Vai al commento



Zygarde protagonista del prossimo gioco: Il sequel di Pokémon X e Y in uscita nel 2016?


Vinkachu99

Post raccomandati

A parer mio tutti i giochi Pokémon hanno sempre avuto delle trame abbastanza carine. Concordo pienamente sul fatto delle fusion, e non credo proprio che Diancie, Hoopa e Volcanion abbiano un ruolo fondamentale nella trama. Nessun Pokémon evento l'ha mai avuto.

Nope. Al massimo ha portato Palkia, Dialga e Giratina a Kalos.

Sarebbe ora che abbiano qualche utilità  questi leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio tutti i giochi Pokémon hanno sempre avuto delle trame abbastanza carine. Concordo pienamente sul fatto delle fusion, e non credo proprio che Diancie, Hoopa e Volcanion abbiano un ruolo fondamentale nella trama. Nessun Pokémon evento l'ha mai avuto.

Nope. Al massimo ha portato Palkia, Dialga e Giratina a Kalos.

sare strano che ci stanno dando hint al riguardo di pokemon Diamante e Perla Remake ma stanno dando troppe illusioni al mia opinioni almeno che potrbbe dare delle mega evoluzioni esclusive nel prossimo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe ora che abbiano qualche utilità  questi leggendari.

Beh su ORAS Hoopa ha portato tutti gli altri leggendari ad Hoenn.

E anche se non è leggendario il Floette Eterno di AZ deve per forza avere a che fare con la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sare strano che ci stanno dando hint al riguardo di pokemon Diamante e Perla Remake ma stanno dando troppe illusioni al mia opinioni almeno che potrbbe dare delle mega evoluzioni esclusive nel prossimo gioco?

Non credo proprio che l'Adamasfera, Grigiosfera e Splendisfera siano indizi per un eventuale remake di Sinnoh. Le hanno messe altrimenti non avresti avuto altro modo per ottenerle.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorno con una teoria: Quando si può catturare Zygarde, nella grotta si possono prendere le Pietre che potenziano Dialga, Palkia e Giratina= Hoopa ha mandato Zygarde da Sinnoh a Kalos.

Da qualche parte le sfere dovevano pur metterle, no? :P L'unico posto adatto a custodire le sfere del trio Drago era un luogo dove viveva un pokémon di questo tipo, ossia la Grotta Climax, come in BN2 dove si trovavano nella Torre Dragospira. :) Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio che l'Adamasfera, Grigiosfera e Splendisfera siano indizi per un eventuale remake di Sinnoh. Le hanno messe altrimenti non avresti avuto altro modo per ottenerle.

buon per loro allora se non significa niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche parte le sfere dovevano pur metterle, no? :P L'unico posto adatto a custodire le sfere del trio Drago era un luogo dove viveva un pokémon di questo tipo, ossia la Grotta Climax, come in BN2 dove si trovavano nella Torre Dragospira. :)

O su BN dove te le davano dei ninja random *fugge*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno in questo modo. Verso il Nintendo Direct di Gennaio/Febbraio riveleranno i sequel di X e Y. In questi sequel Zygarde avrà  due nuove forme alternative, ma all'inizio ne verrà  svelata solo una che poi comparirà  nel film. Nel gioco invece le avremo entrambe, una in X2/XZ e l'altra in Y2/YZ. Praticamente è come è successo per MegaMewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno in questo modo. Verso il Nintendo Direct di Gennaio/Febbraio riveleranno i sequel di X e Y. In questi sequel Zygarde avrà  due nuove forme alternative, ma all'inizio ne verrà  svelata solo una che poi comparirà  nel film. Nel gioco invece le avremo entrambe, una in X2/XZ e l'altra in Y2/YZ. Praticamente è come è successo per MegaMewtwo.

A me sembra più logico che facciano solo Z. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno in questo modo. Verso il Nintendo Direct di Gennaio/Febbraio riveleranno i sequel di X e Y. In questi sequel Zygarde avrà  due nuove forme alternative, ma all'inizio ne verrà  svelata solo una che poi comparirà  nel film. Nel gioco invece le avremo entrambe, una in X2/XZ e l'altra in Y2/YZ. Praticamente è come è successo per MegaMewtwo.

Sarebbe bruttissimo, perché finirebbe con la seconda forma che viene dimenticata da tutto e da tutti. Già  ho odiato come hanno trascurato MegaMewtwoX, se lo rifacessero con Zygarde non lo sopporterei. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O su BN dove te le davano dei ninja random *fugge*

Alla Torre Dragospira in BN ci si passava già  nella trama principale, ma volevano rendere le sfere reperibili post-lega. Poi hanno sfruttato il fattore "trio" piuttosto che quello "drago", per questo te le da il Trio Oscuro. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ufficialmente denunciare il creatore del topic per i danni morali causati dall'apertura di un topic soprannominato "Zygarde protagonista del prossimo gioco", quando invece il suddetto topic riguarda un film.

--------

P.S. È necessario dire che scherzavo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla Torre Dragospira in BN ci si passava già  nella trama principale, ma volevano rendere le sfere reperibili post-lega. Poi hanno sfruttato il fattore "trio" piuttosto che quello "drago", per questo te le da il Trio Oscuro. :)

Se lo dici tu. :c

Vorrei ufficialmente denunciare il creatore del topic per i danni morali causati dall'apertura di un topic soprannominato "Zygarde protagonista del prossimo gioco", quando invece il suddetto topic riguarda un film.

--------

P.S. È necessario dire che scherzavo?

HAHAHA ma perché in effetti si ipotizza che sia il protagonista del prossimo gioco essendo già  il protagonista del prossimo film. owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa triste è che quest'anno non escono giochi della serie principale...

Almeno avranno il tempo per coreggere tanti errori (spero).

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...