poliwag Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ok voglio fare un esperimento oggi regalerò uno slaking sfkb al primo che commenta. colui che commenterà dovrà però regalare uno sfkb a chi commenterà dopo di lui che dovrà fare lo stesso e così via in poche parole ognuno riceverà uno shiny flawless kalos born e dovrà metterne a disposizione un altro per chi commenterà dopo la riuscita dell'iniziativa dipenderà solo dal vostro comportamento: ricevere un pokemon e non darne nessuno in cambio porrà termine a tutto quindi mi auguro che questa catena continui a lungo non dovete dare niente di particolare a colui che vi darà lo shiny dato che a sua volta lui avrà ricevuto un pokemon ma magari un oggetto, uno scarto di breed o qualcosa possono fare piacere quindi ricapitolando inizio io mettendo uno slaking chi lo viene a prendere? io esco voi se volete continuate come se aveste ricevuto lo slaking. lo consegnerò al ritorno storia degli scambi poliwag --- slaking ---> topolo topolo --- lopunny ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Scusate... sono stupido...Ho aperto la discussione sbagliata e ho commentato ahahahah Non contate il mio messaggio ed andate avanti (scusate davvero ahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi sembra un'ottima iniziativa, complimenti! Posso sapere le caratteristiche di Slaking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi sembra un'ottima iniziativa, complimenti! Posso sapere le caratteristiche di Slaking? grazie speriamo funzioni non ce l'ho sotto mano ma sono abbastanza sicuro sia allegro, liv 100 evsato, e con almeno 2 e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Uuu bella iniziativa e mi piacerebbe slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 grazie speriamo funzioni non ce l'ho sotto mano ma sono abbastanza sicuro sia allegro, liv 100 evsato, e con almeno 2 e.m. Mi spiace, ma ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Uuu bella iniziativa e mi piacerebbe slaking ok ti passo slaking appena metti a disposizione un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Possono essere anche SFHB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Possono essere anche SFHB? ah sì per abitudine scrivo kb ma è la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 io metto a disposizione bo un loppuny quando mi passi slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 io metto a disposizione bo un loppuny quando mi passi slaking metti in gts un pokemon e chiedi slaking dal 91 al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ok ora lo faccioho depositato un charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ok ora lo faccioho depositato un charmenderl'hanno già preso mettine un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ok allora metto lo slaking che mi hanno datono,il mio charmender è ancora lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ok allora metto lo slaking che mi hanno datono,il mio charmender è ancora lìlivello, sesso, e nome in game?altrimenti facciamo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 livello 26 sesso dovrebbe essere maschio,ma forse è meglio fare normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 livello 26 sesso dovrebbe essere maschio,ma forse è meglio fare normale.... non mi hai più detto se ti è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 perché non ho più guardatoora lo faccioarrivatoil mio lopunny è pronto per chi lo vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.