Vai al commento


Zygarde protagonista del prossimo gioco: Il sequel di Pokémon X e Y in uscita nel 2016?


Vinkachu99

Post raccomandati

Posso dire che anche se è una cosa che davo per scontata, ormai non me l'aspettavo più, o meglio, non per il 2016.


Ma a questo punto... Quando fanno uscire il gioco?! Ad aprile, com'era una volta in Europa?


 


 




Dov'è Volcanion?


 


Btw, se faranno un sequel, mi basta qualcosa di innovativo, come le forme alternative/Mega per Zygarde(meglio la Mega) e nuove mosse.


E la mega devono essere due, forse. Una X e una Y se il gioco si divide in due come in BW2, sennò dipende dalla trama. :look:




Volcanion verrà  mostrato e annunciato tra una decina di mesi, con annesso cambio di titolo del film, come sempre :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'occhio è davvero la cosa più inquietante del mondo, mi affascina e mi incuriosisce, ma allo stesso tempo mi lascia tipo "?!".


L'ombra di Zygarde che sembra apparire dietro a quello che sembra essere un castello, quei lampi, e sopratutto quell'occhio...


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'occhio è davvero la cosa più inquietante del mondo, mi affascina e mi incuriosisce, ma allo stesso tempo mi lascia tipo "?!".

L'ombra di Zygarde che sembra apparire dietro a quello che sembra essere un castello, quei lampi, e sopratutto quell'occhio...

non ci avevo pensato che fosse un castello quella cosa per terra io pensavo che fosse un Pokémon che emergesse boh... però hai più senso un castello guardando la forma di Zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'occhio è davvero la cosa più inquietante del mondo, mi affascina e mi incuriosisce, ma allo stesso tempo mi lascia tipo "?!".

L'ombra di Zygarde che sembra apparire dietro a quello che sembra essere un castello, quei lampi, e sopratutto quell'occhio...

gia la cosa proprio immaginativa in cui si e espressionato d'aver visto direttamente nel cinema con tutti richiamare "Volcanion" credendo che era giunto il momento della rilevazione invece sono rimasti a bocca aperta.

Mmh nell'immagine in alto a destra stanno pensando a Volcanion :o

Infatti credevano che era il grande momento che lo rilevassero invece era zygarde mostrato nella scena del teaser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'occhio sembra una cellula, hmm e-e


 




gia la cosa proprio immaginativa in cui si e espressionato d'aver visto direttamente nel cinema con tutti richiamare "Volcanion" credendo che era giunto il momento della rilevazione invece sono rimasti a bocca aperta.




Mi immagino la scena di quando hanno visto Zygarde e non Volcanion, LOL


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'occhio sembra una cellula, hmm e-e

 

Mi immagino la scena di quando hanno visto Zygarde e non Volcanion, LOL

e come vedersi al contrario si vedono un teaser di Luigi invecce che Mario sarebbe la stessa reazione.

Ma in realtà  è stato "confermato" da quando è stato trovato Zygarde xD Comunque, non so se me lo comprerò, perché Kalos non mi ha soddisfatto molto...

dubito che questo sequel debba concludere i fatti del team flare e la regione "sud" richamare nelle descrizione della mappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai con le teorie: OK, allora c'è questo occhio gigante e un ombra altrettanto grande in quello che sembra un ambiente enorme totalmente scolpito con le linee delle scaglie di Zygarde: è possibile quindi che questo, come detto dal Pokédex "quando l'ecosistema è in pericolo interviene attivando il suo misterioso potere" e quindi forse Zygarde DIVENTA l'ecosistema, unendosi a tutto ciò che lo circonda, entra negli alberi, nelle pareti delle grotte, nel terreno e chissà , forse anche dentro a Pokémon e persone. certo questo potrebbe avere varie svolte nella trama, forse Zygarde avvertendo il pericolo nella persona che seguirà  ad Elisio lo attaccherà  entrando nel suo corpo , ma per via della sua indole questo fantomatico nuovo cattivo avrà  la meglio e riuscirà  a sfruttare il potere di Zygarde, dunque il leggendario come nella 4° generazione avrà  un ruolo di nemico-amico con il protagonista, in quanto mosso da ideali buoni ma poi costretto ad agire in modo sbagliato. Oppure diversamente potrebbe succedere che Zygarde si separi, diventando 2 entità , una rappresentata dall'occhio e l'altra dall'ombra, che mostrerebbero il contrasto normalmente equo nella colorazione del suo corpo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIT.
"C'è da ricordare inoltre che nel 2016, esattamente il 27 febbraio, i Pokémon compieranno ben 20 anni di vita (dall'uscita giapponese degli originali Pokémon Versione Rossa e Versione Blu)"

