Vai al commento


Amourshipping..come finirà ?


rikitempe

Post raccomandati

Sono abbastanza novizio su questo sito e non so se esistono discussioni simili quindi nel caso la chiudo :) .


Diciamo che ho smesso di guardare l'anime di pokemon dopo i primi episodi della serie B/W.  Quando è uscita la serie di x e y ho cominciato a seguirla solo per curiosità  e ora addirittura ogni giovedì vado a cercarmi gli episodi in giapponese.... il motivo principale per cui sono tornato incollato allo schermo per vedere l'anime è senz'altro questa shipping. Forse è solo una mia impressione ma gli scrittori della serie sembrano darci parecchio peso come ad esempio nell'ultimo episodio con il ritorno di Meringa(Miette) dove la cosa era talmente esplicita che pure la piccola Clem ha capito cosa sta succedendo :')


cosa ne pensate? andrà  bene o a fine serie si divideranno e ognuno per la propria strada?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che, quest'anime è sempre stato così. Ogni volta Ash e la sua compagna di viaggio sembrano quasi innamorarsi, ma alla fine il fatto che dovranno intraprendere strade diverse li dividerà  sempre. Altrimenti non potrebbero neanche andare avanti... :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che, quest'anime è sempre stato così. Ogni volta Ash e la sua compagna di viaggio sembrano quasi innamorarsi, ma alla fine il fatto che dovranno intraprendere strade diverse li dividerà  sempre. Altrimenti non potrebbero neanche andare avanti... :c

Mi ricorda tanto AshxLucinda che era stupenda. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuta ogni coppia à§wৠ(tranne AshxIris)

 

beh sta volta è confermata dalla parte di serena e gli scrittori stanno davvero facendo molti episodi incentrati su questa storia.. quindi io ho un bel presentimento :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme