Vai al commento


Zygarde protagonista del prossimo gioco: Il sequel di Pokémon X e Y in uscita nel 2016?


Vinkachu99

Post raccomandati

Durante la giornata di ieri, alcuni fortunati fan giapponesi estratti a sorte attraverso una lotteria hanno potuto assistere all'anteprima mondiale del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, che verrà Â proiettato nei cinema del Giappone a partire dal prossimo 18 luglio.

Al termine del lungometraggio, come di consueto, è stato mostrato un primo teaser del prossimo film Pokémon, in uscita durante l'estate del 2016. Secondo questo primo video il film vedrà Â come protagonista il leggendario Zygarde e una sua probabile nuova forma.

zygarde_picturesEssendo proibito filmare all'interno dei cinema, uno dei partecipanti all'evento ha postato sulla propria pagina di tumblr delle vignette disegnate da lui stesso che rappresentano ciò che ha visto e le reazioni del pubblico presente. Nonostante il disegno non sia molto chiaro, sembra che nel trailer fosse presente uno strano occhio verde e vari altri dettagli che possono essere facilmente collegabili proprio al Pokémon leggendario che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Dalle immagini possiamo notare anche una grande ombra a forma di Zygarde. La notizia ancora non è stata confermata, ma crediamo all'utente che ha addirittura postato il biglietto per partecipare a questo evento limitato a pochissime persone.

È da mesi che i fan dei Pokémon hanno iniziato a speculare sul prossimo videogioco della serie principale, chiedendosi quale possa essere la prossima mossa di Game Freak. A questo punto, possiamo dire che ci sono molte probabilità  che il protagonista del nuovo gioco possa essere proprio Zygarde, il quale potrebbe ricevere una nuova forma alternativa o una megaevoluzione. Non è esclusa invece la possibilità  che lo strano occhio verde sia in realtà  un nuovo Pokémon.

zygarde_battle

Il Pokémon Equilibrio Zygarde è stato introdotto per la prima volta in Pokémon X e Y. Il Pokédex recita "Secondo le leggende, quando l'equilibrio dell'ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso." Per cui nel prossimo gioco Pokémon della serie principale sembra essere molto probabile un ritorno nella Regione di Kalos, minacciata da chissà  quale incombente catastrofe.

Da notare come invece non si hanno ancora notizie su un altro Pokémon leggendario, Volcanion, che a questo punto potrebbe apparire in futuro in qualsiasi momento. C'è da ricordare inoltre che nel 2016, esattamente il 27 febbraio, i Pokémon compieranno ben 20 anni di vita (dall'uscita giapponese degli originali Pokémon Versione Rossa e Versione Blu) e possiamo quindi immaginare che Junichi Masuda e colleghi vogliano sfornare un prodotto innovativo, magari non inserendo solo nuove forme di Pokémon ma anche creature mai viste prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  un utente aveva ipotizzato questo "Futuro Gioco" e magari anche "Futuro Film" (Zarxiel, che ha aperto una discussione). Comunque, questa notizia potrebbe farci arrivare un messaggio, già  citato quindi. Io spero in un prossimo Sequel di XY e magari, oltre a una forma alternativa di Zygarde, anche all'inserimento di Volcanion. Ovviamente tutto ciò che ho detto è quello che penso. Poi qualunque Ipotesi fatta, può diventare realtà . ;) Per la descrizione di Zygarde invece:  Potrebbe apparire in un ipotetico Film, in cui, deve riportare l'equilibrio nel mondo, che è stato distrutto dal ritorno di Yveltal. Quindi, Xerneas potrebbe aiutare Zygarde a riportare l'equilibrio. (Magari anche Hoopa riapparirà .)

Modificato da Xenosy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è Volcanion?


 


Btw, se faranno un sequel, mi basta qualcosa di innovativo, come le forme alternative/Mega per Zygarde(meglio la Mega) e nuove mosse.


E la mega devono essere due, forse. Una X e una Y se il gioco si divide in due come in BW2, sennò dipende dalla trama. :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è Volcanion?

 

Btw, se faranno un sequel, mi basta qualcosa di innovativo, come le forme alternative/Mega per Zygarde(meglio la Mega) e nuove mosse.

E la mega devono essere due, forse. Una X e una Y se il gioco si divide in due come in BW2, sennò dipende dalla trama. :look:

Potrebbe comparire una Mega Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel aveva ragione, punto.

Di solito i giochi escono prima dei nuovi film e magari un' ulteriore uscita mondiale.. Ok, basta sognare ad occhi aperti. :th_sisi:

grazie pokemon z arriva con volcanion io lo vedro cuest estate ilegalmente dall cinema giaponese o un mio modo il film

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però! Adel sapeva già  tutto. Nintendo ingaggiate questo ragazzo :you:

Comunque speriamo che sia un bel gioco, che sia bello come ai vecchi tempi. Questi ultimi mi hanno lasciato un po' di amaro in bocca :(

non sono stati male dai

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però! Adel sapeva già  tutto. Nintendo ingaggiate questo ragazzo :you:

Comunque speriamo che sia un bel gioco, che sia bello come ai vecchi tempi. Questi ultimi mi hanno lasciato un po' di amaro in bocca :(

beh non è che aveva ragione trollava basandosi su quel youtubers... insistentemente, poi che sarebbe stato tipo z si sapeva già , ma non quello mostrato nel video palesemente falso

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei capire cosa diamine è quell'occhio, veramente non ha senso così. 

Speriamo di avere il trailer nel più breve tempo possibile :)

forse zygarde e collegatto con tutta la terra la natura e cuello e il suo ochio collegato a tutto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano stati fatti tutti dei gadget sui starter di kanto e su pikachu travestito da charizard e gyarados cromato, credevamo che facessero dei nuovi videogiochi basati su rosso fuoco e verde foglia, invece nel film hanno fatto vedere (forse) una nuova forma di zydarde e forse faranno un nuovo videogioco con la continuazione di Pokemon x e y, non me l'ho sarei mai aspettato, davvero incredibile 🙌 🔫

Modificato da mega-porygon-z-99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff era prevedibile che dovevano mostrare Zyarde nel teaser sul presunto prossimo film ne fara la star e con questo mi dia la possibilità  che anche Volcanion ne sara parte o se no sarebbe troppo strano proprio uno dei ultimi non vogliano ancora svelare (ci sia qualcosa sotto o useranno asso delle maniche?)


Spero che la regione cambi radicalmente, questi ultimi giochi non sono stati per niente coinvolgenti, speriamo solo che non "riciclino" le mappe...

si come no. Solo aggiungano la regione Sud di kalos e poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...