Vai al commento


Amourshipping..come finirà ?


rikitempe

Post raccomandati

Sono abbastanza novizio su questo sito e non so se esistono discussioni simili quindi nel caso la chiudo :) .


Diciamo che ho smesso di guardare l'anime di pokemon dopo i primi episodi della serie B/W.  Quando è uscita la serie di x e y ho cominciato a seguirla solo per curiosità  e ora addirittura ogni giovedì vado a cercarmi gli episodi in giapponese.... il motivo principale per cui sono tornato incollato allo schermo per vedere l'anime è senz'altro questa shipping. Forse è solo una mia impressione ma gli scrittori della serie sembrano darci parecchio peso come ad esempio nell'ultimo episodio con il ritorno di Meringa(Miette) dove la cosa era talmente esplicita che pure la piccola Clem ha capito cosa sta succedendo :')


cosa ne pensate? andrà  bene o a fine serie si divideranno e ognuno per la propria strada?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che, quest'anime è sempre stato così. Ogni volta Ash e la sua compagna di viaggio sembrano quasi innamorarsi, ma alla fine il fatto che dovranno intraprendere strade diverse li dividerà  sempre. Altrimenti non potrebbero neanche andare avanti... :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che, quest'anime è sempre stato così. Ogni volta Ash e la sua compagna di viaggio sembrano quasi innamorarsi, ma alla fine il fatto che dovranno intraprendere strade diverse li dividerà  sempre. Altrimenti non potrebbero neanche andare avanti... :c

Mi ricorda tanto AshxLucinda che era stupenda. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuta ogni coppia à§wৠ(tranne AshxIris)

 

beh sta volta è confermata dalla parte di serena e gli scrittori stanno davvero facendo molti episodi incentrati su questa storia.. quindi io ho un bel presentimento :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuano ad aggiungersi tanti tasselli all'amourshipping :) Ammettiamo che prima tutte le shipping erano un po' delle "forzature" da parte dei fan… con Misty c'era un accenno, ma mai niente di concreto.
 

Ora invece è diverso, è concreto, non ce lo siamo immaginato xD Abbiamo un personaggio, Serena, che palesa i propri sentimenti (tanto da, non smetterò mai di ripeterlo, partire in fretta e in furia per incontrare Ash!) Lo fa in ogni singolo episodio, a ogni minima occasione, ogni tanto c'è un riferimento, un accenno. Poi abbiamo un Ash un po' meno scemo e più maturo, che le fa i complimenti e la guarda con ammirazione… forse anche perché Serena si presenta a lui sempre in modo positivo e disponibile, allontanando il litigio idiota… Non so fin dove arriverà , ma con così tanti presupposti, da qualche parte si deve pur andare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi l'unica vera ship apparte quella di serena è stata quella tra misty e ash...davvero ovvia, soprattutto nel film "La forza di Uno"


Continuano ad aggiungersi tanti tasselli all'amourshipping :) Ammettiamo che prima tutte le shipping erano un po' delle "forzature" da parte dei fan… con Misty c'era un accenno, ma mai niente di concreto.
 

Ora invece è diverso, è concreto, non ce lo siamo immaginato xD Abbiamo un personaggio, Serena, che palesa i propri sentimenti (tanto da, non smetterò mai di ripeterlo, partire in fretta e in furia per incontrare Ash!) Lo fa in ogni singolo episodio, a ogni minima occasione, ogni tanto c'è un riferimento, un accenno. Poi abbiamo un Ash un po' meno scemo e più maturo, che le fa i complimenti e la guarda con ammirazione… forse anche perché Serena si presenta a lui sempre in modo positivo e disponibile, allontanando il litigio idiota… Non so fin dove arriverà , ma con così tanti presupposti, da qualche parte si deve pur andare.

quoto! se gli sviluppatori della serie non sono stupidi e vogliono rendere davvero l'anime interessante renderanno la coppia realtà . Ragazzi inutile che dite che non se ne farà  nulla, siamo di fronte praticamente a tre o quattro riferimenti alla coppia in ogni episodio, per non parlare di quelli che sono proprio incentrati su di essa! Io ho speranza, i miglioramenti della serie sono stati fantastici e inaspettati, quindi posso tranquillamente definire la coppia concreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuano ad aggiungersi tanti tasselli all'amourshipping :) Ammettiamo che prima tutte le shipping erano un po' delle "forzature" da parte dei fan… con Misty c'era un accenno, ma mai niente di concreto.

 

Ora invece è diverso, è concreto, non ce lo siamo immaginato xD Abbiamo un personaggio, Serena, che palesa i propri sentimenti (tanto da, non smetterò mai di ripeterlo, partire in fretta e in furia per incontrare Ash!) Lo fa in ogni singolo episodio, a ogni minima occasione, ogni tanto c'è un riferimento, un accenno. Poi abbiamo un Ash un po' meno scemo e più maturo, che le fa i complimenti e la guarda con ammirazione… forse anche perché Serena si presenta a lui sempre in modo positivo e disponibile, allontanando il litigio idiota… Non so fin dove arriverà , ma con così tanti presupposti, da qualche parte si deve pur andare.

esattamente quello che intendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente in questa saga ce stata una "piccola" svolta. Il personaggio femminile, Serena, prova dei sentimenti per Ash.


L'anime essendo rivolto a un target di bambini non so se faranno accadere qualcosa di più. Sarebbe bello se a fine serie l'avventura di Ash e Serena continuasse. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, vi voglio ricordare quel che dissero gli autori della serie tempo fa: NELL'ANIME NON PUO' ESSERCI ALCUNA RELAZIONE AMOROSA PERCHE' ROVINEREBBE LO "SCHEMA" DELLA SERIE.


Ok che da B/W l'anime e' stato "ricreato" da zero...


 


In ogni caso...


qual e' il titolo della discussione? "Amourshipping..come finira'?"?


Semplice, cosi' come anni fa si concluse la Pokemonshipping (ashxmisti).


[Per chi non se lo ricordasse:


MASTER QUEST - EPISODIO 275 "ADDII E PARTENZE"


Misty: Pensi che un giorno... ci rivedremo?


Ash: Certo ne sono sicuro.


 -- e poi proprio quando (forse) poteva accadere "qualcosa" --


Brock: ASPETTATE UN ATTIMO! Mi sono appena ricordato che devo partire anch'io. :XD: ]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash sta per fidanzarsi con Serena > Un M-Garchomp uccide Serena > Ash piange e se ne torna a Kanto depresso > Dopo tanto tempo a casa si prende una vacanza a Hoenn > Incontra Vera di nuovo > Advanceshipping confirmed~ *D*


dp10.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash sta per fidanzarsi con Serena > Un M-Garchomp uccide Serena > Ash piange e se ne torna a Kanto depresso > Dopo tanto tempo a casa si prende una vacanza a Hoenn > Incontra Vera di nuovo > Advanceshipping confirmed~ *D*

dp10.jpg

Idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se Serena si fidamzasse veramente con Ash, non sarebbe piú una sua compagna di viaggio, sarebbe molto strano (poi dipende anche da come si comportano). E sicuramente la inserirebbero molto spesso anche nelle serie successive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...