Vai al commento


Amourshipping..come finirà ?


rikitempe

Post raccomandati

non per dirvi niente ma se guardate l'episodio in cui serena vince la sua prima chiave della principessa (dovete vederlo in jap purtroppo) Clem ad un certo punto dice una frase che fa capire che lei ha capito tutto della relazione ash-serena p.s cercate appunto #BonnieKnows e capirete xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, vi voglio ricordare quel che dissero gli autori della serie tempo fa: NELL'ANIME NON PUO' ESSERCI ALCUNA RELAZIONE AMOROSA PERCHE' ROVINEREBBE LO "SCHEMA" DELLA SERIE.

Ok che da B/W l'anime e' stato "ricreato" da zero...

 

In ogni caso...

qual e' il titolo della discussione? "Amourshipping..come finira'?"?

Semplice, cosi' come anni fa si concluse la Pokemonshipping (ashxmisti).

[Per chi non se lo ricordasse:

MASTER QUEST - EPISODIO 275 "ADDII E PARTENZE"

Misty: Pensi che un giorno... ci rivedremo?

Ash: Certo ne sono sicuro.

 -- e poi proprio quando (forse) poteva accadere "qualcosa" --

Brock: ASPETTATE UN ATTIMO! Mi sono appena ricordato che devo partire anch'io. :XD: ]

Scusate, vi voglio ricordare quel che dissero gli autori della serie tempo fa: NELL'ANIME NON PUO' ESSERCI ALCUNA RELAZIONE AMOROSA PERCHE' ROVINEREBBE LO "SCHEMA" DELLA SERIE.Ok che da B/W l'anime e' stato "ricreato" da zero...

 

In ogni caso...

qual e' il titolo della discussione? "Amourshipping..come finira'?"?Semplice, cosi' come anni fa si concluse la Pokemonshipping (ashxmisti).[Per chi non se lo ricordasse: MASTER QUEST - EPISODIO 275 "ADDII E PARTENZE"Misty: Pensi che un giorno... ci rivedremo?Ash: Certo ne sono sicuro. -- e poi proprio quando (forse) poteva accadere "qualcosa" --Brock: ASPETTATE UN ATTIMO! Mi sono appena ricordato che devo partire anch'io. :XD: ]

Ok non so più rispondere... Comunque è proprio questo che mi sconvolge! Se ne l'anime Pokemon non deve esserci romanticismo ecc, allora come mai fai interi episodi dedicati ai due? (Intendo quello del presunto appuntamento) in più ci sono altri episodi dove gli scrittori sembrano quasi evidenziare la coppia. Insomma... Magari hanno deciso di cambiare :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sbagliate...

Le altre Shipping erano totalmente diverse da questa. Le altre erano "false" mentre questa esiste davvero, può succedere qualcosa... E sinceramente lo spero vivamente :3

Beh, veramente Shudo dichiarò che AshxMisty era più o meno canonica, in quanto i due si piacevano, e tanto anche, ma erano ancora troppo piccoli. E anche per Lucinda, dichiarò che lei era cotta, ma Ash se ne sbatteba altamente XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash sta per fidanzarsi con Serena > Un M-Garchomp uccide Serena > Ash piange e se ne torna a Kanto depresso > Dopo tanto tempo a casa si prende una vacanza a Hoenn > Incontra Vera di nuovo > Advanceshipping confirmed~ *D*

dp10.jpg

La cosa migliore :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, veramente Shudo dichiarò che AshxMisty era più o meno canonica, in quanto i due si piacevano, e tanto anche, ma erano ancora troppo piccoli. E anche per Lucinda, dichiarò che lei era cotta, ma Ash se ne sbatteba altamente XD

Non ci credo nemmeno un po. Nell'anime Lucinda non ha mai dimostrato di piacergli Ash, quindi no. Io credo solo a quello che vedo... So:

-Misty era gelosa, Ash nulla.

