snivypeppa Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ciao a tutti! In questi giorni mi è venuto voglia di rigiocare Fire mblem The Sacred Stones (in Hard, perchè sono masochista e sadico,allo stessto tempo lol). Arrivato diciamo al Capitolo 8,quello in cui alla fine devi scegliere con chi andare a viaggiare, guardando le unità che dovevo schierare mi è iniziata a girare una domanda in testa: ma altre chi hanno allenato la prima volta a TSS? E inoltre in cose le hanno promosse? Per esempio, la prima volta che io ho giocato a TSS ho allenato e portato nei capitoli finali: Eirika: Gran Lord (Ma vha?) Ephraim:Gran Lord (comunque avevo scelto il viaggio di Eirika) Franz: Paladino (L'ho allenato non dall'inizio del gioco, ma dal capitolo in cui si recrutava Amelia) Gilliam: Generale (Lui era nella formazione fisa ) Neimi: Cavaliere Gitano (Non sò perchè ma dato che c'era Innes come Cecchino lo promossa a Cavaliere Gitano) Natasha: Vescovo (E non Valchiria perchè avevo troppi cavalli) Joshua: Mastro Spada (Vabbhè, lui è fortissimo. PUNTO.) Artur: Saggio (Non l'ho fatto vescovo perchè mi serviva Magia Anima e c'era giè Natasha con classe Vescovo) Lute: Cavaliere Mago (L'ho portata al 20 come Mago, ma poi non l'ho più usata. Tranne nel capitolo in cui dovevi difendere ilcastello di Rausten) Ross: Warrior, sì non mi ricordo il nome italiano. (Mitico!) Tana: Cavaliere falco (Il pegaso mi serviva e Vanessa mi era venuta con 9 di forza al livello 18...) Gerrik: Eroe (Il capitolo in cui l'ho reclutato, l'ho portato subito al 20 xD) Ewan: Evocatore (Il Druido non mi serviva poi così tanto. E evoocare gli schiavetti è divertente) Cormag: Cavaliere Falco (Aveva Forza,Skill cappate.) Grazie dell'attenzione e rispondete alla domanda, sono curiosissimo! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.