Sbagliato se riuscite modificate l'articolo (citando la stessa forma del testo dell'articolo):
"dall'uscita giapponese degli originali Pokémon Versione Rossa e VERSIONE VERDE"

 

Pokemon Blu JAP è uscito in ottobre del 1996 se non erro..

In Giappone hanno una "trilogia" differente (ovvero quella VERA) dalla nostra:
Pokemon Verde e Rosso + Pokemon Blu (+ Extra Pokemon Giallo, unico gioco uguale al nostro di prima generazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come vedersi al contrario si vedono un teaser di Luigi invecce che Mario sarebbe la stessa reazione.

dubito che questo sequel debba concludere i fatti del team flare e la regione "sud" richamare nelle descrizione della mappa.

Se aggiungono una parte sud grande e interamente esplorabile e una difficoltà  più elevata, forse lo compro :th_sisi:

Però dobbiamo pensare che quest'anno non hanno fatto nessun titolo principale, quindi si potrebbe sperare in un buon gioco...

Modificato da -Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'occhio sembra una cellula, hmm e-e

 

Mi immagino la scena di quando hanno visto Zygarde e non Volcanion, LOL

Magari fanno come nelle vecchie gen che mettono un nuovo Pokémon per annunciare la successiva gen :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuovi Pokémon in un gioco di 6°? Vi rendete conto che questa teoria non solo si contraddice da sola, ma è anche impossibile per motivi di compatibilità 

Beh, la presenza in un film dell'anime non vuol dire che debba apparire subito pure nei giochi, vedi Munchlax e Lucario, rivelati prima di pokémon Smeraldo, a cui però non sono stati aggiunti.

 

Btw, anch'io dubito si tratti di un nuovo pokémon, mi sembra troppo presto...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuovi Pokémon in un gioco di 6°? Vi rendete conto che questa teoria non solo si contraddice da sola, ma è anche impossibile per motivi di compatibilità 

non e imposibile ad esempio cuando e uscito rubino nell 2003 poi e usctito rosso fuoco nell 2004 poi il sequel rubino pokemon smeraldo non mi sembra strano

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari fanno come nelle vecchie gen che mettono un nuovo Pokémon per annunciare la successiva gen :3

Beh si sarebbe una buona teoria :)

Beh, la presenza in un film dell'anime non vuol dire che debba apparire subito pure nei giochi, vedi Munchlax e Lucario, rivelati prima di pokémon Smeraldo, a cui però non sono stati aggiunti.

 

Btw, anch'io dubito si tratti di un nuovo pokémon, mi sembra troppo presto...

Beh oddio, Kecleon l'hanno rivelato PARECCHIO prima, quindi se si tratta di rivelare Pokémon ma NON inserirli nel gioco è una teoria fattibilissima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si sarebbe una buona teoria :)

Beh oddio, Kecleon l'hanno rivelato PARECCHIO prima, quindi se si tratta di rivelare Pokémon ma NON inserirli nel gioco è una teoria fattibilissima :)

 

 

ci avevo pensato anch'io come con Zoroark

Però i colori sono troppo "uguali" a quelli di Zygarde, mi sembra un pò strano, anche se secondo me non è un'idea da escludere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...