-Serena é innamorata, Ash boh... vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok non so più rispondere... Comunque è proprio questo che mi sconvolge! Se ne l'anime Pokemon non deve esserci romanticismo ecc, allora come mai fai interi episodi dedicati ai due? (Intendo quello del presunto appuntamento) in più ci sono altri episodi dove gli scrittori sembrano quasi evidenziare la coppia. Insomma... Magari hanno deciso di cambiare :]

 

Allora: nell'anime tecnicamente non e' proibito il romanticismo (VI SIETE GIA' DIMENTICATI DI BROCK !?!), ma piu che altro non deve esserci una vera e propria storia d'amore, specie fra i protagonisti.

 

Misty (da come si capisce in Pokmon 2000 e in almeno un trilione di episodi delle prime serie), Lucinda (da come si capisce in uno degli episodi in cui c'e' Cetra di cui ora non rammento il nome) e Serena (da come si capisce in un miliardo di ep. di XY e bla bla) hanno/hanno avuto una "cotta" per (nabb)Ash. Ora che si tratti di una semplice attrazione o un amore immenso (??) non importa (non voglio fare gossip), e' solo che Ash e' talmente tonto da non essersi mai accorto di nulla.

Ash, a partire da Advance*, ha letteralmente scordato cosa sia l'amore.

 

 

 

*nella serie originale (in cui il nostro protagonista esplodeva di personalita') Ash si e' innamorato per una volta assieme a Broc di una ragazza, Giselle, nel nono episodio della prima stagione e durante la saga di Orange ha stranamente dimostrato una specie di  g- e- l- o- s- i- a  per Misty quando i due capipalestra maschi dell'arcipelago hanno flirtato con lei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: nell'anime tecnicamente non e' proibito il romanticismo (VI SIETE GIA' DIMENTICATI DI BROCK !?!), ma piu che altro non deve esserci una vera e propria storia d'amore, specie fra i protagonisti.

Misty (da come si capisce in Pokmon 2000 e in almeno un trilione di episodi delle prime serie), Lucinda (da come si capisce in uno degli episodi in cui c'e' Cetra di cui ora non rammento il nome) e Serena (da come si capisce in un miliardo di ep. di XY e bla bla) hanno/hanno avuto una "cotta" per (nabb)Ash. Ora che si tratti di una semplice attrazione o un amore immenso (??) non importa (non voglio fare gossip), e' solo che Ash e' talmente tonto da non essersi mai accorto di nulla.

Ash, a partire da Advance*, ha letteralmente scordato cosa sia l'amore.

*nella serie originale (in cui il nostro protagonista esplodeva di personalita') Ash si e' innamorato per una volta assieme a Broc di una ragazza, Giselle, nel nono episodio della prima stagione e durante la saga di Orange ha stranamente dimostrato una specie di g- e- l- o- s- i- a per Misty quando i due capipalestra maschi dell'arcipelago hanno flirtato con lei)

Guarda, mi trovi d'accordo su tutto ciò che dici. Solo che un conto è introdurre qualche scena di romanticismo e un altro è quello di fare addirittura un episodio chiamato "il primo appuntamento bla bla bla", creare un personaggio che diventerà  la "rivale" anche in campo sentimentale di Serena e addirittura far capire a uno dei co-protagonisti che ciò che prova Serena per Ash non si limita ad essere semplice affetto. Io sinceramente avevo smesso di seguire l'anime pokemon perché era diventato troppo ripetitivo; ora con questa storia tra i due la monotonia sembra essersi un po spezzata (non tanto ma quel che basta per farmi apprezzare di nuovo la seria) . In più c'e aria di novità  con la storia...insomma se ash non avesse fatto la boiata di lasciare goodra a quest'ora avrebbe una squadra OP (considerando che settimana prossima arriva talonflame) , magari finalmente vince sta cavolo di lega e succederà  altro... (Resto sul vago per non dire qualcosa di cui potrei pentirmi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari finalmente vince sta cavolo di lega e succederà  altro... (Resto sul vago per non dire qualcosa di cui potrei pentirmi)

 

... e cosi' dopo ormai quasi vent'anni l'anime si concludera'. :(

 

