Normale), mossa pecuriale di Raconergo


Il Pokémon usa la sua coda per colpire l'avversario.


 


Ammirazione (Normale), mossa pecuriale di Peadez


Funziona su qualsiasi sesso, tranne con i tipi Psico, Spettro e Folletto.




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Aggiornamento del 8 Giugno 2015 -


 


- Aggiunto lo sprite di Racco e di Guncoon (ancora non svelato) -


- Aggiunte le statistiche totali di questi Pokémon -


- Aggiunte più informazioni delle due mosse -


 


7jx0gcV.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon sono molto carini, le uniche due pecche sono che le statistiche sono eccessive, e che i disegni non sono fatti bene :/

Lo so che non sono fatti bene, perchè i miei problemi sono che io uso solo paint, possiedo un mouse normale e non possiedo un tappetino per il mouse, e non saprei quali animali usare per far venir fuori un Pokémon come si deve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEEEEEEEECROPOST

 

Lo so che non sono fatti bene, perchè i miei problemi sono che io uso solo paint, possiedo un mouse normale e non possiedo un tappetino per il mouse, e non saprei quali animali usare per far venir fuori un Pokémon come si deve.

 

esiste un softwere gratuito : GIMP ,è la versione "subaru baracca" di photoshop ma è sempre meglio di paint, provalo(anche se ho visto gente fare dei bei lavori con paint)

 

"possiedo un mouse ecc ecc" se vuoi approciarti all'arte digitiale scordati il mouse, il tappetino , la moquette o qual si voglia cosa
prendi una tavoletta grafica ( vedi le bamboo) si lavora con quelle ,nessuna eccezione

 

veniamo agli animali ..........bhè non saprei come dirlo senza sembrare arrogante e offensivo

ma hai scritto : pokemon ORSETTO, pokemon PROCIONE, pokemon CERCOPITECO ecc ...bhè arrivaci

 

purtroppo però devo darti brutte notizie : io sono *censura* geneticamente XD , no solo non sei portato per il disegno , almeno basandomi su questi tuoi lavori, ma alcune nozioni base proprio sono assenti (sempre riguardanti il settore artistico)

 

quindi il mio consiglio è : o chiedi a qualcuno di disegnare per te e non ti impegni ,o ti fai il mazzo e impari

sul tubo ci sono molte guide pià  o meno utili , ma per disegnare non partire dal digitale , è nata prima la matita e la cartapecora

 

quindi armati di foglio e matita e inizia a copiare oggetti semplici

parti da una bottiglia, parti da una mano volendo

poi inizia a capire come funzionano le luci ,le ombre, la plasticità  del soggetto

vedrai che col tempo migliorerai

 

 

vedi tu ,Poba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEEEEEEEECROPOST

 

 

esiste un softwere gratuito : GIMP ,è la versione "subaru baracca" di photoshop ma è sempre meglio di paint, provalo(anche se ho visto gente fare dei bei lavori con paint)

 

"possiedo un mouse ecc ecc" se vuoi approciarti all'arte digitiale scordati il mouse, il tappetino , la moquette o qual si voglia cosa

prendi una tavoletta grafica ( vedi le bamboo) si lavora con quelle ,nessuna eccezione

 

veniamo agli animali ..........bhè non saprei come dirlo senza sembrare arrogante e offensivo

ma hai scritto : pokemon ORSETTO, pokemon PROCIONE, pokemon CERCOPITECO ecc ...bhè arrivaci

 

purtroppo però devo darti brutte notizie : io sono *censura* geneticamente XD , no solo non sei portato per il disegno , almeno basandomi su questi tuoi lavori, ma alcune nozioni base proprio sono assenti (sempre riguardanti il settore artistico)

 

quindi il mio consiglio è : o chiedi a qualcuno di disegnare per te e non ti impegni ,o ti fai il mazzo e impari

sul tubo ci sono molte guide pià  o meno utili , ma per disegnare non partire dal digitale , è nata prima la matita e la cartapecora

 

quindi armati di foglio e matita e inizia a copiare oggetti semplici

parti da una bottiglia, parti da una mano volendo

poi inizia a capire come funzionano le luci ,le ombre, la plasticità  del soggetto

vedrai che col tempo migliorerai

 

 

vedi tu ,Poba!

E tu giustamente vai a commentare una discussione che era già  bella morta quando io ero già  bravo a disegnare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...