Non per andare fuori discussione, ma io continuo a sostenere che l'ultima stagione dell'anime (se mai ci sara) deve vedere Ash che dopo aver affrontato tuute le leghe pokemon del mondo decide finalmente di rifarsi l'Indigo Plateau e di vincerlo (o chissa' che tutto d'un tratto... cambia sogno :crazy: )

 

Con XY Ash si e' ri-fatto maturo, se lo diventa ancor di piu' potrebbe anche arrivare secondo alla lega (magari battuto da un tipo con Volcanion e Hoopa) ma, rassegnamoci, non la vincera'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, mi trovi d'accordo su tutto ciò che dici. Solo che un conto è introdurre qualche scena di romanticismo e un altro è quello di fare addirittura un episodio chiamato "il primo appuntamento bla bla bla", creare un personaggio che diventerà  la "rivale" anche in campo sentimentale di Serena e addirittura far capire a uno dei co-protagonisti che ciò che prova Serena per Ash non si limita ad essere semplice affetto. Io sinceramente avevo smesso di seguire l'anime pokemon perché era diventato troppo ripetitivo; ora con questa storia tra i due la monotonia sembra essersi un po spezzata (non tanto ma quel che basta per farmi apprezzare di nuovo la seria) . In più c'e aria di novità  con la storia...insomma se ash non avesse fatto la boiata di lasciare goodra a quest'ora avrebbe una squadra OP (considerando che settimana prossima arriva talonflame) , magari finalmente vince sta cavolo di lega e succederà  altro... (Resto sul vago per non dire qualcosa di cui potrei pentirmi)

Sono d'accordo sul fatto di Goodra, liberato inutilmente... anche perché a mio parere non ha senso far perdere ad Ash un semileggendario Drago se poi dopo due episodi... trova un uovo... con un altro Drago! Ma mi prendi in giro? Poi ricordiamo che ora la squadra di Ash è stradebole a Elettro! Ash ha vinto contro Lem solo grazie a Goodra!

Parlando della lega invece spero che Ash non perda contro... Shota... che ad ogni modo resta un allenatore migliore di Cameron sotto tutti i punti di vista. Poi ricordiamo che lo strafavorito vincitore è Alain! Che a mio parere può riuscire a vincere facilmente la Lega, un pò come il grandissimo Tobias a Sinnoh, contando solo su un Pokemon. Poi c'è da dire che Ash sta rivelando un Team abbastanza decente (debolezza elettro a parte) ma l'unica vera chance di vincere una Lega l'ha avuta a Unima. Solo che è stupido e si ricongiunge a Charizard dopo la Lega! Quando questo con un Lanciafiamme faceva fuori Lucario! E se avesse chiamato anche Snorlax,Sceptile, Infernape, Kingler e tutti gli altri Pokemon forti che ha sarebbe riuscito a battere pure Virgil e a vincere una fottuta lega. Qui gli avversari non avevano Leggendari con se

Voi che dite?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta storia...

Anche se Ash vince la lega che succede? NULLA!! ha vinto? Bravo. Ma può andare benissimo in un altra regione ;)

Vincere una lega non vuol dire certo diventare maestro Pokemon :3

Beh in verità  se si riesce a vincere il torneo della Lega dopo si possono sfidare i Superquattro e sarebbe stato bello vedere Ash in uno scontro serio contro un Superquattro di Unima. Certamente non sarebbe riuscito a vincere contro nessuno di loro, perché deve ancora maturare come allenatore, ma intanto ha finalmente vinto una Lega e dimostrato di essere un bravo allenatore. Nella serie originale ha fatto solo una pessima figura a mio parere. Come dici tu, giustamente, nulla gli avrebbe impedito di andare a Kalos anche se avesse vinto alla Lega... ma sarebbe stato un passo importante come la vittoria all'Arcipelago Orange o al Parco Lotta per il suo obiettivo di "diventare maestro Pokemon".

Penso solo che gli sceneggiatori abbiano buttato via una chance visto che i rivali di Unima erano tutto fuorchè imbattibili. Quell'idiota di Cameron in particolare. Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo sul fatto di Goodra, liberato inutilmente... anche perché a mio parere non ha senso far perdere ad Ash un semileggendario Drago se poi dopo due episodi... trova un uovo... con un altro Drago! Ma mi prendi in giro? Poi ricordiamo che ora la squadra di Ash è stradebole a Elettro! Ash ha vinto contro Lem solo grazie a Goodra!

Parlando della lega invece spero che Ash non perda contro... Shota... che ad ogni modo resta un allenatore migliore di Cameron sotto tutti i punti di vista. Poi ricordiamo che lo strafavorito vincitore è Alain! Che a mio parere può riuscire a vincere facilmente la Lega, un pò come il grandissimo Tobias a Sinnoh, contando solo su un Pokemon. Poi c'è da dire che Ash sta rivelando un Team abbastanza decente (debolezza elettro a parte) ma l'unica vera chance di vincere una Lega l'ha avuta a Unima. Solo che è stupido e si ricongiunge a Charizard dopo la Lega! Quando questo con un Lanciafiamme faceva fuori Lucario! E se avesse chiamato anche Snorlax,Sceptile, Infernape, Kingler e tutti gli altri Pokemon forti che ha sarebbe riuscito a battere pure Virgil e a vincere una fottuta lega. Qui gli avversari non avevano Leggendari con se

Voi che dite?:)

Dico che noivern non è debole all'elettro perché è in parte di tipo drago e annuncio ufficialmente che la discussione ha preso una piega totalmente diversa da quella del titolo :') . Comunque torno a generalizzare nella speranza di riportare la discussione sui propri binari... La serie x e y mi sembra quella che porterà  cambiamenti alla solita storia che viene riproposta da anni. Alan da quello che ho capito incontrerà  Ash in qualche episodio prima della lega (o almeno nell'opening sembra così) quindi FORSE anche Ash avrà  qualcosa a che fare con la mega evoluzione (sottolineo il FORSE), per finire e per tornare coerenti col titolo, penso che Serena non lascerà  andare via Ash con un semplice "ci rivedremo" o qualcosa del genere! Insomma altrimenti non avrebbe senso tutta la storia che stanno tirando su tra i due: i due non hanno mai litigato, Serena è palesemente innamorata sin da quando erano bambini, si è messa in viaggio solo per rivederlo, ci sono almeno 2/3 riferimenti ad episodio su questa shipping e addirittura alcuni episodi dedicati; inoltre ogni volta che Serena cambia qualcosa nel suo look, Ash è il primo e a volte l'unico (come quando ha tagliato i capelli) a complimentarsi. E siamo solo a poco più di metà  serie! Quindi voglio affermare che SECONDO ME qualcosa succederà  a fine serie se non prima ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in verità  se si riesce a vincere il torneo della Lega dopo si possono sfidare i Superquattro e sarebbe stato bello vedere Ash in uno scontro serio contro un Superquattro di Unima. Certamente non sarebbe riuscito a vincere contro nessuno di loro, perché deve ancora maturare come allenatore, ma intanto ha finalmente vinto una Lega e dimostrato di essere un bravo allenatore. Nella serie originale ha fatto solo una pessima figura a mio parere. Come dici tu, giustamente, nulla gli avrebbe impedito di andare a Kalos anche se avesse vinto alla Lega... ma sarebbe stato un passo importante come la vittoria all'Arcipelago Orange o al Parco Lotta per il suo obiettivo di "diventare maestro Pokemon".

Penso solo che gli sceneggiatori abbiano buttato via una chance visto che i rivali di Unima erano tutto fuorchè imbattibili. Quell'idiota di Cameron in particolare. Tutto qui :)

No ma infatti su questo sono d'accordo con te ;D

Dico che noivern non è debole all'elettro perché è in parte di tipo drago e annuncio ufficialmente che la discussione ha preso una piega totalmente diversa da quella del titolo :') . Comunque torno a generalizzare nella speranza di riportare la discussione sui propri binari... La serie x e y mi sembra quella che porterà  cambiamenti alla solita storia che viene riproposta da anni. Alan da quello che ho capito incontrerà  Ash in qualche episodio prima della lega (o almeno nell'opening sembra così) quindi FORSE anche Ash avrà  qualcosa a che fare con la mega evoluzione (sottolineo il FORSE), per finire e per tornare coerenti col titolo, penso che Serena non lascerà  andare via Ash con un semplice "ci rivedremo" o qualcosa del genere! Insomma altrimenti non avrebbe senso tutta la storia che stanno tirando su tra i due: i due non hanno mai litigato, Serena è palesemente innamorata sin da quando erano bambini, si è messa in viaggio solo per rivederlo, ci sono almeno 2/3 riferimenti ad episodio su questa shipping e addirittura alcuni episodi dedicati; inoltre ogni volta che Serena cambia qualcosa nel suo look, Ash è il primo e a volte l'unico (come quando ha tagliato i capelli) a complimentarsi. E siamo solo a poco più di metà  serie! Quindi voglio affermare che SECONDO ME qualcosa succederà  a fine serie se non prima ^^

Lo penso anche io. Però spero vivamente che Serena non se ne vada :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che noivern non è debole all'elettro perché è in parte di tipo drago e annuncio ufficialmente che la discussione ha preso una piega totalersa da quella del titolo :') . Comunque torno a generalizzare nella speranza di riportare la discussione sui propri binari... La serie x e y mi sembra quella che porterà  cambiamenti alla solita storia che viene riproposta da anni. Alan da quello che ho capito incontrerà  Ash in qualche episodio prima della lega (o almeno nell'opening sembra così) quindi FORSE anche Ash avrà  qualcosa a che fare con la mega evoluzione (sottolineo il FORSE), per finire e per tornare coerenti col titolo, penso che Serena non lascerà  andare via Ash con un semplice "ci rivedremo" o qualcosa del genere! Insomma altrimenti non avrebbe senso tutta la storia che stanno tirando su tra i due: i due non hanno mai litigato, Serena è palesemente innamorata sin da quando erano bambini, si è messa in viaggio solo per rivederlo, ci sono almeno 2/3 riferimenti ad episodio su questa shipping e addirittura alcuni episodi dedicati; inoltre ogni volta che Serena cambia qualcosa nel suo look, Ash è il primo e a volte l'unico (come quando ha tagliato i capelli) a complimentarsi. E siamo solo a poco più di metà  serie! Quindi voglio affermare che SECONDO ME qualcosa succederà  a fine serie se non prima ^^

Scusa se ho cambiato il tema dell'argomento...

Ad ogni modo sì. Lo scontro tra il Mega Charizard X di Alan e il Mega Charizard Y di Ash avverrà  presumibilmente alla Lega. Noibat è anche di tipo Volante quindi oltre a Pikachu nessuno può subire attacchi elettrici in tranquillità .

Restando sulla shipping penso che questa relazione tra Ash e Serena continuerà  e magari Serena seguirà  Ash nella prossima regione come sua... fidanzata?

Poi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Restando sulla shipping penso che questa relazione tra Ash e Serena continuerà  e magari Serena seguirà  Ash nella prossima regione come sua... fidanzata?

Poi non so

Io sinceramente sono una fan di questa shipping, e spero che almeno Serena si dichiari a fine serie o cose così. Però che addirittura si fidanzino... insomma ho paura che non accadrà  mai, sconvolgerebbe un po' l'equilibrio della storia credo. Insomma l'anime rischierebbe di rovinarsi. A mio parere se fosse successo tempo fa con Misty, quando la serie aveva una qualità  ben maggiore, forse avrebbe potuto migliorare. Ma ora, dopo la caduta di Bianco e Nero, l'anime sta riprendendo qualità  poco a poco. Il fidanzamento di quei due rischierebbe di rovinare tutto... :sweat:  :sad:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente sono una fan di questa shipping, e spero che almeno Serena si dichiari a fine serie o cose così. Però che addirittura si fidanzino... insomma ho paura che non accadrà  mai, sconvolgerebbe un po' l'equilibrio della storia credo. Insomma l'anime rischierebbe di rovinarsi. A mio parere se fosse successo tempo fa con Misty, quando la serie aveva una qualità  ben maggiore, forse avrebbe potuto migliorare. Ma ora, dopo la caduta di Bianco e Nero, l'anime sta riprendendo qualità  poco a poco. Il fidanzamento di quei due rischierebbe di rovinare tutto... :sweat:  :sad:  :cry:

È vero anche questo. Ho un idea su come potrebbero andare le cose e ora la esporrò conscio del fatto che probabilmente verrò lapidato :') :

Penso che Ash non vincerà  la lega e Serena non riuscirà  a diventare regina di Kalos. I due si separeranno da Lem e Clem perché dovranno tornare a Luminopoli e proseguiranno in una nuova regione per ritentare a diventare Campione e regina, durante il viaggio magari pure ash comincerà  ad affezionarsi in un modo un po diverso dal solito a Serena e dopo essere riusciti a diventare campione e regina della nuova regione magari scopriranno di avere sentimenti reciproci e si metteranno assieme(?). E con ancora meno probabilità  forse faranno un saltone temporale e inizierà  una nuova serie con protagonista il/la figlio/a dei due ^^ . Devo ancora realizzare se questo è ciò che penso succederà  o ciò che vorrei davvero vedere... Ok ora lapidatemi pure, una pietra costa 2€ , tre pietre costano 5€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero anche questo. Ho un idea su come potrebbero andare le cose e ora la esporrò conscio del fatto che probabilmente verrò lapidato :') :

Penso che Ash non vincerà  la lega e Serena non riuscirà  a diventare regina di Kalos. I due si separeranno da Lem e Clem perché dovranno tornare a Luminopoli e proseguiranno in una nuova regione per ritentare a diventare Campione e regina, durante il viaggio magari pure ash comincerà  ad affezionarsi in un modo un po diverso dal solito a Serena e dopo essere riusciti a diventare campione e regina della nuova regione magari scopriranno di avere sentimenti reciproci e si metteranno assieme(?). E con ancora meno probabilità  forse faranno un saltone temporale e inizierà  una nuova serie con protagonista il/la figlio/a dei due ^^ . Devo ancora realizzare se questo è ciò che penso succederà  o ciò che vorrei davvero vedere... Ok ora lapidatemi pure, una pietra costa 2€ , tre pietre costano 5€

Beh piuttosto che fare un saltone temporale sarebbe più semplice far fidanzare i due e magari cambiare personaggio... anche se secondo me non accadrà  mai. Insomma Ash Ketchum è IL protagonista. Un allenatore scarso sotto alcuni punti di vista ma con tre doti che lo caratterizzano:

-forte legame coi propri Pokemon

-utilizzo dell'Aura (per sapere di più leggere la pagine "problemi dell'anime: discutiamone")

-è il Prescelto di Lugia, Reshiram/Zekrom, Rayquaza, Latios, Latias ( gli ultimi tre nel film di Hoopa si battono per lui) e poi è indubbiamente il favorito di Ho-oh... che probabilmente gli ha donato l'Aura (teoria).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amourshipping? Ah! Non credo proprio.


Finirà  così:


Serena: Ash...Tu mi piac... (neanche un "ti amo" ovviamente).


Ash: Anche io ti voglio bene. Perché sei la mia migliore amica! (abilità  friendzone di Ash!).


 


:3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E disse la stessa cosa anche ad altre 4 ragazze :3

Beh, sai il nostro Ash è un ragazzo che dimentica in fretta. :3 avrà  la memoria corta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sai il nostro Ash è un ragazzo che dimentica in fretta. :3 avrà  la memoria corta! 

E guarda caso, quando torna a Kanto non incontra mai Misty :XD:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amourshipping? Ah! Non credo proprio.

Finirà  così:

Serena: Ash...Tu mi piac... (neanche un "ti amo" ovviamente).

Ash: Anche io ti voglio bene. Perché sei la mia migliore amica! (abilità  friendzone di Ash!).

 

:3

sarebbe davvero deludente :[ speriamo in qualche colpo di scena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...